Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-08-2004, 22:07   #241
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Originariamente inviato da Raven
... sono sempre ben felice di dare una mano (intervenire&cazziare ) ogni volta che posso (passo )... ma, anche se mi venisse proposto, di essere mod ufficiale della sezione non ci tengo proprio!

fa niente, poi lasci tutto nelle mie mani
Swisström è offline  
Old 29-08-2004, 20:57   #242
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Non voglio fare polemica, ma solo chiedere un chiarimento.
Vorrei capire come sia possibile che davanti ad un utente che dice "segnalato", un moderatore che partecipa al thread gli risponda "coda di paglia, eh?" mentre un altro moderatore che arriva dopo sospende l'utente che era stato segnalato. A me pare un comportamento... spiacevole. E' ovvio che ognuno ha il suo modo di gestire le situazioni, ma la differenza tra sfottere uno che segnala e sospendere il segnalato mi pare eccessiva perchè venga giustificata da questo.
Ecco, credo che anche per evitare queste cose, sarebbe opportuno che ci fosse un moderatore addetto alla sezione...
Old 29-08-2004, 21:14   #243
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
mi unisco alla richiesta di un moderatore di sezione.

il patto tra utenti storici è impraticabile vista la presenza di utenti non storici trolleggianti (e a diffusa pratica del trollaggio anche tra gli utenti storici )
Old 29-08-2004, 21:17   #244
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
(e a diffusa pratica del trollaggio anche tra gli utenti storici )
L'esperienza servirà pure a qualcosa
Old 29-08-2004, 21:24   #245
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
visto che si parla di moderatori, io segnalerei questo tread anche qui.....

il link e' il seguente :

http://forum.hwupgrade.it/showthread...1&pagenumber=2

Originariamente inviato da GhePeU

per lo xenofobo starblazers

-------------------------------------

la mia risposta e questa :

non ho nemmeno letto il tuo post, chiedo esplicitamente ai moderatori di questo forum , di prendere provvedimenti per un offesa cosi grave, Xenofobo?
ma come ti permetti?
Aspetto, provvedimenti seri,come si richiede ad un forum serio.
non capisco come la tua offesa, sia passata ai moderatori tanto inosservata............
ovviamente........
segnalato.

aspetto che i moderatori provvedano.
Old 29-08-2004, 21:32   #246
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da gpc
L'esperienza servirà pure a qualcosa

mmmh...

toglietemi tutto, ma non i miei troll
Old 29-08-2004, 21:55   #247
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
mmmh...

toglietemi tutto, ma non i miei troll
Esatto, il forum non è bello se non è litigherello.
Old 29-08-2004, 21:58   #248
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
qual'è la caratteristica principale del troll?????
Old 29-08-2004, 22:01   #249
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da bagoa

essere un clericale di destra (a tratti plutocrate) e provocatore

Old 29-08-2004, 22:10   #250
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da bagoa
Sono sempre di sinistra (i peggiori sono i rutelliani o gli stalinisti mascherati da moderati), anticattolici e pacifinti.

Old 29-08-2004, 22:11   #251
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
Sono sempre di sinistra (i peggiori sono i rutelliani o gli stalinisti mascherati da moderati), anticattolici e pacifinti.

comincio a credere che sotto , sotto, ci sia qualcosa di vero in cio che dici...........
Old 29-08-2004, 22:17   #252
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
a bon adesso ho le idee piu chiare
Old 29-08-2004, 22:20   #253
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Raven è offline  
Old 29-08-2004, 22:22   #254
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
si potrebbe provvedere al post di offese che ci attribuito l'utente Ghepeu , post di cui ho posto il link sopra, con tanto di segnalazione....
vedo molti mod online, ma stranamente nessuno ci fa caso?
Per capire bene ,se dare ad un utente Xenofobo (ed offendere a destra e a manca su questo forum ) sia lecito..........................
Old 29-08-2004, 22:22   #255
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
comincio a credere che sotto , sotto, ci sia qualcosa di vero in cio che dici...........
Evvuota 'sto cavolo di mailbox stramaledizione!

Scusate l'ot eh... ma gli saranno già arrivate cinque email che ha la mailbox piena...
Old 29-08-2004, 22:23   #256
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Che c'è caVo? Cosa ti tuVba?
Old 29-08-2004, 22:26   #257
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Quote:
Evvuota 'sto cavolo di mailbox stramaledizione!

Scusate l'ot eh... ma gli saranno già arrivate cinque email che ha la mailbox piena...
vuotato
Old 30-08-2004, 09:46   #258
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
il discorso non è che sia necessario o meno un moderatore,che mi sembra una cosa che condividano tutti.La domanda è se il moderatore sia la cura di tuti i mali e la risposta è negativa.
Ci vuole il buon senso di non partire dall'assunto che l'interlocutore sia uno stronzo e priori e di commentare i post e non le persone che riteniamo essere dietro ai post,poi man mano ci si conosce e tanto meglio,il rispetto verrà come naturale consequenza o non ci sarà affatto(il che non significa essere irrispettosi ma semplicemente selezionare chi è giudicato un interlocutore all'altezza e chi no).

Il fatto è che basta un troll e un non troll che gli da conto(ragione o torto fa poca differenza) per far partire una spirale negativa che generalmente neanche i mod riescono a frenare.La bravura del mod può essere a monte(nel capire chi sono gli elementi guasti e quali sono i 3d che partono con il piede sbagliato), per il resto è compito di chi vuole un ambiente "sano" far si che lo sia.
Se nessuno partecipa ai 3d dei troll e non li quota,ma al massimo li segnala, poi vedi che anche loro si stufano...
Il massimo sarebbe che questa ghettizzazione(lo so il termine è brutto) sia fatta sopratutto da quelli della stessa parte.
Siamo d'accordo, ma un moderatore di sezione potrebbe imparare a "conoscerla" meglio ed evitare interventi estemporanei che possano prescindere dalla situazione e dei caratteri degli utenti intervenuti.
Ovvio che, in caso di palese violazione del regolamento, chiunque potrebbe intervenire, con il manuale alla mano, ma spesso, in questa sezione le decisioni richiedono una conoscenza più accurata e attenta delle dinamiche delle discussioni e delle persone intervenute.
Per questo un mod di sezione potrebbe contribuire a risolvere molte controversie.
Mi spiego meglio; ok, il solito troll trolleggia, ed un utente non ce la fa non rispondere.
Arriva un mod di .. mettiamo... per dire... giochi, legge, e sospende entrambi (sai al troll che stracazzo gliene frega! ).
Ok, a norma di regolamento ci sta, e ci sta anche che il mod anziano ed esperto non dovrebbe cadere in simili tranelli, ma un mod di sezione potrebbe risolvere la situazione prima che esploda.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 30-08-2004, 09:48   #259
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
si potrebbe provvedere al post di offese che ci attribuito l'utente Ghepeu , post di cui ho posto il link sopra, con tanto di segnalazione....
Per capire bene ,se dare ad un utente Xenofobo (ed offendere a destra e a manca su questo forum ) sia lecito..........................
Credo ci sia ben di peggio, nello thread sul razzismo, un utente realmente XENOFOBO e strasegnalato che è ancora li a proclamare le sue "idee", oltretutto spalmandole in più forum...

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 30-08-2004, 12:34   #260
Swisström
Bannato

Città: Svizzera
Quote:

lascia stare, ci farai l'abitudine ...

sai le volte che mi han dato del fascista, nazista
Swisström è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian