|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#26201 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
ecco il virgolattato (parla Penta):
“C’è un’intercettazione che ancora non ha ascoltato nessuno, perchè io non mi fido nemmeno di Moggi, che è un gran chiacchierone, e quindi certe cose non gliele dico. I vari negazionisti dovranno ascoltare e poi mi diranno che le intercettazioni non sono penalmente rilevanti. Un’intercettazione dove un presidente di una società, al telefono al designatore dice: ‘Passa da casa dell’azionista di maggioranza che ti deve dare un regalo..’. Quando sentiremo quella intercettazione, poi, vedremo se c’è stato qualche altro dirigente che ha fatto la stessa cosa…” sicuramente il ragalo sarà un omaggio per i nipotini del designatore ![]() |
![]() |
![]() |
#26202 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
|
![]() |
![]() |
#26203 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Immagino che la squadra sia l'Inter? Facchetti è il presidente e Moratti l'azionista? Il Milan e la Roma nn possono essere perchè il presidente e l'azionista di maggioranza sono la stessa persona... |
||
![]() |
![]() |
#26204 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Seguite questa sera Il Processo di Biscardi che ci saranno clamorose anticipazioni di domani al processo di napoli, come ieri un anticipazione da Moggi stesso in TV e a Controcampo dove gli hanno buttato giu la chiamata.
Inoltre sono venuto al corrente che un conoscente sarà presente domani in sede giuridica e quindi potrò darvi anche qualche anticipazione io stesso ![]() Hai almeno capito di che rivincita si parla? Mi pare di no se fai quella faccina rotolante Ultima modifica di Qubit : 12-04-2010 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
#26205 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#26206 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
MOGGI: "Il bello viene ora"
L'ex dg bianconero: "Adesso tocca ad altri pagare" 12.04.2010 09:15 di Aniello Abbate articolo letto 790 volte Fonte: di Fulvio Bianchi per "La Repubblica" © foto di Federico de Luca Durante un’intervista a “La Repubblica”, Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, analizza le nuove intercettazioni di Calciopoli, negando ancora una volta l’esistenza di una “cupola”. «Sa per chi lo faccio? Lo faccio per gli arbitri…». Scusi, Moggi: ma se lei era il capo della Cupola, gli arbitri erano tutti a sua disposizione e adesso scatena questo nuovo putiferio di intercettazioni per loro… «Sì, perché gli arbitri non hanno colpa, e qualcuno ci ha rimesso pure la salute». Mentre le colpe ormai si sa di chi sono… «Macché cupola e cupola. Dicevano che Paolo Bergamo era nostro sodale, ma quando mai? Lasciamo stare: guardi che sta succedendo in questi giorni, quanta gente che parlava…». Le intercettazioni nuove riguardano l´Inter con Facchetti e Moratti, mentre quelle di Galliani, Meani, Collina, Cellino sono roba vecchia. «Io dico una cosa: confrontiamo le mie telefonate con quelle degli altri. Io certe cose non le ho mai dette, non ho chiamate con gli arbitri. Guardi che dicevano altri e vedrà cosa ho fatto io e cosa hanno fatto questi signori… La Juve è stata fregata, e ha pagato. Ora tocca ad altri… Questa la verità che sta venendo fuori, mi fa piacere che qualcuno cominci a farsi un´altra idea di tutti questi anni». Ma c´è chi sostiene che anche queste nuove intercettazioni saranno ininfluenti per il processo di Calciopoli. «Non lo so. Lo vedremo martedì». È vero che in aula ne svelerete altre, fra cui una dove Facchetti diceva a Bergamo di lasciar perdere col sorteggio arbitrale? «Non so. Quelle che sono uscite adesso bastano e avanzano». E se non verranno accolte dai giudici? «Che facciamo, andiamo a casa? Vedremo in aula». In Federcalcio secondo lei le avevano queste intercettazioni che riguardano l´Inter? «Può darsi che le avessero. Ora di sicuro. E se non si muovono li denuncio per omissione d´atti d´ufficio. Devono riaprire il processo sportivo, altro che storie». Che pensa che succederà martedì a Napoli? «Cose divertenti. Il bello, mi creda, viene solo adesso. Io ho aspettato tanti anni ma sapevo che certe cose c´erano, e che prima o poi sarebbero venute a galla. Arrivederci a martedì». ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#26207 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Moratti potrà anche avere i migliori giudici etc ma a questa ACCUSA hai il 99.99999999% di possibilità di perdere visto che esistono prove reali e concrete. Ultima modifica di Qubit : 12-04-2010 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
#26208 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
cambiando arogmento..camoranesi ha rotto le palle..rischio squalifica per gomitata...amauri è indecente non riesco a capire come possano farlo ancora giocare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
#26209 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma ci mandano in b prima di finire il campionato?
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#26210 | |
Senior Member
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26211 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
![]() ma che è sto inter-roma 4-0? in campionato non è finita 1-1 1-2? Alla seconda era la nostra vittoria per 3-1 all'olimpico ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#26212 | |
Senior Member
|
Quote:
firmerei per un pareggio e la vittoria della lazio.
|
![]() |
![]() |
#26213 |
Bannato
|
non capisco il Corriere cmq, anche se la Samp mi sta sulle balle a priori, ha citato Juve e Palermo Sprint Champions quando doveva essere Samp e Palermo e al max mettere Juventus insegue..vabbhè la vittoria di ieri della Samp è stata omessa mah
![]() L'oggettività a volte però eh ![]() |
![]() |
![]() |
#26214 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() al ritorno come c'è scritto abbiamo vinto 25 a 11 ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#26215 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
sono i punti in campionato dopo la 2^ giornata
PC1: MOBO Asrock Z77 Extreme 6 :: CPU Intel i7 3570 :: VGA GTX 680 :: DISSI Corsair H100i :: RAM 2x4GB Corsair Dominator DD3-1333 :: SSD Samsung 850 EVO :: HDD WD Blue 1TB :: ALI Corsair HX850 :: CASE Corsair Crystal 570X RGB PC2: MOBO Asus P5E :: CPU Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3,2 Ghz :: VGA 2xHD3870 :: RAM 2x2GB corsair PC2-8500 XMS2 :: HDD WD 500 GB :: ALI Corsair HX520W :: CASE Cooler Master CM690 |
![]() |
![]() |
#26216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#26217 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
no per la B sevono 91 punti.
#26218 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ops, che cretino
![]() vabbè, mi vado a nascondere per la vergogna... ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#26219 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#26220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Salutate la Capotondi!
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.