|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
|
Quote:
"sono in scaletta per Mercoledì e sembra che inizialmente mancheranno all'appello i T7400 ma l'importante è cominciare con l'assemblaggio e l'evasione degli ordini arretrati, purtroppo al lancio delle novità accade sempre questo..." |
|
|
|
|
|
|
#282 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
tanto ho preso il core 2 duo a 2ghz (t7200)
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
|
Quote:
ne ho bisogno per lo studio ed, in parte, per diletto. Ho chiamato la santech ed ho chiesto info sul costo dell'estensione, mi hanno detto che mi mandavano una mail e così hanno fatto. Ma nella mail veniva solo detto che bastava aggiungere questa cosa ai commenti quando si fa l'ordine online, e non quanto costasse! quindi, qualcuno mi sa dire quanto dovrebbe costare questa estensione di garanzia?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :) |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Member
|
Quote:
infatti non mi spiego questa risposta... bho aspetto e attendo speroche a fine settimana ci sia anche perch sono stato uno dei primi a ordinare merom |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Member
|
Quote:
sperem cmq lo sapevo mi avevano gia detto che era per fine agosto cmq per spero no si tiri troppo in la |
|
|
|
|
|
|
#287 |
|
Bannato
|
ad agosto erano in ferie quindi penso sia normale tutto questo tempo ...
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Sono in procinto di effettuare l'acquisto cosi configurato...
1. Santech M2910c Centrino Duo - CPU Merom Core 2 Duo T7200 2,00 GHz, 4 Mb di cache, 64 bit Chipset Intel Calistoga 945PM RAM 1 Gb DDR II 667MHz (1x1Gb) (Dual Channel) (Espandibile a 4 Gb) HDD 1x100=100 Gb 7200 RPM RAID 0 S.ATA (il nuovo Hitachi 7K100) RAID 0/1 Serial ATA con 2 HD in serie per avere doppia capacità e prestazioni Masterizzatore DVD Double Layer 8X (DVD+/-RW+R9) Scheda Video NVIDIA GeForce Go 7900GTX 512Mb GDDR3 Display 17" WUXGA 1.920x1.200 Glare Type WebCam 1.3 MP e Bluetooth 2.0 Integrati Case in Alluminio e ABS - Borsa in Nylon Nera per tutte le altre specifiche tecniche visiti il Nostro sito www.santech.it/prodotti.htm Prezzo della configurazione M2910c: 2.354,20 EURO IVA Inclusa e Trasporto Incluso Prezzo della configurazione M2910c a Lei riservato: 2.290,00 EURO IVA Inclusa e Trasporto Incluso Eventuale S.O.: Windows XP Professional SP2 ITA --> 139,00 Euro iva ed installazione inclusi. Eventuale S.O.: Windows XP Home Edition SP2 ITA --> 89,00 Euro iva ed installazione inclusi. ------------------------------------------------------------------------ Ho solo il problema di win perchè loro mi dicono che essendo che non ha i driver sata non si installa e uno si deve arrangiare....ma serve un floppy usb o basta una chiavetta???? Qualcuno non è che mi può mandare via posta i driver sata da caricare quando devo premere f2???? Per il resto domani mi rifaccio fare il preventivo identico ma senza ram e hard disk che ho e vediamo cosa mi fanno. Ma secondo voi se rogno un po' mi fa ancora più sconto????? Thanks a tutti
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
|
ho visto che nel preventivo mi ha messo il raid ma io ho preso un solo hard disk......ma che vuol dire????
che mi da il lettore dvd esterno e mi montano il cassettino per il 2° hard disk anche se non c'è dentro?????? Secondo voi conviene prenderlo già predisposto????? Alla fine è una rottura averlo esterno il lettore dvd???Prestazioni del lettore dvd esterno????Non vorrei masterizzare un dvd in mezzora......
|
|
|
#290 |
|
Bannato
|
hai un solo hd quindi non necessiti di driver per il raid,puoi usare tranq il cd di installazione di xp sp2,ti monteranno un lettore interno ma ti consiglio di fare come me e cioe' richiedere quello esterno,cosi' che in futuro se dovessi decidere di acquistare un altro hd per il raid tu non debba essere costretto spendere ulteriore denaro per un mast esterno che ha detta della santech ha le stesse prestazioni e velocita' di uno interno
p.s se togli la borsa ed il bluetooth allo stesso prezzo circa(diciamo un 50 euro in piu') puoi farti aggiungere un altro giga di ram |
|
|
|
|
|
#291 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per quanto riguarda la garanzia ho contattato la Santech dopo l'ordine spiegando che volevo includere il MEROM e la garanzia, segnalando il numero di ordine. Loro lo hanno ed ora in basso tipo "note aggiuntive" appare la dicitura "Garanzia sub pixel difettosi" e il prezzo (mi pare 150€). Per lo sconto... beh... mi sa che riguarda solo i rivenditori. Comunque mi hanno già contattato 3 volte per dire che i Merom sono in ritardo e arrivano a "singhiozzi". Intanto li sordi sono nel loro conto
|
|
|
|
#292 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Qualcuno sa che temperatura massima si raggiunge durante il funzionamento del 2910, se la temperatura ambiente è 25°. Ho già bruciato un notebook dell poco dopo la scadenza della garanzia e non voglio ripetere l'esperienza.
|
|
|
|
|
|
#294 |
|
Bannato
|
se posso dispensare consigli,fate come me ed acquistate una bella base ventilata con 3 ventole,il problema del riscaldamento notebook sparira'
ora sto usandolo(circa 8 mesi) con l'amilo ma non appena mi arrivera' la nuova bestia la base sara solamente sua Comunq anche lasciando il note acceso tutto il giorno le temperature erano davvero basse gli hd erano fissi sui 38 gradi,la gpu sui 49,il procio sui 35 e l'ambiente gpu sui 46 |
|
|
|
|
|
#295 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nel mio dell 5150 dopo un'ora l'hd arrivava a oltre 60° e la cpu ad oltre 74° ed alla dell dicevano che era normale. Per me sono proprio incompetenti. Spero che il santech non sia così. Volevo prenderlo ma penso che non arriverà prima di fine mese.
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Bannato
|
Quote:
Attualmente Dell con gli M90 e l'XPS dispone dei migliori notebook, soprattutto riguardo alla dissipazione del calore delle GPU e della CPU. Con Santech cmq, se hai giò acquistato, non avrai problemi di dissipazione del calore, neanche in estate. Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 06-09-2006 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
|
#297 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il mio 9300, con 7800GTX, ha su per giù le stesse temperature di esercizio del tuo senza base. Vedrai che il santech non né abbisognerà se non in estate... |
|
|
|
|
|
|
#298 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di contro perdo la quadro ma dato che io non ho usi particolari non è una grande perdita per me.... se il cambio avviene come stò cercando di fare....ovvero senza tirare fuori soldi.....allora io penso che sarebbe una grande cosa.....
|
|
|
|
#300 |
|
Bannato
|
mettilo su egay,con una settimana lhai venduto,se ti va bene potresti farci anche piu' di quello che chiedi adesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.