Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2007, 16:23   #281
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
[I

Se oggi non fai un'utilitaria zeppa di tutti i comfort e le cazzatine di serie NON VENDI quindi non generalizziamo sugli "italioti" perchè è così ovunque.
anche x' con il caro vita attuale, comunque oltre l'utilitaria non posso andare.

i prezzi son genericamente cari, studiati alla perfezione per spennare il pollo giusto, ma visto che oltre a questa categoria non potrei comunque andare, almeno posso "costruirmi" una piccola con i comfort del caso. compresi quelli di sicurezza
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:27   #282
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Pagghi apprezzo la tua volontà nel voler difendere fiat e sono d'accordissimo con te (anche perchè lavorando in fiat so bene come si lavora e quale è il livello qualitativo) ma credo che la tua sia una battaglia contro i mulini a vento.

Sempre ci saranno i cruccofili che che vogliono il goooolf TDI
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:27   #283
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da channel4.com
It's cute but will it be reliable? No reason why not. The mechanical parts are well proved in the Panda and that car isn't prone to any particular problems. As for quality, the 500 will be cheaper than a Mini and the interior's background finish of hard plastic reflects that.

Some of the details are exquisite, such as the seat trims, the gloss body-colour dashboard, the switchgear and the chrome accents outside. It's the equal of a Mini here, or maybe even better because it's done with such obvious love. The 500 feels absolutely solid and strong, too.

Assets
Powerful retro flavours matched with modern design, fun to drive, fabulous detailing.

Drawbacks
Headroom is tight in the back, steering wheel not adjustable for reach, not much covered storage space.

Verdict
See one, drive one and you'll want one.

Price range £8,500 to £11,500 estimated. On sale in UK January 2008.

fonte: http://www.channel4.com/4car/rt/fiat/500/2162/1
.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:34   #284
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Pagghi apprezzo la tua volontà nel voler difendere fiat e sono d'accordissimo con te (anche perchè lavorando in fiat so bene come si lavora e quale è il livello qualitativo) ma credo che la tua sia una battaglia contro i mulini a vento.

non mi interessa che prende golf se piace, trovo ingiusto spalare merda su cose che manco si conoscono.

io apprezzerei anche critiche costruttive e argomentate, ma qui pare impossibile.

mi sa che hai ragione.... mollo, e vado avanti a sbavare sulla mia GP e sulla goto di una 500 gialla a inserti neri
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:40   #285
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Adesso però non spaliamo merda su chi ha un golf tdi... ce ne sono anche di imparziali, neh!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:46   #286
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Adesso però non spaliamo merda su chi ha un golf tdi... ce ne sono anche di imparziali, neh!
Chi? tu perchè sei un MOD?!

Scherzooo...
Old 04-07-2007, 16:47   #287
Ferdy78

Quote:

giusto una precisazione su questo

Se oggi non fai un'utilitaria zeppa di tutti i comfort e le cazzatine di serie NON VENDI quindi non generalizziamo sugli "italioti" perchè è così ovunque.

E come già detto la FIAT non è un organizzazione benefica.

/OT
Lo so che hanno prezzi assurdi (nessuno si ribella però, tutti abbassano la capa e vanno avanti....) e appunto NON riesco a capire come XXXXXX fanno a comprarsi macchine e macchinoni!

E allora poniti la domanda: del perchè non venderei una UTILITARIA scarna o quasi?

Perchè auto di bassa qualità...o perchè l'italiano per antonomasia è D......E?
Io accendo la seconda te?

Non è così ovunque penso....

Per pagghi: capisco che per moltissimi di noi, il massimo raggiungibile ed umanamente possibile senza fare cretinate è l'utilitaria, ma poniti la domanda anche te: PERCHè DEVO PAGARLA CIFRE ASSURDE?
POI: HO DAVVERO BISOGNI DI TUTTE QUELLE COSE???
A ragà la macchina è un mezzo di trasporto...non un appartamento!

Poi sul fatto che a tutti i costi devi avere un certo tipo di macchina a costo di fare la fame per anni...è altra cosa....

Quando stavo a G.....V.T. alcuni facevano la FAME (ma vera senza eufemismi) e quel che è peggio la facevano fare anche a moglie e figli...per una PANDA (l'originale, anni 80-90.) e all'epoca una panda era meno di 10 milioni...

Nel 95 circa una fiesta,punto,clio...la portavi tranquillamente a casa con l'equivalente di 8000 € in versione base (ma neanche tanto base se ben rimembro)...oggi costa in £ circa 5 milioni in più!!!!

L'euro ci ha rovinato, ma noi continuiamo sempre ad abbassare la capa...e intanto la benza è a 1,40 € al litro...ossia + di £ 2.500

Non ho la logan, anzi NOn ho proprio auto personale eppure qui ne vedo...

Ultima modifica di Ferdy78 : 04-07-2007 alle 16:50.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:47   #288
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Certo che se ripenso alla Cinquecento del '92..... brrrrrrr....

Che ENOOORME passo avanti!
Old 04-07-2007, 16:49   #289
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Qua si rischia l'affare

3000 euro per averla prima

Ultima modifica di wiltord : 04-07-2007 alle 17:43.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:52   #290
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
edt
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:53   #291
Enel
Senior Member

L'Avatar di Enel

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
ma la plancia colorata è in plastica o metallo?
Enel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:53   #292
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Qua si rischia l'affare

3000 euro per averla prima

E c'è gente che ci va pure dietro solo per avere subito una "versione limitata"? a circa 20 mila euro..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di wiltord : 04-07-2007 alle 17:43.
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 16:55   #293
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr Guarda i messaggi
E c'è gente che ci va pure dietro solo per avere subito una "versione limitata"? a circa 20 mila euro..
a questo punto mi ritengo quasi stupido ad aver lasciato la mia prenotazione cadere nel vuoto..a sapere che te la ricompravano a 3000€....
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 17:00   #294
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
a questo punto mi ritengo quasi stupido ad aver lasciato la mia prenotazione cadere nel vuoto..a sapere che te la ricompravano a 3000€....
guarda che li non si parla di 3000€ per la sola prenotazione della 500wantsyou ma della vendita vera e propria dell'auto, quindi probabilmente raggiungerà i 15-16000€

se leggi nelle domande al venditore lui dice
Quote:
La 500 è bianca, 1400 100cc, benzina full optional. Per quanto riguarda le garanzie cosa posso dire...io compro la macchina e dopo te la rivendo allo stesso prezzo meno il passaggio e tu mi dai in più la differenze dell'asta!
fessi ma non fino a questo punto (già lo sono se non si fanno scontare la svalutazione )

Ultima modifica di trecca : 04-07-2007 alle 17:03.
Old 04-07-2007, 17:02   #295
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
guarda che li non si parla di 3000€ per la sola prenotazione della 500wantsyou

se leggi nelle domande al venditore lui dice

fessi ma non fino a questo punto (già lo sono se non pagano la svalutazione )
ok... ma alla fine è 3000 + il prezzo dell'auto... quindi proprio 3000€ per la sola prenotazione!
Old 04-07-2007, 17:06   #296
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Lo so che hanno prezzi assurdi (nessuno si ribella però, tutti abbassano la capa e vanno avanti....) e appunto NON riesco a capire come XXXXXX fanno a comprarsi macchine e macchinoni!

E allora poniti la domanda: del perchè non venderei una UTILITARIA scarna o quasi?

Perchè auto di bassa qualità...o perchè l'italiano per antonomasia è D......E?
Io accendo la seconda te?

Non è così ovunque penso....

Per pagghi: capisco che per moltissimi di noi, il massimo raggiungibile ed umanamente possibile senza fare cretinate è l'utilitaria, ma poniti la domanda anche te: PERCHè DEVO PAGARLA CIFRE ASSURDE?
POI: HO DAVVERO BISOGNI DI TUTTE QUELLE COSE???
A ragà la macchina è un mezzo di trasporto...non un appartamento!

Poi sul fatto che a tutti i costi devi avere un certo tipo di macchina a costo di fare la fame per anni...è altra cosa....

Quando stavo a G.....V.T. alcuni facevano la FAME (ma vera senza eufemismi) e quel che è peggio la facevano fare anche a moglie e figli...per una PANDA (l'originale, anni 80-90.) e all'epoca una panda era meno di 10 milioni...

Nel 95 circa una fiesta,punto,clio...la portavi tranquillamente a casa con l'equivalente di 8000 € in versione base (ma neanche tanto base se ben rimembro)...oggi costa in £ circa 5 milioni in più!!!!

L'euro ci ha rovinato, ma noi continuiamo sempre ad abbassare la capa...e intanto la benza è a 1,40 € al litro...ossia + di £ 2.500

Non ho la logan, anzi NOn ho proprio auto personale eppure qui ne vedo...
Interessanti gli argomenti che proponi,ma devi pensare anche che ad altre cose,come la sicurezza:La 500 ha ottenuto il massimo(5 stelle),la Uno se ha uno spicchio di stella è già tanto E' la prima cosa che vedo in un'auto,senza le 5* non la considererei nemmeno per un acquisto.Se proprio uno non riesce a comprarla nuova ci sono le aziendali,le semestrali e quelle usate,dove puoi trovare la macchina che vuoi.A 500€ trovi una Punto di 9 anni ed è sempre meglio della Uno.

Ma cosa più importante:la Uno basissima in Brasile viene venduta a R$22.170 che corrisponde a €8.500 .Pensa a importarla,verrebbe a costare al cliente più della GP che in confronto è l'Enterprise!!!Senza contare il motore che inquina più di Chernobyl e probabilmente consuma di più di un motore moderno.

Old 04-07-2007, 17:11   #297
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ok... ma alla fine è 3000 + il prezzo dell'auto... quindi proprio 3000€ per la sola prenotazione!
si ma prima di incassarli devi pure pigiare di tasca tua i 15-16000 dell'auto (e l'intenzione di markus dal post non mi sembrava proprio quella ), per poi trovarli restituiti col "bonus"

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Interessanti gli argomenti che proponi,ma devi pensare anche che ad altre cose,come la sicurezza:La 500 ha ottenuto il massimo(5 stelle),la Uno se ha uno spicchio di stella è già tanto E' la prima cosa che vedo in un'auto,senza le 5* non la considererei nemmeno per un acquisto.Se proprio uno non riesce a comprarla nuova ci sono le aziendali,le semestrali e quelle usate,dove puoi trovare la macchina che vuoi.A 500€ trovi una Punto di 9 anni ed è sempre meglio della Uno.

Ma cosa più importante:la Uno basissima in Brasile viene venduta a R$22.170 che corrisponde a €8.500 .Pensa a importarla,verrebbe a costare al cliente più della GP che in confronto è l'Enterprise!!!Senza contare il motore che inquina più di Chernobyl e probabilmente consuma di più di un motore moderno.

Concordo tranne riguardo al discorso motori: quelli utilizzati in brasile sono in genere meno prestazionali, ma anche più robusti e molto meno inquinanti dei nostri europei (benzina-alcool, bioetanolo).

Ultima modifica di trecca : 04-07-2007 alle 17:14.
Old 04-07-2007, 17:27   #298
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
non mi convince il satellitare in quella posizione...
fa molto tomtom, ma integrarlo sotto la vedo dura
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 17:30   #299
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
niente link a ebay ragazzi..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 17:37   #300
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
fa molto tomtom, ma integrarlo sotto la vedo dura
In sostanza è una navigatore portatile fatto dalla Marelli che si incastra (non ho capito bene come) sulla plancia.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Auto elettriche al 27% in Europa: Tesla ...
Il CEO di Reddit dice che r/popular 'fa ...
Spende 1.200 dollari per una RTX 5080 e ...
Datacenter AI, reti elettriche... ecco p...
Super offerta Dyson: la V8 Absolute a 29...
Continua l'odissea di Horses: il gioco i...
Vuoi rivedere una scena specifica di un ...
Windows 11, attenzione: la lista delle C...
Tutti i robot aspirapolvere rimasti ai p...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian