|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
|
Un'uomo ai confini della realtà?
Dai Taleboldi, almeno dicci come performa l'oggetto del desiderio, via!
|
|
|
#2843 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#2844 |
|
Senior Member
|
Mi arriva domani... Sperem...
|
|
|
|
#2845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Piccolo aggiornamento dalle 2 Asp in viaggio!
Abbiamo fatto circa 1500 Ly, esplorando e cercando. trovato qualche pianeta acquatico, tanti giganti gassosi e qualche bel sistema binario! Per ora il mio amico ha già usato un modulo di riparazione, causa disattenzione sua in un sistema binario pericoloso, penso abbia capito la lezione di giocare concentrato. ![]()
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
|
|
|
|
|
#2846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
@matthi87: eh si tocca stare in campana...l'esplorazione ti porta a rilassarti perchè alla fine si riduce a salto-scansione-(guarda system map)-scansione stella-scansione pianeti-ricomincia in loop..ma appena ti distrai TAC ti punisce
aggiungimi agli amici CMDR MICHAELLUC (oppure dammi il tuo nome da cmdr che ti aggiungo io) sicuramente siamo a millemila LY di distanza, però conto, nel mio giro "parabola", di puntare verso sagittarius A |
|
|
|
|
|
#2847 | ||
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Visto che sono possessore della suite CH (CH Fighterstick, CH Pro Throttle, e CH Pro Pedals) vi anticipo che non rimarrete delusi dai prodotti. Le periferiche sono sì in plastica, ma di ottima fattura, solide e stabili. Il Fighterstick ha una precisione atomica (non sono novizio di simulazioni ho volato con falcon BMS per 2 anni su www.amvi.it - quando ne ho avuto il tempo -) , il CH Pro Throttle ha un cursore analogico con il quale potete gestire i thrusters verticali e orizzontali e una miriade di altri pulsanti. Tutti i tasti sono shiftabili per cui avrete minimo il doppio dei pulsanti. Tutti i device sono completamente configurabili tramite il software di mappatura e gestione dei devices, completo e abbastanza intuitivo (http://www.ch-hangar.com/forum/ per help e mappature già create) Potrete creare script e macro tramite il software di gestione! Sono contento che abbiate acquistato questi prodotti, li ritengo validissimi! Sono ansioso di leggere i vostri commenti! Spero di beccarvi un giorno fra le stelle! |
||
|
|
|
|
|
#2848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiungimi pure "Matthias46"
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9 |
|
|
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Molto elegante la livrea bianca dell'Asp!
Complimenti per la foto con il sistema binario, è molto bella, postatela su FD forum che merita! God Speed! M Quote:
|
|
|
|
#2850 |
|
Senior Member
|
Si tutti e 2 avevamo il tarlo di partire e avere delle livree carine visto che abbiamo intenzione di stare via un po' perchè abbiamo fatto tutto: commercio, combattimento, minatori, guerre, e tutti e 2 eravamo indecisi tra quella bianca e quella arancione! è stato facile deciderci e lui ha scelto l'arancione e io la bianca!
Sono proprio belle vero, valorizzano la già bella Asp! Oggi probabilmente continuiamo e vi tengo aggiornati se vi va
|
|
|
|
|
#2851 |
|
Senior Member
|
Ciao Giovi,
benvenuto! Anche io volo (volavo dovrei dire) con AMVI! Sono nel gruppo ka 50 Black Shark. Ma con il Falcon ho volato privatamente in passato. Sono curiosissimo di avere le tue impressioni sul gioco, e anche su come rispondono i tuoi CH. Attendiamo impressioni e review! Max
|
|
|
#2852 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
I CH andavano da dio su Elite! Precisione e padronanza del mezzo assoluta! Inoltre la facilità con cui puoi accedere a tutte le funzioni della nave tramite HOTAS è impagabile! Non avevo però ancora scritto qualche macro per operazioni concatenate, ma penso che anche questo sia un vantaggio fornito dal software CH. Ora non vedo l'ora di rientrare nello spazio. Da felice possessore di TrackIR posso dire che non mi manca proprio nulla per godermi Elite, se non il tempo! Siccome sono appassionato di combattimento di volo, per me sarà essenziale arrivare a fittare a dovere una Viper (Il commercio non fa per me |
|
|
|
|
|
|
#2853 | |
|
Senior Member
|
Quoto tutto, anche io purtroppo ho dovuto smettere per mancanza di tempo e impossibilità di partecipare attivamente al volo in squadriglia (troppo presto la sera).
Anche io sono un felice possessore del trackir. O meglio, track clip pro + freetrack. :-) Per il Viper, guarda che con 3 milioni te lo fitti a dovere, e puoi sparare quanto vuoi. Io sto mettendo i soldi da parte per la Vulture invece. Il combattimento in ED è straordinariamente simile a quello nei caccia militari... Almeno, con il FA on! Quote:
|
|
|
|
#2854 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
E' da una vita che cerco un CH pro Throttle...certo non a 130/150€...ma sembra che sia introvabile ultimamente.
Se qualcuno ne ha uno da vendere...a prezzi umani... |
|
|
|
|
|
#2855 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Per acquistarlo... si trova da qualche parte a meno di 50€? A parte questa spesa, gli eventuali aggiornamenti saranno sempre gratuiti? E per quanto riguarda l'italiano?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#2857 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiornamenti gratuiti. Ci saranno delle Estensioni a pagamento, non obbligatorie, in futuro. Si parla del Planetary Landing ad esempio. Italiano nisba, è ora di imparare un pò di inglese. Cmq i testi sono veramente ridicoli e pochi. Inoltre, anche se fosse in italiano, dovresti cmq usare l'inglese per comunicare con gli altri CMDRs. La lingua ufficiale della Galassia è l'inglese, al momento
|
|
|
|
#2858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica è magari usato su ebay ma chi ce l'ha se lo tiene stretto stretto o lo rivende a caro prezzo (uno è stato venduto come usato inutilizzato la scorsa settimana fa a 130+10 di ss) altrimenti spera che arrrivi pure qui l'hotas del warthog (negli usa già lo vendono da solo) ma pure quello non sarà certamente a buon mercato ciauz
mp-nick: X-Melz on BF6, TF2, and ... in vendita ... Ultima modifica di taleboldi : 30-03-2015 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
|
#2859 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quel figo di Isinona fa cose fuori dal comune con un semplicissimo T.Flight Hotas da 35€. Io stesso mi sono trovato da Dio con il T.Flight finche ha resistito! Però mi rendo conto che le smanie da "acquisto nuova attrezzatura" sono difficili da sedare...
|
|
|
|
#2860 | |
|
Bannato
|
Quote:
Senza contare che il solo ministick del CH throttle vale la 150 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.