Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-07-2005, 12:15   #261
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Effettivamente...magari dopo il 16 una telefonatina la faccio...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 12:48   #262
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR
il modem in comodato è comodo, a me ne hanno appena inviato uno nuovo, e poi dopo 2 anni si può smettere di pagarlo...
Io sono due anni che pago questo Alcatel Speed Touch Home. Ho chiesto di smettere di pagarlo visto che 3€ x 12 x 2 = 72€, e mi hanno detto che è impossibile.
Old 04-07-2005, 13:04   #263
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
Io oggi ho chiamato per sapere se era attivabile a casa mia....mi hanno detto di si e mi hanno pure detto che me la potevano attivare da subito!!!!EVVAI......tempo 10 giorni e mi portano il modem col cd autoinstallante.Inoltre mi hanno detto che il modem in comodato d'uso è compreso nelle 19 euro anche se io non ci credo granchè!!!
Che botta di......

Volevo sapere una cosa:dato che ora io ho libero a 56K e due email con libero....quando mi attiveranno l'ADSL dovrò fare una nuova casella di posta...ma a quelle vecchie che succederà???Si bloccheranno???

thanks
Old 04-07-2005, 13:23   #264
DaKid13
Senior Member

L'Avatar di DaKid13

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da lucignolo_one
Io oggi ho chiamato per sapere se era attivabile a casa mia....mi hanno detto di si e mi hanno pure detto che me la potevano attivare da subito!!!!EVVAI......tempo 10 giorni e mi portano il modem col cd autoinstallante.Inoltre mi hanno detto che il modem in comodato d'uso è compreso nelle 19 euro anche se io non ci credo granchè!!!
Che botta di......

Volevo sapere una cosa:dato che ora io ho libero a 56K e due email con libero....quando mi attiveranno l'ADSL dovrò fare una nuova casella di posta...ma a quelle vecchie che succederà???Si bloccheranno???

thanks

Non penso...io ho tin.it e uso tranquillamente quelle di Libero...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B
DaKid13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 14:00   #265
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Quote:
Volevo sapere una cosa:dato che ora io ho libero a 56K e due email con libero....quando mi attiveranno l'ADSL dovrò fare una nuova casella di posta...ma a quelle vecchie che succederà???Si bloccheranno??
Se usi outlook o un altro programma per scaricare la posta dovrai usare un programino che si chiama freepops per scaricarti la posta da libero perchè da un pò di tempo non lascia scaricare la posta se non connettendosi con un loro account, questo programma aggira il problema...
Comunque sia puoi scaricare la posta da qualsiasi casella di posta
Ciao
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 14:12   #266
lucignolo_one
Senior Member

L'Avatar di lucignolo_one

Città: Ancona
ok grassie....ero un po preoccupato di dover perdere due caselle di posta in un colpo solo
Old 04-07-2005, 14:20   #267
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Che botta di......

thanks
io no ci stò capendo niente.

Se l'offerta è commercializzabile dal 17 di luglio è impossibile che già te la attivano Inoltre sul sito non è possibile farlo.
Per il modem non penso proprio, comunque se è incluso nelle 19 euro buono...
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 14:31   #268
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da micky1978
No, figurati ho soltanto letto il contratto. Io non glielo spedisco. Se poi me lo vogliono fatturare, pago i miei 3 euro e me lo tengo.
Ah... quindi dimmi se ho capito. Se uno non dice niente, non spedisce il modem, loro, se si ricordano, entro 15 giornim ti mandano la bolletta da pagare.

E per la storia dell'ADSL2? sai qualcosa?

GRAZIE!
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 14:38   #269
micky1978
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy
Ah... quindi dimmi se ho capito. Se uno non dice niente, non spedisce il modem, loro, se si ricordano, entro 15 giornim ti mandano la bolletta da pagare.

E per la storia dell'ADSL2? sai qualcosa?

GRAZIE!
Esatto, tu hai 30 gg di tempo per rispedire, mi pare. Scaduto quel termine, entro 15 gg loro devono mandarti la fattura. Altrimenti peggio per loro, anche se per 3 euro non credo che si staranno a scomodare. In fin dei conti ho pagato 3 euro per 36 mesi, io il valore del modem me lo sono ripagato.

Non so nulla dell'ADSL2
micky1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 14:40   #270
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Non ho ho letto tutto il 3d,ma dico solo in questo "bel paese" facciamo davvero pena!!!!
Questi buffoni la 640 ancora hanno tirato fuori!!!

In Svezia un mio amico ha una 10Mbit per 19 euro al mese,la mia ragazza,in inghilterra hanno una 45Mbit(si avete letto bene,45) che condividono a meno di 50 euro al mese!!!
Old 04-07-2005, 14:44   #271
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980
Non ho ho letto tutto il 3d,ma dico solo in questo "bel paese" facciamo davvero pena!!!!

In Svezia un mio amico ha una 10Mbit per 19 euro al mese,la mia ragazza,in inghilterra hanno una 45Mbit(si avete letto bene,45) che condividono a meno di 50 euro al mese!!!
che ci vuoi fare, il monopolio e la poca concorrenza sono un mix micidiale, e le conseguenze si ripercuotono su noi, poveri utenti.
Old 04-07-2005, 14:45   #272
Foxlady
Senior Member

quindi confermate che se chiamo adesso me la attivano prima del 17?
Old 04-07-2005, 15:47   #273
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:

scusa ma cosa ci fanno con una 45 mbit?

bYeZ!
Old 04-07-2005, 15:50   #274
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Quote:
Originariamente inviato da Koji

Prima di sparare tanto per infamare, informiamoci sui motivi del rinvio. L'Authority ha obbligato Telecom a bloccare il lancio dell'offerta dal 1°luglio, e dovremmo esserne contenti (infatti personalmente ero molto dispiaciuto per chi non era nella lista) perchè da metà mese TUTTI potranno avere una adsl flat economica....non si parla di un rinvio di mesi!!!

Io non difendo mai Telecom , ma in questo caso sì, perchè finalmente si vede una via d'uscita alla cara adsl in Italia, chi vorrà potrà avere un collegamento 24/24 a pochi €....non mi sento proprio di criticare, ma anzi per la prima volta, credo, lodo Telecom per questa mossa che aspettavo da molto tempo.
I motivi si sapevano,ciò non cambia quello che ho detto dal momento che telecom si è sempre dimostrata tale, lo sai benissimo che è la monopolista.
Forse è per quello che non la difendi mai.
E anche in questo caso c'è poco da ringraziare o lodare visto che questo evento era dovuto o atteso da mesi e adesso fanno l'offerta a venti euro.Ma per favore....sono molto indietro,dovrebbero farla almeno 1280 e 512 upload.
Prima di lodare guardiamo la Francia per capire i servizi che ci sarebbero dovuti se le cose andassero nel modo giusto.
Old 04-07-2005, 15:54   #275
JOHNNYMETA
Senior Member

L'Avatar di JOHNNYMETA

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
Quote:

Questa è la verità.
Old 04-07-2005, 17:05   #276
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Che botta di......
Lungi da me la volontà di sminuire il tuo entusiasmo, ma ho seri dubbi che ti attivino adesso la nuova flat, perchè Telecom la farà partire solo dal 17.
Poi anche la storia del modem compreso nel prezzo mi puzza un pò.
Le ipotesi che mi vengono in mente sono 2: ha preso il tuo nominativo e ti ha fatto una sorta di preabbonamento, che però non ti attiveranno prima del 17, oppure, nell'ipotesi peggiore, ti è capitato uno di quegli operatori che ti affibbia servizi a caso, come ad esempio alicemia (che è tutta un'altra cosa rispetto a quello che hai richiesto tu).

Stai attento, ti consiglio di ritelefonare e sentire cosa stanno attivando sul tuo numero di telefono, così eventualmente puoi bloccare il servizio non richiesto.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 17:08   #277
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Lungi da me la volontà di sminuire il tuo entusiasmo, ma ho seri dubbi che ti attivino adesso la nuova flat, perchè Telecom la farà partire solo dal 17.
Poi anche la storia del modem compreso nel prezzo mi puzza un pò.
Le ipotesi che mi vengono in mente sono 2: ha preso il tuo nominativo e ti ha fatto una sorta di preabbonamento, che però non ti attiveranno prima del 17, oppure, nell'ipotesi peggiore, ti è capitato uno di quegli operatori che ti affibbia servizi a caso, come ad esempio alicemia (che è tutta un'altra cosa rispetto a quello che hai richiesto tu).

Stai attento, ti consiglio di ritelefonare e sentire cosa stanno attivando sul tuo numero di telefono, così eventualmente puoi bloccare il servizio non richiesto.

anche perchè per telefono possono dire ed affibbiarti qualsiasi cosa sarai tu ad avere la sorpresa dopo
Old 04-07-2005, 17:27   #278
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
quindi confermate che se chiamo adesso me la attivano prima del 17?
Manco x niente...

come hanno detto anche altri, prima del 17 non la possono attivare.

Il 1° di luglio ho chiamato x passare dalla "family" alla flat, la signorina ha iniziato a fare l'attivazione... m'ha messo in attesa x un pò... e visto che non ci riusciva (xchè il loro terminale glielo impediva) m'ha rimesso in attesa... alla fine s'è scusata dicendo che solo in quel momento aveva visto la comunicazione che avevano inviato a tutti gli operatori del 187:

la flat era attivabile solo dal 17 luglio e non prima, scusandosi ancora x il disguido, alla mia domanda:

"devo ritelefonare x fare l'attivazione, o vale questa telefonata come richiesta?", m'ha risposto che se volevo lei poteva segnarsi l'appunto e dal 17 fare l'attivazione senza la mia telefonata, ma che mi consigliava cmq di telefonare dopo il 17 x accertarmi della cosa, proprio xchè non c'era una procedura ufficiale e lei + che segnarselo non poteva fare niente.

ciao
Old 04-07-2005, 17:54   #279
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Non ho ancora capito se per passare dalla Flat (quella di 36,95 euro) a questa offerta di paga qualcosa!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 18:10   #280
Ferdy78

Quote:
Non ho ancora capito se per passare dalla Flat (quella di 36,95 euro) a questa offerta di paga qualcosa!
....Idem ...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian