|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Dovresti sapere bene che nel momento in cui fai entrare ed esegui qualcosa in locale di pericoloso, secondo le regole di sicurezza, il sistema è già "compromesso" o come si dice "non è più tuo" Tu vuoi dire "leviamogli tutto a Win per renderlo più sicuro!"? Beh, capisco quest'ottica però non mi pare siano avvenute catastrofi sfruttando tali funzionalità, da Vista in poi.... Quote:
|
|
|
|
#282 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Prima che Shittleworth, persona che stimo, ma che ti consiglio di non considerare un dio, arrivasse, Linux era già una realtà affermata. Non ha inventato nulla, al contrario di RedHat, di SuSE e di Debian, che hanno imposto anche standard all'interno della stessa comunità. Un Linux facile, per tutti, questo è quello che ha fatto. Beh se devo dirlo io, il movimento in tal senso era arrivato ben prima Quote:
Quote:
Affianco i sistemi in base a quello che devo fare o secondo le mie esigenze. Tutti hanno pro e contro.
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Comparso a download dello ZIP ultimato.
|
|
|
|
#284 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Con queste citazioni, ti dimostro che non hai argomentazioni per poter andare avanti con le tue tesi, tesi fra l'altro senza basi, che avresti capito da solo se solo avessi letto quei link, cercando di denigrare altri sistemi, in un thread dove si parla di Windows Seven. E mi raccomando fai ancora la vittima, magari qualcuno non legge le pagine precedenti e ci crede
|
|
|
#285 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#286 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
basta usare ASF script streaming + browser exploit + BITS per installare un rootkit sul PC per quanto riguarda Defender, si riconosce quel codice perchè l'hanno inserito nel loro db, ma basta ricompilarlo magari con MinGW e vedrai che non lo riconosce più al giorno d'oggi ci sono trojan polimorfici che si automodificano ad ogni download e infatti i risultati si vedono http://news.cnet.com/8301-10789_3-10...=2547-1_3-0-20 di quest'articolo la parte più interessante è Quote:
ci sono un mucchio di vulnerabilità nei browser, ottimi sistemi per aprire automaticamente URL e AV basati su signature incapaci di fermare le migliaia di varianti dei trojan in circolazione |
||
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
capisco che li pagano poco, però di disastri ne fanno parecchi |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
Volevo commentare una piccola cosa:
Microsoft Vista Seven: occupazione memoria appena installato 300MB. Microsoft Vista SP1: occupazione memoria appena installato 500MB.
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un certificazione Microsoft ora come ora ti fa lavorare ovunque. E' assurdo ma è così. Io stesso credo di prenderne una a breve, tutto sta nei costi. Anzi ora do uno sguardo sul web appena finisco di trollare (così hexaae è felice
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
@pabloski: tralasciando il fatto che in Vista l'uso dei privilegi limitati è aiutato da UAC e incrementa il livello di protezione, il firewall di windows vista può essere configurato anche per bloccare la comunicazione verso l'esterno, ovvio sarebbe meglio averlo attivo di default.
Senza contare che IE7 gira in modalità protetta, e qualora uno script provi ad aprire un qualsiasi file l'utente viene avvertito, non ho provato con media player sinceramente perché uso altri programmi (VLC). PS: personalmente io non uso alcun antivirus, con Outlook 2007 (ma anche con Thunderbird) si può configurare il client per ricevere anche se con POP3 solo i titoli delle mail, che quindi non vengono scaricate sul pc se non gli si viene detto espressamente. PS2: NTFS 6 incluso in Vista è TRANSAZIONALE. Ultima modifica di WarDuck : 08-11-2008 alle 13:32. |
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Non usi antivirus?
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
No
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
|
No vabbè è comprensibile che qualcuno possa rimanere shocckato, perché le minacce su internet crescono di giorno in giorno, ma tempo fa decisi di fare questa prova a mio rischio e pericolo... e ormai posso dire che è riuscita con successo, almeno per quello che è il mio comportamento sul web.
Credo che la principale fonte di sicurezza debba passare con l'educare l'utente. Da piccoli dicevano "non accettare le caramelle dagli sconosciuti", credo che questa cosa debba essere re-interpretata in chiave moderna sull'utilizzo del pc. |
|
|
|
|
#296 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
|
WOW
la roadmap dice cosi Wave 0 - RTM - English, Spanish, Japanese, German, French Wave 1 - RTM + 14 days - Italian, Dutch, Russian, Simplified Chinese Wave 2 - RTM + 28 days - Brazilian Portuguese, Polish, Turkish, Korean Wave 3 - RTM + 45 days - Traditional Chinese (Hong Kong), Czech, Portuguese, Hungarian Wave 4 - RTM + 59 days - Danish, Norwegian (Bokmål), Finnish Wave 5 - RTM + 73 days - Arabic, Hebrew, Greek, Ukrainian Wave 6 - RTM + 87 days - Thai, Romanian, Lithuanian, Slovak, Bulgarian Wave 7 - RTM + 101 days - Estonian, Croatian, Serbian Latin, Latvian, Slovenian tra la prima RTM e la versione Italiana ci sarebbero solo 15 giorni di differenza e non piu 2 mesi come una volta Ma non mi accontento e pretendo di piu DovellaWin FIX!!!!! Wave 0 - RTM - Italian,English, Spanish, Japanese, German, Wave 1 - RTM + 14 days - French, Dutch, Russian, Simplified Chinese Wave 2 - RTM + 28 days - Brazilian Portuguese, Polish, Turkish, Korean Wave 3 - RTM + 45 days - Traditional Chinese (Hong Kong), Czech, Portuguese, Hungarian Wave 4 - RTM + 59 days - Danish, Norwegian (Bokmål), Finnish Wave 5 - RTM + 73 days - Arabic, Hebrew, Greek, Ukrainian Wave 6 - RTM + 87 days - Thai, Romanian, Lithuanian, Slovak, Bulgarian Wave 7 - RTM + 101 days - Estonian, Croatian, Serbian Latin, Latvian, Slovenian |
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ancora sul readyboost...
...incredibile,ho connesso un pennino da un giga marca puzza ad un hub connesso ad una porta usb e ...funziona....su vista non me lo proponeva proprio.
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Bellalì domenico,ma per quando è prevista?
|
|
#300 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Perfetto, ora crasha Skype
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.