Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2020, 15:13   #2701
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Concordo con tutto riguardo alla questione ban. Sono il primo a non voler gente che cheatta, ma anche il primo a dire che ban non motivati sono odiosi e urtano parecchio. Spero che non mi capiterà mai, però ora un pochino di ansia me la stai mettendo


Per quanto riguarda la scritta censurata, mi pare che si possa attivare/disattivare il linguaggio scurrile in chat. Non so che livello di censura abbia, però se hai scritto così no, non ha molto senso. È anche vero che ad un mio amico ha censurato mi pare il nome di un altro nostro amico ed è roba tipo jappi o innox. Nessun tipo di nick offensivo.

Per la questione camper sì, anch'io tendo ad insultarli in gioco, però ci sono persone e persone che camperano. Se sei con l'arma fissa ok, forse stai facendo le camo, se invece sei semplicemente lì negli angolini o sui tetti a camperare, allora è diverso Del tipo nella mappa backlot, una partita l'abbiamo fatta praticamente tutta assaltando una casa dove si rintanavano sempre i nemici. Praticamente andavano solo lì. Quello per me è camping. Oppure a picadilly è stato il top, gente con lo scudo sulle scale dell'unico negozio dove puoi salire al piano superiore (quello che da sulla piazza/fontana), e nulla, han fatto anche loro tutto il tempo con scudi a stare su quelle scale.

Che poi voglio dire, quando io mi piazzo tipo camper per fare le sfide delle topo, mi seccano sempre. Si vede che sono un pessimo camper
Sì ma infatti ho camperato giusto una mezza giornata per fare quelle due camo, altrimenti non rientra nel mio stile di gioco. Ho uno stile (nel mio caso, forse, parola grossa ) intermedio....non sono super aggressivo, di quelli che corrono di continuo, saltano, sono sempre in scivolata, come non mi piazzo in un posto tutta la partita. Mi muovo, osservo, poi mi rimuovo verso un altro riparo, osservo…vengo inevitabilmente killato , e ricomincio. Ovviamente quando uso il cecchino, o sono costretto ad usarlo perché mi sparano da lontano, mi apposto, ma si tratta di qualche minuto, qualche kill, poi mi rimuovo.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 15:25   #2702
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6285
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Di solito gioco in multi, da un mesetto a sta parte ogni tanto anche WZ. Però non so se le kill di warzone contano perché dice proprio di fare determinate kill in multyplayer….in coop per esempio non contano. Per sparare senza mirare ho utilizzato shipment, per arma appoggiata, i barili di shipment e i muretti di shoothouse...il resto quando capitava.
Allora sto proseguendo correttamente.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI -
Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB
: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD:
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 23:46   #2703
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1176
La mia ultima fatica Grau Gold, che sbattimento fare le kill subito dopo la ricarica ci ho messo una vita



Meritava troppo il Grau, stanotte giocavo in duo ma ero da solo, il tipo straniero manco rispondeva e se ne andato per fatti suoi è morto subito, ha vinto il gulag e ritornato e rimorto, lo ho fatto rientrare due volte gli indicavo i punti dove dirigergi ma lui cippa, 9000$ persi. Cmq partita di lusso, io da solo contro team duo, ho fatto 14 uccisioni tra cui due cecchini a distanza assurda, stavo per prendere la seconda cassa nei pressi dell'aeroporto, cominciano ad arrivarmi colpi non capivo da dove, il cardio non mi dava nulla, visto il luccichio i due stronzi erano prima entrambi sul tetto edificio verde, con il mio grau senza mirino (trrrroppo potente) ne cracco uno, questi impazziscono, uno si sposta sopra l'angar, lo cracco ma volutamente non lo finisco, mi son detto quel coglionazzo dell'amico lo va a ressare di certo è l'unico modo e saltare dal tetto detto, fatto! Affaccia un paio di volte, non mi vede ed io non sparo e via si butta, l'amico è rimasto a bordo del capannone e lui và li come un pirlone (avrebbe potuto farlo indietreggiare x ressarlo) bellissimo tutti e due in mirino e disarmati....li ho massacrati!

Mai più senza Grau su warzone, da lì la decisione di farlo oro.

Volendo mi manca poco anche per M13 (ottimo su Wz ma poco efficace un MP) ed Oden, ottimo forse anche + potente del grau ma meno controllabile, ed infine AX-50 per me il top su Warzone, tutti i guru osannano HDR ma io mi trovo meglio con AX, magari aspetto i prossimi doppi punti arma, lo sniper farlo Oro sarà veramente dura.....
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 00:44   #2704
zappo70
Senior Member
 
L'Avatar di zappo70
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
Messaggi: 573
dopo un bel pò di fatica sono riuscito a platinare le mitragliette.Ora mi dedicherò a fucili d'assalto e mitragliatrici leggere discretamente più facili.
__________________
Ryzen 7 3700x-- Asus Rog Strix B450-F Gaming--2x8 GB HyperX Predator HX432C16PB3K2/16 PC 3200 --Rx5600xt Pulse 6GB --Seasonic SS-620GB--
Deepcool Gammaxx L240RGB v2--Cooler Master case H500P
zappo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 01:36   #2705
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Io invece più che dorare o platinare le armi mi sono posto l'obiettivo di portare al massimo livello ogni singola arma....attualmente sto provando la SA87 e fa veramente cagare.
Così come fanno cagare il FAL, il FAMAS e la Striker 45

Però in questo modo sto tenendo in vita la mia voglia di giocare ancora a questo gioco, seppur stia volontariamente sabotando le mie statistiche usando tutte le armi di merda elencate sopra (LOL)
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58

Ultima modifica di Blackbox11 : 07-06-2020 alle 01:39.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 01:51   #2706
zappo70
Senior Member
 
L'Avatar di zappo70
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
Messaggi: 573
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Io invece più che dorare o platinare le armi mi sono posto l'obiettivo di portare al massimo livello ogni singola arma....attualmente sto provando la SA87 e fa veramente cagare.
Così come fanno cagare il FAL, il FAMAS e la Striker 45

Però in questo modo sto tenendo in vita la mia voglia di giocare ancora a questo gioco, seppur stia volontariamente sabotando le mie statistiche usando tutte le armi di merda elencate sopra (LOL)
Devo dire che il Fal usato in veterano è letale,anch'io lo detestavo,ma poi l'ho rivalutato.
Comunque alla fine dorare le armi è solo lo step successivo al portare ogni arma al massimo.
__________________
Ryzen 7 3700x-- Asus Rog Strix B450-F Gaming--2x8 GB HyperX Predator HX432C16PB3K2/16 PC 3200 --Rx5600xt Pulse 6GB --Seasonic SS-620GB--
Deepcool Gammaxx L240RGB v2--Cooler Master case H500P
zappo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 02:22   #2707
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1176
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Io invece più che dorare o platinare le armi mi sono posto l'obiettivo di portare al massimo livello ogni singola arma....attualmente sto provando la SA87 e fa veramente cagare.
Così come fanno cagare il FAL, il FAMAS e la Striker 45

Però in questo modo sto tenendo in vita la mia voglia di giocare ancora a questo gioco, seppur stia volontariamente sabotando le mie statistiche usando tutte le armi di merda elencate sopra (LOL)
Premessa: i server sono perennemente saturi, overload, specie quelli warzone, ma anche quelli multiplayer specie di giorno. Ma quando funzionano gli spari vanno a segno e le armi meritano.

Detto questo, le armi son gusti e stile di gioco.

Tra le mitragliette, ho un amico fisso con cui gioco quasi tutti i giorni a warzone e multiplayer che con MP5 fa stragi (lui console-aro iperattivo, scivola nel mentre spara fa secchi i nemici e lancia granate ne fa secchi altri 2, a me per far tutto questo servono minimo 2 minuti, lui 2/3 secondi), io non ci ammazzo manco una mosca, invece con MP7 da vicino, esempio braccato da team DUO e sono nascosto in una stanza, riesco a squagliarli senza problema.

Ma lo STRIKER lo ho riscoperto solo da poco, credimi è 5 spanne sopra a qualsiasi mitraglietta... provalo nudo e crudo senza accessori
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 09:00   #2708
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Io alla fine ho convenuto che non esiste un'arma migliore, ma l'arma più adatta a te. Più volte ho provato armi suggerite nei forum o utilizzate dai campioni su YouTube, che venivano definite armi definitive. Poi, provandole, mi ci trovavo peggio che con la corrispettiva arma senza accessori.
Inoltre bisogna vedere pure la circostanza, faigti (lo sento sempre so you tube, ebbene sì, a 46 anni mi sto guardando video di Velox per migliorare, anzi per raggiungere un livello che possa essere definito umanamente accettabile*) da lontano ? Da vicino?
Cmq sto gioco è quasi perfetto, la configurazione delle armi è la migliore mai vista. In altri giochi alla fine usavi sempre la stessa arma con, per forza, gli stessi accessori. Qua veramente le configurazioni sono infinite e cambiano radicalmente l'arma e lo stile con la quale devi usarle.


* P.S.: a proposito di gergo youtuber callofdutiano, spesso sento che dicono: " questi traiardano (o qualcosa di simile) di brutto". Che vuol dire, ho googlato (ok, mi sto facendo prendere la mano), ma non ho trovato niente.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 09:05   #2709
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Premessa: i server sono perennemente saturi, overload, specie quelli warzone, ma anche quelli multiplayer specie di giorno. Ma quando funzionano gli spari vanno a segno e le armi meritano.

Detto questo, le armi son gusti e stile di gioco.

Tra le mitragliette, ho un amico fisso con cui gioco quasi tutti i giorni a warzone e multiplayer che con MP5 fa stragi (lui console-aro iperattivo, scivola nel mentre spara fa secchi i nemici e lancia granate ne fa secchi altri 2, a me per far tutto questo servono minimo 2 minuti, lui 2/3 secondi), io non ci ammazzo manco una mosca, invece con MP7 da vicino, esempio braccato da team DUO e sono nascosto in una stanza, riesco a squagliarli senza problema.

Ma lo STRIKER lo ho riscoperto solo da poco, credimi è 5 spanne sopra a qualsiasi mitraglietta... provalo nudo e crudo senza accessori
Pure te le tre? ....io sono tornato a mezzanotte dal lavoro, doccia e pc fino alle tre….. . Però mentre nel multi comincio a cavicchiarmela, a volte, raramente, arrivo anche primo o comunque se non è una di quelle partite sfigate sono sulla parte alta della classifica, in WZ (qualsiasi modalità) sono uno schifo totale, uno scarsotto, sono il bambino che quando si giocava a calcio era sempre l'ultimo ad essere scelto. Non capisco sta differenza, sto provando a migliorarmi, ma mi pare di fare partite peggiori delle prime. Và bé continuo a guardarmi video di Velox (un mostro, ma come fa? Poi con lo sniper??) su yt.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 10:08   #2710
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io alla fine ho convenuto che non esiste un'arma migliore, ma l'arma più adatta a te. Più volte ho provato armi suggerite nei forum o utilizzate dai campioni su YouTube, che venivano definite armi definitive. Poi, provandole, mi ci trovavo peggio che con la corrispettiva arma senza accessori.
Inoltre bisogna vedere pure la circostanza, faigti (lo sento sempre so you tube, ebbene sì, a 46 anni mi sto guardando video di Velox per migliorare, anzi per raggiungere un livello che possa essere definito umanamente accettabile*) da lontano ? Da vicino?
Cmq sto gioco è quasi perfetto, la configurazione delle armi è la migliore mai vista. In altri giochi alla fine usavi sempre la stessa arma con, per forza, gli stessi accessori. Qua veramente le configurazioni sono infinite e cambiano radicalmente l'arma e lo stile con la quale devi usarle.


* P.S.: a proposito di gergo youtuber callofdutiano, spesso sento che dicono: " questi traiardano (o qualcosa di simile) di brutto". Che vuol dire, ho googlato (ok, mi sto facendo prendere la mano), ma non ho trovato niente.
bum.
9/10 hanno il grau configurato allo stesso modo nel loadout.
E a ben ragione, secondo me lo nerfano.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 10:45   #2711
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
bum.
9/10 hanno il grau configurato allo stesso modo nel loadout.
E a ben ragione, secondo me lo nerfano.
Ok, oramai li ho provati tutti, dimmi, quali accessori vanno nel super Grau di cui parli che usano tutti? Proviamo pure questo e vediamo se riesco a fare più di 2 kill….
Chiedo ancora, perché più volte utenti mi hanno aiutato e suggerito config del Grau, ma erano tutte diverse tra loro. Ora dice che ce n'è una che va per la maggiore, sarei curioso di provarla.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 11:34   #2712
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
La mia ultima fatica Grau Gold, che sbattimento fare le kill subito dopo la ricarica ci ho messo una vita







Meritava troppo il Grau, stanotte giocavo in duo ma ero da solo, il tipo straniero manco rispondeva e se ne andato per fatti suoi è morto subito, ha vinto il gulag e ritornato e rimorto, lo ho fatto rientrare due volte gli indicavo i punti dove dirigergi ma lui cippa, 9000$ persi. Cmq partita di lusso, io da solo contro team duo, ho fatto 14 uccisioni tra cui due cecchini a distanza assurda, stavo per prendere la seconda cassa nei pressi dell'aeroporto, cominciano ad arrivarmi colpi non capivo da dove, il cardio non mi dava nulla, visto il luccichio i due stronzi erano prima entrambi sul tetto edificio verde, con il mio grau senza mirino (trrrroppo potente) ne cracco uno, questi impazziscono, uno si sposta sopra l'angar, lo cracco ma volutamente non lo finisco, mi son detto quel coglionazzo dell'amico lo va a ressare di certo è l'unico modo e saltare dal tetto detto, fatto! Affaccia un paio di volte, non mi vede ed io non sparo e via si butta, l'amico è rimasto a bordo del capannone e lui và li come un pirlone (avrebbe potuto farlo indietreggiare x ressarlo) bellissimo tutti e due in mirino e disarmati....li ho massacrati!



Mai più senza Grau su warzone, da lì la decisione di farlo oro.



Volendo mi manca poco anche per M13 (ottimo su Wz ma poco efficace un MP) ed Oden, ottimo forse anche + potente del grau ma meno controllabile, ed infine AX-50 per me il top su Warzone, tutti i guru osannano HDR ma io mi trovo meglio con AX, magari aspetto i prossimi doppi punti arma, lo sniper farlo Oro sarà veramente dura.....
Grau calcio rimosso e canna ridotta, 60 colpi, una machine gun in miniatura, e resta preciso pure senza arch, sulla media distanza, basta stare su raffiche di 1 o 3 colpi. Assurdo. Gli ho piazzato il visore notturno, un frullatore, frutta, verdura e carne umana.

E ieri notte partitone con oden a colpo singolo. 3 colpi assestati bene, 1 morto.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim

Ultima modifica di luke@ : 07-06-2020 alle 11:36.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 11:47   #2713
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
La mia ultima fatica Grau Gold, che sbattimento fare le kill subito dopo la ricarica ci ho messo una vita
Quella l'ho fatta senza neanche rendermene conto, come praticamente tutte tranne quella dove non devi avere accessori (il grau base comunque confermo che fa schifissimo, o forse sono abituato ad usarlo con gli accessori e quindi noto la differenza), o quelle dove devi farle da accovacciato e con l'arma posizionata. Poi sì ognuno ha i suoi "problemi" però di quella manco sapevo l'esistenza Anch'io sto prendendo il grau oro e mi mancano solo quelle accovacciato e in posizione (neanche tante, sono riuscito a farle abbastanza bene).
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 07-06-2020 alle 11:50.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 12:12   #2714
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da zappo70 Guarda i messaggi
Devo dire che il Fal usato in veterano è letale,anch'io lo detestavo,ma poi l'ho rivalutato.
Comunque alla fine dorare le armi è solo lo step successivo al portare ogni arma al massimo.
in veterano si, l'ho provato anch'io e probabilmente è una delle armi migliori. Ma in MP ho l'impressione che ci siano problemi di netcode col FAL...dovrebbe essere 2 shot-kill sul petto ma spesso non rispetta questa premessa.
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 12:19   #2715
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Premessa: i server sono perennemente saturi, overload, specie quelli warzone, ma anche quelli multiplayer specie di giorno. Ma quando funzionano gli spari vanno a segno e le armi meritano.

Detto questo, le armi son gusti e stile di gioco.

Tra le mitragliette, ho un amico fisso con cui gioco quasi tutti i giorni a warzone e multiplayer che con MP5 fa stragi (lui console-aro iperattivo, scivola nel mentre spara fa secchi i nemici e lancia granate ne fa secchi altri 2, a me per far tutto questo servono minimo 2 minuti, lui 2/3 secondi), io non ci ammazzo manco una mosca, invece con MP7 da vicino, esempio braccato da team DUO e sono nascosto in una stanza, riesco a squagliarli senza problema.

Ma lo STRIKER lo ho riscoperto solo da poco, credimi è 5 spanne sopra a qualsiasi mitraglietta... provalo nudo e crudo senza accessori
Per come la vedo io, allo stato attuale del gioco ci sono 3 armi completamente rotte che sovrastano tutte le altre e sono: M4, GRAU ed MP5

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi


* P.S.: a proposito di gergo youtuber callofdutiano, spesso sento che dicono: " questi traiardano (o qualcosa di simile) di brutto". Che vuol dire, ho googlato (ok, mi sto facendo prendere la mano), ma non ho trovato niente.
Premettendo che Velox è fortissimo e mi piace il suo stile di gioco, non apprezzo il suo modo di parlare. Troppo bimbominchiesco e americanizzato nei termini.

Comunque "traiardare" è "l'italianizzazione" dell'inglese "Try Hard"...e cioè gente che quando gioca si impegna al massimo come se si stesse giocando la vita
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 12:47   #2716
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Per come la vedo io, allo stato attuale del gioco ci sono 3 armi completamente rotte che sovrastano tutte le altre e sono: M4, GRAU ed MP5







Premettendo che Velox è fortissimo e mi piace il suo stile di gioco, non apprezzo il suo modo di parlare. Troppo bimbominchiesco e americanizzato nei termini.



Comunque "traiardare" è "l'italianizzazione" dell'inglese "Try Hard"...e cioè gente che quando gioca si impegna al massimo come se si stesse giocando la vita
E. Quando li ammazzi ti sclerano di brutto in chat vocale! Traiarda Traiarda quanto ti pare, a me mi piace sentirti rosikare

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 13:20   #2717
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Grau calcio rimosso e canna ridotta, 60 colpi, una machine gun in miniatura, e resta preciso pure senza arch, sulla media distanza, basta stare su raffiche di 1 o 3 colpi. Assurdo. Gli ho piazzato il visore notturno, un frullatore, frutta, verdura e carne umana.

E ieri notte partitone con oden a colpo singolo. 3 colpi assestati bene, 1 morto.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Grazie, proverò. Ma quindi metti solo 4 accessori? Visore notturno, canna corta, calcio rimosso e 60 colpi?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 13:22   #2718
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6984
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Per come la vedo io, allo stato attuale del gioco ci sono 3 armi completamente rotte che sovrastano tutte le altre e sono: M4, GRAU ed MP5



Premettendo che Velox è fortissimo e mi piace il suo stile di gioco, non apprezzo il suo modo di parlare. Troppo bimbominchiesco e americanizzato nei termini.

Comunque "traiardare" è "l'italianizzazione" dell'inglese "Try Hard"...e cioè gente che quando gioca si impegna al massimo come se si stesse giocando la vita
Grazie per la "traduzione". Si anche a me piace molto vederlo giocare, sembra tutto facile.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 15:16   #2719
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
in veterano si, l'ho provato anch'io e probabilmente è una delle armi migliori. Ma in MP ho l'impressione che ci siano problemi di netcode col FAL...dovrebbe essere 2 shot-kill sul petto ma spesso non rispetta questa premessa.
In veterano (dove gioco prevalentemente) l'efficacia della armi è abbastanza livellata visto che spesso un colpo = un morto. In "recluta" cambia tutto e se non hai l'arma giusta ti triturano. Il FAL imho va bene nelle medio/lunghe distanze ma in quelle brevi ti penalizza molto essendo semiautomatico.

Ad oggi c'è poco da fare, l'arma quasi universale resta il grau.
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2020, 17:57   #2720
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Grazie, proverò. Ma quindi metti solo 4 accessori? Visore notturno, canna corta, calcio rimosso e 60 colpi?
e silenziatore monoblocco, mi sono dimenticato

oppure puoi togliere il visore notturno e mettere il "laser" non quello da 1 o da 5, ma il liscio per velocità di puntamento

spesso rimango da solo, anzi 99 volte su 100 rimango da solo, e molto spesso tra gli alberi, e il visore notturno mi è utilissimo per vedere i nemici in lontananza avvicinarsi, oppure avvicinarmi a loro se camperati, senza dover utilizzare zoom con riflesso

io mi trovo bene con quello + bazooka, oppure grau + sniper

ieri sono arrivato quinto in solitaria, alle 5 del mattino - ora cui di solito mi sveglio, ma ieri essendo sabato ho fatto nottata -, e se giochi aggressivo, il bazooka ti salva le chiappe contro i cecchi camperati

se usi questo grau con calcio rimosso, ricorda di usare raffiche brevi, altrimenti un po' scula e controllarlo non è facile, putroppo non è un mp5
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim

Ultima modifica di luke@ : 07-06-2020 alle 18:00.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v