|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
si intitola "Shall Never Surrender" di ShyBoy
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
ottimo, grazie!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#263 | ||
|
Senior Member
|
seconda missione segreta
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
||
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
ragazzi se qualcuno lo vwende mi contatti
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lago maggiore
|
Sto per finire questo stupendo gioco per me fatto veramente bene... Mi tiene li attaccato allo schermo , forse perchè è anche la prima volta che gioco a questa saga...
Comunque lo sto finendo in modalità umano e lo voglio subito ricominciare in acchiappademini anche perchè a parer mio per imparare ad utilizzare al meglio tutte lecniche disponibili una volta sola non basta... Una domanda... non in tutti i livelli riesco ad ottenere un buon numero di anime fiere e quindi non riesco a sbloccare tutte le abilità e potenziamenti dei personaggi... che voi sappiate non è possibile ricominciarlo mantenendo le anime fiere precedenti??? oppure bisogna per forza giocare al meglio tutti i livelli...La cosa che poi mi sta antipatiche che il punteggio è condizionato dal tempo impiegato per ogni livello e quindi ti spinge per farlo in minor tempo possibile...
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
salve gente, voglio comprare il gioco per la ps3, mi stavo domandando... ma la limited edition cosa offre in più rispetto a quella normale?
ho cercato un pò in giro, ma alcuni dicono che offra manuali e libricini aggiuntivi, altri invece che in più ci sia anche la colonna sonora e il making of... edit: se lo prendo da play.com c'è la lingua italiana nel parlato?
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non solo potrete ricominciare il gioco, ma rifare tutte le missioni che desiderate e con qualsiasi livello di difficoltà
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ragazzi!!!volevo sapere se in dmc4 il sistema di salvataggio è come quello del terzo capitolo??cioè salva sempre a fine missione oppure salva a dei checkpoint che ci sino durante la missione??perchè a me questo gioco piace molto ma parecchie volte con il terzo capitolo sulla ps2 mi è capitato che basta che facevo un errore(specie con i mostri finali) e dovevo ricominciare di nuovo l'intera missione!!diciamo che alcune volte era abbastanza frustrante!!!!grazie a tutti!!
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Dai vostri commenti penso valga la pena prenderlo!!!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti Xbox 360 tag - farukko88 - |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
assolutamente si, nel suo genere è il MIO preferito
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ah..ok!!!allora ci sono i checkpoint durante la missione!!!meno male perchè nel terzo capitolo su ps2 non c'erano e mi ricordo che se morivi dovevi rifare tutto di nuovo!!!il che era abbastanza frustrante specie quando si combatteva con i boss finali!!!quindi tu mi dici che il gioco sotto questo punto di vista non risulta frustrante??grazie!!
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Oggi ho completato DMC4,
però credo di essermi perso molto in fatto di trama.....dato che non ho giocato a nessun DMC precedente. Conoscete una guida che spiega la trama, i ruoli dei perosnaggio ecc.....? Saluti |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Vercelli provincia
|
Condivido in pieno!
Da prendere senza nemmeno pensarci un secondo, imho è un titolo fantastico in tutto sia graficamente che è davvero da urlo sia a livello di gameplay che è godibilissimo, insomma fossi in te non mi chiederei nient'altro...![]() Vedrai che non te ne pentirai! |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
su play.com è a 19€, che dite, lo prendo? non ho MAI giocato ad un dmc prima d'ora, mi perdo molto in fatto di storia?
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ovviamente perdi qualcosa in termini di profondità di trama, ma credo che cmq il gioco rimanga godibile
|
|
|
|
|
|
#278 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quote:
Per altro ora che mi ci fai pensare è un po che cerco il tempo per dedicarmi a rifinirlo prima di sbarazzarmene Consigliatissimo! Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
||
|
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
|
Non che sia essenziale, ma verifica prima con altri utenti che hanno comprato lì, se la versione di play.com ha i sottotitoli in italiano
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
dei sub me ne frego, ho giocato anche mass effect full eng e non ho avuto problemi
comunque ieri notte alla fine l'ho ordinato, per 18,50€ mi sembra veramente un'affare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.

//\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]
oppure bisogna per forza giocare al meglio tutti i livelli...
sia a livello di gameplay che è godibilissimo, insomma fossi in te non mi chiederei nient'altro...