Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2008, 12:47   #281
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Mah, guarda, che l'Hitachi faccia rumore come la turbina di un aereo si sa. Però ho sentitito dire (e posso confermarlo anche io che cel'ho), che è un lettore molto preciso e affidabile, in certe situazione legge meglio del samsung.
in effetti quell'effetto "turbina dell'aereo" è fastidioso, però per il resto non mi lamento
Old 25-04-2008, 12:50   #282
Maresca
Senior Member

L'Avatar di Maresca

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da mich. Guarda i messaggi
ieri lo preso tranquillamente all iper cmq ora posso dirvi il mio giudizio grafica molto dettagliata per il mondo immenso che cè movimenti anche se sembrano pesanti sono molto reali e cordinati storia ho fatto un paio di missioni anche sembra molto bella per il resto devo ancora provarlo ci ho giocato solo mezzora per il fatto dei problemi con la 360 io non ne ho mai avuti e sono andato a 2000 allora nell ora di punta senza un minimo scatto e come lettore ho un benq io penso che queste voci che sulla ops3 giri meglio siano un po delle baggianate messe in giro da qualche fan boy sony cmq è tutto da vedere.
in quale iper??
Maresca è offline  
Old 25-04-2008, 12:58   #283
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Bha io ho un bell'Hitachi-lg, comportatosi sempre egregiamente
Old 25-04-2008, 13:01   #284
mich.
Member

Iscritto dal: May 2007
il famoso iper dove hanno fatto la foto allo scontrino vedendo ieri sera quella foto mi sono cimentato subito a prenderlo dato che è 8 km da casa mia ,gli hanno messi ieri pomeriggio o verso sera perche al mattino ero gia andato e non c'erano.quella che ho preso era la penultima copia.
mich. è offline  
Old 25-04-2008, 13:02   #285
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
il famoso iper dove c'era hanno fatto la foto allo scontrino vedendo ieri sera quella foto mi sono cimentato subito a prenderlo dato che è 8 km da casa mia gli hanno messi ieri pomeriggio o verso sera perche al mattino ero gia andato e non c'erano.quella che ho preso era la penultima copia.
iper montebello?
Old 25-04-2008, 13:04   #286
riccardino.f
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: neapolis
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Vogliamo la comparativa fra 360 e ps3!
la microzos non aveva speso 50 mln di dollari per accaparrarsi delle cose esclusive interne al gioco?
riccardino.f è offline  
Old 25-04-2008, 13:08   #287
mich.
Member

si quello cmq si la microsoft avra dei contenuti esclusivi e non temporanei ma esclusivi magari un giorno avr altre cose diverse la ps3 ma altri contenuti non quelli microsoft se no non avrebbe speso 50 mln di dollari cosi tanto per cmq sto gioco è spettacolare veramente
mich. è offline  
Old 25-04-2008, 13:08   #288
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da riccardino.f Guarda i messaggi
la microzos non aveva speso 50 mln di dollari per accaparrarsi delle cose esclusive interne al gioco?
Che c'entra. Per comparativa si intende soprattuto qualità della grafica, framerate, tempi di caricamento. Comunque per il momento non sono usciti contenuti aggiuntivi, quelli saranno rilasciati solo in seguito.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 25-04-2008, 13:12   #289
mich.
Member

cmq secondo mè anche se sono possessore di una 360 i tempi di caricamento saranno minori sulla ps3 per il semplice fatto che carica dall hard disk e non da dvd come la 360 e quindi il primo risulterebbe molto piu veloce che la lettura da dvd poi come grafica saranno li magari qualcosa in piu una qualcosa in piu l'altra.
mich. è offline  
Old 25-04-2008, 13:14   #290
riccardino.f
Bannato

Quote:
Che c'entra. Per comparativa si intende soprattuto qualità della grafica, framerate, tempi di caricamento. Comunque per il momento non sono usciti contenuti aggiuntivi, quelli saranno rilasciati solo in seguito.
nel tuo post cè il classico consolewar che palle!
...ormai è risaputo che cambia poco è NULLA in tutti i giochi multipiattaforma..penso che un poligono in piu o 1 secondo in meno di caricamento non sia la scelta per la quale scegliere che versione comprare..ma piuttosto i contenuti in piu e in questo caso si parla persino di un pezzo di citta inedito..quindi
riccardino.f è offline  
Old 25-04-2008, 13:14   #291
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
ieri lo preso tranquillamente all iper cmq ora posso dirvi il mio giudizio grafica molto dettagliata per il mondo immenso che movimenti anche se sembrano pesanti sono molto reali e cordinati storia ho fatto un paio di missioni anche sembra molto bella per il resto devo ancora provarlo ci ho giocato solo mezzora per il fatto dei problemi con la 360 io non ne ho mai avuti e sono andato a 2000 allora nell ora di punta senza un minimo scatto e come lettore ho un benq io penso che queste voci che sulla ops3 giri meglio siano un po delle baggianate messe in giro da qualche fan boy sony cmq è tutto da vedere.
ma comprarsi un libro di grammatica invece che gta iv no eh?
un po' sì..ma leggere 'ste cose tutte insieme fa veramente cadere le braccia mamma mia
]Rik`[ è offline  
Old 25-04-2008, 13:18   #292
mich.
Member

be si ho un difetto che quando scrivo sui forum mi dimentico di utilizzare la punteggiatura.
grazie per l'osservazzione.
mich. è offline  
Old 25-04-2008, 13:19   #293
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
be si ho un difetto che quando scrivo sui forum mi dimentico di utilizzare la punteggiatura.
grazie per l'osservazzione.
Non solo la punteggiatura...
Yngwie74 è offline  
Old 25-04-2008, 13:21   #294
mich.
Member

ma è un forum o un covo di professori di italiano
mich. è offline  
Old 25-04-2008, 13:28   #295
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
nel tuo post cè il classico consolewar che palle!
...ormai è risaputo che cambia poco è NULLA in tutti i giochi multipiattaforma..penso che un poligono in piu o 1 secondo in meno di caricamento non sia la scelta per la quale scegliere che versione comprare..ma piuttosto i contenuti in piu e in questo caso si parla persino di un pezzo di citta inedito..quindi
Ma che cavolo stai a dire. Dove ce la vedi la console war? Io dico solo che chi vuole le comparazioni vuole sapere se effettivamente sono identici. Quindi cosa? Chi è interessato ai contenuti esclusivi è obbligato a prenderla per 360. A chi non frega nulla può scegliere una delle 2 versioni. E per scegliere una delle 2 ovviamente si vuole sapere quale delle 2 va meglio se cen'è una che va meglio.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline  
Old 25-04-2008, 13:39   #296
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
ma è un forum o un covo di professori di italiano
eh ma questo non significa che si possa scrivere in modo così assurdo un minimo di rispetto per chi legge, senza che gli debba per forza venire il mal di mare mi sembra giusto, o no?
Old 25-04-2008, 13:50   #297
Maresca
Senior Member

L'Avatar di Maresca

Iscritto dal: Nov 2006
a chi interessa un altro lo ha comprato
Maresca è offline  
Old 25-04-2008, 14:18   #298
RoBeRtO_93
Senior Member

L'Avatar di RoBeRtO_93

Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
la foto dello scontrino è così grande che se fosse a grandezza naturale penserei che l'avessero stampato su un foglio di scottex!
Old 25-04-2008, 14:18   #299
riccardino.f
Bannato

Quote:
Ma che cavolo stai a dire. Dove ce la vedi la console war? Io dico solo che chi vuole le comparazioni vuole sapere se effettivamente sono identici. Quindi cosa? Chi è interessato ai contenuti esclusivi è obbligato a prenderla per 360. A chi non frega nulla può scegliere una delle 2 versioni. E per scegliere una delle 2 ovviamente si vuole sapere quale delle 2 va meglio se cen'è una che va meglio.
avendo wii ps3 e 360...ancora devo vedere una versione meglio dell'altra di qualche gioco ma impercettibili differenze inutili..e di solito queste affermazioni che una verssione è piu FICA dell'altra è solo fanboysmo inutile..
la differenza e la scelta la fanno sono l'esclusiva di alcuni contenuti e le killerapplication..
riccardino.f è offline  
Old 25-04-2008, 14:27   #300
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
avendo wii ps3 e 360...ancora devo vedere una versione meglio dell'altra di qualche gioco ma impercettibili differenze inutili..e di solito queste affermazioni che una verssione è piu FICA dell'altra è solo fanboysmo inutile..
la differenza e la scelta la fanno sono l'esclusiva di alcuni contenuti e le killerapplication..
QUOTISSIMO
Vegita.ssj è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian