|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grazie mille ragazzi, finalmente sono riuscito a risolvere ieri alle 5e30....non riuscivo a dormire altrimenti
Comunque era veramente una cavolata, è bastato disinstallare i driver, farli reinstallare da kies e spegnere e riaccendere notebook e galaxy S e magicamente mi ha riconosciuto il cellulare in un batter d'occhio Il mio cellulare è aggiornato alla versione JF5, mi conviene aggiornare o aspetto direttamente froyo visto l'imminente uscita? Ah, che voi sappiate c'è un modo per fare un backup di rubrica, messaggi ed agenda?? |
|
|
|
|
|
#2722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
raga vi consiglio entrambi di aggiornare almeno all'ultima ufficiale su kies jm3 oppure ancora meglio con odin alla m5 noterete benefici sopratutto per quanto riguarda la batteria davvero notevoli!
|
|
|
|
|
|
#2723 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Io ho tentato di aggiornare con Odin, solo che ora il programma nel programma in alto a sinistra il rettangolo è blu e c'è scritto "RESET!" e il Galaxy è in recovery. Che fò?
EDIT: Ci sono riuscito, ma dovevo aspettare che dicesse semplicemente pass? perchè il reboot automatico non l'ha fatto Ultima modifica di Razer(x) : 01-09-2010 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2724 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
sicuro che non è ufficiale? un amico ha comprato la settiman scorsa il cell garanzia ITA e già aveva su la M3...quindi mi sa che è ufficiale..
|
|
|
|
#2726 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2727 |
|
Senior Member
|
raga ho un problema, ieri sera ho trasferito dal pc fisso al sgs 3 film mkv e fin qui tutto ok
oggi dovevo trasferire qualcosa dal portatile (da cui ho flashato giorni fa il cell) solo che sento il rumeore del collegamento ma non lo vede e sul telefono la schermata mtp di collegamento compare e scompare in continuazione!!!!che faccio? |
|
|
|
|
|
#2728 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Praticamente ho avuto anch'io difficoltà ma alla fine con un pò di pazienza ho capito dove si sbagliava. Allora fai così: 1 - Apri Kies fai riconoscere il cell dopo di chè fai aggiornamento ti assicuri che non sia la JF3 e chiudi. ( sempre con test su ON !! ) 2- Rimani con Kies aperto e fai le modifiche al registro di sistema come hai fatto prima ma non chiudere il registro. 3- Torna su Kies e fai nuovamente aggiornamento....a questo punto visualizzerai il firmware JF3 con la proposta di aggiornamento alla JM3. Fatto!!!!! Fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#2729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2730 |
|
Senior Member
|
Ho chiamato a samsung e mi hanno detto che tramite kies non c'è nessun aggiornamento. Se si vuole aggiornare il telefono bisogna rivolgersi ad un centro assistenza. Però mi chiedo se siano in grado di rilasire al firmware originale tramite l'imei del telefono o meno perchè se così fosse i telefoni brand avrebbero qualche difficoltà a ritornare originali visto che all'accesione esce il logo dell'operatore. Per chi come me ha il telefono no brand non ci sono problemi se si dovesse presentare il problema di mandarlo in assistenza basta riflashare il firmware jf5 e il gioco è fatto. Ritornando al discorso kies se per puro caso durante l'aggiornamento del firmware dovesse andare qualcosa storto sono cavoli amari con l'assistenza quindi tanto vale flashare con odin che è molto più sicuro! Comunque tra JM5 e JM3 non cambia nulla quindi se hai gia la JM5 ti consiglio di non cambiare.
|
|
|
|
|
|
#2731 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
E' un bug???
Quando ho il cell collegato con kies e mi arriva una mail il cell s'inchioda.
C'è installato NoLed quindi vedo la notifica ma non riesco a sbloccare lo schermo. Riesco solo a far venir fuori il menù per lo spegnimento tenedo premuto il pulsante di accensione.......mi è giù successo 2/3 volte Il cell è tutto originale Ultima modifica di VincentK : 01-09-2010 alle 13:28. |
|
|
|
|
|
#2732 |
|
Senior Member
|
Una mia riflessione:
E' vero che diversi firmware esistono sul nostro cell. ma è anche vero di che se ne dica si omette sempre di dire che sono versioni BETA, avvolte questo può ingannare l'utente inesperto flashando il cell e si ritrova con un firmware instabile.
Instabile si perchè sono versioni BETA quindi servono solo per prova ma se avete bisogno di aggiornare affidatevi alle versioni ufficiali che sono già testate e stabili per il nostro cell. Buona flashata a tutti! |
|
|
|
|
|
#2733 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a disistallarlo e reistallalo se lo fa di nuovo probabilmente è incompatibile con il firmware attuale che hai. Io ho NO LED e non ho problemi... mio firm. JM3 ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#2734 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2735 |
|
Bannato
|
Raga aggiornando al JM5 ora ho un'icona di un programma con 3 libri in RUSSO (credo) che diavolo è?
|
|
|
|
|
|
#2736 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Quote:
E' l'applicazione Aldiko Ebook....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
|
|
|
|
|
|
#2738 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Grazie cmq.
|
|
|
|
#2740 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma è normale che sia in russo? PS: Che browser mi consigliate? C'è chi dice Dolphin, c'è chi dice Skyfire, c'è chi dice Opera Mini, non ci si capisce niente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.