|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Thanks
|
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
|
Visto che si continua a dibattere sull'attribuzione o meno del cucchiaio di legno all'Italia e parecchi continuano a chiedermi se abbiamo beccato sto cucchiaio o no, faccio un po' di chiarezza:
The Wooden Spoon is awarded to the team who finishes at the bottom of the table in the RBS 6 Nations held every year between Wales, France, Ireland, Italy, Scotland and England. No physical wooden spoon exists or has ever existed in the case of rugby, however. Such is the stigma of the award that the 'winners' will sometimes claim that the Wooden Spoon should only be held by those who win no games at all, but this achievement is properly known as a whitewash. Traduco per i poco anglofoni: Il cucchiaio di legno è assegnato alla squadra che finisce all'ultimo posto in classifica nel 6 Nazioni. Nel caso del rugby, non è un trofeo che esiste fisicamente ma "moralmente" Spesso si pensa che il vincitore di questo trofeo sia chi non vince nemmeno una partita, in realtà chi non vince nessun match si aggiudica il whitewash (letteralmente suonerebbe come "imbiancata" (traduzione molto libera). Ergo, abbiamo preso il cucchiaio. E sapete una cosa? Non me ne frega una cippa, una vittoria come quella di sabato vale tutti i cucchiai del mondo.
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
Quote:
Cmq c'e' qualcuno che legge hwupgrade (oppure uno di noi Sabato ha mandato una mail a repubblica): http://www.repubblica.it/2008/01/spe...cucchiaio.html
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Uxbridge (Londra) ma Padovano doc!
|
|
|
|
#285 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Finalmente Mallet ha raccolto qualcosa, ci voleva per non accusarlo di totale fallimento. E poi diciamolo, l'anno scorso ci andò di lusso in Scozia, sta tutto lì il perchè della nostra migliore prestazione al 6 Nations. W The Wood Spoon (se si gioca col cuore) |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Mi associo anch'io al club del WTWS!
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Wooden Wooden Wooden Spoon!
Wooden Spoon! Wooden Spoon! Wooden Wooden Wooden Spoon! Woo-den Spoon!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
i miei video
http://it.youtube.com/user/marlin1982 |
|
|
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
grande
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..peccato manchi un po' di zoom comunque la ola è stata fantastica quando ha preso tutto lo stadio!
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
Ero praticamente di fronte a te sulla scoperta. Era una battuta comunque, si vede solo un ammasso di persone dove sono io
Per me la ola e l'inno sono stati davvero momenti unici! Cantare insieme a 30mila persone il proprio inno ti carica da matti!! E poi gli scozzesi grandiosi!! Saranno stati un migliaio ma cantavano e tifavano come se fossero in casa!
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non solo inno e ola,....sentito il mio urlo alla fine della partita ho pure stonato.di scozzesi ce ne avevo una ventina davanti...oltre a cantare, bevevano come spugne che emozione la mia prima partita, non la dimenticherò mai. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

ho pure stonato.