|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: | |||
|
|
0% | ||
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Che voi sappiate, la versione definitiva di IE8 per Windows 7 sarà inclusa solo nella RTM?
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() ..perchè spargi in giro tale errato concetto terroristico! IE8 è un ottimo browser e soprattutto affidabile e sicuro. ![]() ..forse ho capito dove sta il problema e.. mo' ti spiego i pre-requisti che bisogna avere per poter apprezzare IE8 scheggiante, funzionante e che da' soddisfazioni a chi lo usa e che smentisce in toto la tua "campagna" denigratoria: primo requisito: installarlo su sistema originale. Per sistema originale s'intente un sistema che è stato acquistato con tanto di licenza e con tutti gli aggiornamenti gratuiti fatti da Mamma Microsoft per il suo sistema operativo; secondo requisito: non avere un sistema compromesso da varie (in)utility free e che si trovano in rete e che pubblicizzano "i miracoli" di ottimizzazione e che ti fanno funzionare il sistema operativo meglio e più veloce. Tutte balle per allocchi che abboccano !!! La maggior parte, se non quasi tutti, sono software schifezze (io li chiamo dei veri e propri virus per il sistema operativo) che in realtà sortiscono proprio l'effetto contrario, cioè quello di "affossare" e rendere instabile il sistema operativo; Una volta soddisfatti tali due pre-requisiti fondamentali.. basta seguire le procedure di installazione suggeriti dalla stessa procedura.. et voilà ![]() A me IE8 funziona e funziona bene, in modo soddisfacente e veloce.. a parte qualche sito scritto da qualche web master un po' distratto ed al quale non gliene fotte niente di rendere il suo sito compatibile con tale browser... va bhe, pazienza, un sito in meno da visitare! ..poi, per carità, tutto è migliorabile e tutto perfettibile: una cosa è dire ho gusti differenti (liberissimo e padrone) e un'altra cosa è venire in questo 3D e dire -come dici tu- che IE8 è inaffidabile, perchè NON VERO! ![]() PS: dimenticavo: tra i requisiti c'è anche quello di aver quel minino di buona volontà per imparare a saperlo usare e sfruttarlo nelle sue molteplici potenzialità. |
|
|
|
|
|
|
#285 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Bannato
|
Quote:
E soprattutto non rappresenta lo standard Web, e questo deve essere ben chiaro! ..altrimenti si genera solo confusione. Oggi, checchè se ne legga in giro, anche su siti pseudo-qualificati tecnici.. gli standard (nel loro significato tecnico ed ufficiale) NON CI SONO! ..che poi sia auspicabile che un domani, tutti si mettano d'accordo e che ci sia una Autorità Ufficiale e riconosciuta da tutti per standardizzare anche il Web e non solo... questo è un altro discorso. Ultima modifica di stambeccuccio : 23-03-2009 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Bannato
|
si, quell'aggiornamento è installato in automatico su XP... in realtà il discorso su "alcuni siti web" l'ho detto solo per completezza e stimolare i web master (quelli bravi) a rendere compatibili i propri siti con tutti i browser.. in fin dei conti.. ad un utente, della battagli ideologica tra i browser, non gliene fotte nulla.. ad un utente interessa solo navigare con soddisfazione ed in modo sicuro.. a prescindere dal browser che si usa.
In realtà io problemi con IE8, nella navigazione, non ne ho.. nemmeno con Opera.. gli unici problemi che ho avuto usando VISTA e Windows7.. li ho avuto proprio con Firefox, che non mi ha per niente soddisfatto su tali sistemi operativi... mentre, ovviamente và bene su sistemi open e su Windows XP. That's my experience Ultima modifica di stambeccuccio : 23-03-2009 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#288 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
PS al riguardo della Compatibility List ho trovato questo tip: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#289 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi, ho aggiornato alla 8 finale, ma non trovo miglioramenti rispetto alla 7... meglio chrome o firefox?
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
|
IE8 Feature Resume your Download
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
opera, al massimo firefox, se proprio non ti paice ie8
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Soluzione per "Trova nella pagina" non funzionante
Sembra che il problema derivi da alcuni collegamenti di Registro mancanti, causati da pulizie di Registro.
Per ripristinare il tutto scaricate l'utility Dial-a-fix da http://wiki.lunarsoft.net/wiki/Dial-a-fix Lanciato l'eseguibile, mettete il segno di spunta in corrispondenza di "Explorer/IE/OE/shell/WMP" e poi "Go". Alla fine "Trova nella pagina" funzionerà.... Solo per XP 32
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
Uninstaller IE8
Per chi ha avuto problemi con l'installazione di IE8 e lo vuole disinstallare completamente, MS ha rilasciato un'apposita utility....
http://go.microsoft.com/?linkid=9646982
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
IE8 Blocker
Per chi vuole bloccare l'installazione di IE8 tramite Windows Update
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=en
|
|
|
#296 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Bannato
|
..aggiornato primo post.
Mano mano che verranno scritte cose interessanti e meritevoli, cercherò di sintetizzarle e ricapitolarle nel primo post col nome dell'autore*. Quote:
Al di là delle solite lamentele e delle immancabili guerre di religione.. più qualificati sono gli interventi nel presente 3D e più utile potrà essere per tutti quelli che cercano info rapidamente... in fin dei conti è un servizio che facciamo soprattutto per noi stessi e di aiuto ai bisognosi naviganti che capitano da questi parti Se qualcosa mi sfugge, non esitate a segnalarmelo (d'altronde.. mi è capitata 'sta rogna di IE8!) *ovviamente ambasciator** (cioè io) non porta pena! ![]() **nella fattispecie "copiator"
|
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Bannato
|
Stambé, a Cesare quel che è di Cesare: il plug-in difettoso l'ha segnalato per primo FulValBot, se non era per lui chissà quando ce ne saremmo accorti di quel bug
Cmq mi ha impressionato positivamente IE 8 su entrambi i PC, anche se ancora tengo FF, sul Vaio per la non-presenza di un download manager in IE (eh, sono un po' "gerviano" su questo punto Ultima modifica di floola : 23-03-2009 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#299 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
dagli un'occhiata, ordinala e fanne ciò che vuoi Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#300 |
|
Bannato
|
(errore, pardon, riprenderò il discorso con più lucidità)
Ultima modifica di floola : 24-03-2009 alle 00:23. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

dimenticavo: tra i requisiti c'è anche quello di aver quel minino di buona volontà per imparare a saperlo usare
e sfruttarlo nelle sue molteplici potenzialità.