|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao ragazzi ho un problema con FF. Avete presente quando su YouTube accedete con il vostro account e segna i video guardati come già visti? Ecco, a me ogni tanto li dimentica e resetta tutto. Una cosa simile accade su trakt (non so se lo conoscete, è un sito dove si tiene traccia dei film e delle serie viste, si votano ecc... ). In pratica in questo sito mi resetta i voti che attribuisco ai film visti; ogni tanto (spesso) me li ritrovo a 10 (che è il voto massimo, anche quando magari ho votato meno). Non è un problema del sito, ho già provato a contattare il proprietario. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Il problema è legati ai cookie! O lo pulisci tramite un qualche programma di pulizia o li cancelli all'uscita (sbaglio o c'era un'opzione?) oppure hai messo un plugin che te li blocca...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
#2723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Questa sero lo provo a casa. Ho notato però che, qui su hwu, se clicco sul multiquote blocca proprio lo script che lo gestisce.
|
|
|
#2724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
NoScript blocca tutti gli script a prescindere dal sito, sei tu che man mano devi dare i consenti (se non è cambiato niente, è da anni che non lo uso), mentre yesScript è il contrario decidi tu quali bloccare (vedi guida happysurf)
by Tapaparla©® |
|
|
|
|
#2725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
All'inizio è un po' noioso, devi permettere tutti i siti che usi abitualmente ... |
|
|
|
|
|
#2726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Non conosco yesScript, ma NoScript puoi usarlo in modo da usare una whitelist, oppure una blacklist.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#2727 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Adesso dovrebbe essere a posto, verificherò con il tempo, grazie PS: comunque mi sembra una stupidaggine, queste cose dovrebbero essere conservate nell'account del sito, non nei cookie, altrimenti ogni volta che uno formatta o fa qualche altra cosa simile si ritrova tutto sballato... bah
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
|
|
|
|
|
|
#2728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
ragazzi qualcuno che mi risponde per favore:
su youtube i video in hd o peggio in full hd fatica a caricarli, anche normalmente quando vedo un video con automatica in 480p di colpo scala a 144p o 240p, non è una cosa normale! non ho problemi di connessione, lo fa solo con firefox.. giudicate voi quest'immagine: stesso video con browser diverso http://i61.tinypic.com/2eqfjwz.png
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
|
|
|
|
#2729 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
#2730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la situazione cmq è più marcata su firefox, lo fa quasi sempre! edit: navigo con i dns di comodo, saranno loro a darmi problemi?
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
|
|
|
|
|
#2731 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scaricati DnsJumper e cliccando su "DNS più veloci "controlla quali lo sono nella tua città e poi successivamente clicca su Applica DNS. Cmq come consiglio personale a meno che non siano proprio lenti dove abiti tu, ti suggerisco i DNS di Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4. La velocità di 17 Mb. è effettiva con lo Speedtest?
|
|
|
#2732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto lo speed test, anzi ho provato a farlo, e il risultato è questo: connessione che mi segnava 13 quasi 14mega poi di colpo (si vede anche nel grafico) si è abbassata di colpo ed è rimasta li per parecchi minuti poi ho perso la pazienza e sono uscito dalla pagina: http://i61.tinypic.com/2u8youu.png il modem avrà un mesetto di vita, quindi non è un problema di modem..
|
|
|
|
|
#2733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2734 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2735 |
|
Senior Member
|
Si l'avevo visto, ma non capivo cosa tieni attivato e cosa usi on demand.
Quindi Malwarebytes lo usi solo al bisogno, cmq sembra che sia una coppia davvero micidiale... Un esempio qui. Mi piacerebbe molto vedere la tua connessione e Firefox senza questi due mattoni.
|
|
#2736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Leva avast! Che è pure diventato piuttosto scarso... Consiglio avira (senza modulo web!) Anche se non è una piuma...
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
#2738 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho provato a disabilitare sia avast che comodo, ma nulla.. vedo i video in 240p su youtube, non è possibile... mi sa che è la connessione che ha qualche problema! posto nella sezione esatta, qui siamo ot.
|
|
|
|
|
#2739 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
scusate prima di aggiornare alla versione 33 , va bene ?
non e' come per la 31 o 32 che poi sparivano le varie barre ? si puo' aggiornare e tutto ok ? |
|
|
|
|
#2740 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.