|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
qualcuno usa il MAIL PUSH?
se si cosa usate? (alice a parte...) sto cercando un servizio per un server.exchange gratuito, ho sentito parlare di mail2web... lo conoscete? |
|
|
|
|
|
#2842 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda l'audio, è vivamente consigliabile l'uso degli auricolari, altrimenti si creano fastidiose interferenze tra il microfono e l'altoparlante. |
|
|
|
|
|
|
#2843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
io quest'anno ero in croazia e ho telefonato a casa 3 o 4 volte usandolo. gli auricolari sono d'obbligo per evitare il feedback sul microfono che genera un eco dal lato di chi ti parla. La conversazione non è proprio perfetta perché ogni tanto c'è qualche piccolo buco e c'è un ritardo sensibile nella trasmissione dei segnali. Avete mai usato teamspeak? ecco i problemi sono grossomodo quelli. Detto questo il sistema è complessivamente fruibilissimo e diciamo che da una certa soddisfazione |
|
|
|
|
|
|
#2844 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2845 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
gps software
Ciao ragazzi
qualcuno ha da consigliarmi un programmino simile a Turbo GPS?nello specifico tgps crea un file xml (track) del percorso effettuato,dove salva longitudine latitudine e altezza dal livello del mare,a questi dati io vorrei aggiungere un timestamp e la velocità corrente in km/h qualcuno sà se esiste una cosa del genere? grazie ciauuuu
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD |
|
|
|
|
|
#2846 |
|
Member
|
GPSTuner è uno dei sw che produce un file testo di traccia con tutti i dati che hai indicato
|
|
|
|
|
|
#2847 |
|
Senior Member
|
con il push le mail che arrivano al tuo account di posta elettronica ti vengono recapitate "istantaneamente" sul tuo palmare. non è quindi necessario fare il send-receive ogni tot per controllare se si hanno mail, ma è il server a inviartele in automatico...
il "contro" del push è che tiene attiva la connessione gprs SEMPRE anche se non scambia dati. non avendo ancora provato non so che ripercussioni ha questa cosa sulla durata della batteria. |
|
|
|
|
|
#2848 |
|
Senior Member
|
ma è una cosa fichissima.
e ci vuole un server dedicato per utilizzare questo servizio? |
|
|
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quanto pare, però, nessuno usa sto push... mi sa che tutti preferiscono il pusher Ultima modifica di powerpc : 31-10-2007 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
|
#2850 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
poi siccome ho l'account email dove tutti mi scrivono su gmail, ho attivato da questo l'inoltro delle mail in arrivo sulla casella di alice. così sfrutto il servizio push... |
|
|
|
|
|
|
#2851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per le info sulla "scarica batteria" da conn gprs |
|
|
|
|
|
|
#2852 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
|
Quote:
cmq il discorso batteria può dipendere da diversi fattori, quali luminosità e programmi installati... |
|
|
|
|
|
|
#2853 |
|
Senior Member
|
io non capisco...mi sembra che la durata della batteria sia un fattore sopravvalutato. con 20 euro (un cinquantesimo del costo del palmare) uno si compra una batteria compatibile e passa la paura
|
|
|
|
|
|
#2854 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Altro?
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD |
|
|
|
|
|
|
#2855 |
|
Member
|
Devi installare anche Franson GPS Gate, comunque guarda le istruzioni su questo forum
http://forum.pocketpcitalia.com/foru...248&PID=144857 Io l'ho seguito ed alla fine mi ha funzionato. |
|
|
|
|
|
#2856 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Aggiornamenti HTC p3300
Saluto tutti, sono nuovo.
Ho letto solo una parte delle pagine di questo forum e, se fosse possibile, mi piacerebbe sapere da qualcuno più esperto di me come possa io trovare i files d'installazione del touchflo e una versione rom più performante rispetto alla wm6 rilasciata da HTC. Grazie, F |
|
|
|
|
|
#2857 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
non so come (e non alzo troppo la voce prima che riprenda a "balbettare")ma sembra si sia risolto tutto senza alcuna modifica,forse il router aveva dei problemi....spero non succeda più....un saluto,ci sentiamo al prossimo test,per ora meglio riposarmi un po' dopo l'assalto post-acquisto.Davvero bello,ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#2858 | |
|
Senior Member
|
Quote:
personalmente trovo scomodo dover gestire due batterie, a maggior ragione non avendo una cradle con doppia posizione. spegni tel, togli una metti l'altra, kazzo è saltata l'ora, qual'è la batteria carica, ah no era l'altra... no no no!!! mi sono liberato dall'incubo doppia batteria che mi perseguitava dai tempi del TACS, ma almeno avevo la cradle doppia del mitico startac. non vorrei tornare ai quei tempi, per quanto sia possibile. per me la batteria DEVE durare due giorni completi, per cui ricarica uno si e uno no ho già abbastanza "attrezzi" da ricaricare che ci manca pure una seconda batteria del cell... |
|
|
|
|
|
|
#2859 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per molti utenti penso che il problema si presenti molto meno di frequente...è più una questione di principio insomma |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.