Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2008, 21:54   #2761
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
no Jacks quello è da inserire fra le regole del caspio di certi server, passi in un conquest ma in un titan puoi tranquillamente combattere e comandare a mio avviso, altre regole del cavolo a mio avviso no rdx car...anche se mi fanno incavolare ma deh è guerra...oppure no seatswitching che significa che nn posso passare al posto di sotto della cannoniera mentre volo...ora mi aspetto che qualcuno inserisca say sorry when u kill an enemy...
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 13:05   #2762
dasheroll
Senior Member

L'Avatar di dasheroll

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
sono i misteri di bf, in singolo non ho mai provato sinceramente.. lancio subito il multi e via a massacrare ^_^
Ciao Spectre mi potresti aggiungere alla lista ce l'ho da un bel po BF2142 da circa 1 Anno e mezzo il nome del soldato è : dahsheroll

Mi potresti dire il tuo che ti aggiungo nella lista degli amici...

Grazie anticipatamente...
[Il Mio PC] Case: Cooler Master HAF X CPU: Intel Core i7 2600K @4.6Ghz [1.335 V], Liquid By Corsair H70 Mobo: Asus Maximus IV Extreme Scheda Video: 2x AMD Radeon HD6950@HD6970 CFX [900/1320 Mhz With 1.1 V] Ram: 4GB G.Skill Ripjaws X 2200Mhz + FAN Ali: Cooler Master Real Power M850 Modular Hard Disk: WD Caviar Black 1TB 64MB 7200RPM Raid 0 + 500GB + 250GB (Esterno) SSD: OCZ Vertex 2 (E) 120GB Monitor: Asus PG221 1920x1080 [16:9] / 1680x1050 [16:10]
dasheroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 19:24   #2763
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
spectre ho controllato ilm tuo account ea e le statistiche sn normali nn azzerate
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 10:08   #2764
RSbit
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Spectre
hai risolto poi con gli sblocchi NS? Ho notato una cosa strana, l'unico sblocco NS che ho potuto fare è il Clark 12 RDX, ora, nei siti delle statistiche me lo dà sbloccato, quando gioco lo uso tranquillamente, ma se vado nella schermata degli sblocchi del BFHQ nel gioco risulta ancora da sbloccare (in bianco e nero per intenderci), è proprio strano, non so se dipende dal mio gioco o dai server EA, comunque ho reinstallato la patch 1.50, vediamo se al prossimo sblocco mi fa selezionare anche quelli NS.
RSbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2008, 14:33   #2765
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
sempre lo stesso probl, boh fa nulla non hanno molta importanza quei sblocchi
Old 14-10-2008, 14:34   #2766
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da dasheroll Guarda i messaggi
Ciao Spectre mi potresti aggiungere alla lista ce l'ho da un bel po BF2142 da circa 1 Anno e mezzo il nome del soldato è : dahsheroll

Mi potresti dire il tuo che ti aggiungo nella lista degli amici...

Grazie anticipatamente...
certo stasera ti aggiungo, il mio è SpEcTrO_V2

Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
spectre ho controllato ilm tuo account ea e le statistiche sn normali nn azzerate
SpEcTrOmOn è resettato fidati l'ho provato
Old 15-10-2008, 12:30   #2767
RSbit
Member

Niente, anche reinstallando la 1.50 non mi dà gli sblocchi NS.
Old 15-10-2008, 13:13   #2768
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

sisi non so se è un blocco derivato dalla patch o cos'altro molti sblocchi li avevo fatti quando mi funzionava per cui ho il necessario per giocare come si deve
Old 16-10-2008, 15:58   #2769
francesco12
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
servers pistola

Quote:
Originariamente inviato da jacks21 Guarda i messaggi
ecco un modo rapido per guadagnare punti: entrate in un server PISTOL ONLY, armatevi di kit d'assalto e reiterate sempre queste stesse azioni:

- adoperate i centri medici (punti cura)
- adoperate il defibrillatore (punti rianimazione)
- divenite caposquadra (punti caposquadra)
- uccidete con la pistola (punti uccisione)

le partite sono molto lunghe e ci si scoccia presto, ma con un pò di pazienza in un'ora e mezza di gioco avrete guadagnato 700ca punti carriera!

...jacks21...tu purtroppo hai tremendamente ragione....
ho avuto modo di frequentare questi server in due giorni distinti... risultato?
che tu ci creda o no in una partita ho fatto circa 2300 punti... considerando badges e pins... mi sono meravigliato anche io di quanti punti si possono fare qua...
però poi pensandoci bene... il gioco perde il suo fascino.
insomma è figo raggiungere una medaglia, un pin, nastro ecc in maniera "onesta", sudandosi i punti.
così siamo tutti bravi.
jack non critico il tuo post, che anzi trovo corretto, in quanto poi spetta ai giocatori scegliere il modo di divertirsi.
E' giusto una riflessione, un modo per aprire un tema di discussione.
Vi dico la verità, giocando in maniera "corretta", no server speciali, no cheat, è davvero mooolto difficile fare punti, parlo ovviamente da noob.
Però vedo molti giocatori soprattutto nelle prime file delle classifiche nazionali e internazionali, avere una % di punteggio a partita davvero elevato.
poche uccisioni, poche ore di gioco ma punteggio mostruoso.
come fanno? server pistola? sever coltelli? cheats?.... non so, facendo due conti mi sembrano risultati impossibili da raggiungere.
sapete se il punteggio varia se si uccidere con la pistola, mitra, o coltello?
fare strisciate di kill incrementa? da punti extra (oltre ai punteggi pin)?
perchè io non vedo altre giustificazioni, almeno finchè i "nonni" di BF manterranno i segreti tutti per loro.
non mi raccontate di storie come punti squadra, bandiera, ecc... non reggono!!! si aiutano, però non così tanto.
per quel che mi riguarda, cercherò di evitare i server pistola, e di usarli il minimo indispensabile (soprattutto quando hai le palle girate, quando tutto sembra andar storto e hai bisogno di sfogare la "repressione" )
per il resto, vi prometto da noob, di svelarvi tutti i segreti che man mano imparerò in questo, che reputo, un gioco davvero molto coinvolgente.
ciao uagliò
francesco12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2008, 16:22   #2770
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da francesco12 Guarda i messaggi
...jacks21...tu purtroppo hai tremendamente ragione....
ho avuto modo di frequentare questi server in due giorni distinti... risultato?
che tu ci creda o no in una partita ho fatto circa 2300 punti... considerando badges e pins... mi sono meravigliato anche io di quanti punti si possono fare qua...
però poi pensandoci bene... il gioco perde il suo fascino.
insomma è figo raggiungere una medaglia, un pin, nastro ecc in maniera "onesta", sudandosi i punti.
così siamo tutti bravi.
jack non critico il tuo post, che anzi trovo corretto, in quanto poi spetta ai giocatori scegliere il modo di divertirsi.
E' giusto una riflessione, un modo per aprire un tema di discussione.
Vi dico la verità, giocando in maniera "corretta", no server speciali, no cheat, è davvero mooolto difficile fare punti, parlo ovviamente da noob.
Però vedo molti giocatori soprattutto nelle prime file delle classifiche nazionali e internazionali, avere una % di punteggio a partita davvero elevato.
poche uccisioni, poche ore di gioco ma punteggio mostruoso.
come fanno? server pistola? sever coltelli? cheats?.... non so, facendo due conti mi sembrano risultati impossibili da raggiungere.
sapete se il punteggio varia se si uccidere con la pistola, mitra, o coltello?
fare strisciate di kill incrementa? da punti extra (oltre ai punteggi pin)?
perchè io non vedo altre giustificazioni, almeno finchè i "nonni" di BF manterranno i segreti tutti per loro.
non mi raccontate di storie come punti squadra, bandiera, ecc... non reggono!!! si aiutano, però non così tanto.
per quel che mi riguarda, cercherò di evitare i server pistola, e di usarli il minimo indispensabile (soprattutto quando hai le palle girate, quando tutto sembra andar storto e hai bisogno di sfogare la "repressione" )
per il resto, vi prometto da noob, di svelarvi tutti i segreti che man mano imparerò in questo, che reputo, un gioco davvero molto coinvolgente.
ciao uagliò
Lasciando stare i primi della classifica mondiale che fanno punti in modo tutto suo, il consiglio che ti do è quello di cercare di prendere i punti di tutte le classi e stemmi. ad es. se sei arrivato allo stemma di servizio oro con l'assalto che ti da 1000 punti passa a una altra classe e ti fai bronzo argento e oro e poi ricambi.
Io sinceramente non mi sono mai rintanato in angolo della mappa a fare punti in combutta con un altro, mi è sempre parso stupido! vedrai che una volta che hai preso la mano nel gioco diventerai generale in poco tempo.
Gioca divertendoti e basta fregatene dei punti che arrivano da se! se ti fai prendere dalla mania di fare punti diventi un bersaglio facile per gli avversari. e poi detto tra noi per gli sblocchi le armi base non sono poi da buttare anzi....
Nei server solo pistola o solo cuttiello si fanno più punti perchè si fa più gioco di squadra cioè più defebrillate più rifornimenti più cure e cosi via.
Old 19-10-2008, 22:19   #2771
jacks21
Member

Iscritto dal: Jan 2008
condivido i server pistol only poichè anzitutto non sono illegali... inoltre permettono di fare molti punti in poco tempo, ma sopratutto in modo facile (cosa consona ai noobs) e quindi guadagnare gli sblocchi iniziali, che permettono poi di competere a livelli più alti, e raggiungere buoni punteggi anche nei server non-pistol only (anche se si tratta di max 60/70 pt a round, contro i 250 e passa dei pistol only). guadagnare gli sblocchi iniziali su server che non sono pistol only è molto difficile, e può essere frustrante...

un'altra cosa è lo stat padding, che non condivido per nulla, e poi non è legale... tralaltro se l'EA scopre casi stat padding, azzera l'accout del cheater riportando i punti carriera a 0. una volta ho beccato 3 utenti a fare stat padding... inizialmente non avevo capito in quanto la scena era abbastanza strana (c'è un povero soldato a terra, un nemico che lo accoltella ed un compagno che lo rinviene, e così via all'infinto), e ho accoltellato il "nemico" (o meglio il "complice"), poi sono stato immediatamente bannato...ed ho realizzato cosa stesse succedendo
jacks21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2008, 22:39   #2772
TheAle
Senior Member

L'Avatar di TheAle

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
una volta ho beccato 3 utenti a fare stat padding... inizialmente non avevo capito in quanto la scena era abbastanza strana (c'è un povero soldato a terra, un nemico che lo accoltella ed un compagno che lo rinviene, e così via all'infinto), e ho accoltellato il "nemico" (o meglio il "complice"), poi sono stato immediatamente bannato...ed ho realizzato cosa stesse succedendo
a me è successo !! ero a suez canal nella base ...in alto a destra della mappa..dove non ci sono silos ..ma ero in mod titan.

mi hanno massacrato non so quante volte sono morto. sti str....
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD
TheAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:21   #2773
francesco12
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
Quote:
condivido i server pistol only poichè anzitutto non sono illegali... inoltre permettono di fare molti punti in poco tempo, ma sopratutto in modo facile (cosa consona ai noobs) e quindi guadagnare gli sblocchi iniziali, che permettono poi di competere a livelli più alti, e raggiungere buoni punteggi anche nei server non-pistol only (anche se si tratta di max 60/70 pt a round, contro i 250 e passa dei pistol only). guadagnare gli sblocchi iniziali su server che non sono pistol only è molto difficile, e può essere frustrante...
che dirti jack, punti di vista.
condivido sul fatto che è davvero frustrante raccogliere punti per sbloccare le armi, però il gioco è stato pensato propriò così altrimenti avresti ottenuto le armi sin dall'inizio....
io sono per l'utilizzo moooolto limitato dei server pistola.
comunque ti/vi pongo una domanda.
sapete come si fa a muovere i titani?
ho provato diverse volte da comandante a dar l'ordine di movimento, ma.... nulla, rimane inchiodato li.
per caso devo dare alle squadre l'ordine di spingerlo?
ciao
francesco12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 17:35   #2774
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da TheAle Guarda i messaggi
a me è successo !! ero a suez canal nella base ...in alto a destra della mappa..dove non ci sono silos ..ma ero in mod titan.

mi hanno massacrato non so quante volte sono morto. sti str....
L'importante che quando si inizia è divertirsi e non pensare a statistiche ecc, ma andare avanti per divertirsi e poi quando si è più capaci allora li si può pensare già in modo differente.

poi in questi casi dove ti trovi questi tizi, se riesci suicidati così non ti può rianimare ecc
Old 20-10-2008, 17:39   #2775
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Quote:
Originariamente inviato da francesco12 Guarda i messaggi
che dirti jack, punti di vista.
condivido sul fatto che è davvero frustrante raccogliere punti per sbloccare le armi, però il gioco è stato pensato propriò così altrimenti avresti ottenuto le armi sin dall'inizio....
io sono per l'utilizzo moooolto limitato dei server pistola.
comunque ti/vi pongo una domanda.
sapete come si fa a muovere i titani?
ho provato diverse volte da comandante a dar l'ordine di movimento, ma.... nulla, rimane inchiodato li.
per caso devo dare alle squadre l'ordine di spingerlo?
ciao
Guarda sopprattto se ti veine scritto, il comando è stato accettato o pure no, perchè ci son server dove i titani non si muovo perchè son bloccati
Old 21-10-2008, 10:19   #2776
RSbit
Member

Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi

poi in questi casi dove ti trovi questi tizi, se riesci suicidati così non ti può rianimare ecc
Se poi non riesci a suicidarti premi ESC e ti disconnetti dal server.
Old 21-10-2008, 12:11   #2777
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da RSbit Guarda i messaggi
Se poi non riesci a suicidarti premi ESC e ti disconnetti dal server.
Eh si, molto più efficace per quel tipo di server
Old 21-10-2008, 22:43   #2778
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
ma non può essere che quei 3 si siano messi daccordo per fare punti?
Old 22-10-2008, 00:45   #2779
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Ligos Guarda i messaggi
ma non può essere che quei 3 si siano messi daccordo per fare punti?
Si, è proprio questo il punto
Old 22-10-2008, 02:32   #2780
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Si, è proprio questo il punto
quindi non vedo perchè te lo devono fare proprio a te che non c'entri nulla....
quand'è che ci mettiamo daccordo una sera?

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian