|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Per quanto riguarda Vista, ti consiglio caldamente di leggere questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2045887 Nonostante non sia previsto al momento un Sp3, sono stati diversi gli aggiornamenti e le novità introdotte negli ultimi tempi
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#2862 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ok ;)
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#2863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che te devo dì, in teoria dovrebbe migliorare tutto, ma per l'avvio ho dei dubbi, potrebbe addirittura rallentarlo. A me l'avvio era più rapido col SP1. Per il resto invece il SP2 è consigliabile perchè introduce una serie di miglioramenti e aggiornamenti che rendono Vista più moderno e lo avvicinano a 7 per alcune features.
|
|
|
|
|
|
#2864 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Una cosa è certa, con SP2 si ha un deciso miglioramento dei trasferimenti via USB
|
|
|
|
|
|
#2865 | |
|
Senior Member
|
Ora proprio non so se mi conviene...
Quote:
diabolik1981, se è solo per la velocità di trasferimento degli USB, ma di contro un rallentamento all'avvio e generale... Grazie delle risposte a tutti. Mi sa che devo fare testa o croce.
|
|
|
|
#2866 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2867 | |
|
Senior Member
|
Più pro che contro insomma... OK
Quote:
1) conviene disattivare temporaneamente l'antivirus durante l'installazione, come tanti consigliano (non da WUP)? 2) installarlo, come ho fatto per i XP SP3, dal file scaricato dal sito di Microsoft oppure come consigliano alcuni (tipo HP Grazie.
|
|
|
|
#2868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Con Vista conviene scaricare e installare manualmente i SP, non soffrono dei bug degli offline di 7
|
|
|
|
|
|
#2869 |
|
Senior Member
|
E per AV: disabilito temporaneamente?
Ok Grazie. Ho scaricato il file dal link del primo post da 475MB. E per l'AV mi confermi che conviene disabilitarlo temporaneamente, staccando la linea Internet?
|
|
|
#2870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sì, durante l'installazione del SP ti conviene disattivare l'AV, non è necessario disconnettere internet ma è una precauzione in più che male non fa
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#2871 |
|
Senior Member
|
Installato!
Grazie ezio. Ho installato, sembra che abbia fatto il tutto (ci ha messo parecchio
P.S. Sono arrivati 11 importanti e 8 facoltativi. Sembra tutto a posto. Grazie a tutti e se devo chiedere qualcosa sull'SP2 mi ritrovate quì, sperando di no
Diffidate da chi dispensa certezze: TUTTI possono sbagliare! - Tutto quello che dico è IMHO (nessuna garanzia Ultima modifica di Matteo_76 : 06-05-2011 alle 16:08. Motivo: Arrivati aggiornamenti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.