|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2661 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2662 | |
Senior Member
|
Quote:
Il pdf si legge.. ma è molto piccolo! Se dovessi leggere poche pagine in "emergenza" può andare, ma usarlo fisso per leggere tomi di informatica da 1000 pagine... no, troppo piccolo. A meno che non zoommi tutto il tempo! Se mi mandi la trua mail in pm ti invio le foto in alta risoluzione ciao! ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Hai pm con email e altre domandine, ti sfrutto fino all'ultimo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2665 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ma si, poi la morosa legge in inglese ed ho visto che tramite il progetto Gutenberg ci sono centinaia di e-libri
![]() Credo di aver fatto una cacchiata non acquistando una custodia, ora dovrò girare per i negozi in cerca di qualcosa di compatibile... ![]() Non ho ben capito se bisogna fare qualcosa con la propria email (tipo un'attivazione) quando arriverà il giocattolo... ![]()
![]() |
#2666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Per la custodia hai fatto bene, sennò ti toccava pagare la dogana pure per quella (e rischiavi che te la fermavano per controlli).
Meglio che cerchi sui vari siti europei dell'amazzone. Altrimenti prova a cercare le custodie Tuff-Luv, che sono molto carine! ![]()
![]() |
#2667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Io l'avrei presa la custodia:
1) serve 2) quella originale mi pare molto buona 3) arrivava tutto assieme Cmq ce ne sono parecchie compatibili....
![]() |
![]() |
#2668 |
Senior Member
|
Attenzione che non sono pochi i casi in cui hanno fermato la custodia per accertamenti sulla "pelle" di quest'ultima (sai mai che la fanno in pelle umana...
![]() ![]()
![]() |
#2669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
che puttanata X) Amazon noto utilizzatore di pelle di panda per fare le custodie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2670 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande Amazon. Ne ho già scaricati molti. Inoltre installando il dizionario inglese/italiano gratuito puoi anche tradurre quello che non capisci. A breve linkerò sulla mia recensione in firma come si fa. Per la custodia.. la mia l'ho pagata 10 euro spedizione inclusa, prendendola ..su ebay (link rimosso) quando arriva non devi fare nulla.. è già registato a tuo nome. favoloso. Ultima modifica di thedoors : 06-04-2011 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2671 | |
Senior Member
|
Quote:
la custodia hai fatto bene, 30€ per una custodia so eccessive, ne ho spese 5€ spedito su ebay e ci calza a pennello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2672 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2673 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2674 |
Senior Member
|
Ocio ai link a rivenditori e ad aste che poi i mod non gradiscono in quanto si va contro il regolamento.
![]()
![]() |
#2675 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2676 |
Senior Member
|
Stavo guardando un po' in giro per un Kindle usato, mi confermate che la presa italiana non è inclusa di default nella scatola ma va comprata per 9.99$ al momento dell'ordine?
Che poi si carica anche in usb mi pare..
![]() |
![]() |
#2677 | |
Senior Member
|
Quote:
se proprio vuoi un alimentatore basta un comunissimo alimentatore con usb, tipo il mio dell'HTC Desire o di un iPhone... nei centri commerciali te li tirano dietro ![]() p.s. è compreso solo un cavo microusb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se qualcuno ha amici in Svizzera vi segnalo che facendoselo spedire li si risparmiano 15€ di tasse doganali. Nuovo quindi vi costerebbe 125€ al cambio attuale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
![]() edit: come non detto, io cerco quello da 6'' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.