|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#29001 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29002 |
|
Bannato
|
Che pena di trasmissione.
Ultima modifica di Ser21 : 07-07-2006 alle 23:44. |
|
|
|
|
#29003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
riguardo al discorso di Franco Rossi che Ser ha riportato :
La federcalcio greca ha presentato appello alla Fifa contro la decisione di sospendere la Grecia da ogni attivita'' internazionale La sospensione decretata dalla Fifa nasce proprio dal mancato adeguamento della Grecia ai regolamenti internazionali che prevedono l''indipendenza dello sport e dei suoi organi giudicanti. mi sono fermato al 1° link, facendo una ricerca con google si può sicuramente approfondire.. purtroppo in italia regna, volutamente, una disinformazione paurosa, sopratutto laziali e fiorentini pensano di potrer far ricorso persino all'ONU per salvarsi il culo..
|
|
#29004 |
|
Bannato
|
Se è vero quello che dice franco rossi,ovvero che una eventuale condanna in B di tutte e 4 le società e quest'ultime dovessero appellarsi alla giustizia ORDINARIA e avere ragione smentendo di fatto il 1° e 2° grado,la fifa ci escluderebbe da tutte le competizioni.Ovvero la morte del calcio italiano.
Credo che finirà a tarallucci e vino,Lazio,Milan,Fiore in A e Juve in B con penalità fortissima.Come al solito in italia...va bhè mi fermo. |
|
|
|
|
#29005 |
|
Senior Member
|
Ser, l'ho appena postato
quello che è successo alla Grecia succederà anche a noi se Lazio o Fiore dovessero ricorrere al TAR o simili e la federazione accettasse poi il verdetto di un processo non sportivo
|
|
#29006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Frosinone
|
buongiorno a tutti cari ragazzi,forse qualcuno non si ricordera di me,forse qualcuno si ( Ser21 forse si da quel giorno che ci siamo visti inter - juventus nel febbraio di quest'anno "fatta" finire 1 a 2 )... per un po di mesi non ho piu postato causa l'immenso sconforto in cui mi ha gettato lo scandalo di calciopoli,che tanto scandalo non era visto che anche i muri sapevano ma non potevano dimostrare..
ho seguito sempre con interesse le discussoni di questo 3d da quelle del mercato a quelle critiche a quelle di elogio e mi sono fatto alle volte anche belle risate con i post esilaranti di qualcuno (si sa a chi mi riferisco) eheh, comunque sia come sempre del resto mi sono divertito in questo topic.. ora sono tornato perche si e' riaccesa la speranza di credere almeno che il calcio possa diventare pulito,che possa vincere il piu forte sul campo e non il piu forte fuori,speranza fatta crescere da quegli undici omini alcuni disgraziati che ci hanno portato a vivere un sogno che sarebbe un peccato non portare a termine... spero di essere il benvenuto di nuovo e porgo un saluto caloroso agli amici di vecchia data ( Ser21 , jokervero , js , albizzie , e tutti gli altri ) ps appena arrivo e gia me ne vado FORZA AZZURRI |
|
|
|
|
#29007 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao energy!!Buon viaggio a Berlin e tieni alto l'onore del clubbe |
|
|
|
|
|
#29008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Se ti capita una tedescona fra le mani. Fanne una per me....
|
|
|
|
|
#29009 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
ma anche due o tre va...
|
|
|
#29010 |
|
Bannato
|
Ripensavo agli 8 giocatori che abbiamo in difesa
Ma secondoa voi esiste una società al mondo con così tanti difensori di qualità per ogni ruolo della difesa???? Zanetti/Maicon, Cordoba/Burdisso, Samuel/Materazzi, Grosso/Maxwell |
|
|
|
|
#29011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29012 | |
|
Bannato
|
Quote:
Stankovic/Solari Cambiasso/Dacourt Figo/??? e poi la difficile questione dei centrali... Ripeto. IO prenderei 4 giocatori : - Tevez ; Mascherano ; Tavano ; Mancini Saremmo a posto e cederei per ottenre soldi da ivnestire il buon Martins e il buon Materazzi (C'è burdisso come centrale). |
|
|
|
|
|
#29013 |
|
Senior Member
|
A me l'attacco piace poco (peraltro l'anno appena passato ne è una prova).
Io rimpiango i giocatori come Branca. E come LUI: IL TERRIBILE IVAN
|
|
|
|
|
#29014 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
tino |
|
|
|
|
|
#29015 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29016 |
|
Senior Member
|
Ciao Energy, e divertiti alla faccia di J.S.
|
|
#29017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
piuttosto, proprio ieri mi chiedevo com'è la situazione di Gallas...a me piace e mi pare non abbia rinnovato il contratto in scad. nel 2007..
|
|
|
#29018 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gallas è forte ma non ci serve,ripeto in difesa siamo più blidati di un furgone mondialpol |
|
|
|
|
|
#29019 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
fossi in voi non mi farei scappare ricardo carvalho, con lui e samuel sarebbe si una gran difesa |
|
|
|
|
|
#29020 | |
|
Bannato
|
Quote:
Secodno me spendere altri soldi per un difensore nona vrebbe molto senso. In ogni caso se dovessi scegliere un difensore farei ponti d'oro per Senderos dell'Arsenal. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.