Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-09-2010, 11:52   #2721
jarod__1983
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Grazie mille ragazzi, finalmente sono riuscito a risolvere ieri alle 5e30....non riuscivo a dormire altrimenti

Comunque era veramente una cavolata, è bastato disinstallare i driver, farli reinstallare da kies e spegnere e riaccendere notebook e galaxy S e magicamente mi ha riconosciuto il cellulare in un batter d'occhio

Il mio cellulare è aggiornato alla versione JF5, mi conviene aggiornare o aspetto direttamente froyo visto l'imminente uscita?

Ah, che voi sappiate c'è un modo per fare un backup di rubrica, messaggi ed agenda??
jarod__1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 11:54   #2722
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
raga vi consiglio entrambi di aggiornare almeno all'ultima ufficiale su kies jm3 oppure ancora meglio con odin alla m5 noterete benefici sopratutto per quanto riguarda la batteria davvero notevoli!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 12:13   #2723
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Io ho tentato di aggiornare con Odin, solo che ora il programma nel programma in alto a sinistra il rettangolo è blu e c'è scritto "RESET!" e il Galaxy è in recovery. Che fò?

EDIT: Ci sono riuscito, ma dovevo aspettare che dicesse semplicemente pass? perchè il reboot automatico non l'ha fatto

Ultima modifica di Razer(x) : 01-09-2010 alle 12:20.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 12:13   #2724
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
raga vi consiglio entrambi di aggiornare almeno all'ultima ufficiale su kies jm3 oppure ancora meglio con odin alla m5 noterete benefici sopratutto per quanto riguarda la batteria davvero notevoli!
Gli aggiornamenti effettuati con kies tramite test mode non sono assolutamente ufficiali fanno decadere ugualmente la garanzia come quando si flasha una rom tramite odin!

Quote:
Originariamente inviato da @mark@ Guarda i messaggi
mi dici come hai fatto...
sono in possesso di un galaxy con rom jm5....vorrei aggiornare tramite kies alla rom m3 ufficiale italiana..

ho provato la procedura della modifica del registro ma mi dice che non posso aggiornare nulla.
ho abilitato il test mode e settato in questo modo i parametri:

SoftwareRevision = I9000XXJF3/I9000OXAJF3/I9000XXJF3/I9000XXJF3
HIDSWVER = "" (anche se metto la stessa strinGa di sopra)
DEVCONINFO ""
PRODUCT CODE = GT-I9000HKDITV

ho provato anche a mettere product code GT-I9000HKDXEU per scaricare la JPC mi dice che è disponibile l'aggiornamento alla M1!!?
Dove sbaglio????
Aggiornando non avrai nessun vantaggio non è un aggiornamento ufficiale il jm3 la garanzia decade ugualmente se lo porti in assistenza con quel firmware!
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 12:45   #2725
@mark@
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Aggiornando non avrai nessun vantaggio non è un aggiornamento ufficiale il jm3 la garanzia decade ugualmente se lo porti in assistenza con quel firmware!

sicuro che non è ufficiale?
un amico ha comprato la settiman scorsa il cell garanzia ITA e già aveva su la M3...quindi mi sa che è ufficiale..
Old 01-09-2010, 12:48   #2726
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
un amico ha comprato la settiman scorsa il cell garanzia ITA e già aveva su la M3...quindi mi sa che è ufficiale..
infatti la m3 è ufficiale vedete
Old 01-09-2010, 12:57   #2727
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

raga ho un problema, ieri sera ho trasferito dal pc fisso al sgs 3 film mkv e fin qui tutto ok

oggi dovevo trasferire qualcosa dal portatile (da cui ho flashato giorni fa il cell) solo che sento il rumeore del collegamento ma non lo vede e sul telefono la schermata mtp di collegamento compare e scompare in continuazione!!!!che faccio?
Old 01-09-2010, 13:15   #2728
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
mi dici come hai fatto...
sono in possesso di un galaxy con rom jm5....vorrei aggiornare tramite kies alla rom m3 ufficiale italiana..

ho provato la procedura della modifica del registro ma mi dice che non posso aggiornare nulla.
ho abilitato il test mode e settato in questo modo i parametri:

SoftwareRevision = I9000XXJF3/I9000OXAJF3/I9000XXJF3/I9000XXJF3
HIDSWVER = "" (anche se metto la stessa strinGa di sopra)
DEVCONINFO ""
PRODUCT CODE = GT-I9000HKDITV

ho provato anche a mettere product code GT-I9000HKDXEU per scaricare la JPC mi dice che è disponibile l'aggiornamento alla M1!!?
Dove sbaglio????
Ciao..
Praticamente ho avuto anch'io difficoltà ma alla fine con un pò di pazienza ho capito dove si sbagliava.
Allora fai così:

1 - Apri Kies fai riconoscere il cell dopo di chè fai aggiornamento ti assicuri che non sia la JF3 e chiudi. ( sempre con test su ON !! )

2- Rimani con Kies aperto e fai le modifiche al registro di sistema come hai fatto prima ma non chiudere il registro.

3- Torna su Kies e fai nuovamente aggiornamento....a questo punto visualizzerai il firmware JF3 con la proposta di aggiornamento alla JM3.

Fatto!!!!!
Fammi sapere
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 13:18   #2729
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Gli aggiornamenti effettuati con kies tramite test mode non sono assolutamente ufficiali fanno decadere ugualmente la garanzia come quando si flasha una rom tramite odin!

Se il firmware lo da KIES è UFFICIALE al 100% confermato dal centro assistenza!
Old 01-09-2010, 13:24   #2730
aeroxdefocu
Senior Member

Quote:
Ho chiamato a samsung e mi hanno detto che tramite kies non c'è nessun aggiornamento. Se si vuole aggiornare il telefono bisogna rivolgersi ad un centro assistenza. Però mi chiedo se siano in grado di rilasire al firmware originale tramite l'imei del telefono o meno perchè se così fosse i telefoni brand avrebbero qualche difficoltà a ritornare originali visto che all'accesione esce il logo dell'operatore. Per chi come me ha il telefono no brand non ci sono problemi se si dovesse presentare il problema di mandarlo in assistenza basta riflashare il firmware jf5 e il gioco è fatto. Ritornando al discorso kies se per puro caso durante l'aggiornamento del firmware dovesse andare qualcosa storto sono cavoli amari con l'assistenza quindi tanto vale flashare con odin che è molto più sicuro! Comunque tra JM5 e JM3 non cambia nulla quindi se hai gia la JM5 ti consiglio di non cambiare.
Old 01-09-2010, 13:26   #2731
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
E' un bug???

Quando ho il cell collegato con kies e mi arriva una mail il cell s'inchioda.
C'è installato NoLed quindi vedo la notifica ma non riesco a sbloccare lo schermo.
Riesco solo a far venir fuori il menù per lo spegnimento tenedo premuto il pulsante di accensione.......mi è giù successo 2/3 volte

Il cell è tutto originale

Ultima modifica di VincentK : 01-09-2010 alle 13:28.
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 13:31   #2732
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Una mia riflessione:

E' vero che diversi firmware esistono sul nostro cell. ma è anche vero di che se ne dica si omette sempre di dire che sono versioni BETA, avvolte questo può ingannare l'utente inesperto flashando il cell e si ritrova con un firmware instabile.
Instabile si perchè sono versioni BETA quindi servono solo per prova ma se avete bisogno di aggiornare affidatevi alle versioni ufficiali che sono già testate e stabili per il nostro cell.

Buona flashata a tutti!
Old 01-09-2010, 13:34   #2733
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Quando ho il cell collegato con kies e mi arriva una mail il cell s'inchioda.
C'è installato NoLed quindi vedo la notifica ma non riesco a sbloccare lo schermo.
Riesco solo a far venir fuori il menù per lo spegnimento tenedo premuto il pulsante di accensione.......mi è giù successo 2/3 volte

Il cell è tutto originale
Sicuramente non è un bug del cell dato che hai il firmware originale ma dell'app no led.
prova a disistallarlo e reistallalo se lo fa di nuovo probabilmente è incompatibile con il firmware attuale che hai.
Io ho NO LED e non ho problemi... mio firm. JM3 ufficiale.
Old 01-09-2010, 13:37   #2734
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Comunque tra JM5 e JM3 non cambia nulla quindi se hai gia la JM5 ti consiglio di non cambiare.
JM3 è ufficiale JM5 è una beta...
Old 01-09-2010, 13:40   #2735
Razer(x)
Bannato

Raga aggiornando al JM5 ora ho un'icona di un programma con 3 libri in RUSSO (credo) che diavolo è?
Old 01-09-2010, 13:52   #2736
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Raga aggiornando al JM5 ora ho un'icona di un programma con 3 libri in RUSSO (credo) che diavolo è?
ci sei riuscito alla fine?come hai risolto?

cmq dovrebbe essere come un dizionario
Old 01-09-2010, 14:16   #2737
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:

Naaa....
E' l'applicazione Aldiko Ebook....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 14:35   #2738
aeroxdefocu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
JM3 è ufficiale JM5 è una beta...
Bhe più che una beta la definirei una rc! È molto più stabile di una vera e propria beta come quella di froyo!
Old 01-09-2010, 14:36   #2739
@mark@
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao..
Praticamente ho avuto anch'io difficoltà ma alla fine con un pò di pazienza ho capito dove si sbagliava.
Allora fai così:

1 - Apri Kies fai riconoscere il cell dopo di chè fai aggiornamento ti assicuri che non sia la JF3 e chiudi. ( sempre con test su ON !! )

2- Rimani con Kies aperto e fai le modifiche al registro di sistema come hai fatto prima ma non chiudere il registro.

3- Torna su Kies e fai nuovamente aggiornamento....a questo punto visualizzerai il firmware JF3 con la proposta di aggiornamento alla JM3.

Fatto!!!!!
Fammi sapere
ok proverò stasera...ma a quanto pare sembra che non sto sbagliando nulla, è solo Kies che non propone più la JPC (ma la M1) se metti un product code UK, e non propone nulla con il product code italiano...quindi mi sa c'e solo da attendere che ristabiliscano la cosa se lo faranno....altri utenti di altri forum hanno lo stesso problema, poi se qualcuno in giornata ci riesce è ben accettato un suo "fischio".
Grazie cmq.
Old 01-09-2010, 14:38   #2740
Razer(x)
Bannato

Quote:

Avevo sbagliato file pit

Ma è normale che sia in russo?

PS: Che browser mi consigliate? C'è chi dice Dolphin, c'è chi dice Skyfire, c'è chi dice Opera Mini, non ci si capisce niente
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian