|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
che cosa ha il 't' che non va?
|
|
|
#2702 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ho avuto occasione di provarlo per un paio di giorni. Di per sè non è così malaccio, ma a occhio mi sembrava decisamente più lento, sia nell'esplora risorse sia nell'apertura delle applicazioni. In più, aveva un win 7 pulito e senza fronzoli vari, quindi mi aveva proprio deluso. Oltre ciò, chiaramente l'hardware (processore e ram) è decisamente inferiore, almeno IMHO. Unica cosa positiva...il colore rosso!
|
|
|
|
|
|
#2703 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
E' l'ultimo aggiornamento flash che scazzotta, e pare non essere una priorità al momento. Tornate indietro di uno step e si sistema tutto, 1080p everywhere con qualsiasi release dei forceware. Nvidia che comunque non è che mordono se li vuoi disinstallare e mettere una versione precedente eh!
|
|
|
|
|
|
|
#2704 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ma io c'è l'ho da un paio di mesi il 1215n ho provato con tutti i driver ma i video a schermo intero non si vedono lo schermo rimane nero e si sente solo l'audio
|
|
|
|
|
|
#2705 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Edit: contate che se non usate un programma che sfrutta il dvxa per spostare il carico di decoding sulla gpu col cavolo che l'atom riesce a decodificare gli streaming video ad alto bitrate Ultima modifica di Ac30n3 : 13-05-2011 alle 12:54. |
|
|
|
|
|
|
#2706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Forse intendeva i video in streaming, come youtube ad esempio.
|
|
|
#2707 |
|
Junior Member
|
Può essere, quelli però al massimo li ho visti scattare prima del downgrade, schermo nero e solo audio sa piu di player che non digerisce il formato, o video muxato con compressioni e di seguito mal digerito dal player.
|
|
|
|
|
|
#2708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Con i driver Nvidia 257 e flash 10.3 vedo sto video a 1080p senza la ION attiva tranquillamente, peccato che per scrive qui la scrittura va in ritardo poichè Opera si prende ben il 70% di processore.
Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=sXAJA...layer_embedded
|
|
|
#2709 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento mess precedente
Se metto a tutto schermo il video non scatta ma diventa tipo rallentato
|
|
|
#2710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2711 |
|
Senior Member
|
Grazie
Stavo pensado oggi di sostituirlo con sto pc: http://www.sony.it/product/vn-y-series/vpcyb1s1e-s Ma poi penso, ne vale proprio la pena?
|
|
|
#2712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
grazie a tutti per i consigli, aspetterò l'uscita della serie b con fusion e poi deciderò in base al prezzo.
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch |
|
|
|
|
|
#2714 | |
|
Member
|
Quote:
intendi tornare indietro con flash...scusa la domanda stupida ma come si fa??? in realtà i video in 1080p su youtube con internet explorer li vedo perfettamente però con un qualunque altro browser no... |
|
|
|
|
|
|
#2715 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non ci sono problemi. Si disinstalla la versione che si ha su, e si prende dal sito adobe una old relase. Ieri ho notato che non è piu' necessario però, la nuova 10.3 va benissimo uguale, nessun problema con firefox & co. Per chi nota rallentamenti e vari, fate completare lo stream del video prima di playarlo, altrimenti qualche incertezza qua e la la si nota. Idem con il box menù a scomparsa, quando e' visualizzato killa i frame che è una bellezza. |
|
|
|
|
|
|
#2716 | |
|
Member
|
Quote:
il mio problema è che su ff4 la ION proprio non vuole partire... neanche se se schiaccio esegui con processore grafico Nvidia ad alte prestazioni internet explorer 9 va' benissimo però io uso firefox... |
|
|
|
|
|
|
#2717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io ho problemi con qualsiasi video in streaming...che sia youtube o un altro sito che usa flash mi risulta impossibile vedere qualsiasi video a schermo intero. Si possono vedere solo all'interno del browser. Questo succede sia con explorer sia con firefox.
Inoltre ancora non ho capito come si fa a vedere se la ION si attiva...qualcuno scriveva che dovevo passare il mouse sopra l'iconcina del pannello Nvidia ed esce quali programmi la utilizzano...ma a me non esce proprio un bel niente a parte la scritta "pannello di controllo nvidia". Tuttavia ho fatto delle prove con dei video in mkv a 1080p e si vedono senza particolari problemi...(al max qualche rallentamente o scatto)...ma di certo questo net non mi serve per vedere film...però mi spiace non riuscire a vedere i video di youtube a schermo intero... |
|
|
|
|
|
#2718 | |
|
Member
|
Quote:
quando entri nel pannello di controllo Nvidia in alto a sx ci sono delle scritte tra cui desktop... schiacci su questa e metti la V all'ultima voce così nell'area di notifica vedrai questa icona e se ci passi sopra c'è scritta l'attività della GPU ciao |
|
|
|
|
|
|
#2719 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=XITHbsUUlYI http://www.youtube.com/watch?v=Ou6_M...0F96CA7FC4B708 questi ti funzionano fluidi a 1080P ? hai percaso installato codec video ? |
|
|
|
|
|
|
#2720 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Quote:
Ho installato i codec divx e ac3filter lite. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.