|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti,
qualcuno può consigliarmi un'estensione/plugin che sincronizzi in automatico i segnalibri tra istanze diverse di Firefox su computer diversi? Ad esempio, uso Firefox sul fisso ed aggiungo un segnalibro; quindi questa modifica viene salvata su un qualche servizio esterno (cloud o altro)...poi quando vado sul portatile clicco qualcosa tipo sincronizza e mi aggiunge tale segnalibro anche nell'istanza di Firefox sul portatile.
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Il problema di Flash lo dovresti risolvere caricando l'ultima versione e disabilitando la modalità protetta: - apri il file mms.cfg che si trova nel seguente percorso Windows 32bit: C:\windows\system32\macromed\flash Windows 64bit: C:\windows\syswow64\macromed\flash - ed aggiungi la seguente stringa ProtectedMode=0 Aggiorna anche il driver della scheda video. Per il resto ti rimando alla mia guida, per una "diagnosi" più precisa dovresti dire anche quali estensioni usi.
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 09-07-2013 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
non ho alcuna estensione
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Non servono plugin esterni, basta attivare il Sync...
|
|
#286 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2013
|
NESSUNO ???
Non capisco, e’ da alcune settimane che a volte scaricando VIDEO da youtube con downlohelper su FireFox, dicevo a volte mi scarica i video in formato con estensione .3GPP2 ma di che si tratta ? non e’ visualizzabile ne da wmp e ne da VLC che vede sempre tutto ! che formato video e’ e come li vedo sti video scaricati da youtube? grazie |
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Prova ad usare QuickTime. Maggiori info su questo formato: http://www.movavi.com/formats/3gpp.html
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
è qualche settimana che firefox è ingestibile a causa di continue interruzioni di Flash Player che smette di funzionare. Nonostante io abbia disinstallato e reinstallato sia firefox che flash non c'è nulla da fare. Sapete come risolvere?
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Hai già provato a disattivare l'accelerazione hardware?
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Disabilitata la modalità protetta di Flash Player?
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
e' da un po' di tempo che con l'estensione
download helper 4.9.15 , non riesco piu' a scaricare i video da youtube hanno aggiornato il sitodi youtube e l'estensione non gli sta piu' dietro ? flash player l'ho appena aggiornato : 11,8,800,94 installed capita anche a voi ? grazie |
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E' possibile, nel caso di molte schede aperte, ordinarle su due righe invece che su di un unica riga che presenta i tasti di scorrimento a dx e sx?
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ne ho provati diversi, e tutti quelli scaricabili hanno formato .flv P.S.: da altri siti scarica anche .mp4, per cui non è un problema di formato
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza Ultima modifica di Rodig : 15-07-2013 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#297 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
ho provato a disabilitare la protezione del flash play ma nulla.
Occupa tutta la ram del mio portatile ( 2GB ) e alla fine quando è satura smette di funzionare e compare la pagina del crash report. Ho scoperto che non sono i video flash ma la situazione più pesante è quando cerco le immagini su google, specialmente se sono ad alta risoluzione. Quando ne clicco una si blocca un attimo per caricare l'anteprima e anche quando clicco "visualizza" si riblocca un attimo ancora e così via fino a diventare sempre più lento quando le imagini che sfoglio non sono tante. E ogni tanto mi compare nelle pag web la segnalazione di uno script chrome chiedendomi di continuare o fermare lo script. Con Google Chrome non ho questo problema non esiste e non occupa mai oltre 200MB di RAM, anche quando visualizzo molte immagini e rimane sempre veloce. |
|
|
|
|
#298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Prova a disinstallarlo, pulire per bene tutto e reinstallarlo ex novo.
|
|
|
#299 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Per essere sicuro puoi usare "Import and Backup bookmarks" per salvarli temporaneamente.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.