|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
Quote:
ecco cosa voi che badate alla sostanza e non ai moralismi non riuscite a cogliere... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
Se veramente chi complotta voleva toglierlo dalla sua poltrona perchè ha pestato i piedi a chi sta piu in alto l'avrebbe fatto seriamente non cosi...evidentemente le cose invece sono vere ma quello che non capite è che il problema non è che va a puttane, perchè personalmente se mi trovassi nella situazione ci andrei anch'io, ma è che lui è IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO rappresenta il popolo italiano nella sua interezza ed è portatore dei nostri valori e della nostra dignità lo ripeterò fino alla nausea...altro problema non meno rilevante è che NON PUò PERMETTERSI DI MENTIRE alla nazione per qualsiasi motivo, nemmeno sul numero di volte che è andato a pisciare in una giornata...se mente su queste fesserie, figuriamoci sui fatti seri...per favore un po di serietà e di contegno e basta con questo tifo da stadio e con queste prese di posizione a prescindere...guardiamo i fatti in maniera OBIETTIVA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#285 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
sono le prove o è già il campionato del mondo?
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Hai i soldi e vuoi goderti la vita? Molli tutto, ti compri un isolotto sperduto e ti ci porti chi vuoi, quando vuoi.
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Come tra l'altro traspare dalle precedenti dichiarazioni con Tarantini, col quale l'accordo era di 2000€ se rimava tutta la notte. Tutto combacia alla perfezione.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mi riservo il diritto uppare questo 3d tra un paio di mesi quando tutto questo sarà finito nel dimenicatoio...
![]()
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ma soprattutto: cosa porta di nuovo questa notizia ? solo un po' di pruderie. lo sappiamo già che il nostro pdc è un mandrillo ...
![]() |
#291 |
Senior Member
|
Beh devo proprio riconoscere che qualcuno ci si sta mettendo d'impegno
![]() ![]() Quel che più mi piace è che Genchi, Annunziata ed un pagamento dall'estero per un'intervista delatoria non vengono considerati attendibili ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
|
Papero, Silvio è andato o no con una puttana d'alto bordo? Ha mentito o no sulla faccenda?
Un semplice sì o un no è sufficiente. Non scomodare cose che ai fini dei FATTI veri e propri non contano una sega.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#294 | |
Senior Member
|
Il tabloid News of the world che voleva pagare la Gorio per l'intervista delatoria è del gruppo Murdoch
![]() http://www.adnkronos.com/IGN/News/Es...3.0.3525689124 Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
puoi tirare fuori tutte le registrazioni e le mignotte che vuoi, se l'italiano medio pensa che sia normalissimo trombarti il presidente del consiglio per avere un aiuto nella costruzione del residence o per essere candidata in politica non c'è speranza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La verità` mi fa male, lo so...* Nel caso di Silvio non si applica.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
Gian Pieretti - Pietre
Tu sei buono e ti tirano le pietre. Sei cattivo e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai. Tu sei ricco e ti tirano le pietre Non sei ricco e ti tirano le pietre Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va e pietre prenderai senza pietà! Sarà così finché vivrai Sarà così Se lavori, ti tirano le pietre. Non fai niente e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, capire tu non puoi se è bene o male quello che tu fai. Tu sei bello e ti tirano le pietre. Tu sei brutto e ti tirano le pietre. E il giorno che vorrai difenderti vedrai che tante pietre in faccia prenderai! Sarà così finché vivrai Sarà così Tu sei buono e ti tirano le pietre. Sei cattivo e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai. Tu sei ricco e ti tirano le pietre Non sei ricco e ti tirano le pietre Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va e pietre prenderai senza pietà! Sarà così finché vivrai Sarà così Se lavori, ti tirano le pietre. Non fai niente e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai capire tu non puoi se è bene o male quello che tu fai. Tu sei bello e ti tirano le pietre. Tu sei brutto e ti tirano le pietre. E il giorno che vorrai difenderti vedrai che tante pietre in faccia prenderai! Sarà così finché vivrai Sarà così ...
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
e le foto che fine hanno fatto? Le vedremo mai quelle del finto matrimonio e quelle del papi che si sollazza facendo lesbicare due zoccoline?
![]()
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scusa, donald. non ho il tempo di leggere tutto quanto.
ma potresti riassumermi la tua tesi sulla vicenda? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
Che è tutto un complotto, per cui Silvio non ha colpa.
Certo, è andato a puttane, ma questo è soltanto un trascurabilissimo dettaglio, eh!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.