Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2009, 08:59   #2881
Gatone
Senior Member
 
L'Avatar di Gatone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da vitorugby Guarda i messaggi
ciao ragazzi scusate sono nuovo del forum con il mio T10 ho un problema nuovo ed inaspettato...ho girato un pò per il forum, che tra l'altro grazie a voi è il più attendibile, e sul quale si risolvono la maggior parte dei problemi....però nn riesco a trovare nessuno con la mia problematica..
quando ho inserito i file musicali nella cartella musica del lettore...và tuttto bene....lo stesso posso dire per quando riguarda la riproduzione...premo il tasto centrale e si sente a meraviglia...ma quando premo il tasto per la traccia successiva...mi porta soltanto avanti la canzone...e nn lo premo a lungo il tasto...
pensavo che fosse un problema del touch screen del T10...e quindi ho provato a passare alla traccia successiva con il tasto dedicato delle mie cuffie bluethoot....un paio di jabra....e il risultato è lo stesso....posso mai pensare che per cambiare canzone devo di volta in volta tornare nel menu principale...e scorrere tra le mie canzoni??
Ciao e benvenuto.
La soluzione credo stia in qualche settaggio del t10. vai nel menù settings e vedi se riesci a sistemare, oppure attendi qualche altro consiglio. ora come ora non trovo il T10, quindi non so come aiutarti, se non a memoria. credo che puoi personalizzare la funzione dei tasti avanzamento, se come avanti veloce sulla traccia o come traccia successiva.
Ah, hai provato a tenere premuto il pulsante per vedere se salta alla traccia successiva? è solo memoria, ma credo che se smanetti troverai la soluzione.
PS in prima pagina c'è il link al manuale del T10. prova a leggerlo, magari c'è la soluzione.

cia
__________________
Sono un fagian e me ne vanto!
The pheasant team
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2009, 09:06   #2882
Gatone
Senior Member
 
L'Avatar di Gatone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da vitorugby Guarda i messaggi
ciao ragazzi scusate sono nuovo del forum con il mio T10 ho un problema nuovo ed inaspettato...ho girato un pò per il forum, che tra l'altro grazie a voi è il più attendibile, e sul quale si risolvono la maggior parte dei problemi....però nn riesco a trovare nessuno con la mia problematica..
quando ho inserito i file musicali nella cartella musica del lettore...và tuttto bene....lo stesso posso dire per quando riguarda la riproduzione...premo il tasto centrale e si sente a meraviglia...ma quando premo il tasto per la traccia successiva...mi porta soltanto avanti la canzone...e nn lo premo a lungo il tasto...
pensavo che fosse un problema del touch screen del T10...e quindi ho provato a passare alla traccia successiva con il tasto dedicato delle mie cuffie bluethoot....un paio di jabra....e il risultato è lo stesso....posso mai pensare che per cambiare canzone devo di volta in volta tornare nel menu principale...e scorrere tra le mie canzoni??
ciao e benvenuto.
hai un settaggio da sistemare.
ora non ricordo dove, ma smanetta un po' e vedrai che sistemi.
in prima pagina trovi anche il link al manuale del T10, che ti può aiutare.
cia
__________________
Sono un fagian e me ne vanto!
The pheasant team
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 20:29   #2883
Neon89
Member
 
L'Avatar di Neon89
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 123
Ciao a tutti e ciao Gatone!
@vitorugby: Ho smanettato un po' con il T10 e svelato l'arcano relativo ai tasti di avanzamento: la freccia destra se tenuta premuta porta avanti la canzone, ma se invece vuoi passare direttamente alla traccia successiva devi semplicemente sfiorare il tasto con un tocco breve e leggerissimo.
__________________
Neon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 22:00   #2884
Gatone
Senior Member
 
L'Avatar di Gatone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Neon89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti e ciao Gatone!
@vitorugby: Ho smanettato un po' con il T10 e svelato l'arcano relativo ai tasti di avanzamento: la freccia destra se tenuta premuta porta avanti la canzone, ma se invece vuoi passare direttamente alla traccia successiva devi semplicemente sfiorare il tasto con un tocco breve e leggerissimo.
Hey Neon, ciao, bentrovata. Ottimo il tuo suggerimento... Grazie.
Alla prossima.


Ma questo thread è rimasto nel cuore a molti o sbaglio? stiamo parlando di un aggeggino che è oramai un fossile, anche se qualitativamente parlando eccelso.

