Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2009, 00:24   #261
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
Io raramente ho assisitito a un linciaggio mediatico (pilotato, basta vedere i sondaggi farlocchi del quotidiano dal colore sbagliato) nei confronti di un allenatore. E' vero la nazionale stenta, ma mi piacerebbe sapere nel caso venisse silurato Lippi pensate che le cose cambierebbero? Vorrei sapere quali sono i fenomeni su cui dovremmo basare la squadra. Santon che non gioca nemmeno nell' Inter? Balotelli? Il fenomeno Cassano, quello capace di mirabilie in una squadra di mediocri e incapace in squadre (Roma Real) dove invece i mediocri sono pochi o non ci sono? Quello che chiamavano il Gordo in Spagna e che prendevano per il culo ogni giorno? Quello che al Real se lo ricordano solo per le imitazioni che faceva del suo allenatore? Vorrei che qualcuno mi scrivesse una formazione degna di andare in Sudafrica giusto per capire di cosa si parla. Eravamo dall' 82 che non vincevamo un cazzo, che vi piaccia o no questo allenatore e questi giocatori hanno rotto il tabù. La verità è che Lippi paga il suo legame con la Juve, e purtoppo in Italia o si è con la Juventus o si è contro.
Dove sei stato fino adesso?

Quoto

C'è da tenere conto che questi si allenano dieci giorni ogni tre mesi, non è una squadra di club. L'Inghilterra non si qualificò agli europei (tanto per dire), quindi non è tutto scontato e facile solo perchè l'avversario si chiama Georgia e non Spagna.
Old 06-09-2009, 00:26   #262
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
a me certa gente che va a cena con la dirigenza di una certa squadra e che ha fatto acquistare due giocatori dall'estero sempre alla stessa squadra non mi sta bene se permetti

e certa gente che fa le convocazioni a simpatia o per chi ha il procuratore giusto non mi sta bene ancora se permetti
Questo l'avevano capito i server di HWU.
Old 06-09-2009, 00:29   #263
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
a me certa gente che va a cena con la dirigenza di una certa squadra e che ha fatto acquistare due giocatori dall'estero sempre alla stessa squadra non mi sta bene se permetti

e certa gente che fa le convocazioni a simpatia o per chi ha il procuratore giusto non mi sta bene ancora se permetti
Uno va a cena con chi gli pare, si chiama libertà e mi pare non influisca sulle prestazioni di una squadra, poi mi piacerebbe sapere chi sarebbero questi due giocatori, se uno è Grosso non ci crederai ma è in Nazionale da prima del mondiale 2006. Vinto tra l' altro. Riguardo alle convocazioni, torna quando avrai dati certi e inconfutabili altrimenti è solo aria fritta.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 00:30   #264
miciopazzo198x
Senior Member

Si, parla di Grosso e Cannavaro.

Come se uno a parametro zero e l'altro a 2mln facessero schifo.
Old 06-09-2009, 00:32   #265
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:

se mi dai una soluzione al problema posso anche essere d'accordo con te, altrimenti è una osservazione che non vale niente se non per pura polemica
Old 06-09-2009, 00:32   #266
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Si, parla di Grosso e Cannavaro.

Come se uno a parametro zero e l'altro a 2mln facessero schifo.
Si ma sono Nazionali da anni, non capisco la relazione tra il fatto che li abbia presi la Juve e il fatto che l' Italia non stia giocando bene. Cmq se il problema sono loro io sono disponibile a uno scambio Maicon-Samuel per loro due.
Old 06-09-2009, 00:35   #267
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Si ma sono Nazionali da anni, non capisco la relazione tra il fatto che li abbia presi la Juve e il fatto che l' Italia non stia giocando bene. Cmq se il problema sono loro io sono disponibile a uno scambio Maicon-Samuel per loro due.
Non c'è relazione...
Old 06-09-2009, 00:38   #268
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
a me sinceramente fa una tristezza assurda vedere questa squadra... sia che ci giochino gli juventini sia i milanisti sia chi vi pare...

secondo me se si prendeva una qualsiasi delle altre nazionali "forti", ai georgiani glie ne facevano 17... no invece no agli autogol bisogna aggrapparsi. Ma quello che mi fa più rabbia è che basta vincere (di culo) una partita per dimenticarsi di tutti i problemi che ha questa squadra di raccattati...

bah
Old 06-09-2009, 00:39   #269
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:

Naturalmente tutto documentato, giusto? Fonti?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 00:43   #270
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
è una mia opinione chiaro?

strano che mi rispondono soltanto juventini per difendere il ct
Old 06-09-2009, 00:45   #271
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Naturalmente tutto documentato, giusto? Fonti?
per l'ultima frase basta levarsi il prosciutto dagli occhi.

comunque abbiamo giocato da schifo, lo dicono anche i sondaggi di tuttosport , quindi non vedo perchè vi lamentate delle critiche.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 00:47   #272
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
a me sinceramente fa una tristezza assurda vedere questa squadra... sia che ci giochino gli juventini sia i milanisti sia chi vi pare...

secondo me se si prendeva una qualsiasi delle altre nazionali "forti", ai georgiani glie ne facevano 17... no invece no agli autogol bisogna aggrapparsi. Ma quello che mi fa più rabbia è che basta vincere (di culo) una partita per dimenticarsi di tutti i problemi che ha questa squadra di raccattati...

bah
Si ok anche a me fà tristezza, però mi chiedo e vi chiedo, solo colpa dell' allenatore? Ci fosse stato Cassano avrebbe cambiato qualcosa? Oh Cassano non Diego Maradona!!!! La Francia, l' Inghilterra possono contare su giocatori delle ex colonie, il Brasile sui numeri della popolazione, l' Argentina su un fenomeno e una buona squadra (che cmq non è faccia gridare di meraviglia) la Spagna ha vinto un Europeo dopo eoni di sukate e ha oggettivamente una bella squadra. L' Italia purtroppo ha una squadra vecchia, non in forma e al momento nessun ricambio degno di nota.
Old 06-09-2009, 00:48   #273
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Quote:

Come è strano che le critiche arrivino solo da itneristi non trovi?
Old 06-09-2009, 00:51   #274
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:

bah
hai qualche soluzione o pensi che basterebbe Cassano, il vero problema è Pirlo del quale non abbiamo sostituti, per cui o pirlo ritorna a giocare come sa, oppure si cambia completamente assetto e modo di giocare dell'italia, sono quaranta anni che giochiamo col problema del regista di centrocampo: De Sisti, Antonioni,Giannini, Albertini,Pirlo, quando gli avversari riuscivano a bloccare questi uomini l'Italia diventava ridicola, possibile che non si riesca a trovare un modulo cje non dipenda troppo da questi uomini?
Old 06-09-2009, 00:52   #275
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Si ok anche a me fà tristezza, però mi chiedo e vi chiedo, solo colpa dell' allenatore? Ci fosse stato Cassano avrebbe cambiato qualcosa? Oh Cassano non Diego Maradona!!!! La Francia, l' Inghilterra possono contare su giocatori delle ex colonie, il Brasile sui numeri della popolazione, l' Argentina su un fenomeno e una buona squadra (che cmq non è faccia gridare di meraviglia) la Spagna ha vinto un Europeo dopo eoni di sukate e ha oggettivamente una bella squadra. L' Italia purtroppo ha una squadra vecchia, non in forma e al momento nessun ricambio degno di nota.
che sia solo colpa sua no, ma indubbiamente le convocazioni le fa lui, non un bischero a caso preso per strada... in queste partite contro nazionali "non irresistibili" che gli costa fare qualche esperimento ? Cassano, per quanto mi risulta, non è appestato nè ha qualche strano potere malvagio
non credo gli costi nulla convocarlo per un paio di partite... alla fine secondo me basterebbe poco per ridare energia alla squadra...
Old 06-09-2009, 00:54   #276
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
hai qualche soluzione o pensi che basterebbe Cassano, il vero problema è Pirlo del quale non abbiamo sostituti, per cui o pirlo ritorna a giocare come sa, oppure si cambia completamente assetto e modo di giocare dell'italia, sono quaranta anni che giochiamo col problema del regista di centrocampo: De Sisti, Antonioni,Giannini, Albertini,Pirlo, quando gli avversari riuscivano a bloccare questi uomini l'Italia diventava ridicola, possibile che non si riesca a trovare un modulo cje non dipenda troppo da questi uomini?
visto che non mi pagano fior di milioni la soluzione non spetta di certo a me trovarla

ah, per inciso, dirsi soddisfatti perchè "abbiamo messo in difficoltà l'avversario e lo abbiamo costretto all'autogol" per me è un mica da ridere...
Old 06-09-2009, 00:58   #277
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

e poi accanto a Giuseppe Rossi bisogna mettere giocatori che sappiano dare del tu al pallone e non degli scarponi.Che Quagliarella dovesse giocare dal primo minuto mi sembra evidente già per quello che si era visto in campionato.
Old 06-09-2009, 01:00   #278
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
ah, per inciso, dirsi soddisfatti perchè "abbiamo messo in difficoltà l'avversario e lo abbiamo costretto all'autogol" per me è un mica da ridere...

eh???
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 01:01   #279
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Quote:

Ah vabbè, bastava dirlo subito allora....

Pensavo di essermi perso qualche capitolo....
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 01:06   #280
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Buffon
Santon Chiellini Santacroce Criscito
? ? ? ?
Rossi Quagliarella
il vero problema sta qui, cioè trovare a centrocampo un giusto mix tra copertura alla difesa e buone caratteristiche propositive

Ultima modifica di ippo.g : 06-09-2009 alle 01:09.
ippo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP