Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2015, 22:28   #2841
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da Major Clock Guarda i messaggi
Chi non ha speso 130€ per il CH Pro Throttle per giocare a Elite non è un vero uomo. Che sia messo a verbale
e se uno ne ha spesi 150 ?
taleboldi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 22:32   #2842
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da taleboldi Guarda i messaggi
Un'uomo ai confini della realtà?
Dai Taleboldi, almeno dicci come performa l'oggetto del desiderio, via!
Old 29-03-2015, 22:36   #2843
Major Clock
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Quando il grado Elite non dice abbastanza si può assurgere direttamente a.....

Major Clock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 22:36   #2844
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Mi arriva domani... Sperem...
Old 30-03-2015, 00:04   #2845
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Piccolo aggiornamento dalle 2 Asp in viaggio!

Abbiamo fatto circa 1500 Ly, esplorando e cercando. trovato qualche pianeta acquatico, tanti giganti gassosi e qualche bel sistema binario! Per ora il mio amico ha già usato un modulo di riparazione, causa disattenzione sua in un sistema binario pericoloso, penso abbia capito la lezione di giocare concentrato.

Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 08:51   #2846
Michael80
Senior Member

L'Avatar di Michael80

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
@matthi87: eh si tocca stare in campana...l'esplorazione ti porta a rilassarti perchè alla fine si riduce a salto-scansione-(guarda system map)-scansione stella-scansione pianeti-ricomincia in loop..ma appena ti distrai TAC ti punisce

aggiungimi agli amici CMDR MICHAELLUC (oppure dammi il tuo nome da cmdr che ti aggiungo io) sicuramente siamo a millemila LY di distanza, però conto, nel mio giro "parabola", di puntare verso sagittarius A se ci fossa l'occasione sarebbe stimolante "incrociarsi", anche solo di passaggio in un sistema, dopo giorni di esplorazione in cui la tab "contact" è desolatamente vuota... e magari farci un "selfie" tutti e 3
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 08:57   #2847
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Chi non ha speso 130€ per il CH Pro Throttle per giocare a Elite non è un vero uomo. Che sia messo a verbale
Quote:
Originariamente inviato da rizal72 Guarda i messaggi
Ciao! Seguo da un po' il thread, e spero presto di ricominciare la mia avventura in Elite (l'ho appena gustato qualche giorno a gennaio...)

Visto che sono possessore della suite CH (CH Fighterstick, CH Pro Throttle, e CH Pro Pedals) vi anticipo che non rimarrete delusi dai prodotti.

Le periferiche sono sì in plastica, ma di ottima fattura, solide e stabili.

Il Fighterstick ha una precisione atomica (non sono novizio di simulazioni ho volato con falcon BMS per 2 anni su www.amvi.it - quando ne ho avuto il tempo -) , il CH Pro Throttle ha un cursore analogico con il quale potete gestire i thrusters verticali e orizzontali e una miriade di altri pulsanti.

Tutti i tasti sono shiftabili per cui avrete minimo il doppio dei pulsanti.

Tutti i device sono completamente configurabili tramite il software di mappatura e gestione dei devices, completo e abbastanza intuitivo (http://www.ch-hangar.com/forum/ per help e mappature già create)

Potrete creare script e macro tramite il software di gestione!

Sono contento che abbiate acquistato questi prodotti, li ritengo validissimi! Sono ansioso di leggere i vostri commenti!

Spero di beccarvi un giorno fra le stelle!
Giovi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 09:36   #2848
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
@matthi87: eh si tocca stare in campana...l'esplorazione ti porta a rilassarti perchè alla fine si riduce a salto-scansione-(guarda system map)-scansione stella-scansione pianeti-ricomincia in loop..ma appena ti distrai TAC ti punisce

aggiungimi agli amici CMDR MICHAELLUC (oppure dammi il tuo nome da cmdr che ti aggiungo io) sicuramente siamo a millemila LY di distanza, però conto, nel mio giro "parabola", di puntare verso sagittarius A se ci fossa l'occasione sarebbe stimolante "incrociarsi", anche solo di passaggio in un sistema, dopo giorni di esplorazione in cui la tab "contact" è desolatamente vuota... e magari farci un "selfie" tutti e 3
Ho provato a cercarti ma non ti trova o_O

Aggiungimi pure "Matthias46"
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
Old 30-03-2015, 10:15   #2849
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Molto elegante la livrea bianca dell'Asp!
Complimenti per la foto con il sistema binario, è molto bella, postatela su FD forum che merita!

God Speed!

M

Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Piccolo aggiornamento dalle 2 Asp in viaggio!

Abbiamo fatto circa 1500 Ly, esplorando e cercando. trovato qualche pianeta acquatico, tanti giganti gassosi e qualche bel sistema binario! Per ora il mio amico ha già usato un modulo di riparazione, causa disattenzione sua in un sistema binario pericoloso, penso abbia capito la lezione di giocare concentrato.
Old 30-03-2015, 10:18   #2850
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Si tutti e 2 avevamo il tarlo di partire e avere delle livree carine visto che abbiamo intenzione di stare via un po' perchè abbiamo fatto tutto: commercio, combattimento, minatori, guerre, e tutti e 2 eravamo indecisi tra quella bianca e quella arancione! è stato facile deciderci e lui ha scelto l'arancione e io la bianca!

Sono proprio belle vero, valorizzano la già bella Asp! Oggi probabilmente continuiamo e vi tengo aggiornati se vi va
Old 30-03-2015, 10:22   #2851
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Ciao Giovi,
benvenuto! Anche io volo (volavo dovrei dire) con AMVI! Sono nel gruppo ka 50 Black Shark. Ma con il Falcon ho volato privatamente in passato.
Sono curiosissimo di avere le tue impressioni sul gioco, e anche su come rispondono i tuoi CH.
Attendiamo impressioni e review!

Max

Quote:
Originariamente inviato da Giovi86 Guarda i messaggi
Ciao! Seguo da un po' il thread, e spero presto di ricominciare la mia avventura in Elite (l'ho appena gustato qualche giorno a gennaio...)
Old 30-03-2015, 13:19   #2852
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da annoluce Guarda i messaggi
Ciao Giovi,
benvenuto! Anche io volo (volavo dovrei dire) con AMVI! Sono nel gruppo ka 50 Black Shark. Ma con il Falcon ho volato privatamente in passato.
Sono curiosissimo di avere le tue impressioni sul gioco, e anche su come rispondono i tuoi CH.
Attendiamo impressioni e review!

Max
Spero a breve di ritornare operativo su qualcosa! Bei tempi quelli passati in AMVI, purtroppo sono sparito per colpa del lavoro/vita reale!

I CH andavano da dio su Elite! Precisione e padronanza del mezzo assoluta! Inoltre la facilità con cui puoi accedere a tutte le funzioni della nave tramite HOTAS è impagabile! Non avevo però ancora scritto qualche macro per operazioni concatenate, ma penso che anche questo sia un vantaggio fornito dal software CH.

Ora non vedo l'ora di rientrare nello spazio. Da felice possessore di TrackIR posso dire che non mi manca proprio nulla per godermi Elite, se non il tempo! Siccome sono appassionato di combattimento di volo, per me sarà essenziale arrivare a fittare a dovere una Viper (Il commercio non fa per me - quando ho lasciato sono arrivato a una scrausa Eagle) e trovare un wingman! Oltre che imparare le giuste manovre per combattere in assenza di gravità!
Giovi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 16:08   #2853
annoluce
Senior Member

L'Avatar di annoluce

Quoto tutto, anche io purtroppo ho dovuto smettere per mancanza di tempo e impossibilità di partecipare attivamente al volo in squadriglia (troppo presto la sera).
Anche io sono un felice possessore del trackir. O meglio, track clip pro + freetrack. :-)

Per il Viper, guarda che con 3 milioni te lo fitti a dovere, e puoi sparare quanto vuoi. Io sto mettendo i soldi da parte per la Vulture invece.
Il combattimento in ED è straordinariamente simile a quello nei caccia militari... Almeno, con il FA on!

Quote:
Originariamente inviato da Giovi86 Guarda i messaggi
Spero a breve di ritornare operativo su qualcosa! Bei tempi quelli passati in AMVI, purtroppo sono sparito per colpa del lavoro/vita reale!

I CH andavano da dio su Elite! Precisione e padronanza del mezzo assoluta! Inoltre la facilità con cui puoi accedere a tutte le funzioni della nave tramite HOTAS è impagabile! Non avevo però ancora scritto qualche macro per operazioni concatenate, ma penso che anche questo sia un vantaggio fornito dal software CH.

Ora non vedo l'ora di rientrare nello spazio. Da felice possessore di TrackIR posso dire che non mi manca proprio nulla per godermi Elite, se non il tempo! Siccome sono appassionato di combattimento di volo, per me sarà essenziale arrivare a fittare a dovere una Viper (Il commercio non fa per me - quando ho lasciato sono arrivato a una scrausa Eagle) e trovare un wingman! Oltre che imparare le giuste manovre per combattere in assenza di gravità!
Old 30-03-2015, 16:21   #2854
floyd2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
E' da una vita che cerco un CH pro Throttle...certo non a 130/150€...ma sembra che sia introvabile ultimamente.

Se qualcuno ne ha uno da vendere...a prezzi umani...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 16:27   #2855
Major Clock
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
E' da una vita che cerco un CH pro Throttle...certo non a 130/150€...
C'è il CK Plo Tlottol a 50€ su alibubù, per i mezzi uomini che non sanno digiunare un misero mese della loro misera vita per mettere i soldi da parte per il vero e definitivo strumento del potere astronautico
Old 30-03-2015, 16:38   #2856
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
A parte l'ambientazione spaziale EVE ed ED non hanno praticamente niente in comune. EVE è una sandbox, ED uno spacesim anche se alcuni si attorcigliano sull'etimologia di "simulatore" per dire che ED non è un "vero spacesim" ma vabbè.....
In EVE tu costruisci il tuo personaggio (e la tua brava legione di alts) nel tempo e interagendo con tutto il resto dell'universo, ma non necessariamente in prima persona. Per es: per allinearti e warpare non devi dirigere il muso della nave in una direzione e tirare giù la manetta e poi premere il tasto "warpa ora" quando sei a velocità smodata ma clicchi align e warp (o anche solo warp) e fa tutto il computer. Per orbitare un target clicchi orbit e amen, in ED devi stare lì a inseguirlo e cercare di mantenere distanza e velocità radiale costante. Per comprare un prodotto puoi visionare tutto il market regionale e comprare da ogni dove, in ED se non sei dockato in una stazione non puoi manco sapere a che prezzo è la roba che vendono o comprano in quella stazione...... In pratica in ED sei sempre nel tuo beneamato cockpit e ogni cosa la devi fare con le tue mani e la vedi fuori dal finestrino davanti a te.

Poi se ne potrebbe parlare per ore. Io è da un po' che non posso più giocare nessuno dei due ma nel mio caso devo dire che mi manca di più EVE di ED. Anzi, ED ogni tanto lo riappizzo e mi faccio un giretto di un'oretta se ho tempo e bom, in EVE non ci penso neanche perchè la rete di cose che mi sono costruito necessita molto più impegno per essere anche solo riattivata occasionalmente. Poi magari è dovuto al fatto che a EVE ci ho giocato 4 anni ed è un universo stra-consolidato mentre ED è nuovo di pacca e limitato per quanto riguarda il gameplay. Ma alla fine son due tipi di gratificazione molto diversi. ED è un orgasmo per gli occhi e anche per l'aspetto dei combattimenti, qui non c'è neanche paragone rispetto a EVE quindi se sei un pvp-er puro hai già capito. EVE ti da una gratificazione forse più mentale o anche più viscerale se giochi in corp o megacorp e partecipi ai grandi eventi improvvisi che possono solo accadere quando 2 mila persone si scontrano contro altre 2 mila persone e tutto viene deciso nel corso di una battaglia di svariate ore (anche più di 12 a volte) da una chiamata sbagliata di un target o da un fitting migliore di un altro o..... in ED mi pare che più di 32 navi nella stessa istanza non le vedrai mai.

In ogni caso se la domanda è se vale il prezzo del biglietto essendo un buy once play forever non c'è molto da dire. Se non l'hai ancora comprato avrai la mamma Amarr

In linea di massima si anche se per me l'esplorazione resta forse la cosa più bella.

Pvp, pve, esplorazione, mining, trading, tanto trading. Per i dettagli vedi prima pagina.

Il trading è uno dei cardini di ED ma è molto diverso da EVE. Praticamente interagisci sempre con npc quindi su prezzi e disponibilità decidono un po' tutto loro.

Se per bolle intendi le "istanze" si è vero. Sono più o meno come le "grid" di EVE. Mentre sei in warp/supercruise non ci sono per definizione grid di alcun tipo.
Sei stato più che esaustivo, grazie!

Per acquistarlo... si trova da qualche parte a meno di 50€?

A parte questa spesa, gli eventuali aggiornamenti saranno sempre gratuiti?

E per quanto riguarda l'italiano?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2015, 16:42   #2857
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Sei stato più che esaustivo, grazie!

Per acquistarlo... si trova da qualche parte a meno di 50€?

A parte questa spesa, gli eventuali aggiornamenti saranno sempre gratuiti?

E per quanto riguarda l'italiano?
Pagarlo meno di 50€ sarebbe un'insulto!
Aggiornamenti gratuiti. Ci saranno delle Estensioni a pagamento, non obbligatorie, in futuro. Si parla del Planetary Landing ad esempio.
Italiano nisba, è ora di imparare un pò di inglese. Cmq i testi sono veramente ridicoli e pochi. Inoltre, anche se fosse in italiano, dovresti cmq usare l'inglese per comunicare con gli altri CMDRs.
La lingua ufficiale della Galassia è l'inglese, al momento
Old 30-03-2015, 16:59   #2858
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
E' da una vita che cerco un CH pro Throttle...certo non a 130/150€...ma sembra che sia introvabile ultimamente.

Se qualcuno ne ha uno da vendere...a prezzi umani...
guarda ora come ora fai fatica a trovarlo a 150 (e credimi l'ho cercato veramente per un bel pezzo) ... su amazon, dove l'ho preso io qlch gg fa, è sparito nel giro di 4/5 orette

l'unica è magari usato su ebay ma chi ce l'ha se lo tiene stretto stretto o lo rivende a caro prezzo (uno è stato venduto come usato inutilizzato la scorsa settimana fa a 130+10 di ss)

altrimenti spera che arrrivi pure qui l'hotas del warthog (negli usa già lo vendono da solo) ma pure quello non sarà certamente a buon mercato

ciauz

Ultima modifica di taleboldi : 30-03-2015 alle 17:02.
Old 30-03-2015, 17:03   #2859
rizal72
Senior Member

L'Avatar di rizal72

Quote:
guarda ora come ora fai fatica a trovarlo a 150 (e credimi l'ho cercato veramente per un bel pezzo) ... su amazon, dove l'ho preso io qlch gg fa, è sparito nel giro di 4/5 orette

l'unica è magari usato su ebay ma chi ce l'ha se lo tiene stretto stretto o lo rivende a caro prezzo (uno è stato venduto come usato inutilizzato pochi gg fa a 130+10 di ss)

altrimenti spera che arrrivi pure qui l'hotas del warthog (negli usa già lo vendono da solo) ma pure quello non sarà certo a buon mercato

ciauz
Ragazzi, un miglior joystick non farà di voi un miglior pilota
Quel figo di Isinona fa cose fuori dal comune con un semplicissimo T.Flight Hotas da 35€.
Io stesso mi sono trovato da Dio con il T.Flight finche ha resistito! Però mi rendo conto che le smanie da "acquisto nuova attrezzatura" sono difficili da sedare...
Old 30-03-2015, 17:24   #2860
Major Clock
Bannato

Quote:
altrimenti spera che arrrivi pure qui l'hotas del warthog (negli usa già lo vendono da solo) ma pure quello non sarà certamente a buon mercato
Scherzi a parte a me il throttle del warthog non piace per niente. E' disegnato per un bomber, ha un'ergonomia pessima e qualitá costruttiva bassa. Semmai lo stick warthog + ch pro throttle ma visto che in entrambi i casi poi hai bisogno dei pedali quindi roba CH probabilmente allora tanto vale usare la triade completa cosí si può gestire tutto con il software CH che é viulento.

Senza contare che il solo ministick del CH throttle vale la 150
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian