|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
sisi lui. Secondo me il suo pregio è quello di spaziare in tutti i generi musicali, con una fantasia invidiabile! Peccato sia poco conosciuto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: ..u2
Quote:
Negli anni 90 c'erano NKOB, Take that e Madonna Oggi ci sono Blue, backstreet boys e.....Madonna. La legge è sempre quella, "tira più un pelo fi fig@......... Ultima modifica di BadMirror : 08-07-2004 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Re: Re: Re: ..u2
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Re: Re: ..u2
Quote:
ciao. parli di singoli o di album completi?certo che non confronterei mai britney agli u2.senza polemica.bisogna vedere anche comunque il valore degli album. alcune tipologie di canzoni e musiche le trovi dopo un mese all'80 % del loro valore.gli u2 sono nella storia.molti si lamentano di qualche nota stonata di EDGE, e della afonia di BONO. ma scusate,dopo 20 anni di canzoni, senza scrivere illazioni sull'uso di droghe od alcool, io penso che qualche cosa si consuma. che qualche cosa si modifica nell'organismo.una persona non recupera piu' come faceva 20 anni prima.noto commenti a dire per mia opinione, molto superficiali su questo punto.ciao.
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
è uno degli artisti che ammiro di più. ho diversi suoi live in cui fa davvero di tutto. spazia da un genere all'altro con una facilità incredibile. dal folk, allo space rock, alla psichedelia, alla clubdence... fantastico! un mio amico mi di raccontò che ad un suo live face sul momento un mix di una sua song con quel pezzo famoso di beyonce. disse che fu una delle cose più strambe che avesse mai ascoltato. beck è semplicemente grande!
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Gli farei ascoltare Fripp mattina e sera, così impara cos'è un delay.. |
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: einsiedeln-schwyz-ch/fort williams-scotland-uk
|
Quote:
ciao.allora, gli u2 si sono meritati 2 volte la copertina del TIME. una volta la band e una volta bono.sul time non ci vai pagando. non ne hanno bisogno.solo altre 4 band in 50 anni sono andati sulla copertina del time. e come singolo, come bono molti ma molti pochi. forse per via delle attivita' sociali. comunque quando hanno fatto le tournee in america,l'america SENTE molto cio' che di sociale o di beneficenza porta questi gruppi musicali.e li premia andandoli ad ascoltare ed a comprare i loro dischi. io NON mischierei il fattore che bono beve. ed allora?quelli sono fatti suoi.chi ha diritto di giudicare. non penso che i milioni di dischi che hanno venduto siano stati comprati da altrettanti alcolisti.ci sono personaggi piu' famosi che hanno fatto di peggio.bisognerebbe chiedere a tutti quelli che usano droghe, se la loro ispirazione e aiutata da quelle. la loro introspezione.la vena artistica.cosi' pero' andiamo fuori dalla discussione.ciao.
|
|
|
|
#291 | ||||||
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Diablo III Ultima modifica di loncs : 11-07-2004 alle 01:31. |
||||||
|
|
|
|
|
#292 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ..u2
Quote:
Mi sembra giusto riportare quello che ho detto al mio primo intervento: Quote:
carissimo/a emanuelle, il time, per quanto possa essere importante, è un giornale di facciata, un'occhio sulla società, non sulla musica. Credo ci siano critici musicali ben più preparati pagati da altri editori. Altrimenti aspetterei sempre di leggere sul Time quale gruppo merita o meno. altro punto. Bono beva cosa e quanto vuole. Cosa mi interessa Non accetto però esternazioni del tipo "Bono è il più grande cantante del mondo", "Bono è uno dei più grandi cantanti del mondo". Queste sono puttanate. Dette da gente che non ha ascoltato altro.
|
|
|
|
#293 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: ..u2
Quote:
Quote:
Credo che ogniuno di noi abbia il diritto di dire quello che pensa no? Cosa vuol dire "non accetto queste esternazioni"?
|
|
|
|
#294 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#295 | |||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
Quote:
Quote:
Canvinti voi... e devo ancora capire quale sia stata la "dirompente ribalta musicale" dei Nirvana... E' tanto facile fare discorsi di questo genere senza portare esempi e spiegazioni specifiche.
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ..u2
Quote:
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ..u2
Quote:
Invece Sinatra, tranne che per ovvi motivi d'età, ha sempre avuto una voce molto pulita
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
La universal oggi ha confermato che il nuovo album finalmente e' stato finito l'altroieri ed uscira' il 22\11\2004
|
|
|
|
|
|
#299 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perchè sono famosi gli U2?!
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ..u2
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.