|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Anche io non ci credevo veramente al discorso sull'avanti, però non so cosa pensare. Anche per me dovrebbe essere velo, perché finché non cade in terra o si calcia il possesso è del giocatore, altrimenti tutti si metterebbero a correre verso meta facendo i giocolieri come foche La palla va pure effettivamente in avanti, se non fosse stato così avrei pensato a quello, quindi penso ad una svista arbitrale.
|
|
|
|
|
#262 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
Cmq grande Shane
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
italia scozia 27 febbraio...io ci sarò
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
Beati voi
![]() Beh, intorno al 3-4 febbraio si apre un thread sul 6 Nazioni come gli altri anni o si procede con questo? Io aprirei il thread nuovo, come da tradizione. Dite voi.
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#269 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ok, per il velo siamo d'accordo, l'in avanti non ne sono sciuro... So che se è possibile afferrare la palla in due o più tempi (purché non cada in terra), ma magari non deve essere intenzionale... Mah?
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
|
L'unico caso in cui non ci sia in avanti quando il giocatore lascia e riprende la palla è quando la sta cercando di controllare in seguito alla ricezione. Qualsiasi altro movimento venga fatto fare da un giocatore alla palla intenzionalmente in avanti va fischiato. Penso che la regola esatta sia questa
La giocata sarebbe stata buona se lui avesse fintato il passaggio di lato riprendendo la palla senza farle fare nemmeno un cm in avanti. Comunque lo ripeto ancora una volta: O'Driscoll
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
"Roma – Il capitano e tallonatore della Nazionale Italiana Rugby, Leonardo Ghiraldini, sarà ospite degli studi di Gazzetta.it a Roma domani giovedì 28 gennaio, a partire dalle ore 15.00, per una video-chat con i tifosi degli Azzurri a poco più di una settimana dal calcio d’inizio dell’RBS 6 Nazioni."
ora in diretta
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
Ho provato a guardarla ma ho problemi di linea
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
dovrebbe essere possibile vederla anche successivamente...
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
Rugby. Uno dei protagonisti della squadra celebrata nell'ultimo film di Eastwood
Il Sudafrica piange Kruger, fu campione del mondo nel 1995 Un cancro al cervello si è portato via il trascinatore degli Springboks ad appena 39 anni http://www.corriere.it/sport/10_genn...4f02aabe.shtml Sul sito della Gazzetta manco un trafiletto.
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
![]() RUGBY «Richieste economiche troppo esose» L'Italia rinuncia alla Celtic League La Fir rinuncia: non ci saranno rappresentative italiane nel torneo con le squadre gallesi, scozzesi e irlandesi http://www.corriere.it/sport/10_genn...4f02aabe.shtml
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Peccato
Occasione sprecata di migliorare ulteriormente il livello del rugby italiano. Vedremo ancora di più giocatori approdare all'estero imho. Intanto sto guardando la videochat di ieri di Ghiraldini
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
potevamo fare una bella colletta per mandare ste squadre in celtic league. edit: rettifico. in realtà non si poteva pagare quello che loro chiedevano aldilà dell'importo. lo stesso sarebbe andato a vantaggio delle sole altre squadre e ciò è inaccettabile... Ultima modifica di Jackari : 29-01-2010 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ma non c'è modo di vedere sto sei nazioni a parte la differita su la7?
qualsiasi modo va bene anche eventualmente un abbonamento sky per il solo 6 nazioni Ultima modifica di Jackari : 30-01-2010 alle 07:16. |
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
non credo proprio...
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

HWU Rugby Group