|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
fatte 3 partite master league on line 1w-1d-1l e l'unica vinta contro un tizio ( per la cronaca 2-0) che aveva gia' acquistato robben schurle e david luiz....ma sta gente gioca 24 ore al giorno
![]() 5 partite fatte ...ZERO LAG.....E RIPETO ZERO LAG.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
non so juza no so http://www.youtube.com/watch?v=JywCwScJCL4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma basta smetto di giocare è impossibile fare qualcosa contro Barca e Real. Giocatori che vanno a velocità supersonica, pallone calamitato in ogni rimpallo, resistenti ad ogni contrasto. Se riesci per caso vincerne uno ti fischia fallo contro. Ma dovete vedere Messi va più veloce di tutti non lo butti già manco a cannonate ed è inarrestabile. Ho sprecato 40€.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 29-09-2011 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ricorda il 2009 quando le partite finivano con punteggi tennistici |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassino(FR)
|
Ragazzi, acquistato oggi con tanto di bava alla bocca. Torno a casa, installo e sorpresa: niente online perchè è impossibile accedere alla porta 5739 del router ...
Ho cercato in giro e dovrei sbloccarla accedendo alla configurazione del router. Mi accingo a farlo e scopro con gioia infinita che telecom non me lo consente perchè, a quel che ho capito e cioè pochissimo, ho abilitata la sola funzione "bridging" e non quella "bridging+routing". Insomma non posso configurare una minchia, apparte la mia personale ovviamente... Ci scherzo ma in realtà sono furibondo e non so cosa cavolo fare. Chi mi può aiutare sappia che ho una sorella che fa la modella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Nell'ultimo PES chi aveva la palla era sempre più lento di chi non l'aveva e per quanto irrealistico funzionava a limitare Barca e Real ma ora è una cosa impossibile ti vanno via in un attimo da tutte le parti. Sembra un flipper impazzito.
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tutorial per migliorare i meccanismi difensivi: https://forums.pesfan.com/showthread...nding-Tutorial per chi ne avesse bisogno e vedo che c'e' gente che ne ha... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() cheater... messi & co infermabili... mi sa che aspetto ancora un poquito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
io sono online, sto per entrare nella community
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Tutto questione di squadra. Mi ero stufato di perdere in continuazione e ho preso il Bayern Monaco. Mediamente è più scarso del City (soprattutto tra le difese c'è un abisso) che ho sempre usato finora ma... ha Robben e Ribery che sono velocissimi ed è cambiato tutto. Ho giocato contro il Barca e vinto. Correvano ad una velocità impensabile per Tevez e Silva saltando con facilità tutti i difensori.
Cambiato dal giorno alla notte proprio. Certo siamo lontanissimi da Barca e Real perchè la difesa è inguardabile proprio e il centrocampo pure a parte Scheiwnsteiger però basta avere quei due runner sulla fascia da 95 che diventa molto più facile attaccare. Secondo me è uno schifo poi ognuno la veda come vuole.
OS:Windows 10 x64 Scheda madre:Asus Strix B250F HD:Samsung SSD 840 EVO 120GB CPU:Intel Core i5 7600 Scheda Video:NVIDIA GTX1080 Ram:16GB DDR4 Profilo Steam: http://steamcommunity.com/id/Joxer86/ Ultima modifica di Joxer : 29-09-2011 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
La prossima edizione! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
per chi ha il gioco full e originale, mi conferma se l'effetto blur è ancora presente come nella demo? (lo so che ci sono patch e kitserver che lo tolgono ma è una mia curiosita')
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
bene bene bene... prima partita di sempre a pes2012 e prima vittoria per 2-1 in rimonta
![]() ![]() Posso solo dire che mi sono divertito un sacco, e che nonostante giocassi in wireless non ho avuto il minimo lag. Cmq se posso dare un consiglio, da organizzatore del thread online per nba2k10-11-12, sarebbe meglio usare xfire per organizzarci. per chi non lo conoscesse, è un ottimo programma, con chat in game e possibilità di creare eventi tipo steam. Tra l'altro io, non avendo giochi su steam, non posso usare la chat |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Nella demo l'IA non giocavo solo per sfruttare la velocità dei giocatori. Contro avversari umani è diverso. La strategia è palla al runner sulla fascia e salta tutti e fai il passagino al centro.
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.