Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 09:25   #281
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
belin raga che partite! peccato per la sconfitta contro l'arsenal... ma d'altronde usando l'inter era anche prevedibile
italia tutto cuore direi!
Old 21-11-2007, 12:49   #282
fedepanta
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vetralla(VT)
ciao raga.....ieri sono tornato a giocare a fifa(sapete tra assasin.halo 3.call
of duty 4.. tempo zero)
devo dire che mi e' piaciuto molto il 5vs5
domani sera dalle 22 rientro spero di trovarvi ciao
fedepanta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:24   #283
Rossano67
Member

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Raga ma ieri mi ha sbattuto fuori solo a me ?!?!?

Avevo ricreato una stanza e mi dava 3 barre verdi come connessione... ma ho visto che nessuno di voi loggava per cui ho staccato. Alla prossima (magari stasera se ci siete una partitina a fifa in 5 vs 5 la faccio volentieri, spezzo un pò con AC e attendo Mass effect ).

Ah per inciso, MIO il ruolo da Capitano con tutti i giocatori non selezionati disponibili, almeno riesco a giocare bene in difesa tenendo alti i difensori.
A questo punto se voi vi prendete attaccanti e centrocampisti è meglio, cosi evito di chiamare il fuorigioco con un difensore che rimane dietro.

Ah se poi Orda2000 vuole fare il libero è un'altro discorso, ma mi sembra che giochi bene ovunque per cui. L'unica è ... No a ciocia in attacco, non la insacca mai
Ragazzi ho provato anche io ieri con un gruppo di inglesi ero l'unico italiano, comunque ho preso Gilardino (Chelsea - Milan) ed gli ho piazzato la tripletta 0-3 Sono arruolabile?! Il mio tag è Nuclearblue
Rossano67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:36   #284
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Rossano67 Guarda i messaggi
Ragazzi ho provato anche io ieri con un gruppo di inglesi ero l'unico italiano, comunque ho preso Gilardino (Chelsea - Milan) ed gli ho piazzato la tripletta 0-3 Sono arruolabile?! Il mio tag è Nuclearblue
Ovvio più siamo meglio è .. il top sarebbe fare un 5 vs 5 tutti italiani... anche perchè capitano di quegli stranieri ... come ieri sera sti messicani del caxxo continuavano a parlare non si capiva un acca... Controllo se ci sei nella lista amici al max ti aggiungo, altrimenti non saprei quando invitarti
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:39   #285
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Raga ma ieri mi ha sbattuto fuori solo a me ?!?!?

Avevo ricreato una stanza e mi dava 3 barre verdi come connessione... ma ho visto che nessuno di voi loggava per cui ho staccato. Alla prossima (magari stasera se ci siete una partitina a fifa in 5 vs 5 la faccio volentieri, spezzo un pò con AC e attendo Mass effect ).

Ah per inciso, MIO il ruolo da Capitano con tutti i giocatori non selezionati disponibili, almeno riesco a giocare bene in difesa tenendo alti i difensori.
A questo punto se voi vi prendete attaccanti e centrocampisti è meglio, cosi evito di chiamare il fuorigioco con un difensore che rimane dietro.

Ah se poi Orda2000 vuole fare il libero è un'altro discorso, ma mi sembra che giochi bene ovunque per cui. L'unica è ... No a ciocia in attacco, non la insacca mai
infatti è strano che ti abbia buttato fori..comunque sta modalità è tutto. Stase a che ore ci troviamo?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 14:46   #286
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

io ceno davanti all'xbox stasera per sicurezza!
Old 21-11-2007, 14:55   #287
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da orda2000 Guarda i messaggi
io ceno davanti all'xbox stasera per sicurezza!
Dai definiamo un'ora!

p.s.
orda passati i rancori verso il sottoscritto si?spero sia chiaro che ci sono stati dei fraintendimenti!
Old 21-11-2007, 15:11   #288
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
Dai definiamo un'ora!

p.s.
orda passati i rancori verso il sottoscritto si?spero sia chiaro che ci sono stati dei fraintendimenti!
sì ma solo perchè ieri hai usato inzaghi e hai fatto una tripletta contro l'esercito messicano

però basta rosicare
Old 21-11-2007, 15:54   #289
jacopastorius
Senior Member

Quote:
sì ma solo perchè ieri hai usato inzaghi e hai fatto una tripletta contro l'esercito messicano

però basta rosicare
scemotto ma te non c'hai capito niente davvero!! non rosicavo ti stuzzicavo solo perchè era divertente la cosa! forse con i messaggi non è la stessa cosa che a voce e c'è stato un pò di fraintendimento...poi dai lo vieni a dire a me! mi sarò disconnesso una miliardata di volte perchè avevo problemi col router in partite che vincevo e non ho mai reclamato niente (chiedilo anche a ghmork) e anche con te se ricordi durante una partita tu ti fermasti, e io avevo palla e fermai il gioco aspettando che tu tornassi alla console.. fidati non hai capito lo scherzo (o io non sono statoo capace di farlo) ma rosicavo zero, era solo un sano stuzzichio post partita! Lo facevo con te perchè avevi particolarmente chiappa, altrimenti se fossi veramente come dici tu dovrei essere nemico di mezza gente che gioca a fifa qui sul forum
Old 21-11-2007, 15:56   #290
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Confermo.
Su quel che è stato è stato (unicamente fraintendimenti).... ora dobbiamo abbattere quanti più messicani incontriamo.

Ah... NON ESISTE che possiamo perdere una qualsiasi partita contro gente che non capisce niente di calcio, ovvero americani !!!

Però il massimo sarebbe beccare quei rosiconi di francesi e mazzularli ancora

Ah per stasera.... emh.. forse dò forfait... dovrei avere un certo mass effect per le mani... magari sul tardi giuro stacco per fare una partita come ieri sera
Old 21-11-2007, 15:59   #291
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Confermo.
Su quel che è stato è stato (unicamente fraintendimenti).... ora dobbiamo abbattere quanti più messicani incontriamo.

Ah... NON ESISTE che possiamo perdere una qualsiasi partita contro gente che non capisce niente di calcio, ovvero americani !!!

Però il massimo sarebbe beccare quei rosiconi di francesi e mazzularli ancora

Ah per stasera.... emh.. forse dò forfait... dovrei avere un certo mass effect per le mani... magari sul tardi giuro stacco per fare una partita come ieri sera
no dai ma che maledetto pure te ora a fare invidia a noi poveri videogiocatori onesti non raccomandati! Ti si possano accende i 3 led rossi ORA!!!

Ma che gufo so??
Old 21-11-2007, 16:26   #292
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
no dai ma che maledetto pure te ora a fare invidia a noi poveri videogiocatori onesti non raccomandati! Ti si possano accende i 3 led rossi ORA!!!

Ma che gufo so??
Ma che raccomandato !! DonCry è raccomandato , visto che ha sfilato il gioco in anticipo e a 10 euro meno !! Io ci provo dallo stesso negoziante... ma non è detto che mi risponda "esce venerdi"... allora lo fanculizzo al volo !!!
Old 21-11-2007, 16:28   #293
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

@jacopastorius
adesso però non ci sarà più gusto batterti allora
è stato solo un fraintendimento, a distanza di tempo posso dire che è stato un malinteso, ma lì x lì mi ero incazzato a bestia

@dani&l
no dai, lascia stare mass effect, piuttosto stai con la donna, ma non giocare con gli alieni, dai ti prego!
Old 21-11-2007, 16:47   #294
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

raga, brutta notizia! pessima notizia!

no, niente led rossi...
stasera mi son dimenticato, ho un'altra partita... di calcio vero però! sotto l'acqua e al freddo!
Old 21-11-2007, 16:49   #295
jacopastorius
Senior Member

Quote:
@jacopastorius
adesso però non ci sarà più gusto batterti allora
è stato solo un fraintendimento, a distanza di tempo posso dire che è stato un malinteso, ma lì x lì mi ero incazzato a bestia

@dani&l
no dai, lascia stare mass effect, piuttosto stai con la donna, ma non giocare con gli alieni, dai ti prego!
Seh!la nostra sfida sarà eterna

p.s.
non insultarci mass effect rischi il ban dal forum!!!!!!
Old 22-11-2007, 17:30   #296
orda2000
Member

L'Avatar di orda2000

avete giocato poi ieri sera?
avete bacchettato qualche francese? o non se ne trovano in giro?
Old 22-11-2007, 19:47   #297
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
avete giocato poi ieri sera?
avete bacchettato qualche francese? o non se ne trovano in giro?
L'altra volta bellissimo...giocavo con degli scozzesi col Celtic...mi sono preso McDonald ed ho fatto doppietta...ad ogni goal un boato PAZZESCO in cuffia
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 18:09   #298
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Rieccomi. Ho avuto problemi alla schiena ( bloccato!: )
E adesso c'e' mass effect ( oltretutto essendo in isdn, gioco offline scollegato dal live )

Se ci mettiamo d'accordo per serata, io ci sono...tanto per un po' sono a casa
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 16:49   #299
Sasù
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ciao.per la Champions posso prenotare il Tottenham?

Ultima modifica di Sasù : 28-11-2007 alle 16:55. Motivo: uno sbaglio
Sasù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:11   #300
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Sasù Guarda i messaggi
ciao.per la Champions posso prenotare il Tottenham?
certo.

Come scritto in prima pagina, fornire :

Nome Utente- GAMETAG- squadra ...

per cui: Sasù - ???? - Tottenham...

Grazie, cosi ti aggiungo in prima pagina.

LEGGETE LA PRIMA PAGINA GRAZIE
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian