Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-10-2014, 15:19   #2721
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Iscritto dal: Jun 2008
Ciao ragazzi ho un problema con FF. Avete presente quando su YouTube accedete con il vostro account e segna i video guardati come già visti? Ecco, a me ogni tanto li dimentica e resetta tutto. Una cosa simile accade su trakt (non so se lo conoscete, è un sito dove si tiene traccia dei film e delle serie viste, si votano ecc... ). In pratica in questo sito mi resetta i voti che attribuisco ai film visti; ogni tanto (spesso) me li ritrovo a 10 (che è il voto massimo, anche quando magari ho votato meno). Non è un problema del sito, ho già provato a contattare il proprietario. Cosa potrebbe essere?

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline  
Old 13-10-2014, 15:29   #2722
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Il problema è legati ai cookie! O lo pulisci tramite un qualche programma di pulizia o li cancelli all'uscita (sbaglio o c'era un'opzione?) oppure hai messo un plugin che te li blocca...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.
fracama87 è offline  
Old 13-10-2014, 16:30   #2723
robertom
Senior Member

L'Avatar di robertom

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Esatto, è un approccio alla sicurezza diverso rispetto a quelli che bloccano solo la pubblicità... io personalmente lo preferisco
l'ho appena installato qui in ufficio.
Questa sero lo provo a casa.
Ho notato però che, qui su hwu, se clicco sul multiquote blocca proprio lo script che lo gestisce.
Old 13-10-2014, 17:18   #2724
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
NoScript blocca tutti gli script a prescindere dal sito, sei tu che man mano devi dare i consenti (se non è cambiato niente, è da anni che non lo uso), mentre yesScript è il contrario decidi tu quali bloccare (vedi guida happysurf)

by Tapaparla©®
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 13-10-2014, 19:12   #2725
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da robertom Guarda i messaggi
l'ho appena installato qui in ufficio.
Questa sero lo provo a casa.
Ho notato però che, qui su hwu, se clicco sul multiquote blocca proprio lo script che lo gestisce.
E' come ha detto Robby, devi cliccare su permetti hwupgrade.it.
All'inizio è un po' noioso, devi permettere tutti i siti che usi abitualmente ...
Il Castiglio è offline  
Old 13-10-2014, 20:41   #2726
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
NoScript blocca tutti gli script a prescindere dal sito, sei tu che man mano devi dare i consenti (se non è cambiato niente, è da anni che non lo uso), mentre yesScript è il contrario decidi tu quali bloccare (vedi guida happysurf)
Non conosco yesScript, ma NoScript puoi usarlo in modo da usare una whitelist, oppure una blacklist.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 13-10-2014, 22:02   #2727
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Il problema è legati ai cookie! O lo pulisci tramite un qualche programma di pulizia o li cancelli all'uscita (sbaglio o c'era un'opzione?) oppure hai messo un plugin che te li blocca...

Ok effettivamente c'era due opzioni per conservare i cookie, una era ok, l'altra invece me li cancellava.

Adesso dovrebbe essere a posto, verificherò con il tempo, grazie

PS: comunque mi sembra una stupidaggine, queste cose dovrebbero essere conservate nell'account del sito, non nei cookie, altrimenti ogni volta che uno formatta o fa qualche altra cosa simile si ritrova tutto sballato... bah
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline  
Old 14-10-2014, 13:33   #2728
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
ragazzi qualcuno che mi risponde per favore:

su youtube i video in hd o peggio in full hd fatica a caricarli, anche normalmente quando vedo un video con automatica in 480p di colpo scala a 144p o 240p, non è una cosa normale! non ho problemi di connessione, lo fa solo con firefox..

giudicate voi quest'immagine: stesso video con browser diverso

http://i61.tinypic.com/2eqfjwz.png
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline  
Old 15-10-2014, 11:29   #2729
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno che mi risponde per favore:

su youtube i video in hd o peggio in full hd fatica a caricarli, anche normalmente quando vedo un video con automatica in 480p di colpo scala a 144p o 240p, non è una cosa normale! non ho problemi di connessione, lo fa solo con firefox..

giudicate voi quest'immagine: stesso video con browser diverso

http://i61.tinypic.com/2eqfjwz.png
Ripeti la visione di un video con Firefox in modalità provvisoria e vedi come va.
Old 15-10-2014, 13:09   #2730
Domenico92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Ripeti la visione di un video con Firefox in modalità provvisoria e vedi come va.
lo fa anche in modalità provvisoria!vedo i video in 144p con 17 mega di infostrada! però ho notato che se apro maxthon ho problemi anche li...

la situazione cmq è più marcata su firefox, lo fa quasi sempre!

edit: navigo con i dns di comodo, saranno loro a darmi problemi?
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline  
Old 15-10-2014, 13:23   #2731
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
lo fa anche in modalità provvisoria!vedo i video in 144p con 17 mega di infostrada! però ho notato che se apro maxthon ho problemi anche li...

la situazione cmq è più marcata su firefox, lo fa quasi sempre!

edit: navigo con i dns di comodo, saranno loro a darmi problemi?
E' probabile, la bontà dei dns dipende molto anche dalla posizione geografica della nostra postazione.
Scaricati DnsJumper e cliccando su "DNS più veloci "controlla quali lo sono nella tua città e poi successivamente clicca su Applica DNS.
Cmq come consiglio personale a meno che non siano proprio lenti dove abiti tu, ti suggerisco i DNS di Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4.

La velocità di 17 Mb. è effettiva con lo Speedtest?
Old 15-10-2014, 13:36   #2732
Domenico92
Senior Member

Quote:
E' probabile, la bontà dei dns dipende molto anche dalla posizione geografica della nostra postazione.
Scaricati DnsJumper e cliccando su "DNS più veloci "controlla quali lo sono nella tua città e poi successivamente clicca su Applica DNS.
Cmq come consiglio personale a meno che non siano proprio lenti dove abiti tu, ti suggerisco i DNS di Google 8.8.8.8 e 8.8.4.4.

La velocità di 17 Mb. è effettiva con lo Speedtest?
grazie per l'aiuto... allora ho tolto i dns di comodo ma siamo come prima..

ho fatto lo speed test, anzi ho provato a farlo, e il risultato è questo:

connessione che mi segnava 13 quasi 14mega poi di colpo (si vede anche nel grafico) si è abbassata di colpo ed è rimasta li per parecchi minuti poi ho perso la pazienza e sono uscito dalla pagina:

http://i61.tinypic.com/2u8youu.png

il modem avrà un mesetto di vita, quindi non è un problema di modem..
Domenico92 è offline  
Old 15-10-2014, 13:44   #2733
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
grazie per l'aiuto... allora ho tolto i dns di comodo ma siamo come prima..

ho fatto lo speed test, anzi ho provato a farlo, e il risultato è questo:

connessione che mi segnava 13 quasi 14mega poi di colpo (si vede anche nel grafico) si è abbassata di colpo ed è rimasta li per parecchi minuti poi ho perso la pazienza e sono uscito dalla pagina:

http://i61.tinypic.com/2u8youu.png

il modem avrà un mesetto di vita, quindi non è un problema di modem..
Fermo restando che la connessione ha qualche problemuccio (magari prova come server Roma) sposterei l'attenzione sul software di sicurezza, hai qualche modulo che controlla il traffico web?
Old 15-10-2014, 13:48   #2734
Domenico92
Senior Member

Quote:
Fermo restando che la connessione ha qualche problemuccio (magari prova come server Roma) sposterei l'attenzione sul software di sicurezza, hai qualche modulo che controlla il traffico web?
avast + comodo firewall è scritto tutto in firma
Domenico92 è offline  
Old 15-10-2014, 14:03   #2735
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Si l'avevo visto, ma non capivo cosa tieni attivato e cosa usi on demand.
Quindi Malwarebytes lo usi solo al bisogno, cmq sembra che sia una coppia davvero micidiale...
Un esempio qui.
Mi piacerebbe molto vedere la tua connessione e Firefox senza questi due mattoni.
Old 15-10-2014, 14:27   #2736
Domenico92
Senior Member

Quote:
Si l'avevo visto, ma non capivo cosa tieni attivato e cosa usi on demand.
Quindi Malwarebytes lo usi solo al bisogno, cmq sembra che sia una coppia davvero micidiale...
Un esempio qui.
Mi piacerebbe molto vedere la tua connessione e Firefox senza questi due mattoni.
parli di disinstallare oppure di disattivarli momentaniamente per vedere come va la connessione?
Domenico92 è offline  
Old 15-10-2014, 14:30   #2737
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Leva avast! Che è pure diventato piuttosto scarso... Consiglio avira (senza modulo web!) Anche se non è una piuma...

Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv.
fracama87 è offline  
Old 15-10-2014, 14:54   #2738
Domenico92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Leva avast! Che è pure diventato piuttosto scarso... Consiglio avira (senza modulo web!) Anche se non è una piuma...

si, lo so! in avast ho alcuni file in quarantena che non vorrei eliminare...

cmq ho provato a disabilitare sia avast che comodo, ma nulla.. vedo i video in 240p su youtube, non è possibile... mi sa che è la connessione che ha qualche problema! posto nella sezione esatta, qui siamo ot.
Domenico92 è offline  
Old 15-10-2014, 20:11   #2739
vale46pc
Bannato

Iscritto dal: May 2012
scusate prima di aggiornare alla versione 33 , va bene ?

non e' come per la 31 o 32 che poi sparivano le varie barre ?

si puo' aggiornare e tutto ok ?
vale46pc è offline  
Old 16-10-2014, 10:31   #2740
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Quote:
Originariamente inviato da vale46pc Guarda i messaggi
scusate prima di aggiornare alla versione 33 , va bene ?

non e' come per la 31 o 32 che poi sparivano le varie barre ?

si puo' aggiornare e tutto ok ?
Vai tranquillo, se poi spariscono si rimettono.
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian