|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() attancando il PC alla presa USB (che è di tibo USB B se non ricordo male il nome del plug) ed installando i driver Trust si viene a creare una scheda di rete virtuale ![]() ![]() ma niente stampanti ne HD esterni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Grazie per tutte le informazioni.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Avrei bisogno di qualche aiuto per configurare un access point che ho da poco collegato a questo router tramete un cavo cross patch.
L'access point è un digicom wavegate 11c, è configurabile via browser. La rete wireless viene rilevata, mi ci posso connettere, ma nessun dato viene scambiato; ho provato a disabilitare il firewall, ma il risultato è sempre lo stesso. Sapete dirmi che relazione ci deve essere tra i vari ip del router, access point e pc? Perchè col solo router, senza AP, mi connetto semplicemente lasciando l'indirizzo ip ottenuto automaticamente, ma con l'access point questo non vale più. Un ringraziamento a chi mi aiuterà. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: La città dei fiori
|
Ciao ragazzi! Ieri ho comprato il nuovo modello della Trust (md-4100) ed in serata l'ho montato (l'ho sò
![]() Grazie e BUON NATALE!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#287 |
Senior Member
|
rimango ancora fedele al buon trust 445a ma a brevo prevedo passaggio a router wireless (108mbps) con supporto ad adsl2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.