Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-07-2006, 23:21   #29001
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Ma voi non ce l'avete mai la sensazione del "déja vu"?
tipo signori?
Ser21 è offline  
Old 07-07-2006, 23:27   #29002
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Che pena di trasmissione.

Ultima modifica di Ser21 : 07-07-2006 alle 23:44.
Ser21 è offline  
Old 07-07-2006, 23:48   #29003
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
riguardo al discorso di Franco Rossi che Ser ha riportato :

La federcalcio greca ha presentato appello alla Fifa contro la decisione di sospendere la Grecia da ogni attivita'' internazionale
La sospensione decretata dalla Fifa nasce proprio dal mancato adeguamento della Grecia ai regolamenti internazionali che prevedono l''indipendenza dello sport e dei suoi organi giudicanti.

mi sono fermato al 1° link, facendo una ricerca con google si può sicuramente approfondire..
purtroppo in italia regna, volutamente, una disinformazione paurosa, sopratutto laziali e fiorentini pensano di potrer far ricorso persino all'ONU per salvarsi il culo..
Old 07-07-2006, 23:56   #29004
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Se è vero quello che dice franco rossi,ovvero che una eventuale condanna in B di tutte e 4 le società e quest'ultime dovessero appellarsi alla giustizia ORDINARIA e avere ragione smentendo di fatto il 1° e 2° grado,la fifa ci escluderebbe da tutte le competizioni.Ovvero la morte del calcio italiano.
Credo che finirà a tarallucci e vino,Lazio,Milan,Fiore in A e Juve in B con penalità fortissima.Come al solito in italia...va bhè mi fermo.
Ser21 è offline  
Old 08-07-2006, 00:00   #29005
Meth
Senior Member

Ser, l'ho appena postato
quello che è successo alla Grecia succederà anche a noi se Lazio o Fiore dovessero ricorrere al TAR o simili e la federazione accettasse poi il verdetto di un processo non sportivo
Old 08-07-2006, 08:45   #29006
energy84
Senior Member

L'Avatar di energy84

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
buongiorno a tutti cari ragazzi,forse qualcuno non si ricordera di me,forse qualcuno si ( Ser21 forse si da quel giorno che ci siamo visti inter - juventus nel febbraio di quest'anno "fatta" finire 1 a 2 )... per un po di mesi non ho piu postato causa l'immenso sconforto in cui mi ha gettato lo scandalo di calciopoli,che tanto scandalo non era visto che anche i muri sapevano ma non potevano dimostrare..

ho seguito sempre con interesse le discussoni di questo 3d da quelle del mercato a quelle critiche a quelle di elogio e mi sono fatto alle volte anche belle risate con i post esilaranti di qualcuno (si sa a chi mi riferisco) eheh, comunque sia come sempre del resto mi sono divertito in questo topic..

ora sono tornato perche si e' riaccesa la speranza di credere almeno che il calcio possa diventare pulito,che possa vincere il piu forte sul campo e non il piu forte fuori,speranza fatta crescere da quegli undici omini alcuni disgraziati che ci hanno portato a vivere un sogno che sarebbe un peccato non portare a termine...

spero di essere il benvenuto di nuovo e porgo un saluto caloroso agli amici di vecchia data ( Ser21 , jokervero , js , albizzie , e tutti gli altri )

ps appena arrivo e gia me ne vado perche tra un ora parto " Destination Berlino " se vi capita di vedere sky o qualsiasi altra televsione in diretta con dei servizi sul prepartita o su altre cose cosi fate caso ad un tipo buffo con la faccia tricolore portera con se una bandiera con la sigla " ICTR " scritto bello grande su un fianco

FORZA AZZURRI
energy84 è offline  
Old 08-07-2006, 09:25   #29007
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da energy84
buongiorno a tutti cari ragazzi,forse qualcuno non si ricordera di me,forse qualcuno si ( Ser21 forse si da quel giorno che ci siamo visti inter - juventus nel febbraio di quest'anno "fatta" finire 1 a 2 )... per un po di mesi non ho piu postato causa l'immenso sconforto in cui mi ha gettato lo scandalo di calciopoli,che tanto scandalo non era visto che anche i muri sapevano ma non potevano dimostrare..

ho seguito sempre con interesse le discussoni di questo 3d da quelle del mercato a quelle critiche a quelle di elogio e mi sono fatto alle volte anche belle risate con i post esilaranti di qualcuno (si sa a chi mi riferisco) eheh, comunque sia come sempre del resto mi sono divertito in questo topic..

ora sono tornato perche si e' riaccesa la speranza di credere almeno che il calcio possa diventare pulito,che possa vincere il piu forte sul campo e non il piu forte fuori,speranza fatta crescere da quegli undici omini alcuni disgraziati che ci hanno portato a vivere un sogno che sarebbe un peccato non portare a termine...

spero di essere il benvenuto di nuovo e porgo un saluto caloroso agli amici di vecchia data ( Ser21 , jokervero , js , albizzie , e tutti gli altri )

ps appena arrivo e gia me ne vado perche tra un ora parto " Destination Berlino " se vi capita di vedere sky o qualsiasi altra televsione in diretta con dei servizi sul prepartita o su altre cose cosi fate caso ad un tipo buffo con la faccia tricolore portera con se una bandiera con la sigla " ICTR " scritto bello grande su un fianco

FORZA AZZURRI

Ciao energy!!Buon viaggio a Berlin e tieni alto l'onore del clubbe
Ser21 è offline  
Old 08-07-2006, 09:28   #29008
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Se ti capita una tedescona fra le mani. Fanne una per me....
Teliqalipukt è offline  
Old 08-07-2006, 09:40   #29009
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
Se ti capita una tedescona fra le mani. Fanne una per me....

ma anche due o tre va...
Old 08-07-2006, 10:03   #29010
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Ripensavo agli 8 giocatori che abbiamo in difesa

Ma secondoa voi esiste una società al mondo con così tanti difensori di qualità per ogni ruolo della difesa????

Zanetti/Maicon, Cordoba/Burdisso, Samuel/Materazzi, Grosso/Maxwell
Ser21 è offline  
Old 08-07-2006, 10:05   #29011
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Ser21

Ma secondoa voi esiste una società al mondo con così tanti difensori di qualità per ogni ruolo della difesa????

In effetti è un buon reparto. Non male anche il centrocampo. E' l'attacco che avrebbe bisogno di maggiore dinanismo (l'imperatore è immobile....)
Teliqalipukt è offline  
Old 08-07-2006, 10:08   #29012
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
In effetti è un buon reparto. Non male anche il centrocampo. E' l'attacco che avrebbe bisogno di maggiore dinanismo (l'imperatore è immobile....)
centrocampo abbiamo

Stankovic/Solari Cambiasso/Dacourt Figo/??? e poi la difficile questione dei centrali...

Ripeto.

IO prenderei 4 giocatori :

- Tevez ; Mascherano ; Tavano ; Mancini

Saremmo a posto e cederei per ottenre soldi da ivnestire il buon Martins e il buon Materazzi (C'è burdisso come centrale).
Ser21 è offline  
Old 08-07-2006, 10:13   #29013
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

A me l'attacco piace poco (peraltro l'anno appena passato ne è una prova).

Io rimpiango i giocatori come Branca. E come LUI: IL TERRIBILE IVAN

Teliqalipukt è offline  
Old 08-07-2006, 10:24   #29014
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Quote:
Originariamente inviato da verolenny
ma anche due o tre va...
di birre?
tino
pilota è offline  
Old 08-07-2006, 10:26   #29015
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Sono i brasiliani d’Europa ma noi siamo ancora meglio
Nel calcio la Francia è un paese molto particolare. La sua capitale, Parigi, non ha una squadra di club; e anche contando il Paris Saint-Germain come se lo fosse (in realtà è una specie di Pro Sesto nobile), ha vinto un solo scudetto in cento anni. In sostanza la Francia non ha un centro che mobiliti milioni di tifosi. Le sue squadre vengono tutte da piccole e medie città.Nonpossono avere grande forza economica. Questo spiega perché nel suo campionato abbiano vinto moltissime società, anche le più piccole.Maspiega anche perché nessun club sia riuscito mai adiventare stabilmente un grande club. In campo internazionale le squadre francesi non esistono. Hanno vinto una sola Champions League contro le 11 di Spagna e le 10 dell’Italia. Perfino il Portogallo ne ha vinte molte di più con Porto e Benfica. La nazionale è nata alla fine degli anni 70 con la generazione di Platini, Giresse e del c.t. Hidalgo. Prima aveva avuto un terzo posto nel ’58 in Svezia, ma in generale nel dopoguerra su 14 volte ben 6 non si è qualificata per il Mondiale e 3 è stata eliminata al primo turno.
A trasformare la Francia in una grande nazione di calcio hanno contribuito molti fattori. Il primo è stato la sua cultura sportiva. I francesi sono stati fra i primi ad avere grandi centri sportivi, un ministero dello Sport, capacità di assistere continuamente i propri atleti, facilità di giocare a calcio in strutture importanti. Mentre da noi il traffico cominciava a mandare via i ragazzi dalle strade, in Francia erano già tutti iscritti alle scuole calcio. Questa serietà e questa organizzazione hanno portato risultati (cioè campioni) e i risultati hanno portato il calcio al centro delle abitudini della gente, scalzando rugby e ciclismo, gli sport con la tradizione più profonda. Il calcio in Francia è un’invenzione di Platini, ma Platini è un’invenzione della nuova Francia sportiva. Il terzo fattore determinante sono stati i giocatori neri. La decisione di naturalizzarli, di accettare che diventassero i veri, quasi unici, rappresentanti del paese, ha trasformato il calcio francese in una formidabile multinazionale che ha messo rapidamente insiemeun risultato dietro l’altro. Vieira è senegalese, Makelele congolese, Henry caraibico, Trezeguet argentino, gli altri neri sono tutti figli di immigrati di seconda generazione.
Il vecchio calcio francese è stato in pochi anni trasformato in un’elegante macchina da guerra. Una specie di evoluzione rapida del miglior calcio africano ottenuta attraverso dosi massicce delle migliori sintesi ambientali. Questa è in sintesi la differenza fra noi e loro. I francesi prendono calciatori «grezzi » dalle loro ex colonie, li costruiscono poi li vendono in Inghilterra, Germania e Italia. Noi compriamo per tenerci i giocatori che acquistiamo. Loro fanno import ed export, noi importiamo e basta. Questo è anche il loro limite. Avere alle spalle piccole città li costringeavivere vendendo. Ben 7 degli 11 nazionali che domani scenderanno in campo contro l’Italia giocano all’estero. Due in Italia (Vieira e Thuram), tre in Inghilterra (Gallas, Henry e Makelele), uno in Spagna (Zidane), uno in Germania (Sagnol). L’Italia è l’unica squadra del Mondiale ad avere tutta la rosa, compreso il tecnico, che viene dallo stesso campionato, il nostro.
In sostanza noi siamo mediamente più ricchi di loro, veniamo da più lontano, ma loro hanno truccato un po’ il motore. Mettiamola così. Loro sono il piccolo Brasile del terzo millennio, gli unici con il Brasile a poter mettere insieme una squadra multietnica. Abbiamo ormai imparato che la modernità nel calcio è meticciato. Nonè uncaso che dopoil ’90 hanno vinto solo brasiliani e francesi. In questa compagnia l’Italia gioca il suo eterno ruolo di ponte sugli altri mondi. Siamo andati dovunque e abbiamo preso da tutti.
Il nostro meticciato è autarchico ma purissimo. Per questo nessuno ci vuole mai incontrare, perché abbiamo il meglio di tutto il calcio e lo pensiamo in più nella nostra maniera indecifrabile. Giochiamo bene e di sorpresa. Siamo veramente avversari pessimi. Nello specifico, loro corrono poco e sono per questo cortissimi in campo. Giocano in venti metri, anche Henry ama partire lontano dalla porta. Hanno giocolieri lenti che fanno correre il pallone, hanno un fuoriclasse romantico che non sempre vede la partita. Hanno un portiere che non vorremmo e un ragazzo, Ribéry, che ha energia e talento,manon è ancora decisivo. È una squadra che gioca bene e fa giocare, un po’ monotona, mai banale, con giocatori che hanno mezzi per diventare improvvisamente decisivi. Ma non capita per fortuna spesso. Non sono scaramantico, chiedo scusa. Per questo posso dire chepreferisco l’Italia. Ma non ho da ridire se voi organizzate i vostri scongiuri alle mie spalle.

Mario Sconcerti
Gran bell'articolo,consigliato
Ser21 è offline  
Old 08-07-2006, 10:43   #29016
Meth
Senior Member

Ciao Energy, e divertiti alla faccia di J.S.
Old 08-07-2006, 10:45   #29017
Meth
Senior Member

Quote:

non sarai un pò esagerato?
piuttosto, proprio ieri mi chiedevo com'è la situazione di Gallas...a me piace e mi pare non abbia rinnovato il contratto in scad. nel 2007..
Old 08-07-2006, 11:46   #29018
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Meth
non sarai un pò esagerato?
piuttosto, proprio ieri mi chiedevo com'è la situazione di Gallas...a me piace e mi pare non abbia rinnovato il contratto in scad. nel 2007..
No scusa,ci ho pensato bene,trovami 8 giocatori di pari livello in qualunque squadra tu preferisca.Secondo me non ci sono.

Gallas è forte ma non ci serve,ripeto in difesa siamo più blidati di un furgone mondialpol D
Ser21 è offline  
Old 08-07-2006, 12:00   #29019
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:

imho vi manca ancora un forte centrale, anche perchè i terzini non mi sembrano molto portati a difendere
fossi in voi non mi farei scappare ricardo carvalho, con lui e samuel sarebbe si una gran difesa
mysteryman è offline  
Old 08-07-2006, 12:04   #29020
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
imho vi manca ancora un forte centrale, anche perchè i terzini non mi sembrano molto portati a difendere
fossi in voi non mi farei scappare ricardo carvalho, con lui e samuel sarebbe si una gran difesa
Con due terzini seri adesso sulla sinistra come Maxwell e Grosso ance i centrali ne risentono in meglio.
Secodno me spendere altri soldi per un difensore nona vrebbe molto senso.
In ogni caso se dovessi scegliere un difensore farei ponti d'oro per Senderos dell'Arsenal.
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian