|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Città: Cosenza
|
grande Delly, paurosa efficienza!
Aggiornata la classifica ![]()
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
UNA PREGHIERA PER IL PC DI rdv_90! ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
ho lanciato una doppia sessione del bench in contemporanea ...
mentre andava il mulo e chattavo su msn con franc3sco ... ![]() ![]()
![]() |
#268 |
Senior Member
|
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
hai dopo il post una schermata nera con il cursore intermittente nell' angolo in alto a sx ? Si ? allora fai così... metti il cd di win xp e avvia il pc da cd-rom... se hai sata/sata raid tieni pronto il floppy con i driver e premi f6 poi vai avanti e alla schermata di installazione leui individuerà già win xp presente e tu sceglierai di ripristinare il sistema, farà la stessa procedura di installazione, ma in realtà ti conserverà tutto come prima, unica cosa win xp che andrà novamente settato ed aggiornato prima di fare questo potresti anche tentare di premere r anzichè installare, entrare in c:\windows scrivi help e digiti chkdsk /r e dopo fixmbr, ma dubito che risolvi...
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#271 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
eila' Marco
![]() Macche' score ![]() 41 servizi attivi ..., un s.o. da bench ![]() Sto' 940 sta' a 4200 ad aria daily , e senza gas arriva ai 4660mhz sempre ad aria ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#273 |
Senior Member
|
hai sotto un altro procio...fortunato a quanto pare
![]() si anche io avevo l'os da tutti i giorni, una 40ina di processi attivi.... aspettiamo Andrea col 965 per spodestare Delly ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Ma è corretto sommare il punteggio dei 2 core ?
![]() 2 test in contemporanea vuol dire poterne appunto, compiere 2 operazioni insieme, non che 1 sola operazione impieghi la metà circa del tempo dovuto alla doppia velocità... nel superpi mica si divide per 2 il tempo ottenuto, oppure avete mai visto lanciare 2 3dmark e poi dire che il punteggio ottenuto è la somma dei 2 core? (anche perchè nel 3d06 che è scritto per i dual il risultato a parità di frequenza di un single non è il doppio, ma di meno) se il programma non è scritto per sfruttare il dual core, per me non è possibile farne 2 e sommare il risultato, è una soluzione "molto" teorica e "poco" reale.
![]() |
#275 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Den Haag
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
Se tu hai 1 solo core puoi verificarlo. Se ne lanci due in ontemporanea, il grafico del sciencemark in seocndo piano crolla apurosament e non e' valido, invece sui dual core mantiene la crescita, allora e' accettabile (in quanto ognuno usa un core). Uno con l'HT ha lanciato 2 istanze e si vede benissimo che una crolla subito dopo l'esecuzione dell'altra, quindi l'HT non ti salva. Di superPi, non so' quale algoritmo usino, ma se usano il MonteCarlo sarebbe perfettamente multithread. Inoltre devi calcolare che superPi e' stato fatto girare sul supercomputer dlel'Uni di tokyo, quindi e' nato SMP. Invece il 3d mark ha un problemone. Se non danno in pasto il calcolo primitivo dei vertici sulla scena alla cpu in modo parallelo, ti attacchi, e ti assicuro (pensaci un po') che calcolarsi i vertici in modo parallelo non e' affatto facile, in quanto alcuni potrebbero essere in funzione di altri ![]() E' moolto piu' facile dare in pasto due matrici a due processori differenti ![]() Poi oh, se mi porti una dimostrazione che non va bene, la accetteremo volentieri. Io un controesmepio te l'ho dato, se hai un solo core, fanne girare due e vedi ![]()
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
boh, guarda la mia è una domanda derivata dal fatto che i dual core sono usciti per eseguire al meglio il multitasking, quindi più calcoli contemporaneamete, non per eseguire più velocemente un solo calcolo...
da qui i miei dubbi.. 2 punto fanno 150kmh anche sommate tra loro, ma portano 10 persone 1 ferrari fa 300kmh, ma porta 2 persone cmq non voglio polemizzare il tuo thread, quindi la chiudo qui ![]() ![]() al limite potresti dividere la classifica mettendo la somma dei dual core in una a parte, ma usando cmq un punteggio per la classifica normale.. buon proseguimento ![]()
![]() |
#278 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
confermo con l'ht non ti salvi anzi faccio di meno che con una sola istanza
![]()
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui devi vederla come un pulmann a due piani: con la stessa velocita', uno che usa un solo piano, e l'altro che ne usa due. Sono benevenute le polemiche, ma devono esser supportate da fatti e logica, altrimenti e' melgio non polemizzare imo. Se mi porti fatti e logica ok, altrimenti, np e fai anche tu un buon sciencemark!
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]() s.o. da combattimento e la max freq raggiungibile! ciauzzzzzz
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.