Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2012, 10:22   #29941
fdragon
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
tornato in italia ho flashato la slimICS con modem JVT, ma il segnale è pessimo dove prima avevo 4 tacche fisse con wind, ora balla tra le 1 e le 3 in maniera fastidiosa. Anche dopo il passaggio a TIM balla tra 1 e 3 tacche (e io avevo TIM 10 anni fa e già allora prendeva tutte le tacche!).

CHe modem mi consigliate?
fdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 11:36   #29942
Doctor Phate
Senior Member

L'Avatar di Doctor Phate

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da fdragon Guarda i messaggi
tornato in italia ho flashato la slimICS con modem JVT, ma il segnale è pessimo dove prima avevo 4 tacche fisse con wind, ora balla tra le 1 e le 3 in maniera fastidiosa. Anche dopo il passaggio a TIM balla tra 1 e 3 tacche (e io avevo TIM 10 anni fa e già allora prendeva tutte le tacche!).

CHe modem mi consigliate?
Strano, JVT è il "classico".. difficile che faccia così

Tutto questo te lo fa sotto rete 3G? Non è che sulla rom vecchia avevi l'opzione per usare solo le reti 2G abilitata?
Old 16-07-2012, 11:43   #29943
fdragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doctor Phate Guarda i messaggi
Strano, JVT è il "classico".. difficile che faccia così

Tutto questo te lo fa sotto rete 3G? Non è che sulla rom vecchia avevi l'opzione per usare solo le reti 2G abilitata?
nono in entrambi i casi sempre 3g. Balla in entrambi i casi sia con dati attivi che non; ma con dati attivi devo ammettere che il segnale è più traballante.
Old 16-07-2012, 11:53   #29944
Doctor Phate
Senior Member

L'Avatar di Doctor Phate

Quote:
nono in entrambi i casi sempre 3g. Balla in entrambi i casi sia con dati attivi che non; ma con dati attivi devo ammettere che il segnale è più traballante.
Prova il JVU, lo scarichi ed installi stesso da Rom Manager
Old 16-07-2012, 12:53   #29945
fdragon
Senior Member

Quote:
Prova il JVU, lo scarichi ed installi stesso da Rom Manager
provato vari modem quello con cui mi sono trovato meglio è tal modem jv1 di cui non conoscevo neppure l'esistenza
il miglioramento comunque è ridicolo. Tra l'altro ho un segnale migliore con la connessione dati attiva rispetto a quando è disattiva
Old 16-07-2012, 14:08   #29946
fdragon
Senior Member

altra cosa, ma è normale che nello switch da 2g a 3g ci metta anche alcuni minuti? nonostante magari io sia in una zona di campo massimo in 3g?
Old 16-07-2012, 14:14   #29947
Doctor Phate
Senior Member

L'Avatar di Doctor Phate

Quote:
provato vari modem quello con cui mi sono trovato meglio è tal modem jv1 di cui non conoscevo neppure l'esistenza
il miglioramento comunque è ridicolo. Tra l'altro ho un segnale migliore con la connessione dati attiva rispetto a quando è disattiva
Mah.. prima di flashare i modem fai i wipe di dalvik e cache? Prima di flashare la Slim hai fatto un full wipe comprensivo della partizione /system ?

Quote:
altra cosa, ma è normale che nello switch da 2g a 3g ci metta anche alcuni minuti? nonostante magari io sia in una zona di campo massimo in 3g?
Questa cosa me la faceva con la CM9 (uso la tre), anzi a volte una volta andato in roaming non tornava mai piu' in h3g e dovevo mettere io manualmente "wcdma only". Con la Slim lo switch lo fa in meno di un minuto.. davvero una grande ROM, è strano che tu stai avendo questi problemi
Old 16-07-2012, 14:33   #29948
fdragon
Senior Member

Quote:
Mah.. prima di flashare i modem fai i wipe di dalvik e cache? Prima di flashare la Slim hai fatto un full wipe comprensivo della partizione /system ?

Questa cosa me la faceva con la CM9 (uso la tre), anzi a volte una volta andato in roaming non tornava mai piu' in h3g e dovevo mettere io manualmente "wcdma only". Con la Slim lo switch lo fa in meno di un minuto.. davvero una grande ROM, è strano che tu stai avendo questi problemi
si prima di flashare la slim avevo fatto un full wipe dalla a alla z no prima di flashare i modem me lo sono scordato ora riprovo

grazie
Old 16-07-2012, 15:48   #29949
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Installata la 4.1.1 di elite, adesso abbiamo anche jb sul nostro cel, funzionante al 100%

Ultima modifica di esticbo : 16-07-2012 alle 16:33.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 17:09   #29950
Luigi Merusi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Non riesco a trovare quella ROM su XDA... dove sarebbe?
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 17:17   #29951
fdragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Installata la 4.1.1 di elite, adesso abbiamo anche jb sul nostro cel, funzionante al 100%
uff che palle ero appena passato ad ICS e già tocca riflashare
Old 16-07-2012, 17:21   #29952
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Francamente ho installato l'ultima nightly con kernel Semaphore e va che una meraviglia. Sicuro che questo porting di jelly bell sia più performante e stabile di CM9?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 18:06   #29953
esticbo
Bannato

L'hanno appena messa su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1776738 (fino a poco era solo in spagna) anche se nn se la meritano, visto che ci sono dei dev che utilizzano il lavoro degli altri senza ringraziare / citare

Ce l'ho su dalle 15 e già ho messo due beta e funziona tutto (anche google now) nn trovo quasi nessuna differenza con la imm76k in questione di stabilità; ma è un'altro mondo jb rispetto a ics

Ultima modifica di esticbo : 16-07-2012 alle 18:08.
Old 16-07-2012, 18:34   #29954
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
L'hanno appena messa su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1776738 (fino a poco era solo in spagna) anche se nn se la meritano, visto che ci sono dei dev che utilizzano il lavoro degli altri senza ringraziare / citare

Ce l'ho su dalle 15 e già ho messo due beta e funziona tutto (anche google now) nn trovo quasi nessuna differenza con la imm76k in questione di stabilità; ma è un'altro mondo jb rispetto a ics
che differenze pratiche hai notato tra jb e ics?
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 21:09   #29955
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Già, in che senso è un altro mondo

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 00:06   #29956
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
che differenze pratiche hai notato tra jb e ics?
Velocità, il sistema è molto più veloce rispetto ics, miglior organizzazione degli account, google now. Poi sono dovuto uscire e nn avevo molta batteria (20%) e sono ritornato adesso.
Old 17-07-2012, 11:25   #29957
Boulevard
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:

Ciao,

scusami sai se c'è ancora il problema per il roaming dati della 3?
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 11:31   #29958
mercury841
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
ma questa è la CM10?
Old 17-07-2012, 11:56   #29959
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Velocità, il sistema è molto più veloce rispetto ics, miglior organizzazione degli account, google now. Poi sono dovuto uscire e nn avevo molta batteria (20%) e sono ritornato adesso.

Mi dici quanta ram hai a disposizione e quante app sono installate?
Grazie.
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 20:40   #29960
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Boulevard Guarda i messaggi
Ciao,

scusami sai se c'è ancora il problema per il roaming dati della 3?
No non ci sono problemi, per questione di ram si ha la stessa di ics.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian