|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao a tutti,
![]() purtroppo sono giorni che sto impazzendo dietro all'installazione di Windows 7 versione 64 bit, in sostituzione di Vista, sempre 64 bit, che mi funzionava perfettamente. Forse il problema è kaspersky antivirus 2011. Mi date una mano a capire? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post32892166 Grazie mille a chi mi aiuterà! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2582 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
guarda http://forum.kaspersky.com/index.php...&#entry1450047 inoltre Ti ricordo che su HwUpgrade esiste il 3d dedicato per Kaspersky http://www.hwupgrade.it/forum/showth...45212&page=442 ciao
![]() |
![]() |
#2585 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ciao mio cognato ha un pc in dual boot la 1° partizione ha XP Professional e nella 2° partizione ha Windows 7 64 bit ultimate con Avira Premium come antivirus e siccome XP non lo connette mai a internet si è fissato dicendo che l'antivirus su XP non gli serve avendolo su Windows 7,ma siccome condivide i soliti file io gli hò detto che sarebbe bene averlo anche lì,lui non ne vuol sapere cosa ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |
Bannato
|
Quote:
sì l'ho aperto io... pertanto è Kaspersky. Pazzesco dopo quasi un anno dall'uscita di Windows 7!! Provo a sto punto Avira. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Quote:
Prova a scaricare la patch B per la versione .400 sul forum ufficiale trovi le istruzioni per farlo. Comunque ho una discreta esperienza con KIS e Seven X64 e devo dire che non ho mai avuto i tuoi problemi, il tuo SO è aggiornato completamente?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Salve ragazzi, avrei da farvi una domanda:
ma utilizzando il browser o programmi di dubbia provenienza all'interno di una macchina virtuale si è sicuri al 100% dai malwares? Non mi riferisco a virtualizzazioni parziali tipo sandboxie o simili che virtualizzano solo l'ambiente in cui gira il browser o il programma ma mi riferisco a macchine virtuali vere e proprie che virtualizzano un'intero sistema operativo. Ho fatto questa domanda anche perchè mi sembra di aver sentito dire che esistono malwares scritti apposta per bypassare macchine virtuali. Ma è vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Sono più teorici che reali ma ci sono tanto è vero che presto le VM avranno una tecnologia per evitare la fuga del malware tipo questa per esempio http://www.zdnet.co.uk/news/security...down-40088899/
![]() |
![]() |
#2591 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho da poco scoperto che il mio processore dual core relativamente datato supporta anche la virtualizzazione hardware (che ho anche abiltitato dal bios). Devo installare un software di virtualizzazione, che trovo utile nel caso di installazione di programmi di dubbia provenieza o la navigazione internet in siti dubbi. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2593 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
In questo 3D spesso si è domandato (e risposto) in merito alle probabili performance (qual'è il più leggero) di antivirus e suites.
AV-Comparatives compara con il recente test sotto (manca Avira) vari sw: http://www.av-comparatives.org/compa...formance-tests Panda batte tutti. Buona lettura. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2595 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2596 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Complimenti a Panda, lo provai anni fà, e più che un panda mi sembrava un "orso" per la sua pesantezza, hanno lavorato bene per alleggerirlo. Tra l'altro quelle provate sono le suite, i singoli antivirus dovrebbero essere meno impattanti. Strana l'assenza di Avira, a mio parere uno dei più leggeri antivirus.
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1 Ultima modifica di Bik : 25-08-2010 alle 07:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2597 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Risultati inaspettati, Panda lo provai anni fa ed era pesante, attualmente ero convinto che antivir fosse uno tra i più leggeri
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2598 |
Bannato
|
Salve ragazzi, sto cercando un efficente modulo HIPS che lavori senza problemi su sistemi a 64 bit, facendo delle ricerche ho trovato questo CLICK, si chiama WinPatrol 2010 di cui è anche disponibile una versione per i 64 bit, sito ufficiale CLICK.
Qualcuno di voi fa uso o conosce questo software HIPS? Lavora bene sui sistemi a 64 bit? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Io lo ho installato su XP, sono soddisfatto. Come pregio, oltre a essere completo e fornire molte indicazioni, è abbastanza corazzato, infatti non mi è mai crashato, neanche in un occasione dove un attacco da web aveva disabilitato l'antivirus, il buon Winpatrol mi ha salvato. Come difetti, non è in tempo reale, nella versione free gli devi impostare la scansione dopo tot minuti nei vari moduli, oltretutto impostandola a 1min ho notato rallentamenti, per cui l'ho impostata a 2 min. Come risorse è leggero, ma io gli aggiungerei Prevx free.
![]() |
![]() |
#2600 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A quanto ne ho capito è un ottimo prodotto, se sono sicuro che gira bene sui 64 bit sono anche disposto ad utilizzare la versione completa che oltretutto non è nemmeno cara, 29,95$ ci potrebbero anche stare per una licenza a vita perchè non è un antivirus quindi non ha bisogno di aggiornamenti di firme virali. Ma questo se sono sicuro che va bene con i 64 bit, dico questo perchè so che molti HIPS non vanno d'accordo con i 64 bit, vedi l'ottimo Malware Defender. Dimenticavo di chiedere una cosa, sai mica se la versione completa è in tempo reale? Grazie Ciao Ultima modifica di gyonny : 27-08-2010 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.