|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
|
Quote:
emerson invece nel contratto con la roma non ha nessuna clausula |
|
![]() |
#242 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
per non citare la situazione con Taddei, di proprieta' del Siena ma che si e' gia' accordato con la Roma... a Fa'...sono le regole che ci sono che permettono questio giochi, non facciamo il solito discorso Moggi mafioso Baldini cavaliere della giustizia... Mexes si alena con la Roma me e' dell'Auxerre... |
|
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Ciao Marra, non ti dimenticheremo!
![]() (Un altro rompico... ehm, tifoso zebrato in meno del thread... ![]() Ever4ever ![]()
#245 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
edit...
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Grazie a tutti per le belle parole...
![]() ![]() Ultimo salutino, parto a momenti ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#247 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
sto kapo' mi è piaciuto moltissimo
giocava come centrocampista esterno e devo dire che l'ho visto brillante ... ha fatto anche 2 giocate alle zidane ![]() ben messo in campo, ottima corsa e controllo palla, intesa coi compagni anche Miccoli brillante ... Zebinà giocava alla panuzzi, Chiellini un mini-zambrotta ... tacchinardi il solito bisonte e qualche passaggio sbagliato (in compenso ha segnato un bel gol) Capello nel 2° tempo ha schierato la difesa a 3 con ferrara centrale ma praticamente non è stata impegnata che dite, li uppo i gol? ![]()
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
metti su tutto
![]() ![]() marrano (cavolo non ho mai usato questo sostantivo per marry) ti auguro una buona permanenza nella tua bella Sicilia e ammetto che il tuo spam mi mancherà ![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Un saluto veloce da Amsterdam, in attesa di prendere il volo per Fortaleza... ATE LOGO, SPAMMONJI!
![]()
#251 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#252 |
Senior Member
Città: Lothlòrien
|
Buon proseguimento, 'nzo!
![]() ![]() Ever4ever ![]()
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
CIaooooooooooooooooooo Faxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#254 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Quote:
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
ciao faxxxx
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#257 |
Senior Member
|
ma è vero che Boggi sta trattanto Campbell con l'Arsenal?
|
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
cominciano a muoversi le acque...
dalla gazza, confermato anche sul sito ufficiale
Di Vaio al Valencia TORINO, 20 luglio 2004 - La Juventus ha ufficializzato la cessione dell'attaccante Marco Di Vaio al Valencia. Gli spagnoli pagano 11,5 milioni di euro per assicurarsi il bomber romano, ma il pagamento è diluito in 5 anni. L'attaccante era nella società bianconera dalla stagione 2002/2003. In campionato con la maglia bianconera ha segnato, in due stagioni, 18 reti in 55 partite quindi sicuramente arriverà un attaccante... non ci si può certo affidare a 3seghe, miccoli, del piero e zalayeta e basta... però il Valencia diventa una discreta colonia italiana, Ranieri allenatore, Carboni, Fiore, Corradi, Di Vaio... beh sicuramente un po' di simpatia per quella squadra ce l'ho, anche perchè tutte le altre spagnole mi stanno sulle b@lle ![]() ![]() vabbè, grazie Marco, un peccato non sia mai stato al massimo delle sue possibilità con la Juve e abbia sbagliato qualche gol di troppo... però mi è sempre piaciuto come giocatore e un po' spiace che se ne vada... vabbè attendiamo il nome del sostituto... recchiol non dire niente ![]() ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 20-07-2004 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
arriva Cassano
![]() ![]() dimenticavo: ciao Marco, buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.