|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Cimi, secondo me potrebbe essere utile riportare il comando nella prima pagina, poi fai tu. Riguardo a Listen lo sto usando anch'io (da poco), decisamente bello Saluti a tutti.
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Ciao ragazzi, forse mi potete dare una mano? da quando ho upgradato da gnome 2.12 a 2.14 ho quattro cose che mi danno veramente fastidio e non riesco a sistemare.
1. All'avvio di gnome l'icona home (che io di solito metto a destra dell'icona computer, me la ritrovo spostata più in basso, la riga sotto praticamente, e anche se la sistemo, all'avvio me la ritrovo sempre la. Ho provato a cancellare .gnome e .gnome2 e .nautilus ho riavviato ho rimesso le icone come piacciono a me, ho riavviato e il problema si ripropone. 2. Il nuovo evidenziatore di Gnome 2.14 è troppo grosso per i miei gusti, quando si clicca un'icona compare un background sulla scritta dell'icona, e quel colore di sfondo secondo me è un po' smisurato, a volte mi copre anche le scritte accanto, c'è un modo per regolarlo o rimetterlo come prima (in modo che vari in base alla scritta)? ![]() 3. Il nuovo pulsante Arresta non mi piace proprio c'è un modo per rimmettere il pulsante di spengimento come nel 2.12? oppure conoscete il nome di quell'icona così magari ne metto una più carina? ![]() 4. l'icona dei file vuoti/sconosciuti hanno cambiato nome molto probabilmente, prima gli veniva assegnata un'icona ora dopo il passaggio o l'icona dei volumi...qualcuno mi sa dire il nome dei file "sconosciuti" o "vuoti". ![]() Grazie. Un saluto. H2K |
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 12-04-2006 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
|
Quote:
Forse è sbagliato? |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://chabada.sk/better-desktop/
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
CiauzZ H2K |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
che pacchetto devo installare per poter effettuare screenshots del desktop?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
eccomi a difendere gnome!
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
a farlo con xwd mi son rotto le scatole
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
|
#273 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
I pacchetti che mi servono sarebbero sui repository nrpms, ma in questi non mi funzionano, forse a causa di un mio problema. Qualcuno potrebbe scrivermi il .repo di nrpms, naturalmente funzionante. Forse in questo modo riuscirò finalmente a installare Listen. Ma come mai che in giro non ci sono pacchetti rpm? Grazie.
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
Piccolo problema... non so se sia legato a GNOME 2.14 o a XORG 7.0 però!!!
Ho installato di recente conky , ho impostato il file .conkyrc come mi aggradava e ho fatto in modo che GNOME lo facesse partire all'avvio e fin qui tutto bene. Il problema si verifica quando parte GNOME, conky spunta sul desktop per un attimo e poi quando GNOME carica i pannelli scompare (anche se il processo rimane in esecuzione). A questo punto killo il processo e lo riapro e mi accorgo che se lo lascio sul desktop solo soletto non ci sono problemi, invece se per caso si sovrappone qualche finestra o mando qualche finestra a tutto schermo (in modo da coprire l'output di conky) questo si killa (il processo termina completamente) E' provato tutta la serata a configurare il file .conkyrc ma non c'è verso di farlo andare bene Piccola foto del desktop + conky
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho risolto ora ora...
se a qualcuno interessasse usare conky qui c'è il mio file di configurazione: Codice PHP:
ossia se apro conky da console dopo aver avviato GNOME tutto bene, se uso l'avvio automatico di GNOME il processo rimane in esecuzione ma non vedo nulla sullo schermo Ultima modifica di sirus : 14-04-2006 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
|
GNOME 2.14.1
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Quote:
Per Listen non mi aiuta nessuno? Grazie. Ciao
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so aiutarti...aspetta chi ci capisce qualcosa ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.

non so aiutarti...aspetta chi ci capisce qualcosa