|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
EHI RAGAZZIIIIIIIIIIIIII!
Sono ora ora riuscito a fare la modifica @Mobile del mio Barton2500+! con una semplice matita come descritto nel sito del buon Armisael ![]() riesco a regolare il molti da windows com cpu msr!!!!!! Fichissimo! Con la vernice argentata non c'ero riuscito, con una semplice matita B sì!!!!!!!!!! p.s. il bios della mia K7Upgrade e cpu-z lo riconoscono come Sempron e non come barton mobile... è normale?!?!
|
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
tranquillo anche a me lo rileva come sempron mobile ma alla fine la cache c'è tutta ^_*
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
la funziona halt@idle funziona solo con i processori sbloccati? io ho un thoroB 2200+ prodotto nella 3° settimana del 2004, sul mio procio non funziona, vero?
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
USCITO NUOVO BIOS 1.4 PER K7V88 !!
Qualcuno lo provi per piacere per vedere se abilita la scelta dei timings come quello moddato, io non posso perchè ormai il pc è operativo link: http://www.asrock.com/support/downlo...k7v88.htm#bios Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
queste sono le migliorie del bios 1.4
1.40 1. Cherry PS2 keyboard should be working correctly. 2. System should boot up correctly if a blank CD-R or CD-RW disk is in the USB Plextor CD-RW writer. 3. Fine tuned AGP 3.0 cards. non credo risolvano problemi relativi alla ram... io sinceramente dopo aver buttato una scheda madre per l'aggiornamento bios aspetto almeno l'1.3A con le modifiche dei timings ^_* |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Salve gente...
Allora ho appena scoperto che le mie 2x256 di ddr sono delle S3 pc3200... Le tengo o le rivendo (ne ho la possibilità) per prenderne delle altre? Come vanno? Grazie! |
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
penso siano compatibili le tue ram... provale in dual channel... se vanno le tieni... ^_*... poi non so che tipo di prestazioni tu vada cercando
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
Quote:
possibile che nessuno abbia provato il bridge o almeno un link per una recensione?
|
|
|
|
#250 |
|
Bannato
|
Domani dovrei cambiare le mie ram 266 con un banco da 256Mb di ram 400mhz, mi sapete consigliare qualche marca economica che funziona bene con questa scheda? magari che riescano a funzionare a cl2? ad esmpio le infineo e le twinmos sapete come vanno?
P.S. Ho visto che molti di voi hanno fatto la modifica@mobile, questa modifica si puo fare su tutti i processori o solo su alcuni? (io ho un thoroB del 2004) se riuscissi ad abbassare il molti potrei andare a 200fsb e penso che sarebbe molto meglio. |
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
|
segui la guida... dovrebbe andare anche con i thorob ^_*
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
io devo ancora trovare dove comprarla sta scheda
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
pippettino hai pvt ^_*
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Mannaggia... ecco la fortuna che comincia ad abbandonarmi...
Oggi mi è arrivata la MoBo ma è arrivata DECEDUTA!!! Nessun segno di vita... Il negoziante mi ha offerto una Asus A7V880 a 70 euri (+20), di attendere una Upgrade880 o la restituzione dei soldi! Che faccio? Mi dite dove posso comprarla se mi faccio restituire i soldi? Grazie, in modo particolare se siete celeri! |
|
|
|
|
|
#255 |
|
Bannato
|
Io ancora non ho capito una cosa: l'Hybrid Booster in cosa consiste?
Qual'è un programma per controllare la temperatura da windows? ho provato motherboard monitor 5, ma nella lista delle schede madri questa non compare |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
se leggi capisci =_= sono alcune funzioni di overclock base... overvolt fino al 10% aumento del v della ram di 0.1v, bus aumentabile a passi di 1mhz e poco altro
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=792599
ciao rgazzi ho un urgente bisogno di voi! vorrei cambiare il pc ma le finanze non ci sono!! tra le configurazioni che ho messo nel post sopra citato per avere dei consigli c'è anche questa scheda madre mi potresti dare un consiglio? |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ragazzi io ho questa sk con un palomino xp 1800+ qualcuno di voi ha il palomino e gli funziona?^
so che si devono spostare i jumper io li ho spostati mam niente.. cerco controprova
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
scusate, qualcuno sa dove è possibile trovare online in vendita la scheda con il bridge con il socket per l'athlon64?
|
|
|
#260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
syspack
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.