Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2010, 09:14   #26201
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da collet Guarda i messaggi
Non posso aprire il link, che si dice in questo video??
ecco il virgolattato (parla Penta):

“C’è un’intercettazione che ancora non ha ascoltato nessuno, perchè io non mi fido nemmeno di Moggi, che è un gran chiacchierone, e quindi certe cose non gliele dico. I vari negazionisti dovranno ascoltare e poi mi diranno che le intercettazioni non sono penalmente rilevanti. Un’intercettazione dove un presidente di una società, al telefono al designatore dice: ‘Passa da casa dell’azionista di maggioranza che ti deve dare un regalo..’. Quando sentiremo quella intercettazione, poi, vedremo se c’è stato qualche altro dirigente che ha fatto la stessa cosa…”

sicuramente il ragalo sarà un omaggio per i nipotini del designatore
jimmywarsall è offline  
Old 12-04-2010, 09:15   #26202
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Non posso aprire il link, che si dice in questo video??
Edit: qualcuno è stato più veloce a postare
fdA40-99 è offline  
Old 12-04-2010, 09:22   #26203
collet
Senior Member

L'Avatar di collet

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Pare (PARE...) ci sia una intercettazione dove un presidente di una squadra di serie A chiama il designatore dicendogli di passare a casa dell'azionista di maggioranza per prendere un regalo.
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
ecco il virgolattato (parla Penta):

“C’è un’intercettazione che ancora non ha ascoltato nessuno, perchè io non mi fido nemmeno di Moggi, che è un gran chiacchierone, e quindi certe cose non gliele dico. I vari negazionisti dovranno ascoltare e poi mi diranno che le intercettazioni non sono penalmente rilevanti. Un’intercettazione dove un presidente di una società, al telefono al designatore dice: ‘Passa da casa dell’azionista di maggioranza che ti deve dare un regalo..’. Quando sentiremo quella intercettazione, poi, vedremo se c’è stato qualche altro dirigente che ha fatto la stessa cosa…”

sicuramente il ragalo sarà un omaggio per i nipotini del designatore

Immagino che la squadra sia l'Inter? Facchetti è il presidente e Moratti l'azionista?

Il Milan e la Roma nn possono essere perchè il presidente e l'azionista di maggioranza sono la stessa persona...
collet è offline  
Old 12-04-2010, 09:27   #26204
Qubit
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
Seguite questa sera Il Processo di Biscardi che ci saranno clamorose anticipazioni di domani al processo di napoli, come ieri un anticipazione da Moggi stesso in TV e a Controcampo dove gli hanno buttato giu la chiamata.
Inoltre sono venuto al corrente che un conoscente sarà presente domani in sede giuridica e quindi potrò darvi anche qualche anticipazione io stesso

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
cioè una squadra che grazie a calciopoli va a vincere la champions secondo te vuole la rivincita?
Hai almeno capito di che rivincita si parla? Mi pare di no se fai quella faccina rotolante

Ultima modifica di Qubit : 12-04-2010 alle 09:30.
Qubit è offline  
Old 12-04-2010, 09:28   #26205
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Immagino che la squadra sia l'Inter? Facchetti è il presidente e Moratti l'azionista?

Il Milan e la Roma nn possono essere perchè il presidente e l'azionista di maggioranza sono la stessa persona...
Palermo no, Sampdoria nemmeno, Bologna non mi risulta, Fiorentina ai tempi nemmeno ... uff ... è difficile arrivare alla soluzione
fdA40-99 è offline  
Old 12-04-2010, 09:31   #26206
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
MOGGI: "Il bello viene ora"
L'ex dg bianconero: "Adesso tocca ad altri pagare"

12.04.2010 09:15 di Aniello Abbate articolo letto 790 volte
Fonte: di Fulvio Bianchi per "La Repubblica"
© foto di Federico de Luca

Durante un’intervista a “La Repubblica”, Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, analizza le nuove intercettazioni di Calciopoli, negando ancora una volta l’esistenza di una “cupola”.

«Sa per chi lo faccio? Lo faccio per gli arbitri…».

Scusi, Moggi: ma se lei era il capo della Cupola, gli arbitri erano tutti a sua disposizione e adesso scatena questo nuovo putiferio di intercettazioni per loro…
«Sì, perché gli arbitri non hanno colpa, e qualcuno ci ha rimesso pure la salute».

Mentre le colpe ormai si sa di chi sono…
«Macché cupola e cupola. Dicevano che Paolo Bergamo era nostro sodale, ma quando mai? Lasciamo stare: guardi che sta succedendo in questi giorni, quanta gente che parlava…».

Le intercettazioni nuove riguardano l´Inter con Facchetti e Moratti, mentre quelle di Galliani, Meani, Collina, Cellino sono roba vecchia.
«Io dico una cosa: confrontiamo le mie telefonate con quelle degli altri. Io certe cose non le ho mai dette, non ho chiamate con gli arbitri. Guardi che dicevano altri e vedrà cosa ho fatto io e cosa hanno fatto questi signori… La Juve è stata fregata, e ha pagato. Ora tocca ad altri… Questa la verità che sta venendo fuori, mi fa piacere che qualcuno cominci a farsi un´altra idea di tutti questi anni».

Ma c´è chi sostiene che anche queste nuove intercettazioni saranno ininfluenti per il processo di Calciopoli.
«Non lo so. Lo vedremo martedì».

È vero che in aula ne svelerete altre, fra cui una dove Facchetti diceva a Bergamo di lasciar perdere col sorteggio arbitrale?
«Non so. Quelle che sono uscite adesso bastano e avanzano».

E se non verranno accolte dai giudici?
«Che facciamo, andiamo a casa? Vedremo in aula».

In Federcalcio secondo lei le avevano queste intercettazioni che riguardano l´Inter?
«Può darsi che le avessero. Ora di sicuro. E se non si muovono li denuncio per omissione d´atti d´ufficio. Devono riaprire il processo sportivo, altro che storie».

Che pensa che succederà martedì a Napoli?
«Cose divertenti. Il bello, mi creda, viene solo adesso. Io ho aspettato tanti anni ma sapevo che certe cose c´erano, e che prima o poi sarebbero venute a galla. Arrivederci a martedì».

jimmywarsall è offline  
Old 12-04-2010, 09:34   #26207
Qubit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
[b][size="5"]
In Federcalcio secondo lei le avevano queste intercettazioni che riguardano l´Inter?
«Può darsi che le avessero. Ora di sicuro. E se non si muovono li denuncio per omissione d´atti d´ufficio. Devono riaprire il processo sportivo, altro che storie».

Che pensa che succederà martedì a Napoli?
«Cose divertenti. Il bello, mi creda, viene solo adesso. Io ho aspettato tanti anni ma sapevo che certe cose c´erano, e che prima o poi sarebbero venute a galla. Arrivederci a martedì».

Ne sono sicuro anch'io, qualcuno perderà di credibilità e la faccia.
Moratti potrà anche avere i migliori giudici etc ma a questa ACCUSA hai il 99.99999999% di possibilità di perdere visto che esistono prove reali e concrete.

Ultima modifica di Qubit : 12-04-2010 alle 09:36.
Qubit è offline  
Old 12-04-2010, 09:38   #26208
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
cambiando arogmento..camoranesi ha rotto le palle..rischio squalifica per gomitata...amauri è indecente non riesco a capire come possano farlo ancora giocare
syfer82 è offline  
Old 12-04-2010, 09:39   #26209
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
ma ci mandano in b prima di finire il campionato?
Old 12-04-2010, 09:43   #26210
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Qubit Guarda i messaggi
Seguite questa sera Il Processo di Biscardi che ci saranno clamorose anticipazioni di domani al processo di napoli, come ieri un anticipazione da Moggi stesso in TV e a Controcampo dove gli hanno buttato giu la chiamata.
Inoltre sono venuto al corrente che un conoscente sarà presente domani in sede giuridica e quindi potrò darvi anche qualche anticipazione io stesso

Hai almeno capito di che rivincita si parla? Mi pare di no se fai quella faccina rotolante
a causa dei punti di penalizzazione momentanei il milan da calciopoli è uscito con la voglia e quasi l'obbligo di vincere la champions e c'è riuscito, il resto non mi interessa. Gli è andata strabene altrochè..
Old 12-04-2010, 09:47   #26211
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People

ma che è sto inter-roma 4-0? in campionato non è finita 1-1 1-2? Alla seconda era la nostra vittoria per 3-1 all'olimpico
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 12-04-2010, 09:49   #26212
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
cambiando arogmento..camoranesi ha rotto le palle..rischio squalifica per gomitata...amauri è indecente non riesco a capire come possano farlo ancora giocare
venerdi sarà un derby e i derby non si sa mai come finiscono, se abbiamo qualche interesse a battervi dovremmo vincere, in caso contrario avete il 50% di possibilità per farcela.

firmerei per un pareggio e la vittoria della lazio.
Old 12-04-2010, 09:50   #26213
Qubit
Bannato

non capisco il Corriere cmq, anche se la Samp mi sta sulle balle a priori, ha citato Juve e Palermo Sprint Champions quando doveva essere Samp e Palermo e al max mettere Juventus insegue..vabbhè la vittoria di ieri della Samp è stata omessa mah
L'oggettività a volte però eh
Qubit è offline  
Old 12-04-2010, 09:50   #26214
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi

ma che è sto inter-roma 4-0? in campionato non è finita 1-1 1-2? Alla seconda era la nostra vittoria per 3-1 all'olimpico
non ti ricordi?
al ritorno come c'è scritto abbiamo vinto 25 a 11
Old 12-04-2010, 09:51   #26215
seivson
Junior Member

L'Avatar di seivson

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

sono i punti in campionato dopo la 2^ giornata
PC1: MOBO Asrock Z77 Extreme 6 :: CPU Intel i7 3570 :: VGA GTX 680 :: DISSI Corsair H100i :: RAM 2x4GB Corsair Dominator DD3-1333 :: SSD Samsung 850 EVO :: HDD WD Blue 1TB :: ALI Corsair HX850 :: CASE Corsair Crystal 570X RGB

PC2: MOBO Asus P5E :: CPU Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3,2 Ghz :: VGA 2xHD3870 :: RAM 2x2GB corsair PC2-8500 XMS2 :: HDD WD 500 GB :: ALI Corsair HX520W :: CASE Cooler Master CM690
seivson è offline  
Old 12-04-2010, 10:13   #26216
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
lo so, è lunedì mattina
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-04-2010, 10:13   #26217
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
ma ci mandano in b prima di finire il campionato?
no per la B sevono 91 punti.
Old 12-04-2010, 10:13   #26218
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
Quote:
Originariamente inviato da seivson Guarda i messaggi
sono i punti in campionato dopo la 2^ giornata
ops, che cretino

vabbè, mi vado a nascondere per la vergogna...
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"
FA.Picard è offline  
Old 12-04-2010, 10:14   #26219
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo999 Guarda i messaggi
no per la B sevono 91 punti.
spiritoso..
Old 12-04-2010, 10:18   #26220
lorenzo999
Senior Member

L'Avatar di lorenzo999

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Salutate la Capotondi!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian