Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2011, 13:06   #2761
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ci sono partite con squadre che fanno 15-20 tiri e manco segnano un gol
Presente. Vedere la partita che ho descritto prima.
Ma se dovessimo guardare la vita reale, beh, Fiorentina - Milan di sabato ti dà pienamente ragione

Quote:
se il portiere fa una cappella è pilotato?
Posso dirti la mia? Non è pilotato, ok, le cappelle le faccio anche io pure se i miei compagni mi considerano in generale un buon portiere...
Ma quando su un tiro dal lato corto dell'area il tuo portiere respinge goffamente addosso ad un attaccante avversario mentre i difensori guardano (di fatto regalandogli il gol della vittoria), e la partita dopo fa di quei salvataggi che neanche ci vuoi credere (perso 1-0 ma Roberto è uscito lo stesso dal campo con un voto di 9,70) capisco che ad uno il dubbio possa anche venire.

Poi per carità, io ammetto di essere scarso (e soprattutto usare il Saragozza contro la Juve non aiuta di certo), ma... Girano le a perdere 1-0 per una boiata del portiere quando domini tutta partita...
Old 22-11-2011, 13:16   #2762
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
da come parlavi sembrava ben più frequente.
cioè,ora su 50 partite online per ben 2 volte pensi che la partita sia stata pilotata.poi ste 2 volte mi chiedo ste variabili impazzite.ripeto,puoi vedere decine di partite nella realtà in cui ha una squadra va tutto bene,oppure che domina,prende pali,crea occasioni,ha fischi contro,e poi magari perde.suggestoni per conto mio,ma come detto ognuno rimanga della sua idea.
se poi nello sport vincesse sempre il più forte si potrebbe allora pure smettere di giocare...
non penso sia stata pilotata, è stata pilotata
ti rigiro la questione allora: che senso ha giocare online contro uno più scarso e magari non riuscire a vincere perchè la CPU ha deciso così? tu ti diverti perchè secondo te rende più realistico il gioco, io invece mi incaxxo perchè semplicemente non è giusto

nello sport non vincerà sempre il più forte per fortuna, ma fifa 12 è un videogame, non uno sport...per quanto i programmatori si possano sforzare per rendere il più realistico possibile un gioco, quando la competizione è player Vs. player dovrebbe essere la bravura dei due a determinare il risultato, non qualche influenza esterna

in generale comunque quoto gli ultimi commenti di *aLe
Old 22-11-2011, 13:24   #2763
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
che senso ha giocare online contro uno più scarso e magari non riuscire a vincere perchè la CPU ha deciso così? tu ti diverti perchè secondo te rende più realistico il gioco, io invece mi incaxxo perchè semplicemente non è giusto
ti rispondo solo perchè me lo hai chiesto

perchè non sempre il più forte vince,e perchè giocando in manuale sarà la mia o la sua bravura a essere fondamentale.i miei passaggi,i miei tiri,i miei movimenti e via dicendo...
poi ci sono degli episodi(pali,rimpalli,parate...)che contano,ma non ho mai pensato che il gioco mi facesse perdere o vincere come vuole lui.se poi per dire incontro uno scarsissimo e logico che vincerò praticamente sempre,idem perderò con uno fortissimo,ma se quello fortissimo davanti la porta la tira sempre centrale e poi fa una cappella in difesa e segno e vinco,sarà culo,ma non che fifa12 ha deciso così.

e ripeto,se fossi certo come alcuni di voi di questa cosa a fifa non ci giocherei manco mezzo minuto.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 13:36   #2764
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
ti rispondo solo perchè me lo hai chiesto

Quote:
perchè non sempre il più forte vince,e perchè giocando in manuale sarà la mia o la sua bravura a essere fondamentale.i miei passaggi,i miei tiri,i miei movimenti e via dicendo...
non vince sempre il più forte nella realtà, ma fifa non è la realtà
e appunto, dovrebbe essere la bravura dei giocatori a contare, non altre cose

Quote:
poi ci sono degli episodi(pali,rimpalli,parate...)che contano,ma non ho mai pensato che il gioco mi facesse perdere o vincere come vuole lui.
evidentemente non ti sono ancora capitate partite come a me o ad *aLe

Quote:
se poi per dire incontro uno scarsissimo e logico che vincerò praticamente sempre,idem perderò con uno fortissimo,ma se quello fortissimo davanti la porta la tira sempre centrale e poi fa una cappella in difesa e segno e vinco,sarà culo,ma non che fifa12 ha deciso così.
se quello forte fa una cappella in difesa son problemi suoi, errore suo...se la CPU decide che devo perdere tutti i rimpalli della partita, che il suo portiere fa miracoli e il mio fa cappelle (ajax-ajax, stesso identico portiere), allora c'è qualcosa che non va
Old 22-11-2011, 14:11   #2765
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
non è che la penso così o meno,ma a sto punto mi chiedo come sia possibile che online o offline ho vinto o perso partite anche con 3-4 gol di scarto(il 10-0 diventa improbabile,giocando poi 5-6 minuti a tempo,a meno non giochi contro degli incapaci totali,e non ne ho visti molti).perchè su 10 tiri dovrebbero entrartene quanti?4?5?6?10?cioè ma sapete cos'è il calcio reale?ci sono partite con squadre che fanno 15-20 tiri e manco segnano un gol,altre che magari creano 2 occasioni e fanno 2 gol.quindi per voi sono pilotate?se uno ti segna al 90' è pilotato?se uno ti segna di rimpallo è pilotato?se il portiere fa una cappella è pilotato?vabbè lasciamo stare dai,discorso inutile.
misteri.
cmq come detto per me discorso chiuso,ho già epsresso la mia idea,e non condivido per nulla con il vostro discorso.
detto questo mi piacerebbe giocare con voi online in manuale,e capire come giocate per fare queste affermazioni.
buon divertimento.
Ok, hai ragione non l'hai scritto 10 volte, scusami (questo però c'entra poco con la discussione)

Rispondo alle tue domande, va bene:

1) online o offline ho vinto o perso partite anche con 3-4 gol di scarto: immagino che tu le abbia vinte / perse per 4 - 0, 3 - 0, 4 - 1, o cose simili, tutto sommato risultati che anche in realtà ci possono stare, non penso che siano terminate 8 - 4. Mi sbaglio?!

2) perchè su 10 tiri dovrebbero entrartene quanti?4?5?6?10?: non posso risponderti, perché al di là del numero di tiri, bisognerebbe stare ad analizzare come sono avvenuti. E' chiaro che non ti parlavo di 10 tiri fatti da centrocampo ma di 10 tiri che per casi assurdi o altamente improbabili non sono entrati (sfiga? boh!)

3) ma sapete cos'è il calcio reale?: no, lo sai solo tu

4) ci sono partite con squadre che fanno 15-20 tiri e manco segnano un gol, altre che magari creano 2 occasioni e fanno 2 gol. Quindi per voi sono pilotate?: Le partite vere? Sì, a volte sono pilotate
Le partite di FIFA non dovrebbero esserlo, ma stiamo qui a discuterne perché forse è così...

5) se uno ti segna al 90' è pilotato? potrebbe... se uno ti segna di rimpallo è pilotato? potrebbe... se il portiere fa una cappella è pilotato? potrebbe....

Ora però sappi che anche tu non hai risposto, e la mia domanda era precedente alle tue, la riscrivo qui sotto:

Perché allora per ben due / tre occasioni mi è capitato, con calciatori skillati (Tevez, Ronaldo) che da soli davanti alla porta, sfiorando il tasto del tiro, e senza portiere, abbiano tirato una botta assurda sopra la traversa?!?!

Aggiungo: i tasti del joypad inviano comandi al gioco, siamo tutti d'accordo.
Parliamo del tasto del tiro: la potenza viene regolata in proporzione a quanto tengo schiacciato il tasto, ok?

Se lo tocco, tira piano, se tengo premuto un po', tira più forte, se lo tengo premuto molto, tira molto forte, ok!

Ora aiutami a capire perché senza portiere a pochi passi dalla porta può essere accaduto che il calciatore abbia tirato una botta fortissima e altissima nonostante abbia solo sfiorato il tasto.
Ora i casi sono: o sotto porta e senza portiere tra i pali vengono misteriosamente modificati i settaggi dei joypad, oppure è accaduto qualcosa come minimo, di MOLTO STRANO.

Infine, solo perché tu lo sappia, non scrivo tutte queste cose perché voglio farti cambiare idea, ci mancherebbe altro, è solo per avere un confronto e per capire se tirando fuori tesi e antitesi riusciamo a capire qualcosa in più su questi avvenimenti misteriosi che a noi sono accaduti perché palesi, magari a te non è mai successo o non ci hai mai fatto caso o forse, semplicemente, hai pensato che era quello il destino...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit

Ultima modifica di SIRONE : 22-11-2011 alle 14:15.
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 14:32   #2766
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
la prossima volta che stai andando in porta senza portiere non tirare, entra col pallone nella porta... se ti si apre davanti una voragine allora hai ragione tu

a parte gli scherzi, non mi è mai capitato di avere la sensazione che una partita online in fifa fosse pilotata, anzi... ho abbandonato pes principalmente per questo motivo e se fifa fosse lo stesso lo avrei già defenestrato.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 15:01   #2767
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
la prossima volta che stai andando in porta senza portiere non tirare, entra col pallone nella porta... se ti si apre davanti una voragine allora hai ragione tu
Provato anche questo, durante una stagione: al 90', dopo un corner a favore dell'avversario in cui è salito anche il portiere, rinvio lunghissimo del mio difensore Da Silva per trovare Postiga da solo sulla trequarti avversaria: il portoghese si invola verso la porta vuota e... Ci entra palla al piede, senza problemi
Old 22-11-2011, 15:40   #2768
Arowin
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Ciao a tutti,ho un problema con Fifa 12. Ovvero dopo 19 minuti di partita inizia a scattarmi in maniera molto pesante,praticamente da non poterci giocare.

Ho una nvdia gtx 560
4 gb di ram
intel core i5-2400 da 3,10 ghz

Non riesco proprio a capire come fare,anche dal pannello di controllo nvdia non riesco a risolvere il problema.

Consigli?
Arowin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 15:44   #2769
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arowin Guarda i messaggi
Ciao a tutti,ho un problema con Fifa 12. Ovvero dopo 19 minuti di partita inizia a scattarmi in maniera molto pesante,praticamente da non poterci giocare.

Ho una nvdia gtx 560
4 gb di ram
intel core i5-2400 da 3,10 ghz

Non riesco proprio a capire come fare,anche dal pannello di controllo nvdia non riesco a risolvere il problema.

Consigli?
La prima cosa che verificherei è che non sia un problema di surriscaldamento.
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 15:48   #2770
Arowin
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
La prima cosa che verificherei è che non sia un problema di surriscaldamento.
Il problema che prima non mi scattava così tanto. Anzi era fluido.
Dopo aver formattato il pc,ha iniziato questo problema,solo durante il gameplay. Durante le animazioni post goal ad esempio non ci sono scatti e problemi.
Arowin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 17:36   #2771
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi

a parte gli scherzi, non mi è mai capitato di avere la sensazione che una partita online in fifa fosse pilotata, anzi... ho abbandonato pes principalmente per questo motivo e se fifa fosse lo stesso lo avrei già defenestrato.
Allora forse ci giochi da troppo poco
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 22-11-2011, 17:44   #2772
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
le ultime pagine sembrano parte di una discussione da trasmissione TV, tipo voyager o mistero!

...vabbé, la mia opinione a riguardo l'ho già detta, vi state facendo troppe pare imho

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 17:48   #2773
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
le ultime pagine sembrano parte di una discussione da trasmissione TV, tipo voyager o mistero!

...vabbé, la mia opinione a riguardo l'ho già detta, vi state facendo troppe pare imho
Eppure..... nessuno mi ha ancora convinto del contrario
Old 22-11-2011, 18:00   #2774
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Eppure..... nessuno mi ha ancora convinto del contrario
E neppure a me se è per questo

Non voglio rientrare nella discussione, perché credo che ormai sia stato detto di tutto da ambo le parti, e... quindi niente... non metto l'ultima parola sul discorso che sennò riparte tutta la discussione

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
Old 22-11-2011, 18:14   #2775
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
E neppure a me se è per questo

Non voglio rientrare nella discussione, perché credo che ormai sia stato detto di tutto da ambo le parti, e... quindi niente... non metto l'ultima parola sul discorso che sennò riparte tutta la discussione

Anche se mi aspetto qualche altro "colpo di coda"; altri pareri, commenti, insulti. Io ho scritto tutto, sono a posto così.
Old 22-11-2011, 19:02   #2776
paologk_88
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Ciao ragazzi, una domanda: il lod per i dettagli grafici alti è intestato fifa 12 demo, vale solo per la demo o anche per il gioco completo? Perchè in realtà il link è inserito sotto la citazione (gioco completo).

Grazie in anticipo.

Ps ho visto in rete un'altra patch per i dettagli alti: si chiama fifa 12 hd gfx patch, è simile alla precedente? (non posto il link perchè credo sia contro le regole del forum)
paologk_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 19:54   #2777
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
scusate,ma se uno non ha internet,come fa ad installare la patch ufficiale?
non c'è un eseguibile da eseguire ofline?
Asrock ALiveNF6G-GLAN - Samsung(3.5") 1.0TB SATA F3 HD103SJ 7200 - corsair 750 hx - 4 moduli KINGSTON DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 - cpu - amd 64 x4 630 3.2ghz - dissi Cooler Master Vortex Plus - Gigabyte GTX460 GV-n460OC-1GI - 2 ventole enermax everest 80mm - so windows xp sp3 e Windows 7 ultimate 64bit - Monitor Samsung syncmaster xl2370 23"
giampi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 21:00   #2778
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da paologk_88 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, una domanda: il lod per i dettagli grafici alti è intestato fifa 12 demo, vale solo per la demo o anche per il gioco completo? Perchè in realtà il link è inserito sotto la citazione (gioco completo).

Grazie in anticipo.

Ps ho visto in rete un'altra patch per i dettagli alti: si chiama fifa 12 hd gfx patch, è simile alla precedente? (non posto il link perchè credo sia contro le regole del forum)
Tranquillo, il LOD della demo funziona anche sul gioco completo
L'altra patch è una cosa diversa, aggiunge dei file al gioco (presi dalla nota ENB series) che vanno a modificare alcuni parametri come contrasto e colori, puoi usarle tutte e due se ti piacciono. A me ad esempio la hd gfx non piace, ma va a gusti (ps: postare il link a quella patch non infrange nessuna regola del forum )

Quote:
Originariamente inviato da giampi80 Guarda i messaggi
scusate,ma se uno non ha internet,come fa ad installare la patch ufficiale?
non c'è un eseguibile da eseguire ofline?
Ma anche se fosse una patch a se stante, la dovresti comunque scaricare da internet no? Si collega ad origin e la scarica in automatico, tempo di pochi minuti e non sono nemmeno chissà quanti MB, 42 mi pare che fosse l'ultimo aggiornamento...

Old 22-11-2011, 21:28   #2779
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Ma anche se fosse una patch a se stante, la dovresti comunque scaricare da internet no? Si collega ad origin e la scarica in automatico, tempo di pochi minuti e non sono nemmeno chissà quanti MB, 42 mi pare che fosse l'ultimo aggiornamento...
Magari ha internet solo in ufficio
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 22:01   #2780
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Magari ha internet solo in ufficio
Ma per attivare Fifa non serve la connessione ed installare Origin? Almeno credo, sennò sarebbe si un problema

Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Catalizzatori nelle fuel cell: un gruppo...
La macchina che piega spazio e tempo: la...
Nuova ondata di licenziamenti in arrivo ...
Stazione Spaziale Internazionale: astron...
Disney+ come TikTok: in arrivo un feed d...
AMD Ryzen 9 9950X3D2 esiste, ma non &egr...
Gmail sempre più intelligente con...
WhatsApp al lavoro per introdurre il Par...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian