|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a parte le preferenze personali, voglio vedere gli sviluppatori che si mettono ad usare un Visual Studio Online, salvando i progetti su OneDrive. |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Chi lavora, ha scadenze da rispettare e pretende affidabilità non si mette a lavorare con una rolling release, quale è ormai Windows 10. E lo sa la stessa Microsoft che infatti ha in catalogo la Win10 LTSB (Long Term Servicing Branch). Naturalmente siccome era cosa e giusta l'hanno limitata alle edizioni da centinaia di licenze a botta. |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Bannato
|
Quote:
Siamo abituati ad avere tutti i nostri soldi e la nostra identità nel "cloud", alla completa disposizione di governi e istituti bancari, mo' è un problema mettere qualche documento su OneDrive, magari criptato. |
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma davvero credi che le aziende usino i server di Google o Microsoft per i loro progetti? Credi che gli schemi delle CPU Intel escano dalle sedi di Intel, o che i vari pc siano connessi ad un sistema di "cloud" interno all'azienda? Com'è logico che sia, tra l'altro. |
|
|
|
|
|
|
#287 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Certo è che MS campa grazie ad Azure e Office, più che con Windows, quindi qualcuno quei soldi glieli darà. |
||
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Milioni di record, decine o migliaia di file sorgenti, svariate persone che ci lavorano e tu vorresti gestire su OneDrive? Ma sei serio?
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che non c'entra molto col tenere tutto sul cloud. Ma se pure MS ha realizzato una versione di Windows 10 senza fuffa, che vende però solo a blocchi di centinaia di licenze, ci sarà un motivo, no? |
|
|
|
|
|
|
#290 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ma avete paura che quando sviluppate un software nuovo Microsoft vi sgami e vi rubi le idee e i sorgenti per pubblicarlo lei e farci soldi? Oppure lavorate per la cia o il programma nucleare internazionale? Ma in tal caso staccate il pc da qualsiasi cosa che possa connettersi all'esterno non state a sindacare sul "sw cattivone Microsoft che rubba i dati". E il cloud potete disattivarlo se avete paura di violazione hacker, ma non stiamo parlando di icloud. A me non interessava e semplicemente ho disattivato tutto.
Ora Linux è totalmente senza bug, si, ok. Un software senza bug.
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440 Ultima modifica di Il Picchio : 01-06-2016 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Ma chi l'ha detto? Il punto è che ci sono distro che rilasciano software testato, e quindi "vecchio", mentre altre, rolling release, distribuiscono un nuovo pacchetto appena viene sviluppato. MS con W10 mi sembra ben lontana dalla politica di Debian, ad esempio.
|
|
|
|
|
|
#294 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Nemmeno tu, a giudicare delle balle che riporti. Vedi sotto. Quote:
![]() ![]() Quote:
Cos'è, mi sono perso una scoperta rivoluzionaria nel frattempo? Il lavoro di una medaglia Fields o di un premio Turing? Fonte? Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
|
|
|
|
|
#295 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Gli aggiornamenti software della tesla al più puoi paragonarli alle patch di sicurezza di windows, non certo ad un aggiornamento dell'intero sistema (che sarebbe più simile alla sostituzione della macchina). Capito ora? Quote:
La frase significava semplicemente che il software era testato a tal punto da escludere quasi del tutto (quindi ha scritto 99%, che in questo contesto è il "quasi") la presenza di bug. Ultima modifica di calabar : 01-06-2016 alle 20:55. |
||
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Io ho gratuitamente la pro e la education (tutte retail tramite uni) ma volendo usare solo la ltsb mi è toccato andare obbligatoriamente di "illecito" per l'enterprise ltsb |
|
|
|
|
|
|
#297 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Infatti son cose che si fanno soltanto per software molto piccoli e specializzati, dove è fondamentale che ne sia garantito il funzionamento, come ad esempio per le centraline dei pacemaker, dove un problema al software puoi immaginare a quali conseguenze potrebbe portare. Infine l'immagine che avevo inserito su Debian è la dimostrazione che il software quasi privo di bug, anche quando ci troviamo di fronte a una delle distro più usate (nonché open source, dunque ispezionabile da chiunque), è e rimane una chimera. Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#298 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
http://www.slaicobas.it/tfr/249-blank-66139847.html
Quello che reputo una porcata è il meccanismo del silenzio/assenso ed anche il fatto che se decidi di lasciarlo in azienda, tutti gli anni devi comunicare che lo lasci in azienda, appena non lo comunichi automaticamente lo tolgono all'azienda, oppure se invece decidi di non lasciarlo in azienda è a vita non puoi più ripenzarci. Se non è una porcata questa. Io non ho subito questa prepotenza perchè una settimana dopo che è stata applicata la legge sono andato in pensione. Scusate l'Off Topic Ultima modifica di giason : 01-06-2016 alle 23:00. |
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ecco questi sono gli aggiornamenti della Tesla, hanno riconfigurato tutto il sistema o se preferisci, hanno messo un nuovo sistema operativo |
|
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Esattamente: può cambiare tutto. E potrebbe anche creare problemi.
Quote:
Dal link non c'è scritto che devi comunicarlo ogni anno, però ricordo che nella mia precedente azienda avevo deciso di lasciare il TFR, e che avevo firmato un anno dopo un altro foglio, credo fosse proprio per continuare a lasciarlo lì.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.