Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2010, 01:49   #261
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Il velo non dipende dal possesso del giocatore coperto, è punito in ogni caso da quel che so io.
No, sarebbe stato avanti solo se gli fosse sfuggita e rimbalzata per terra o se avesse tratto vantaggio dal lanciare la palla per saltare un avversario (es: il difensore gli arriva addosso, lui la lancia in aria avanti e lo supera poi lo riprende)...ovviamente tutte interpretazioni mie che possono essere sbagliatissime
Il velo si punisce quando un giocatore impedisce all'avversario di placcare un proprio compagno frapponendosi tra i due. E si può placcare solo chi ha la palla, quindi dipende dal possesso del giocatore coperto. Oppure non ho capito che intendevi.
Anche io non ci credevo veramente al discorso sull'avanti, però non so cosa pensare. Anche per me dovrebbe essere velo, perché finché non cade in terra o si calcia il possesso è del giocatore, altrimenti tutti si metterebbero a correre verso meta facendo i giocolieri come foche
La palla va pure effettivamente in avanti, se non fosse stato così avrei pensato a quello, quindi penso ad una svista arbitrale.
Old 19-01-2010, 11:03   #262
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Premettendo che O'Driscoll è un fenomeno vero e quel numero è da
...c'è nettamente un velo dell'ala, più o meno volontario.
Per quanto riguarda il calcetto ho qualche dubbio che abbia "mirato" all'avversario In ogni caso grande giocata e grande giocatore...
Va beh ho capito che non l'ha mirato, però la giocata rimane

Quote:
Eretico!

Cmq grande Shane
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:21   #263
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
italia scozia 27 febbraio...io ci sarò
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:30   #264
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
italia scozia 27 febbraio...io ci sarò
curva sud
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 18:33   #265
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Beati voi

Beh, intorno al 3-4 febbraio si apre un thread sul 6 Nazioni come gli altri anni o si procede con questo?
Io aprirei il thread nuovo, come da tradizione. Dite voi.
Old 20-01-2010, 19:50   #266
Di@bo[_Nik
Senior Member

L'Avatar di Di@bo[_Nik

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Beati voi

Beh, intorno al 3-4 febbraio si apre un thread sul 6 Nazioni come gli altri anni o si procede con questo?
questo è il mio secondo 6 nazioni. due anni fa riuscii a farmi l'abbonamento ed ero proprio in curva sud quando marcato trasformò il drop decisivo contro la scozia
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10
Di@bo[_Nik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2010, 08:34   #267
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Beati voi

Questo ha solo 14 pagine ed ha un titolo generico, senza riferimenti ad anni o stagioni, direi di continuare qui
Old 21-01-2010, 18:31   #268
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Il velo si punisce quando un giocatore impedisce all'avversario di placcare un proprio compagno frapponendosi tra i due. E si può placcare solo chi ha la palla, quindi dipende dal possesso del giocatore coperto. Oppure non ho capito che intendevi.
Anche io non ci credevo veramente al discorso sull'avanti, però non so cosa pensare. Anche per me dovrebbe essere velo, perché finché non cade in terra o si calcia il possesso è del giocatore, altrimenti tutti si metterebbero a correre verso meta facendo i giocolieri come foche
La palla va pure effettivamente in avanti, se non fosse stato così avrei pensato a quello, quindi penso ad una svista arbitrale.
Ok, ho chiesto il parere di un arbitro. Ha detto che secondo lui c'erano sia velo che in avanti....però che se fosse stato lui ad arbitrare avrebbe anche lasciato correre per una giocata così
Old 21-01-2010, 18:35   #269
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Questo ha solo 14 pagine ed ha un titolo generico, senza riferimenti ad anni o stagioni, direi di continuare qui
Mi adeguo al parere del moderatore, allora

Quote:
Ok, ho chiesto il parere di un arbitro. Ha detto che secondo lui c'erano sia velo che in avanti....però che se fosse stato lui ad arbitrare avrebbe anche lasciato correre per una giocata così

Ok, per il velo siamo d'accordo, l'in avanti non ne sono sciuro... So che se è possibile afferrare la palla in due o più tempi (purché non cada in terra), ma magari non deve essere intenzionale... Mah?
Old 21-01-2010, 19:13   #270
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

L'unico caso in cui non ci sia in avanti quando il giocatore lascia e riprende la palla è quando la sta cercando di controllare in seguito alla ricezione. Qualsiasi altro movimento venga fatto fare da un giocatore alla palla intenzionalmente in avanti va fischiato. Penso che la regola esatta sia questa

La giocata sarebbe stata buona se lui avesse fintato il passaggio di lato riprendendo la palla senza farle fare nemmeno un cm in avanti. Comunque lo ripeto ancora una volta: O'Driscoll
Old 28-01-2010, 15:21   #271
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
"Roma – Il capitano e tallonatore della Nazionale Italiana Rugby, Leonardo Ghiraldini, sarà ospite degli studi di Gazzetta.it a Roma domani giovedì 28 gennaio, a partire dalle ore 15.00, per una video-chat con i tifosi degli Azzurri a poco più di una settimana dal calcio d’inizio dell’RBS 6 Nazioni."

ora in diretta
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2010, 15:38   #272
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Ho provato a guardarla ma ho problemi di linea
Old 28-01-2010, 16:41   #273
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ho provato a guardarla ma ho problemi di linea
dovrebbe essere possibile vederla anche successivamente...
Old 28-01-2010, 19:27   #274
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Rugby. Uno dei protagonisti della squadra celebrata nell'ultimo film di Eastwood
Il Sudafrica piange Kruger,
fu campione del mondo nel 1995

Un cancro al cervello si è portato via il trascinatore degli Springboks ad appena 39 anni

http://www.corriere.it/sport/10_genn...4f02aabe.shtml

Sul sito della Gazzetta manco un trafiletto.
Old 29-01-2010, 15:35   #275
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

RUGBY
«Richieste economiche troppo esose»
L'Italia rinuncia alla Celtic League

La Fir rinuncia: non ci saranno rappresentative italiane nel torneo con le squadre gallesi, scozzesi e irlandesi

http://www.corriere.it/sport/10_genn...4f02aabe.shtml

Old 29-01-2010, 15:38   #276
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Peccato

Occasione sprecata di migliorare ulteriormente il livello del rugby italiano. Vedremo ancora di più giocatori approdare all'estero imho.

Intanto sto guardando la videochat di ieri di Ghiraldini
Old 29-01-2010, 15:49   #277
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Peccato

Occasione sprecata di migliorare ulteriormente il livello del rugby italiano. Vedremo ancora di più giocatori approdare all'estero imho.

Intanto sto guardando la videochat di ieri di Ghiraldini
veramente !
potevamo fare una bella colletta per mandare ste squadre in celtic league.
edit: rettifico. in realtà non si poteva pagare quello che loro chiedevano aldilà dell'importo.
lo stesso sarebbe andato a vantaggio delle sole altre squadre e ciò è inaccettabile...

Ultima modifica di Jackari : 29-01-2010 alle 16:41.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 07:13   #278
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
ma non c'è modo di vedere sto sei nazioni a parte la differita su la7?
qualsiasi modo va bene
anche eventualmente un abbonamento sky per il solo 6 nazioni ...è possibile?

Ultima modifica di Jackari : 30-01-2010 alle 07:16.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 10:04   #279
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

non credo proprio...
Old 30-01-2010, 11:29   #280
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
ma non c'è modo di vedere sto sei nazioni a parte la differita su la7?
qualsiasi modo va bene
anche eventualmente un abbonamento sky per il solo 6 nazioni ...è possibile?
E' una gran bella schifezza. Cerca un amico che abbia SKY. Non si può nemmeno dire "vai in un bar" che qua in Italia prima che mostrino il rugby in un bar qualsiasi fa prima a sparire la disoccupazione

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Fotovoltaico sulle coperture dei parcheg...
La Cina lancerà la missione Mengz...
Liquido antigelo automobilistico per raf...
Fitbit Charge 6 in forte sconto su Amazo...
L'ESA e la grande tempesta solare: scena...
Anche SUSE punta sull'IA con SUSE Linux ...
Elon Musk, i robot sostituiranno tutti i...
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian