|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
se aver giocato il gioco è "parlare per sentito dire", possiamo dire così.
sta di fatto che non ho intenzione di continuare una discussione già fatta (e che ha portato a questa mia considerazione, che neanche ti permetto di commentare "allegramente" ) con te. ![]()
![]() |
#283 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Se qualcuno ha tempo da perdere e usa un pc per collegarsi alla rete con la play controlli facendo partire un paio di partite tramite netstat -a a che ip è connesso il pc e così scopriamo se i server son dedicati o meno
![]() Comunque il problema non è tanto che lo faccia la ps3, perchè non credo abbia probemi, il problema è la banda di chi hosta... se è una ISDN si ride per 40 anni tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
il problema non sta solo nella linea di chi hosta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
e perchè no?
ci sono altri paesi dove l'ISDN viene ancora usata, inoltre se il provider è serio hai un ping intorno ai 60ms, che è +o- quello di un'ADSL in interleaved.. ![]()
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
ribadisco sarebbe interessante fare una prova per capire a che ip ci si collega e quindi capire se si tratta di server dedicati o player che hostano o meno e da li si capirebbe molto... soprattutto perchè vedo le macchine fumare e volare quando i nick hanno una forte connotazione nipponica... il ping ok se sei un client, ma far hostare ad una ISDN... brr... forse 1vs1, ma dopo la banda è satura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Come possiamo scoprire se ci colleghiamo sempre agli stessi IP?
![]() |
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo di che è sufficiente il comando netstat -a da terminale per vedere le connessioni attive verso quale ip sono indirizzate. fatto già per una gara basta risolvere l'ip e vedere a chi appartiene se una dsl familiare, server farm, etc etc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
si hanno notizie come va l'online in terra d'oriente?
cmq io utilizzo il mio PC come AP WIFI, adesso vedo di provare il netstat
![]() |
#294 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
oltretutto da quanto ho capito sono solo server ufficiali. quindi niente stanze create da utenti singoli come ad esempio avviene in r-factor, gtr & c. poi, per quanto riguarda il carico dei server, dubito centri qualcosa. una gara è una gara. massimo 16 giocatori. non centra molto la gente che c'è in lobby speriamo sia solo un momento di empasse iniziale.
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
|
Allora, stavo provando il time trial su Daytona online e mi stavo chiedendo come il primo in classifica avesse potuto realizzare, senza scia, uno strabiliante 50" e 17. Io, correndo al massimo e limando tutto il possibile, sfiorando i muretti, non riuscivo a scendere sotto il 51" e 9 sempre usando la GTR. Allora ho scaricato il replay del primo e l'ho usato come fantasma per vedere come faceva e mi sono accorto che, il furbo, andava a sbattere sui muretti di entrambi i due curvoni rimbalzando in pista e guadagnando moltissimo tempo senza prendere penalità. Ho seguito la sua scia e, usando lo stesso metodo, ho staccato subito un 51" netto piazzandomi, mi pare 104°. La morale è che i time trial fatti in questo modo sono completamente assurdi se basta farsi respingere dai muretti per andare più forte. Credo che il gioco vada rivisto profondamente da questo punto di vista...
![]() |
#296 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
grazie per l'arcano, anche io ero su 51 alto :x
mi sa che per i tempi meglio che torno alla mia eiger con la cappuccino con gt:hd ![]() Ultima modifica di ghego : 26-12-2007 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Già, almeno così avrebbe un senso.
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
tanto daytona è un circuito fuffa, i time trial li farei su altri circuiti dove vedi se uno è bravo a guidare o no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
|
ma tra l'altro capito male io o su daytona se prendi il muro diciamo dal paraurti davanti alla portiera davanti è penalità, se lo prendi con il resto nulla?
comunque a un po' di gente online bisognerebbe spiegare che è meglio frenare in certi punti e/o nel dubbio che si arriva lunghi non puntare sulla macchina davanti ma almeno cercare di non centrarle :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.