Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2010, 16:45   #2601
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
per uno che non deve giocare il 5820t va bene?
chi ce l'ha?
commenti?
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 23:50   #2602
Ale11s
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
@ Axoduss, ciao, mi potresti dire da quanto tempo lo hai e come ti ci trovi? Durata della batteria? MI sto guardando un po in giro e questo modello è quello che si avvicina il piu possibile alle mie richieste, soprattutto per la possibilita si fare lo switch della vga. MI dispiace che non abbia una esata e uno slot per express card.....credo che in futuro potrebbero fare comodo. Se no sto guardando anche il toshiba l650 che non ha lo switch vga e non ha la gigabit, pero ha unqa esata e mi sembra anche uno slotexpress card.
Ale11s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:43   #2603
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Iscritto dal: Apr 2004
Per i possessori di 5820 e 4820

Vi chiedo una cortesia...Potreste dirmi se l'interfaccia del masterizzatore è ide o s-ata?
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 12:58   #2604
Axoduss
Senior Member

L'Avatar di Axoduss

Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
per uno che non deve giocare il 5820t va bene?
chi ce l'ha?
commenti?
Quote:
Originariamente inviato da Ale11s Guarda i messaggi
@ Axoduss, ciao, mi potresti dire da quanto tempo lo hai e come ti ci trovi? Durata della batteria? MI sto guardando un po in giro e questo modello è quello che si avvicina il piu possibile alle mie richieste, soprattutto per la possibilita si fare lo switch della vga. MI dispiace che non abbia una esata e uno slot per express card.....credo che in futuro potrebbero fare comodo. Se no sto guardando anche il toshiba l650 che non ha lo switch vga e non ha la gigabit, pero ha unqa esata e mi sembra anche uno slotexpress card.
oramai ce l'ho da un mesetto circa. Io mi trovo bene, lo sto usando per scrivere le tesi. Con questo uso, a batteria carica al 100% segna 10ore, ma realmete sono meno circa 7. Quello che consuma di più sembrerebbe il disco WD. La tastiera è molto comoda e la luminosotà dello scermo è buona. Il difetto è che essendo lucido, hai un riflesso pazzesco. La ati fa dimezzare la durata della batteria, ma è abbastanza potente per giocare (o per un uso tipo photoshop e altri). In effetti, non hai molta possibilità di espansione, però per il resto è una bomba.

Quote:
Originariamente inviato da Nicola24 Guarda i messaggi
Vi chiedo una cortesia...Potreste dirmi se l'interfaccia del masterizzatore è ide o s-ata?
sata
Old 01-07-2010, 13:54   #2605
Ale11s
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
grazie mille, in effeti con questi lcd lucidi hanno fatto una grande minchia..ta, tutti i produttori. Per curiosità, ma non vi spaventa tutto quello che si dice sull'assistenza acer?
Ale11s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 13:56   #2606
MarKusss74
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale11s Guarda i messaggi
grazie mille, in effeti con questi lcd lucidi hanno fatto una grande minchia..ta, tutti i produttori. Per curiosità, ma non vi spaventa tutto quello che si dice sull'assistenza acer?
settimana prossima vi faccio sapere com'è l'assistenza...manderò il mio 3810tz...è comparsa una macchina nera in basso a sx...un bell'effetto fumè...ma va via la vista a usarlo così....vederemo...
MarKusss74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 14:14   #2607
ilmassa
Senior Member

L'Avatar di ilmassa

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
il mio 4810tg è in assistenza in questo momento e finora vi posso dire che l'assistenza acer non mi ha dato affatto un impressione negativa!

certo..i ragazzi del centralino erano molto più scortesi della ragazza del centro assistenza apple che mi ha assistito quando ho avuto un problema con l'iphone e sinceramente sono stati anche un po maleducati secondo me:P

però non mi lamento affatto del servizio..mi hanno mandato una mail con le istruzioni per farmi venire a prendere il pc direttamente a casa dal corriere ups senza pagare nulla..posso controllare lo stato delle riparazioni direttamente online e mi mandano gli sms con gli aggiornamenti della pratica! direi che il servizo è ottimo! vediamo ora quanto ci mettono a sostituirmi lo schermo che aveva 5 stuck pixel!

a un mio amico hanno sostituito l'intero notebook che dopo 10 giorni aveva la scheda madre completamente fusa, gratuitamente e in soli 8 giorni.

vi farò sapere : )
ilmassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 17:26   #2608
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
scusate ma quando siete con il portatile acceso in carica batteria anche il votro alimentatore emana un fischio?

e' di bassa intensità ma è presente costantemente, ma solo se nel portatile c'e la batteria in carica.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 17:36   #2609
ilmassa
Senior Member

L'Avatar di ilmassa

@Viger - a me non succede..nessun fischio..anche con la batteria in carica..!

cmq ti devo ringraziare..quel programma che hai consigliato qualche pagina fa, splash lite, è davvero fantastico! grazie
Old 01-07-2010, 17:53   #2610
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
Originariamente inviato da ilmassa Guarda i messaggi
@Viger - a me non succede..nessun fischio..anche con la batteria in carica..!

cmq ti devo ringraziare..quel programma che hai consigliato qualche pagina fa, splash lite, è davvero fantastico! grazie
mmh non vorrei che si fumasse l alimentatore , per caso sapete il numero o mail dell assistenza Acer che provo a sentirli?
Old 01-07-2010, 18:01   #2611
ilmassa
Senior Member

L'Avatar di ilmassa

http://www.acer.it/acer/service.do;j...CRC=3270768987

questo è il link della pagina assistenza sul sito della acer
Old 01-07-2010, 18:16   #2612
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Quote:
http://www.acer.it/acer/service.do;j...CRC=3270768987

questo è il link della pagina assistenza sul sito della acer
grazie

mi sa che ho trovato sul sito packard bell , si puo richiedere info tecniche.

Ultima modifica di viger : 01-07-2010 alle 18:29.
Old 02-07-2010, 12:10   #2613
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

qualcuno ha gia montato un modulo 3g sul 3810T/Butterfly S ?

Avete informazioni o link ?

grazie
Old 03-07-2010, 16:30   #2614
greypilgrim85
Senior Member

L'Avatar di greypilgrim85

Iscritto dal: Jan 2006
una domanda: sul 4810tg ho montato ubuntu, però vorrei toglierlo e rimettere insieme le partizioni, ma come si fa?

Okkay, ora mi è andato in loop e non carica windows: appare il logo Acer all'accensione poi sparisce per caricare l'OS e ci ritorna -.-" che si può fare?

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18

Ultima modifica di greypilgrim85 : 03-07-2010 alle 19:27.
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 21:14   #2615
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Ordinato oggi il 4820 TG con i5 e 5650 (dovrei riuscire a giochicchiare per almeno un paio di anni e lavorare tranquillamente in Photoshop per tutta la vita del computer, no?).
Qualcuno sa se è ancora possibile chiedere il rimborso per il SO (Ho già una licenza di Win7) e come si fa?
Grazie mille!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 23:22   #2616
ilmassa
Senior Member

L'Avatar di ilmassa

per quel che ne so non conviene assolutamente richiedere il rimborso..dovresti guadagnarci circa 50 euro ma ti devi pagare le spese di spedizione sia per mandarlo che per fartelo rimandare..per cui ci vai solo a perdere!

@greypilgrim - ubuntu come ti andava sul 4810?
io non sono riuscito a risolvere i problemi della scheda ati che a quanto pare non è supportata dai driver ati per ubuntu!

cmq non credo che la partizione windows sia recuperabile..tempo fa mi era successa la stessa cosa e ho dovuto formattare..cmq in teoria dovresti ripristinare il master boot record ma non so come si fa..

ps - perdonate gli errori..sto scrivendo da cellulare XD
Old 04-07-2010, 01:49   #2617
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Quote:
per quel che ne so non conviene assolutamente richiedere il rimborso..dovresti guadagnarci circa 50 euro ma ti devi pagare le spese di spedizione sia per mandarlo che per fartelo rimandare..per cui ci vai solo a perdere!

io non sono riuscito a risolvere i problemi della scheda ati che a quanto pare non è supportata dai driver ati per ubuntu!

cmq non credo che la partizione windows sia recuperabile..tempo fa mi era successa la stessa cosa e ho dovuto formattare..cmq in teoria dovresti ripristinare il master boot record ma non so come si fa..

Hum, quindi ipotizzando un 30€ tra andata e ritorno, me ne verrebbe in tasca solo una 20ina di pleuri?
Allora il gioco non vale la candela.
Qualcuno comuque l'ha mai fatto?
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 09:39   #2618
Nicola24
Senior Member

L'Avatar di Nicola24

Iscritto dal: Apr 2004
Per i possessori del 4820

Qualcuno potrebbe postare la foto del 4820 con batteria a 9 celle?
Nicola24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 10:27   #2619
greypilgrim85
Senior Member

L'Avatar di greypilgrim85

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:

Ma benino, almeno gli effetti grafici me li attivava Però non mi ricordo che cosa ho installato, dopo non funzionavano più :S

Ma se prendo il disco di Win7, formatto tutte le partizioni (swap e ubuntu) e le rimetto insieme a C: dove c'era win poi se faccio il ripristino da quella nascosta dovrebbe andare giusto?

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2010, 10:47   #2620
ilmassa
Senior Member

L'Avatar di ilmassa

@greypilgrim85 - secondo me non risolvi in questo modo..tuttavia una prova non dovrebbe compromettere ulteriormente i dati nella partizione di windows che vorresti recuperare!

ti consiglio di postare una richiesta di aiuto sul forum di ubuntu..o di cercare direttamente li la risposta! ci sono spesso messaggi con richieste simili alla tua e solitamente la risposta è il ripristino del master boot record come ti dicevo qualche messaggio faXD però non so proprio quale sia il metodo da seguire:P

http://ubuntulandia.blogspot.com/200...ws-usando.html -- ho fatto una rapida ricerca su google

http://www.intilinux.com/howto/630/d...br-di-windows/

questi sono entrambi per windows xp però magari funzionano!
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
ChatGPT diventa tutor, addio risposte fa...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian