|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Babbo, se vuoi puoi mettere il mio profilo in prima, semrpe beuna. Ok, ho appena visto che ci sono già ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
|
Grazie beuna, aggiungetemi all'elenco se volete.
- 엉덩이에 - Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io sto giocando con il mago a veterano.
Dopo averlo ricominciato N volte posso dire che c'è del grosso bilanciamento da fare per quanto riguarda le skill. Prismatic bolt è troppo OP, non solo rispetto alle skill iniziale degli altri rami ma anche rispetto a skill di livello superiore. Dovrebbero dargli una buffatina agli altri due rami. Inoltre ho dei grossi problemi a livello teorico per quanto riguarda i proc delle spell e il funzionamento del focus e del magic damage risultante. C'è una guida esaustiva in merito?
Btag: wacos#1221 |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se penso a quanto son stato coglione nell'aspettare per anni Diablo3 mi manderei a quel paese da solo. Torchlight2 = droga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Per tutti quelli che hanno problemi di risposta dei comandi: usate il vsync? Se sì, potreste incorrere nel problema di input lag; provate ad usare il limitatore di frame di MSI Afterburner per forzare il framerate a 58FPS (se usate monitor da 60Hz) o a 118FPS (se usate monitor da 120Hz) che magari risolvete!
![]()
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Questo pomeriggio mi ci dedico più attentamente... cribbio, l'ho preordinato con 2 mesi d'anticipo e finora ci ho speso 38 minuti (metà dei quali a creare i PG ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
Oibò, mi ci abituerò.
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nuova patch da 160,6 MB versione 1.11.5.3
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Non si può dire che il supporto sia carente
![]()
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
C'è il log relativo a questa patch?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Maledetti!
Sono ancora al 50% della patch di ieri, di questo passo non giocherò più! ![]() Fortuna che ho il PC nuovo da assemblare stasera ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
tenuto conto che ieri hanno patchato di Domenica notte alle 3:30 Ora del Pacifico... se non altro dimostrano di aver cura dei propri clienti tenuto conto che gli addetti alle patch sono solo 4-5 e vengono da tre mesi di rifiniture e 2 anni di sviluppo senza sosta.
___________________________ Volevo sottolineare l'utilità delle pozioni "resistenza": per 438 gold 5 min di resistenza al fuoco/ghiaccio/fulmine/veleno. Si può adoperarne solo una alla volta. Ottima anche la pesca: al lvl 12 ho pescato un collare blu, 2 spell, 1 pozione ed un pesce ad effetto permanente. Il tutto con solo 28 tentativi! E nessun bonus pesca fortunata! Mi sembrano leggermente overpowered i "templi del mana": 60 sec di mana gratis con il mago ho fatto una strage! Ottima anche la skill passiva per il mago che associa effetti random alla wand o alla lancia magma: mica male il meteorite o la pioggia acida!
![]() |
#294 |
Senior Member
|
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Uh, a me non scarica nulla, l'hanno tolta come quella di ieri perchè si sono accorti che stavolta c'è il rischio cancelli il PG?
![]() Scherzo, in attesa del download e di trovare il changelog!
![]() |
#296 |
Senior Member
|
Uh, mistero risolto sul perchè non mi scarica la patch: la mia versione è già la 1.11.5.3 °____°
Ma non ho idea di quando me l'ha scaricata, non me ne sono proprio accorto...
![]() |
#297 |
Senior Member
|
UPDATE: nessun re rolling della mappa.
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Ho fatto il mio primo video su Torchlight 2. Un video di prova più che altro. Embermage mono fuoco vs Artificier(un coso del secondo atto che mena come un dannato). Difficoltà Veterano.
http://www.youtube.com/watch?v=I-VWH...ature=youtu.be
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Maledetit smettetela cn sè vidoe che poi mi vien voglia di comprarmelo subito anzichè attendere i saldi natalizi di steam.
![]() |
#300 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ieri avevo un pò di tempo e preso dalla curiosità l'ho installato e provato ......
![]() E' divertentissimo , nulla a che vedere col primo che mi aveva annoiato dopo pochissimo tempo ![]() Ho scelto un' outlander , sono a livello 16 difficoltà veterano . Domandona , ma con l'outlander aumentare la forza serve oppure meglio puntare tutto su destrezza e anche un pò vitalità ? Porca miseria sto giochino mi ha distolto dalle mie farmate a D3 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.