Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2006, 12:45   #281
mohandeva
Member

L'Avatar di mohandeva

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Crema (CR)
Quote:
Originariamente inviato da betick
posso rispondere alla prime due visto che il note non ancora mi arriva(dovro' aspettare dopo il 15 sett,causa numero esiguo di merom)

basta ed avanza la garanzia di due anni base,chi prende questo genere di portatili e' un malato di tecnologia,quindi tra 1,massimo 2 anni sicuramente prendera' uno piu' performante

per lo sconto basta che chiami il commerciale,fai come me andando dritto al sodo,"sono interessato a questo portatile ma il prezzo mi sembra altino..."

Comunq sappi che se ordini ora dovrai aspettare minimo due\tre settimane,purtroppo c'e' carenza di merom,ti conviene fare l'ordine tra un mesetto
cosi mi hanno risposto ieri :

"sono in scaletta per Mercoledì e sembra che inizialmente mancheranno all'appello i T7400 ma l'importante è cominciare con l'assemblaggio e l'evasione degli ordini arretrati, purtroppo al lancio delle novità accade sempre questo..."
mohandeva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 12:54   #282
betick
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
tanto ho preso il core 2 duo a 2ghz (t7200)
betick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 14:11   #283
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
posso rispondere alla prime due visto che il note non ancora mi arriva(dovro' aspettare dopo il 15 sett,causa numero esiguo di merom)

basta ed avanza la garanzia di due anni base,chi prende questo genere di portatili e' un malato di tecnologia,quindi tra 1,massimo 2 anni sicuramente prendera' uno piu' performante

per lo sconto basta che chiami il commerciale,fai come me andando dritto al sodo,"sono interessato a questo portatile ma il prezzo mi sembra altino..."

Comunq sappi che se ordini ora dovrai aspettare minimo due\tre settimane,purtroppo c'e' carenza di merom,ti conviene fare l'ordine tra un mesetto
guarda, a me la garanzia serve di tre anni proprio perchè è un portatile che userò per un bel pezzo come desktop replacement...
ne ho bisogno per lo studio ed, in parte, per diletto.

Ho chiamato la santech ed ho chiesto info sul costo dell'estensione, mi hanno detto che mi mandavano una mail e così hanno fatto. Ma nella mail veniva solo detto che bastava aggiungere questa cosa ai commenti quando si fa l'ordine online, e non quanto costasse!

quindi, qualcuno mi sa dire quanto dovrebbe costare questa estensione di garanzia?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 18:45   #284
mohandeva
Member

L'Avatar di mohandeva

Quote:
tanto ho preso il core 2 duo a 2ghz (t7200)
infatti anche io preso il 7200

infatti non mi spiego questa risposta... bho aspetto e attendo speroche a fine settimana ci sia
anche perch sono stato uno dei primi a ordinare merom
Old 05-09-2006, 18:59   #285
betick
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mohandeva
infatti anche io preso il 7200

infatti non mi spiego questa risposta... bho aspetto e attendo speroche a fine settimana ci sia
anche perch sono stato uno dei primi a ordinare merom
quanto tempo fa hanno ricevuto il tuo bonifico?
Old 05-09-2006, 21:42   #286
mohandeva
Member

L'Avatar di mohandeva

Quote:
quanto tempo fa hanno ricevuto il tuo bonifico?
beh intorno al 16 credo

sperem
cmq lo sapevo mi avevano gia detto che era per fine agosto cmq
per spero no si tiri troppo in la
Old 05-09-2006, 21:47   #287
betick
Bannato

ad agosto erano in ferie quindi penso sia normale tutto questo tempo ...
Old 06-09-2006, 00:34   #288
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Sono in procinto di effettuare l'acquisto cosi configurato...

1. Santech M2910c
Centrino Duo - CPU Merom Core 2 Duo T7200 2,00 GHz, 4 Mb di cache, 64 bit Chipset Intel Calistoga 945PM
RAM 1 Gb DDR II 667MHz (1x1Gb) (Dual Channel) (Espandibile a 4 Gb)
HDD 1x100=100 Gb 7200 RPM RAID 0 S.ATA (il nuovo Hitachi 7K100)
RAID 0/1 Serial ATA con 2 HD in serie per avere doppia capacità e prestazioni
Masterizzatore DVD Double Layer 8X (DVD+/-RW+R9)
Scheda Video NVIDIA GeForce Go 7900GTX 512Mb GDDR3
Display 17" WUXGA 1.920x1.200 Glare Type
WebCam 1.3 MP e Bluetooth 2.0 Integrati
Case in Alluminio e ABS
- Borsa in Nylon Nera
per tutte le altre specifiche tecniche visiti il Nostro sito www.santech.it/prodotti.htm

Prezzo della configurazione M2910c: 2.354,20 EURO IVA Inclusa e Trasporto Incluso
Prezzo della configurazione M2910c a Lei riservato: 2.290,00 EURO IVA Inclusa e Trasporto Incluso

Eventuale S.O.: Windows XP Professional SP2 ITA --> 139,00 Euro iva ed installazione inclusi.
Eventuale S.O.: Windows XP Home Edition SP2 ITA --> 89,00 Euro iva ed installazione inclusi.

------------------------------------------------------------------------

Ho solo il problema di win perchè loro mi dicono che essendo che non ha i driver sata non si installa e uno si deve arrangiare....ma serve un floppy usb o basta una chiavetta????
Qualcuno non è che mi può mandare via posta i driver sata da caricare quando devo premere f2????
Per il resto domani mi rifaccio fare il preventivo identico ma senza ram e hard disk che ho e vediamo cosa mi fanno. Ma secondo voi se rogno un po' mi fa ancora più sconto?????
Thanks a tutti
stedomanda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 00:39   #289
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

ho visto che nel preventivo mi ha messo il raid ma io ho preso un solo hard disk......ma che vuol dire????
che mi da il lettore dvd esterno e mi montano il cassettino per il 2° hard disk anche se non c'è dentro??????
Secondo voi conviene prenderlo già predisposto?????
Alla fine è una rottura averlo esterno il lettore dvd???Prestazioni del lettore dvd esterno????Non vorrei masterizzare un dvd in mezzora......
Old 06-09-2006, 08:18   #290
betick
Bannato

hai un solo hd quindi non necessiti di driver per il raid,puoi usare tranq il cd di installazione di xp sp2,ti monteranno un lettore interno ma ti consiglio di fare come me e cioe' richiedere quello esterno,cosi' che in futuro se dovessi decidere di acquistare un altro hd per il raid tu non debba essere costretto spendere ulteriore denaro per un mast esterno che ha detta della santech ha le stesse prestazioni e velocita' di uno interno

p.s

se togli la borsa ed il bluetooth allo stesso prezzo circa(diciamo un 50 euro in piu') puoi farti aggiungere un altro giga di ram
Old 06-09-2006, 08:35   #291
diablo.78
Member

L'Avatar di diablo.78

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Modding
Io e la mia picci abbiamo intenzione di comprarne due, un x2710 e un m2910. Mi dici come hai ricevuto lo sconto ?

Per includere la garanzia per i sub pixel, cosa devo fare?
Grazie.
Scusa il ritardo. Sono stato via per un po'.

Per quanto riguarda la garanzia ho contattato la Santech dopo l'ordine spiegando che volevo includere il MEROM e la garanzia, segnalando il numero di ordine.
Loro lo hanno ed ora in basso tipo "note aggiuntive" appare la dicitura "Garanzia sub pixel difettosi" e il prezzo (mi pare 150€).

Per lo sconto... beh... mi sa che riguarda solo i rivenditori.
Comunque mi hanno già contattato 3 volte per dire che i Merom sono in ritardo e arrivano a "singhiozzi".

Intanto li sordi sono nel loro conto
Old 06-09-2006, 08:51   #292
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

L'Avatar di ga444b666ma777r999in333i

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
Sono in procinto di effettuare l'acquisto cosi configurato...

1. Santech M2910c
Centrino Duo - CPU Merom Core 2 Duo T7200 2,00 GHz, 4 Mb di cache, 64 bit Chipset Intel Calistoga 945PM
RAM 1 Gb DDR II 667MHz (1x1Gb) (Dual Channel) (Espandibile a 4 Gb)
HDD 1x100=100 Gb 7200 RPM RAID 0 S.ATA (il nuovo Hitachi 7K100)
RAID 0/1 Serial ATA con 2 HD in serie per avere doppia capacità e prestazioni
Masterizzatore DVD Double Layer 8X (DVD+/-RW+R9)
Scheda Video NVIDIA GeForce Go 7900GTX 512Mb GDDR3
Display 17" WUXGA 1.920x1.200 Glare Type
WebCam 1.3 MP e Bluetooth 2.0 Integrati
Case in Alluminio e ABS
- Borsa in Nylon Nera
per tutte le altre specifiche tecniche visiti il Nostro sito www.santech.it/prodotti.htm

Prezzo della configurazione M2910c: 2.354,20 EURO IVA Inclusa e Trasporto Incluso
Prezzo della configurazione M2910c a Lei riservato: 2.290,00 EURO IVA Inclusa e Trasporto Incluso

Eventuale S.O.: Windows XP Professional SP2 ITA --> 139,00 Euro iva ed installazione inclusi.
Eventuale S.O.: Windows XP Home Edition SP2 ITA --> 89,00 Euro iva ed installazione inclusi.

------------------------------------------------------------------------

Ho solo il problema di win perchè loro mi dicono che essendo che non ha i driver sata non si installa e uno si deve arrangiare....ma serve un floppy usb o basta una chiavetta????
Qualcuno non è che mi può mandare via posta i driver sata da caricare quando devo premere f2????
Per il resto domani mi rifaccio fare il preventivo identico ma senza ram e hard disk che ho e vediamo cosa mi fanno. Ma secondo voi se rogno un po' mi fa ancora più sconto?????
Thanks a tutti
Esattamente che guadagneresti nell'acquisto? Cioè è lo stesso note...
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 11:49   #293
Peter.
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Qualcuno sa che temperatura massima si raggiunge durante il funzionamento del 2910, se la temperatura ambiente è 25°. Ho già bruciato un notebook dell poco dopo la scadenza della garanzia e non voglio ripetere l'esperienza.
Peter. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 12:05   #294
betick
Bannato

se posso dispensare consigli,fate come me ed acquistate una bella base ventilata con 3 ventole,il problema del riscaldamento notebook sparira'

ora sto usandolo(circa 8 mesi) con l'amilo ma non appena mi arrivera' la nuova bestia la base sara solamente sua

Comunq anche lasciando il note acceso tutto il giorno le temperature erano davvero basse

gli hd erano fissi sui 38 gradi,la gpu sui 49,il procio sui 35 e l'ambiente gpu sui 46
Old 06-09-2006, 12:12   #295
Peter.
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Nel mio dell 5150 dopo un'ora l'hd arrivava a oltre 60° e la cpu ad oltre 74° ed alla dell dicevano che era normale. Per me sono proprio incompetenti. Spero che il santech non sia così. Volevo prenderlo ma penso che non arriverà prima di fine mese.
Peter. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 13:45   #296
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Peter.
Nel mio dell 5150 dopo un'ora l'hd arrivava a oltre 60° e la cpu ad oltre 74° ed alla dell dicevano che era normale. Per me sono proprio incompetenti. Spero che il santech non sia così. Volevo prenderlo ma penso che non arriverà prima di fine mese.
Ma poi alla fine ti si è rotto il 5150?

Attualmente Dell con gli M90 e l'XPS dispone dei migliori notebook, soprattutto riguardo alla dissipazione del calore delle GPU e della CPU.

Con Santech cmq, se hai giò acquistato, non avrai problemi di dissipazione del calore, neanche in estate.

Ultima modifica di ga444b666ma777r999in333i : 06-09-2006 alle 13:48.
ga444b666ma777r999in333i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 13:47   #297
ga444b666ma777r999in333i
Bannato

Quote:
se posso dispensare consigli,fate come me ed acquistate una bella base ventilata con 3 ventole,il problema del riscaldamento notebook sparira'

ora sto usandolo(circa 8 mesi) con l'amilo ma non appena mi arrivera' la nuova bestia la base sara solamente sua

Comunq anche lasciando il note acceso tutto il giorno le temperature erano davvero basse

gli hd erano fissi sui 38 gradi,la gpu sui 49,il procio sui 35 e l'ambiente gpu sui 46
Riguardo alle basi dissipanti, niente da dire, ma sinceramente preferisco un note che già sta fresco di suo.
Il mio 9300, con 7800GTX, ha su per giù le stesse temperature di esercizio del tuo senza base.
Vedrai che il santech non né abbisognerà se non in estate...
Old 06-09-2006, 13:51   #298
betick
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Riguardo alle basi dissipanti, niente da dire, ma sinceramente preferisco un note che già sta fresco di suo.
Il mio 9300, con 7800GTX, ha su per giù le stesse temperature di esercizio del tuo senza base.
Vedrai che il santech non né abbisognerà se non in estate...
speriamo che il santech in arrivo sia piu' "fresco"
Old 06-09-2006, 14:03   #299
stedomanda
Senior Member

L'Avatar di stedomanda

Quote:
Originariamente inviato da gabmarini
Esattamente che guadagneresti nell'acquisto? Cioè è lo stesso note...
lo so le differenze sono veramente poche.....diciamo che passerei da un processore core duo a 1,8gh a un core 2 duo a 2gh - guadagno il tastierino numerico - la possibiltà del raid - ho un portatile nuovo
di contro perdo la quadro ma dato che io non ho usi particolari non è una grande perdita per me....
se il cambio avviene come stò cercando di fare....ovvero senza tirare fuori soldi.....allora io penso che sarebbe una grande cosa.....
Old 06-09-2006, 14:08   #300
betick
Bannato

mettilo su egay,con una settimana lhai venduto,se ti va bene potresti farci anche piu' di quello che chiedi adesso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian