|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() diciamo che quello che pensa la lega nord non lo conosce nemmeno lei stessa ![]() sbaglio o qualche tempo fa la padania era "ciò ke stava a nord del po"??? pure io potrei dire che il meridione arriva al 70% del PIL allargando "lievemente" la definizione di meridione proprio come ha fatto castelli. Per favore evita di fare
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...no mi dispiace, lui può considerare chi vuole per fare numero ma a noi certi personaggi stanno piuttosto sulle balle. |
|
|
|
|
|
|
#283 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Quote:
Ma che.... è veramente incredibile non so da dove emerga questa cultura. |
|
|
|
|
|
|
#284 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Padania Uno prima si informa, poi commenta. Easy, no? |
|
|
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
forse non hai capito che il csx poteva proporre anche la fata turchina che il cdx avrebbe detto no?
|
|
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...ma si informa di che??...stai scherzando vero??...Come se io domani mi alzassi e dicessi "Ciabaland si estende dalle alpi al Sudamerica".......a sparare boiate sono bravi tutti, il problema è la realtà delle cose. Io abito in Toscana che è una regione dell'Italia....il resto sono fuffe e tenetevele al Nord...come la nebbia.
|
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Lo scioperto fiscale dovrebbero farlo i milioni di lavoratori dipendenti, che non hanno mai sgarrato di 1 cent durante tutta una vita, coloro che le tasse le pagano a prescindere perchè gli vengono detratte automaticamente in busta paga, coloro che oltretutto ci smenano più di tutti e che fanno fatica ad arrivare a fine mese... altro che sciopero fiscale..
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hanno cambiato idea mille volte nel giro di 15 anni... E come ho già detto io potrei usare la prima definizione e considerare solo con i pezzi "al di sopra del po", frase che era molto ricorrente all'epoca.
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Quote:
La mentalità di "abbiamo vinto noi e voi non contate un cazzo" non l'aveva neppure la DC dei bei tempi però non l'ha certo introdotta Prodi o l'Unione o la sgangherata macchina da guerra. Purtroppo se Berlusconi non lascia la politica non ci sarà mai un clima normale. Saremo sempre in campagna elettorale permanente effettiva.
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() come non sapevi di essere padano??? ![]()
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Bannato
|
Quote:
Si sta discutendo un'affermazione di Castelli sul fatto che la "Padania" produca circa il 70% del PIL E'stato detto ad alcuni che Castelli è un idiota perchè è una scemenza questo dato. Ho risposto che SECONDO LA LEGA la Toscana è da considerare una regione padana e il dato è quindi del 62,5% OSSIA non è che ci sia proprio andato lontano, CONSIDERANDO COSA INTENDE LA LEGA PER PADANIA Punto! Null'altro! |
|
|
|
|
|
|
#294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque a chi è interessato all'adesione a Ciabaland(e molti di voi dalle alpi al SudAmerica ne fanno già inconsapevolmente parte e siatene orgogliosi), si faccia avanti, si reclutano numerosi ciabalandesi per volantinaggio diffuso sul territorio Ultima modifica di Ciaba : 11-05-2006 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#295 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi agito perchè è pieno di gente che scrive "rosso" e anche dopo aver appurato che è "giallo" ti dice "no ma anche io dicevo che era rosso tendente al giallo...anzi + giallo che rosso!" |
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ke secondo la lega la toscana sia parte dela padania è una CAVOLATA assurda. Castelli si basa una cavolata assurda per fare un'affermazione che definire discutibile è un eufemismo. Secondo te CHIUNQUE viva in italia, sentendo l'affermazione di castelli, si chiede cosa intende lui con padania? No. La padania OVVIAMENTE comprende la pianura padana, come hai riportato tu stesso prima. Quindi la quantità di pil prodotta da quella zona sarebbe al di sotto del 50%. Castelli ha dichiarato un fantomatico 70% basato su una ASSURDA definizione di Padania. Non vedo come si possa difendere castelli che canna dell'8% un dato basato su una definizione di padania semplicemente assurda. Ripeto. Allo stesso modo io potrei dire che il meridione produce l'80% del PIL scegliendo dei confini arbitrari ESATTAMENTE come ha fatto lui... la mia affermazione in quel caso sarebbe ragionevole o una IMMANE CAZZATA???? penso ke la rsp sia sotto gli okki di tutti e non ci sia altro da aggiungere.
|
|
|
|
#297 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#298 |
|
Bannato
|
Prima di dire che Castelli è scemo ti informi su cosa intenda. E'semplice.
Altrimenti non intervieni...non è mica obbligatorio. La Lega conta la Toscana da sempre quindi c'è poco da discutere. Come riporta Wikipedia. Ps Fino all'Emilia Romagna il PIL è il 55% per la cronaca...altro che meno del 50 Ultima modifica di 00Luca : 11-05-2006 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi anche se dico ke il sud produce l'80% del PIL NON è una cavolata immane.. basta che vi informiate VOI su cosa intendo IO per sud
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.