|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Tu cercavi qualcosa con il wifi, Giulio?
Volendo c'è anche il Bookeen Orizon. ![]()
![]() |
#2882 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ma, ragazzi. Non ci sono ebook reader più economici? o devo per forza cercare sul web per qualche affare?
cioè intorno ai 100 non trovo niente per leggere Riviste e giornali elettronici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2883 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
futuro dell'ebook?
Ho un kindle e ritengo che l'iPad non sia un lettore di ebook, però questo video mi sembra interessante lo stesso:
http://www.ted.com/talks/mike_matas.html
![]() |
#2884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ma come mai questi prodotti escono cosi' velocemente dalla produzione? vedi anche sony (se ho capito bene.... o era solo un problema di scorte?) hanno dei difetti particolari? tra l'altro come mai il samsung non e' in 1a pagine di questo 3d? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2885 |
Senior Member
|
Per il Sony hai capito male: è un problema di scorte, non si aspettavano tutto questo successo.
Poi con i fatti avvenuti in Giappone, ora un pò di ritardo negli arrivi ci sarà. L'ultimo, o meglio gli ultimi usciti fuori produzione dopo breve tempo sono solo i Samsung. Il motivo, a come la so io, è prettamente economico: non hanno venduto quanto volevano e quindi la casa ha deciso di interromperne la produzione. I Samsung non sono in prima pagina perchè si è deciso di non approfondire modelli non più in produzione. @mk3000: intorno ai 100€ (sui 130€) c'è il Kindle 3 da 6". Ma siccome tu, immagino, intenda leggere riviste in pdf, dovresti orientarti sui 9+" per avere una lettura migliore. Però i costi salgono e devi mettere in conto di spendere almeno 300€. Viceversa, se tu devi leggere SOLO riviste, a mio avviso, potrebbe essere più utile un tablet, dato che la lettura non dovrebbe essere molto prolungata e a volte tali riviste hanno immagini a colori.
![]() |
#2886 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo un'altra domanda. Le riviste (nel Kindle) vengono automaticamente ridimensionate al 50% (per esempio)? E poi posso zoomare le parti che m interessano, giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2887 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono al momento due mercati diversi con differenti tecnologie. Gli schermi eInk inoltre sono abbastanza costosi e gli eReader (da noi soprattutto) non sono ancora un prodotto di largo consumo. Quindi, per tornare al paragone di cui sopra, i prezzi che crollano, o meglio che oscillano, con l'arriva della tavoletta numero due di Jobs sono quelli dei vari tablet (Xoom, Archos, Olipad, Galaxy Tab, etc...). Per gli eReader questo accadrà ad esempio con l'arrivo di un Kindle 4 o di prodotti con la schermo Triton a colori. ![]() Se vuoi informazioni più corrette potresti chiedere ad un Kindleista se ti fa una prova con un sample di qualche rivista e posta poi i risultati (magari contatta Thedoors, che potrebbe anche già averlo provato).
![]() |
![]() |
#2888 |
Senior Member
|
Ok, mi blocca giusto la cosa che mi piacerebbe avere la versione a colori mannaggia per leggere le riviste. si sa nulla su quando uscirà una versione a colori di Kindle?
kindle ha le impostazioin in italiano anche, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2889 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aggiornamenti sul mio Kindle: ora il sito dell'ups proferisce minaccioso che la consegna è programmata per lunedì alle 10 e 30, intanto da Dubai l'hanno sparato ad Hong Kong. Se penso che era in Germania mi viene da piangere.
Però vabè, l'importante è che lunedì finalmente arriva l'omino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2890 | |
Senior Member
|
Quote:
Chissà domani dove va? ![]()
![]() |
![]() |
#2891 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2892 |
Senior Member
|
Un consiglio: domani non guardare il sito del corriere e aspettalo in tranquillità!
![]()
![]() |
#2893 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
ho letto l'op è ho 3 domande:
il 3g del kindle serve solo per lo store o anche per altro?perchè non penso di aver necessità di comprare libri quando sono in giro... allo stesso prezzo del kindle non c'è nulla di meglio?la coa che mi da fastidio è la mancanza di un touch screen... con il kindle posso ascoltare musica mentre leggo? p.s.sto cercando sul web ma di ebook italiani ne vedo pochissimi .-. ibs ne ha 29 in catalogo O_O Ultima modifica di whitewolf92 : 01-05-2011 alle 02:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2894 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Beh, presumo proprio di sì. ![]() Quote:
![]() IBS ha oltre 9.500 eBooks al suo attivo! Poi sono attivi moltissimi store, tra tutti cito*: Simplicissimus/Ultima Books con 10.303 eBooks, Biblet con 9.298 eBooks, BOL con 8.740 eBooks, Feltrinelli con 7.139 eBooks, BookRepublic con 5.996 eBooks, e tanti altri ancora. ![]() *Per questi numeri ringrazio un mio omonimo che sta tenendo i conti dei principali store.
![]() |
![]() |
#2895 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() Quote:
- se li copi nella cartella "music" potrai ascoltare musica mentre leggi, ma non puoi scegliere il brano, semplicemente Kindle fa partire la musica e intanto tu leggi, ma non puoi "pilotarla" - se invece copi gli mp3 nella cartella audible, allora puoi ascoltare il brano che preferisci ed organizzare i brani in collections, ma non puoi leggere mentre ascolti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2896 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ma il kindle 4 uscirà entro qualche mese o non si sa nulla?non vorrei prendere il 3 e dopo 3 mesi esce 4 ![]() ora l'unico dubbio che ho è sui 6"... p.s. la dogana si paga per forza o c'è una possibilità che non si paghi?e poi come funziona?pago anticipamente i 139/189 dollari e quando mi arriva il corriere mi chiede i soldi per il passaggio alla dogana? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2897 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai una prova di acquisto del Kindle e vedi a quanto ammonta (arriva ad una pagina di riassunto ordine prima di farlo, non ti preoccupare, non succede nulla).
![]() |
![]() |
#2898 |
Registered User
|
ho appena provato,verrebbe 176,68 wifi+3g...alla fine quei 30 euro dalla versione solo wifi conviene risparmiarli?ho già il cellulare per internet,però per i feed e poi con schermo da 6"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2899 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma quando si parla di sony prs-650, c'e' solo un modello? vale a dire sono tutti Touch Screen oppure no?
non e' che sia molto interessato al touch screen.... se leggo sony prs-650B e' lo stesso modello o un altro tipo? (trovato su amazon) edit: ma questo modello non ha il wifi? 'azz.... ------cybook orizon-------------- e il bookeen orizon e' il cybook orizon che trovo anche in 1a pagina? se lo acquisto in austria (dove vivo adesso) mi trovero' software e cose simili tutte in tedesco? o posso cambiarlo? posso caricarci sopra qualsiasi dizionario per tradurre libri e cose simili? la traduzione come avviene per i libri in lingua originale? varia a seconda del software o la cosa e' vincolata all'ebook reader che si acquista? e per il wifi, c'e' possibilita' di leggere l'email e se si' come tramite l'ebook ? Ultima modifica di Giulio_P : 01-05-2011 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2900 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo al codice, la lettera indica il colore. Quindi avremo 650B (B=Black, modello nero), 650R (R=Red, modello rosso), 650S (S=Silver, modello argentato). Sono lo stesso identico modello. Quote:
E' come se chiamassimo sempre il Kindle come Amazon Kindle, per fare un'esempio. Il software dell'Orizon supporta 23 lingue, compreso l'italiano. La scelta della lingua è a proprio gradimento. Per i dizionari non saprei confermarti la loro presenza, in quanto non ho seguito più di tanto questo lettore (e con il primissimo fw so che non erano presenti). Non credo, purtroppo, che qui ci siano possessori di Orizon per darti tante informazioni. Se ci sono che si facciano avanti e rispondano a Giulio! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.