Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-12-2007, 14:14   #261
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da adario73 Guarda i messaggi
informiamoci bene prima di dire a tutti gli altri di informarsi bene ...
http://it.wikipedia.org/wiki/Mac_OS_X

"A partire dalla versione 10.5, Mac OS X è certificato UNIX 03 dal The Open Group, un'organizzazione nata per certificare l'appartenenza dei sistemi operativi alla famiglia Unix."

e in piu' :
L'ultima incarnazione di Mac OS X entra così ufficialmente a far parte della famiglia di sistemi operativi UNIX, la stessa alla quale appartengono anche Sun Solaris, HP-UX e IBM AIX, e che prima d'ora non aveva mai accolto un sistema operativo basato - come Mac OS X - sul codice open source di BSD. Da sottolineare come Leopard sia attualmente il sistema operativo UNIX con il desktop environment più maturo e avanzato, adatto a girare anche sui sistemi consumer.
da
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2122529

chiedo scusa per l'OT
guarda che unix e linux non sono la stessa cosa. come bsd e linux non sono la stessa cosa.

bello fare lo sbruffone senza sapere cosa si dice vero?
Old 05-12-2007, 14:37   #262
adario73
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
guarda che unix e linux non sono la stessa cosa. come bsd e linux non sono la stessa cosa.

bello fare lo sbruffone senza sapere cosa si dice vero?
e' vero, hai ragione.
comunque vedo che in questo forum vi alterate tutti troppo facilmente, vi dimenticate troppo facilmente l'educazione che avete ricevuto da piccoli.
E vabbe', pazienza!
saluti dottore !
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline  
Old 05-12-2007, 15:18   #263
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
e' vero, hai ragione.
comunque vedo che in questo forum vi alterate tutti troppo facilmente, vi dimenticate troppo facilmente l'educazione che avete ricevuto da piccoli.
E vabbe', pazienza!
saluti dottore !
Ihih si subito si perde la calma....ma mi dico io...alla fine...si sa che anche se nella scheda tecnica del cell c'è scritto mac os linux....sul cellulare al massimo c'è windows mobile...adesso come dicevo io....il sistema operativo per i mobile marchiato LINUX non esiste al massimo ci sono altri sistemi operativi...che sono BASATI su linux il che è ben diverso...quindi adesso chiudiamo la discussione e continuiamo a parlare dell'argomento per cui abbiamo aperto il topic....
Raga ma allora ste recensioni del 599 arrivano o no?!?!?
Old 05-12-2007, 15:30   #264
adario73
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Ihih si subito si perde la calma....ma mi dico io...alla fine...si sa che anche se nella scheda tecnica del cell c'è scritto mac os linux....sul cellulare al massimo c'è windows mobile...adesso come dicevo io....il sistema operativo per i mobile marchiato LINUX non esiste al massimo ci sono altri sistemi operativi...che sono BASATI su linux il che è ben diverso...quindi adesso chiudiamo la discussione e continuiamo a parlare dell'argomento per cui abbiamo aperto il topic....
e pero' se scrivono che c'e' mac os e windows possono scrivere qualsiasi cosa, come facciamo a fidarci ?
potrebbero scrivere che il telefono supporta due sim in contemporanea e poi invece non lo fa
3800X2 LDBFE0614WPMW@2700@1.35, 2600@1.275 Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 2-3-2-6@2.6V, raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline  
Old 06-12-2007, 11:34   #265
mbuffon
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Cect 599

Ragà, ieri pomeriggio mi sono divertito a partecipare ad alcune aste su baia per il 599, ma stavano avvelenati .
Anche se stavo di punta come un....setter , non ho avuto modo di prendere nulla, 3 su 3 out.
Comunque sono stati aggiudicati intorno ai 140 e, spettacolare.
In un caso le spese di spedizione erano alte, ma veniva da honk kong ( se scrive così? ).
Ciao
Massimiliano
mbuffon è offline  
Old 06-12-2007, 11:45   #266
brucio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
come mai se ci metto su un file mp4 mi dice file non supportato??
non leggeva 3gp e mp4??
brucio è offline  
Old 06-12-2007, 13:51   #267
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Quote:
e pero' se scrivono che c'e' mac os e windows possono scrivere qualsiasi cosa, come facciamo a fidarci ?
potrebbero scrivere che il telefono supporta due sim in contemporanea e poi invece non lo fa
Si su questo hai ragione...può darsi anche che sia vero arrivato a questo punto...ma io ti dico di non fidarti perché apparte quello dell'iphone originale non esiste un sitema operativo mac os per i cellulari....

Quote:
Originariamente inviato da mbuffon Guarda i messaggi
Ragà, ieri pomeriggio mi sono divertito a partecipare ad alcune aste su baia per il 599, ma stavano avvelenati .
Anche se stavo di punta come un....setter , non ho avuto modo di prendere nulla, 3 su 3 out.
Comunque sono stati aggiudicati intorno ai 140 e, spettacolare.
In un caso le spese di spedizione erano alte, ma veniva da honk kong ( se scrive così? ).
Ciao
Massimiliano
Eh si è proprio una bella cosa sapere che puoi averlo per poco più di 140€ ihihihih....cmq si scrive hong kong
Old 06-12-2007, 14:40   #268
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
Arrivato! Prima impressione, stupendo. Unica difficoltà, nel comporre gli sms.. bisogna farci un pò l'abitudine, e nel menù c'è un opzione interamente in cinese!! Per il resto veramente buono! A più tardi per una recensione dettagliata nel sub-forum recensioni!
Old 06-12-2007, 15:06   #269
testdicats
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da seven90 Guarda i messaggi
Che bello sapere che questo motorola v8 non ha un sistema operativo linux ..... ahahhaah

http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...p&cename=MOTV8

p.s. Non è mai esistito un marchio linux in quanto è disponibile alla comunità gratuitamente, ma esistono le distribuzioni ( commerciali e non).

p.p.s. Errata corrige il mac os è basato su unix , allo stesso modo di linux anch'esso basato su unix.
testdicats è offline  
Old 06-12-2007, 15:50   #270
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
spedizioni da hong kong

raga ma anche sulla baya si trovano seller UK che però spediscono appunto alcuni cell da hong kong,e non parlano di dogana e spese aggiuntive che invece se non sbaglio ci sono sicuramente ,confermate??
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline  
Old 06-12-2007, 16:20   #271
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da kazuya Guarda i messaggi
Arrivato! Prima impressione, stupendo. Unica difficoltà, nel comporre gli sms.. bisogna farci un pò l'abitudine, e nel menù c'è un opzione interamente in cinese!! Per il resto veramente buono! A più tardi per una recensione dettagliata nel sub-forum recensioni!
quell'opzione è l'equalizzatore
Old 06-12-2007, 16:38   #272
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Quote:
Originariamente inviato da Tigereyes Guarda i messaggi
quell'opzione è l'equalizzatore
Non dico l'equalizzatore (che è anch'esso in cinese) ma precisamente la prima icona della quarta riga nel menù.
Old 06-12-2007, 17:18   #273
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Quote:
Non dico l'equalizzatore (che è anch'esso in cinese) ma precisamente la prima icona della quarta riga nel menù.
ho capito quale intendi ma neanche io so cosa sia
Old 06-12-2007, 18:50   #274
simobit73
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tigereyes Guarda i messaggi
grazie per le info. Proverò
http://cectp168solutionsitaly.forumf...=21524042&st=0
ecco il link che fa per te, anche se non è lo stesso cell dovrebbe aiutarti.
Ricordo di aver visto una guida video ma non so dove... forse nel sito che ti ho linkato
hai fatto prove?
simobit73 è offline  
Old 06-12-2007, 18:53   #275
simobit73
Member

gruppo di acquisto

tra un po dovrei fare un ordine di alcuni modelli da solomobi, qualcuno vuole aggiungersi???

su ebay sono simobit73 se qualcuno vuole verificare la mia serietà
simobit73 è offline  
Old 06-12-2007, 19:04   #276
seven90
Senior Member

L'Avatar di seven90

Quote:
sub forum recensioni???postala qui..che facciamo prima no?tanto tutti gli interessati a questi cell sono nel topic...
Old 06-12-2007, 19:25   #277
Tigereyes
Senior Member

L'Avatar di Tigereyes

Quote:
Originariamente inviato da simobit73 Guarda i messaggi
hai fatto prove?
no sono un pò incasinato col lavoro
Old 06-12-2007, 21:27   #278
simobit73
Member

Quote:
Originariamente inviato da cartocci Guarda i messaggi
Ciao a tutti
mi è appena arrivato il cellulare cool628 preso su solomobi.....è davvero una bomba....due sim che funzionano in contemporanea....schermo enorme..3,5".....touchscreen....due batterie...e tanto altro....e tutto questo per € 128 comprensivo di spedizione (non ho pagato dogana)!!!
Magari nei prossimi giorni riesco a fare una piccola recensione.
ciao
che pagamento hai fatto su solomobi? non mi fido di western union e simili...
simobit73 è offline  
Old 06-12-2007, 21:41   #279
kazuya
Senior Member

L'Avatar di kazuya

Prime impressioni di utilizzo... Che dire.. Bello!! Un paio di giorni di utilizzo e faccio una recensione completa!
Old 06-12-2007, 22:26   #280
fingersonfire
Junior Member

L'Avatar di fingersonfire

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da brucio Guarda i messaggi
come mai se ci metto su un file mp4 mi dice file non supportato??
non leggeva 3gp e mp4??
Legge solo file di misura max 176x144.. Ho fatto la prova e funzionano gli mp4 presi da isquint!
fingersonfire è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian