|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
in effetti quell'effetto "turbina dell'aereo" è fastidioso, però per il resto non mi lamento
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Bha io ho un bell'Hitachi-lg, comportatosi sempre egregiamente
|
|
#284 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
il famoso iper dove hanno fatto la foto allo scontrino vedendo ieri sera quella foto mi sono cimentato subito a prenderlo dato che è 8 km da casa mia ,gli hanno messi ieri pomeriggio o verso sera perche al mattino ero gia andato e non c'erano.quella che ho preso era la penultima copia.
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: neapolis
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Member
|
si quello cmq si la microsoft avra dei contenuti esclusivi e non temporanei ma esclusivi magari un giorno avr altre cose diverse la ps3 ma altri contenuti non quelli microsoft se no non avrebbe speso 50 mln di dollari cosi tanto per cmq sto gioco è spettacolare veramente
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che c'entra. Per comparativa si intende soprattuto qualità della grafica, framerate, tempi di caricamento. Comunque per il momento non sono usciti contenuti aggiuntivi, quelli saranno rilasciati solo in seguito.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
#289 |
|
Member
|
cmq secondo mè anche se sono possessore di una 360 i tempi di caricamento saranno minori sulla ps3 per il semplice fatto che carica dall hard disk e non da dvd come la 360 e quindi il primo risulterebbe molto piu veloce che la lettura da dvd poi come grafica saranno li magari qualcosa in piu una qualcosa in piu l'altra.
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Bannato
|
Quote:
...ormai è risaputo che cambia poco è NULLA in tutti i giochi multipiattaforma..penso che un poligono in piu o 1 secondo in meno di caricamento non sia la scelta per la quale scegliere che versione comprare..ma piuttosto i contenuti in piu e in questo caso si parla persino di un pezzo di citta inedito..quindi |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() un po' sì..ma leggere 'ste cose tutte insieme fa veramente cadere le braccia mamma mia
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Member
|
be si ho un difetto che quando scrivo sui forum mi dimentico di utilizzare la punteggiatura.
grazie per l'osservazzione. |
|
|
|
|
#293 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Member
|
ma è un forum o un covo di professori di italiano
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quindi cosa? Chi è interessato ai contenuti esclusivi è obbligato a prenderla per 360. A chi non frega nulla può scegliere una delle 2 versioni. E per scegliere una delle 2 ovviamente si vuole sapere quale delle 2 va meglio se cen'è una che va meglio.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
eh ma questo non significa che si possa scrivere in modo così assurdo
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a chi interessa un altro lo ha comprato
|
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
la foto dello scontrino è così grande che se fosse a grandezza naturale penserei che l'avessero stampato su un foglio di scottex!
|
|
#299 | |
|
Bannato
|
Quote:
dell'altra è solo fanboysmo inutile..la differenza e la scelta la fanno sono l'esclusiva di alcuni contenuti e le killerapplication.. |
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.

Quindi cosa? Chi è interessato ai contenuti esclusivi è obbligato a prenderla per 360. A chi non frega nulla può scegliere una delle 2 versioni. E per scegliere una delle 2 ovviamente si vuole sapere quale delle 2 va meglio se cen'è una che va meglio.
dell'altra è solo fanboysmo inutile..