|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quella configurazione è per avere l'ID alto con eMule quando non utilizzi il DMZ oppure l'UPnP
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Magari bastasse lanciare lo script per eliminare il fruscio ![]() L'unico effetto dello script è che ti cresce la portante che agganci, come puoi vedere tu stesso dalle screenshots che hai inviato. Anche se con quei valori di attenuazione (32.5 db), forse un pò più su saresti dovuto arrivare. Potresti provare a mettere 1 al posto di 10 nello script nella riga in rosso del comando. Salvare e rilanciare. Attendere 20 min e riguardare le statistics. Comunque non è un cattivo valore in assoluto. Se vuoi toglierti i dubbi devi controllare la linea a casa tua.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
@Harry
anche attivando UPnP sul router e sul mulo, quest'ultimo è firewalledato! se ti puo essere utile saperlo uso solo il kad non i server @1one Non riesco più ad utilizzare il tuo script nonostante abbia apportato le opportune modifiche! E possibile che l'uso dello scirpt per jdownloader possa aver creato qualche conflitto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Susate ragzzi, avrei bisogno un chiarimento.
Io uso utorrent, e ho disattivato Unpn come suggerito in prima pagina. Il fatto è che senza settare altro, ho le porte settate correttamente: ma come è possibile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
|
Segnalo quello che e' ormai un problema che pensavo aver risolto
Si tratta del fatto che non vengono postate e ricevute intere frasi in msn cio' nonostante abbia disattivato l'upnp e aperto a mano le porte . Con upnp attivo lo faceva lo stesso ....questo e' un problema per me INACCETTABILE visto che chatto molto con msn e credo che se a breve non trovero' soluzione mettero in vendita il modem o lo accantonero' prendendo un dgn2200 o un linksys . Post fa ho linkato un forum dove altri utenti avevano lo stesso problemi ...non credo sia solo il mio esemplare a soffrire di questo problema , magari qui non si usa msn. Boh Si accettano suggerimenti. Oltre ad aver usato i settaggi di porte interni del modem per msn , ho anche settato come descritto qui http://portforward.com/english/route..._Messenger.htm ma niente i need help ![]() Ultima modifica di misterazz : 28-12-2010 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
prova il DMZ, è evidente che non dipende dal router, molto probabilmente il blocco è lato PC, programmi inutili tipo Norton e roba varia
![]() |
#289 |
Senior Member
|
Firmware aggiornato?
Sistema Operativo? Succede anche con altro PC? Provato il DMZ?
![]() |
#290 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho provato altro pc ma visto che non succede solo a me presumo sia un probl del tplink (come si evince da qui http://forums.whirlpool.net.au/forum....cfm?t=1474536 ) non provato ancora DMZ che sarebbe l'ultima carta Disabilitare l'SPI firewall servirebbe ? sarebbe come mettere il pc in dmz? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a mettere un IP statico al PC e poi tale IP lo metti in DMZ togli l'UPnP se persiste si può fare un'ulteriore prova senza SPI
![]() |
![]() |
#292 |
Member
|
Stessa cosa! sul computer ho solo avast come programma di sicurezza.
Facendo la diagnostica escono fuori questi problemi se vi possono essere utili per aiutrami. http://img209.imageshack.us/img209/573/immagine3zn.jpg Ilwifi l'avevo disattivato io. P.s. il mio O.S. è Xp Ultima modifica di john12 : 28-12-2010 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
disattiva il firewall di windows al pannello di controllo, controlla che le porte siano quelle su eMule e poi riavvia eMule
john12, se non va così è necessario intervenire a casa tua ![]()
![]() |
#294 |
Member
|
Garantisco che non ho mai usato il firewall di windows
![]() ![]() Ho un minimo di competenza; si le porte di emule sono quelle. tutti questi problemi sono sorti solo con il tp-link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
allora fai una cosa, salvati la configurazione attuale su file
rifai il quick start e metti bridge, VPI=8 e VCI=35 dopo crea una connessione PPPoE su XP: http://support.microsoft.com/kb/283070/it è solo una prova, dopo puoi ripristinare la configurazione con il file
![]() |
#296 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
cioè ti da porta aperta?
hai provato a riavviare PC e router?
![]() |
#298 | |
Senior Member
|
Quote:
Messo su il TP-LINK, senza toccare nulla, utorrent aveva le porte aperte (iconcina verde), però avevo l'unpn abilitato. L'ho disabilitato ma senza fare null'altro le porte di utorrent sono ancora corretamente aperte (e non dovrebbero esserlo), senza seguire la guida linkata in prima pagina.. ![]() E tutto rimane tale anche dopo aver resettato e riavviato il router, e fatto rebbot del pc... ![]() Non che mi dispiaccia che tutto funzionisenza tribulare, ci mancherebbe, ma vorrei capire come è possibile.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 |
Senior Member
|
riesci a fare un test da GRC ShieldsUP?
il test permette di testare una porta a tua scelta, ad esempio la 55000 https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2
![]() |
#300 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.