Tengo botta e faccio gli auguri a tutta la ciurmaglia di buone feste. Siete bella gente, e se così non fosse quantomeno lo sembrate

ri cia
__________________
Sono un fagian e me ne vanto!
The pheasant team
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2009, 22:59   #2885
..::Redline::..
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Hey Neon, ciao, bentrovata. Ottimo il tuo suggerimento... Grazie.
Alla prossima.


Ma questo thread è rimasto nel cuore a molti o sbaglio? stiamo parlando di un aggeggino che è oramai un fossile, anche se qualitativamente parlando eccelso.

Tengo botta e faccio gli auguri a tutta la ciurmaglia di buone feste. Siete bella gente, e se così non fosse quantomeno lo sembrate

ri cia
Anch'io Gatone ho ancora il t10!!!Però devo essere sincero, mi sta sulle palle!Nonostante suoni bene, non sono ecocompatibile con itasti touch, in assoluto non solo quli del t10..perciò, ahimè, a breve lo accantonerò..
..::Redline::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 16:51   #2886
Saeba Ryo
Senior Member
 
L'Avatar di Saeba Ryo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2421
Io ne devo ancora trovare uno con la radio RDS soddisfacente!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 23:19   #2887
birillo67
Member
 
L'Avatar di birillo67
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 56
Degno successore?

Quale degno successore del T10 indicate per chi come me deve acquistare entro gennaio un lettore con le medesime prestazioni sonore del T10 da regalare all'altra figlia (evitando Ipoddici Instruments?)??
Tanti auguri di buone e sante feste a tutti anche da parte mia!
birillo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 21:21   #2888
Gatone
Senior Member
 
L'Avatar di Gatone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da birillo67 Guarda i messaggi
Quale degno successore del T10 indicate per chi come me deve acquistare entro gennaio un lettore con le medesime prestazioni sonore del T10 da regalare all'altra figlia (evitando Ipoddici Instruments?)??
Tanti auguri di buone e sante feste a tutti anche da parte mia!
io starei sempre in zona samsung.
i cell di questo marchio non mi piacciono per via del software [preferisco nokia], ma come suonano i lettori mp3 non ce n'è per nessuno, tolti forse i fantomatici iriver, mai però sentiti all'opera.

giungano a voi tutti anche i miei personali auguri di buone feste.
ciao
__________________
Sono un fagian e me ne vanto!
The pheasant team
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 22:42   #2889
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi

giungano a voi tutti anche i miei personali auguri di buone feste.
ciao
ricambio gli auguri al nostro guru (dei fagiani ) e a tutti i forumisti
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 23:12   #2890
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1437
Quote:
Originariamente inviato da birillo67 Guarda i messaggi
Quale degno successore del T10 indicate per chi come me deve acquistare entro gennaio un lettore con le medesime prestazioni sonore del T10 da regalare all'altra figlia (evitando Ipoddici Instruments?)??
Tanti auguri di buone e sante feste a tutti anche da parte mia!
Se alla figliola piace l'ipod forse è meglio che le regali quello.
Altrimenti rimarrei sui samsung o i sony.
Il t10 mi ha dato e da' tuttora delle belle soddisfazioni, ma non comprerò mai più un lettore senza tasti fisici almeno per regolare il volume e passare da un brano all'altro.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 19:50   #2891
Gatone
Senior Member
 
L'Avatar di Gatone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Messaggi: 548
Un altro natale...

Ciao a tutti, carissimi compagni di avventure.

Vi porgo i miei sinceri auguri di buon natale, ringraziando tutti per le belle chiacchierate che mi hanno tenuto compagnia.
Magari rimetto il T10 nella scatola e lo piazzo sotto l'albero ...

Lunga vita al T10!
__________________
Sono un fagian e me ne vanto!
The pheasant team
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2009, 21:27   #2892
Neon89
Member
 
L'Avatar di Neon89
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 123
Auguri a tutti.
Buon Natale Gatone Alla fine l'hai ritrovato il nostro amato T10?
__________________
Neon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 07:54   #2893
Gatone
Senior Member
 
L'Avatar di Gatone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Neon89 Guarda i messaggi
Auguri a tutti.
Buon Natale Gatone Alla fine l'hai ritrovato il nostro amato T10?
hihihi, ce l'avevo sotto il ...
ho uno sgabello/contenitore, e ci era finito dentro.
grazie per gli auguri.
__________________
Sono un fagian e me ne vanto!
The pheasant team
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2009, 09:53   #2894
R1200Gs Adv
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 428
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Ciao a tutti, carissimi compagni di avventure.

Vi porgo i miei sinceri auguri di buon natale, ringraziando tutti per le belle chiacchierate che mi hanno tenuto compagnia.......
Mi associo
R1200Gs Adv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 18:35   #2895
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Ciao a tutti. Ho regalato a mio fratello il mio T10 (avendolo sostituito con un nuovo P3). Però per svuotarlo più in fretta dei miei files, l'ho formattato. E quando gliel'ho regalato quindi era completamente vuoto. Lui ha installato il software del cd rom allegato, ma il suo computer non vede il lettore, né come standalone né col software. Mi pare che mi abbia detto che gli appare un messaggio di errore del tipo "file info non so che cosa". E' possibile che con la formattazione io abbia cancellato i files necessari al lettore per farsi riconoscere dal pc? In questo caso come devo fare per evitare che mio fratello mi ghigliottini gli orgogli di famiglia? Cioè, che deve fare lui? Grazie.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 17:20   #2896
Gatone
Senior Member
 
L'Avatar di Gatone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ho regalato a mio fratello il mio T10 (avendolo sostituito con un nuovo P3). Però per svuotarlo più in fretta dei miei files, l'ho formattato. E quando gliel'ho regalato quindi era completamente vuoto. Lui ha installato il software del cd rom allegato, ma il suo computer non vede il lettore, né come standalone né col software. Mi pare che mi abbia detto che gli appare un messaggio di errore del tipo "file info non so che cosa". E' possibile che con la formattazione io abbia cancellato i files necessari al lettore per farsi riconoscere dal pc? In questo caso come devo fare per evitare che mio fratello mi ghigliottini gli orgogli di famiglia? Cioè, che deve fare lui? Grazie.
con la formattazione del lettore non perdi nulla.
il pc dev'essere almeno dotato di xp service pack 2 e windows media player 11. non c'è bisogno d'altro. puoi anche non caricare samsung media studio o emodio sul pc, andando a caricare i files da risorse del computer/tT10.
leggi il primo post del thread, ci sono un sacco di info uili.
ciao
__________________
Sono un fagian e me ne vanto!
The pheasant team
Gatone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2010, 19:21   #2897
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Sì lo farò però come ho già detto, il pc non riconosce il lettore nemmeno standalone, cioè da risorse del computer...
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 23:28   #2898
shaq#32
Senior Member
 
L'Avatar di shaq#32
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
Messaggi: 715
ragazzi ho un problema con il lettore.
dopo l'ultima volta che ho trasferito musica dal pc il il t10 non parte più.
vado per accenderlo e si impalla alla schermata di benvenuto.
ho fatto il reset ma non cambia nulla. la cosa peggiore è che nemmeno il pc lo riconosce...
suggerimenti?
__________________
Ho concluso trattative, tutte da venditore, con:
Amd4Ever-Botolo rognoso-Androsdt-robimbomb-Luve-meloneonline-oro18k-ilpuma82-feroandferos-gianluka74-Atomix
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 12:59   #2899
turbo5
Member
 
L'Avatar di turbo5
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da shaq#32 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con il lettore.
dopo l'ultima volta che ho trasferito musica dal pc il il t10 non parte più.
vado per accenderlo e si impalla alla schermata di benvenuto.
ho fatto il reset ma non cambia nulla. la cosa peggiore è che nemmeno il pc lo riconosce...
suggerimenti?
hmm.... non saprei, l'unica cosa che puoi fare è tenere premuto a lungo il tasto di reset, forse nelle migliore delle ipotesi viene ripristinato il lettore resettandolo del tutto (formattazione e perdita di tutti i dati ed impostazioni...), per molti dispositivi funziona questo procedimento, con il lettore non ho mai provato, non so dirti se funziona o meno...
sennò lo porti alla samsung...
__________________
turbo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 01:27   #2900
valiarn
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 8
salve sono nuovo del forum, premetto che ho provato la modifica del firm in koreano senza risultati..cmq il problema che ho per errore rimosso una registrazione, adesso voi sapete che i programmi di recovery non funzionano con le periferiche mtp, ebbe come posso fare a ripristinare il file cancellato

aiuto il file è di vitale importanza
valiarn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v