|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
si parlava che *SOLO* ps4 ha fatto fatturare il 64% in più in quel trimestre, non le vendite di gta ... che tra l'altro non è ancora uscita su next console Ma poi di quali fondi di caffè parli ? Mica stò facendo il rabdomante, stò solo mostrando i fatti.... tra l'altro giusto gta v , che è uscito solo sulle due console, ha fatturato in 6 settimane 1,27 ML di $, circa 30 Milioni di copie vendute... nonostante siano uscite le nuove console (che hanno venduto circa 4 milioni l'una nonostante non ci sia un parco titoli da next gen). Boh... ripeto, se il mercato pc risale e supera il fatturato del mercato console, non staremo a parlare in sezione console, mi pare cosi lapalissiano... |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Il multipiattaforma è solo un bene per l'utente finale ma non per i produttori di console e soprattutto è un bene solo come "comodità", convenienza, ma demotivando i produttori e i loro sviluppatori porta una tendenza all'abbassamento della qualità e delle risorse che si investono nei giochi.
Ovvio è comunque una cosa "generale", ci può essere il capolavorone pazzesco che esce ovunque dalla casa più indipendente del mondo e ci può essere la peggiore schifezza realizzata dalla casa più blindata esistente ma l'andazzo generale è comunque importante e ha una grossa influenza per cui purtroppo anche le esclusive hanno la loro ragione di esistere e contribuiscono a mantenere alta la qualità
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Comunque riprendendo la tua affermazione di prima, che il mercato console è superiore, più redditizio e tutto quanto.... quindi? Noi siamo appassionati del mercato o dei videogame? Se i giochi arrivano su entrambe le piattaforme, sia console che pc sapere che la propria piattaforma, sopratutto per quanto riguarda la console che ha già un bacino di utenza sterminato, vende più dell'altra massimo massimo può far piacere... Non vedo il nesso in quella tua affermazione "si va dove tirano i soldi", questo mi ha fatto storcere il naso e alzare quel discorso anche se probabilmente ho un po frainteso. Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Corsair SF750 - Asrock b55m-Itx - Ryzen 7 5700x3d - Rx 9070xt Asus Prime - 32gb ram ddr4 - cooler master np200 Ultima modifica di cristiankim : 11-02-2014 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.