|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
per uno che non deve giocare il 5820t va bene?
chi ce l'ha? commenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@ Axoduss, ciao, mi potresti dire da quanto tempo lo hai e come ti ci trovi? Durata della batteria? MI sto guardando un po in giro e questo modello è quello che si avvicina il piu possibile alle mie richieste, soprattutto per la possibilita si fare lo switch della vga. MI dispiace che non abbia una esata e uno slot per express card.....credo che in futuro potrebbero fare comodo. Se no sto guardando anche il toshiba l650 che non ha lo switch vga e non ha la gigabit, pero ha unqa esata e mi sembra anche uno slotexpress card.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per i possessori di 5820 e 4820
Vi chiedo una cortesia...Potreste dirmi se l'interfaccia del masterizzatore è ide o s-ata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
sata
![]() |
![]() |
#2605 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
grazie mille, in effeti con questi lcd lucidi hanno fatto una grande minchia..ta, tutti i produttori. Per curiosità, ma non vi spaventa tutto quello che si dice sull'assistenza acer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
settimana prossima vi faccio sapere com'è l'assistenza...manderò il mio 3810tz...è comparsa una macchina nera in basso a sx...un bell'effetto fumè...ma va via la vista a usarlo così....vederemo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
|
il mio 4810tg è in assistenza in questo momento e finora vi posso dire che l'assistenza acer non mi ha dato affatto un impressione negativa!
certo..i ragazzi del centralino erano molto più scortesi della ragazza del centro assistenza apple che mi ha assistito quando ho avuto un problema con l'iphone e sinceramente sono stati anche un po maleducati secondo me:P però non mi lamento affatto del servizio..mi hanno mandato una mail con le istruzioni per farmi venire a prendere il pc direttamente a casa dal corriere ups senza pagare nulla..posso controllare lo stato delle riparazioni direttamente online e mi mandano gli sms con gli aggiornamenti della pratica! direi che il servizo è ottimo! vediamo ora quanto ci mettono a sostituirmi lo schermo che aveva 5 stuck pixel! a un mio amico hanno sostituito l'intero notebook che dopo 10 giorni aveva la scheda madre completamente fusa, gratuitamente e in soli 8 giorni. vi farò sapere : )
![]() |
#2608 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scusate ma quando siete con il portatile acceso in carica batteria anche il votro alimentatore emana un fischio?
e' di bassa intensità ma è presente costantemente, ma solo se nel portatile c'e la batteria in carica.
![]() |
#2609 |
Senior Member
|
@Viger - a me non succede..nessun fischio..anche con la batteria in carica..!
cmq ti devo ringraziare..quel programma che hai consigliato qualche pagina fa, splash lite, è davvero fantastico! grazie ![]()
![]() |
#2610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2611 |
Senior Member
|
http://www.acer.it/acer/service.do;j...CRC=3270768987
questo è il link della pagina assistenza sul sito della acer
![]() |
#2612 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che ho trovato sul sito packard bell , si puo richiedere info tecniche.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 01-07-2010 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 |
Senior Member
|
qualcuno ha gia montato un modulo 3g sul 3810T/Butterfly S ?
Avete informazioni o link ? grazie
![]() |
#2614 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
una domanda: sul 4810tg ho montato ubuntu, però vorrei toglierlo e rimettere insieme le partizioni, ma come si fa?
Okkay, ora mi è andato in loop e non carica windows: appare il logo Acer all'accensione poi sparisce per caricare l'OS e ci ritorna -.-" che si può fare?
Il mio pc-ino nel suo case Metalgear NeoQube: Asrock x470 k4 gaming, Ryzen 5 2600x, 32gb di Ram, Radeon R390, SSD vari. Ho comprato da Gzpak, Mandrake18 Ultima modifica di greypilgrim85 : 03-07-2010 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Ordinato oggi il 4820 TG con i5 e 5650 (dovrei riuscire a giochicchiare per almeno un paio di anni e lavorare tranquillamente in Photoshop per tutta la vita del computer, no?).
Qualcuno sa se è ancora possibile chiedere il rimborso per il SO (Ho già una licenza di Win7) e come si fa? Grazie mille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 |
Senior Member
|
per quel che ne so non conviene assolutamente richiedere il rimborso..dovresti guadagnarci circa 50 euro ma ti devi pagare le spese di spedizione sia per mandarlo che per fartelo rimandare..per cui ci vai solo a perdere!
@greypilgrim - ubuntu come ti andava sul 4810? io non sono riuscito a risolvere i problemi della scheda ati che a quanto pare non è supportata dai driver ati per ubuntu! cmq non credo che la partizione windows sia recuperabile..tempo fa mi era successa la stessa cosa e ho dovuto formattare..cmq in teoria dovresti ripristinare il master boot record ma non so come si fa.. ps - perdonate gli errori..sto scrivendo da cellulare XD
![]() |
#2617 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Quote:
Allora il gioco non vale la candela. Qualcuno comuque l'ha mai fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per i possessori del 4820
Qualcuno potrebbe postare la foto del 4820 con batteria a 9 celle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma benino, almeno gli effetti grafici me li attivava ![]() Ma se prendo il disco di Win7, formatto tutte le partizioni (swap e ubuntu) e le rimetto insieme a C: dove c'era win poi se faccio il ripristino da quella nascosta dovrebbe andare giusto?
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
|
@greypilgrim85 - secondo me non risolvi in questo modo..tuttavia una prova non dovrebbe compromettere ulteriormente i dati nella partizione di windows che vorresti recuperare!
ti consiglio di postare una richiesta di aiuto sul forum di ubuntu..o di cercare direttamente li la risposta! ci sono spesso messaggi con richieste simili alla tua e solitamente la risposta è il ripristino del master boot record come ti dicevo qualche messaggio faXD però non so proprio quale sia il metodo da seguire:P http://ubuntulandia.blogspot.com/200...ws-usando.html -- ho fatto una rapida ricerca su google http://www.intilinux.com/howto/630/d...br-di-windows/ questi sono entrambi per windows xp però magari funzionano!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.