Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2008, 08:18   #261
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
Raga qualcuno mi sa dire di chi è quella canzone che mettono nella presentazione del gioco in sottofondo?

è bellissima!
si intitola "Shall Never Surrender" di ShyBoy
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 07:46   #262
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
si intitola "Shall Never Surrender" di ShyBoy
ottimo, grazie!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 18:40   #263
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

seconda missione segreta

Spoiler:

Come cavolo si fa quella missione secondaria dove devi fare 5 buster e tutti in aria senza toccare terra???? @_@
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 31-03-2008, 19:34   #264
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
ragazzi se qualcuno lo vwende mi contatti
Old 23-04-2008, 15:17   #265
MACC
Senior Member

L'Avatar di MACC

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
Sto per finire questo stupendo gioco per me fatto veramente bene... Mi tiene li attaccato allo schermo , forse perchè è anche la prima volta che gioco a questa saga...
Comunque lo sto finendo in modalità umano e lo voglio subito ricominciare in acchiappademini anche perchè a parer mio per imparare ad utilizzare al meglio tutte lecniche disponibili una volta sola non basta...
Una domanda... non in tutti i livelli riesco ad ottenere un buon numero di anime fiere e quindi non riesco a sbloccare tutte le abilità e potenziamenti dei personaggi... che voi sappiate non è possibile ricominciarlo mantenendo le anime fiere precedenti??? oppure bisogna per forza giocare al meglio tutti i livelli...
La cosa che poi mi sta antipatiche che il punteggio è condizionato dal tempo impiegato per ogni livello e quindi ti spinge per farlo in minor tempo possibile...
Old 23-04-2008, 15:25   #266
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

SEMI OT:

A chi possa mai interessare lo vendo per la xbox360

QUI
Old 19-05-2008, 16:25   #267
YordanRhapsody
Senior Member

L'Avatar di YordanRhapsody

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
salve gente, voglio comprare il gioco per la ps3, mi stavo domandando... ma la limited edition cosa offre in più rispetto a quella normale?

ho cercato un pò in giro, ma alcuni dicono che offra manuali e libricini aggiuntivi, altri invece che in più ci sia anche la colonna sonora e il making of...

edit: se lo prendo da play.com c'è la lingua italiana nel parlato?
Old 19-05-2008, 16:32   #268
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da MACC Guarda i messaggi
Sto per finire questo stupendo gioco per me fatto veramente bene... Mi tiene li attaccato allo schermo , forse perchè è anche la prima volta che gioco a questa saga...
Comunque lo sto finendo in modalità umano e lo voglio subito ricominciare in acchiappademini anche perchè a parer mio per imparare ad utilizzare al meglio tutte lecniche disponibili una volta sola non basta...
Una domanda... non in tutti i livelli riesco ad ottenere un buon numero di anime fiere e quindi non riesco a sbloccare tutte le abilità e potenziamenti dei personaggi... che voi sappiate non è possibile ricominciarlo mantenendo le anime fiere precedenti??? oppure bisogna per forza giocare al meglio tutti i livelli...
La cosa che poi mi sta antipatiche che il punteggio è condizionato dal tempo impiegato per ogni livello e quindi ti spinge per farlo in minor tempo possibile...
interessa anche a me.. nessuno sa dirmi?
Old 19-05-2008, 16:36   #269
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da MACC Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
interessa anche a me.. nessuno sa dirmi?
si è possibile ricominciare il gioco una volta terminato con tutte le abilità e le sfere acquistate e ottenute nel gioco.
Non solo potrete ricominciare il gioco, ma rifare tutte le missioni che desiderate e con qualsiasi livello di difficoltà
Old 06-06-2008, 12:00   #270
aldo21gi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ciao ragazzi!!!volevo sapere se in dmc4 il sistema di salvataggio è come quello del terzo capitolo??cioè salva sempre a fine missione oppure salva a dei checkpoint che ci sino durante la missione??perchè a me questo gioco piace molto ma parecchie volte con il terzo capitolo sulla ps2 mi è capitato che basta che facevo un errore(specie con i mostri finali) e dovevo ricominciare di nuovo l'intera missione!!diciamo che alcune volte era abbastanza frustrante!!!!grazie a tutti!!
aldo21gi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 14:56   #271
26oblivion88
Senior Member

L'Avatar di 26oblivion88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
Dai vostri commenti penso valga la pena prenderlo!!!
26oblivion88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 14:58   #272
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da aldo21gi Guarda i messaggi
ciao ragazzi!!!volevo sapere se in dmc4 il sistema di salvataggio è come quello del terzo capitolo??cioè salva sempre a fine missione oppure salva a dei checkpoint che ci sino durante la missione??perchè a me questo gioco piace molto ma parecchie volte con il terzo capitolo sulla ps2 mi è capitato che basta che facevo un errore(specie con i mostri finali) e dovevo ricominciare di nuovo l'intera missione!!diciamo che alcune volte era abbastanza frustrante!!!!grazie a tutti!!
durante la missione ci sono dei checkpoint nel caso in cui tu muoia, ma se salvi durante la missione e poi ricarichi sei costretto a rifarla da capo

Quote:
Originariamente inviato da 26oblivion88 Guarda i messaggi
Dai vostri commenti penso valga la pena prenderlo!!!
assolutamente si, nel suo genere è il MIO preferito
Old 06-06-2008, 15:35   #273
aldo21gi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ah..ok!!!allora ci sono i checkpoint durante la missione!!!meno male perchè nel terzo capitolo su ps2 non c'erano e mi ricordo che se morivi dovevi rifare tutto di nuovo!!!il che era abbastanza frustrante specie quando si combatteva con i boss finali!!!quindi tu mi dici che il gioco sotto questo punto di vista non risulta frustrante??grazie!!
aldo21gi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 21:55   #274
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Oggi ho completato DMC4,

però credo di essermi perso molto in fatto di trama.....dato che non ho giocato a nessun DMC precedente.

Conoscete una guida che spiega la trama, i ruoli dei perosnaggio ecc.....?

Saluti
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 16:51   #275
Mr.mishima
Member

L'Avatar di Mr.mishima

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
assolutamente si, nel suo genere è il MIO preferito
Condivido in pieno!
Da prendere senza nemmeno pensarci un secondo, imho è un titolo fantastico in tutto sia graficamente che è davvero da urlo sia a livello di gameplay che è godibilissimo, insomma fossi in te non mi chiederei nient'altro...
Vedrai che non te ne pentirai!
Mr.mishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 23:31   #276
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
su play.com è a 19€, che dite, lo prendo? non ho MAI giocato ad un dmc prima d'ora, mi perdo molto in fatto di storia?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 23:34   #277
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
ovviamente perdi qualcosa in termini di profondità di trama, ma credo che cmq il gioco rimanga godibile
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 23:55   #278
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
su play.com è a 19€, che dite, lo prendo? non ho MAI giocato ad un dmc prima d'ora, mi perdo molto in fatto di storia?
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
ovviamente perdi qualcosa in termini di profondità di trama, ma credo che cmq il gioco rimanga godibile
Io non avevo mai giocato ad un titolo precedente della saga e devo dire che in ogni caso questo mi è piaciuto veramente tantissimo
Per altro ora che mi ci fai pensare è un po che cerco il tempo per dedicarmi a rifinirlo prima di sbarazzarmene
Consigliatissimo!

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 00:33   #279
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Non che sia essenziale, ma verifica prima con altri utenti che hanno comprato lì, se la versione di play.com ha i sottotitoli in italiano
Old 12-12-2008, 09:22   #280
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
dei sub me ne frego, ho giocato anche mass effect full eng e non ho avuto problemi al massimo gioco col dizionario accanto così imparo qualche termine, che male non fa

comunque ieri notte alla fine l'ho ordinato, per 18,50€ mi sembra veramente un'affare...
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian