|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Scusate il ritardo...ma sono appena tornato dalle vacanze
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
E perchè dici che l'AGP Aperture Size dovrebbe essere al max 64Mb?????
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
io ho una x800XT-PE e per ora lo tengo a 128Mb ed ho 1Gb di ram di sistema.
Vorrei sapere se sia il miglior settaggio. Rigrardo al Triple Buffering... con una scheda come la mia conviene attivarlo?? Cosidera che di defautl ho il VSync attivabile SOLO sencondo applicazione, e sto ancora valutando se mi conviene attivarlo in gioco. Grazie.
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" Ultima modifica di PIRATA! : 15-01-2005 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
Conciso ed esaudiente. Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
Ma si parla di frame rate?
Nel caso lo vedo facendo per esempio dei timedemo su doom3?
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#250 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: lucca
|
Ciao avrei un problema. Ho una gecube 9600xt ed è da un po di tempo che mentre gioco (ultimamente a pacific assault) si blocca dopo alcuni secondi poi riparte....dopo un po ri fà la stessa cosa alla terza volta si blocca del tutto dicendomi che è passato la rendering del software e mi chiede di riavviare il pc......sapete dirmi da cosa può di pendere....Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Jena ho un problema mi devi dare una mano
Ho una ATI x800proVIVo@XTPE che tiene bene le frq. ( 520/560 , per non andare oltre ) e un p4 [email protected] , 1 gb ram su ABIT is7. Ho dei problemi seri perchè il 3dmark2005 mi fa 4000 punti e anche doom3 ha timedemo con fps bassini... ho i catalyst 4.12 , directx 9c , bios xtpe ultima rel. e winXP liscio ( nosp) , ho disabilitato antivirus e adaware , penso che ci sia qualche collo da quaclhe parte .Winxp non è molto sporco ( niente worms , forse qualche prog. da disabilitare nel config.sys ma purtroppo non sono praticissimo..) cosa / dove devo guardare ? grazie infinite |
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
|
X Frangi...dimmi almeno la tua config
X Boodix...che programmi in background hai?? Hai seguito la guida??
|
|
|
#253 |
|
Member
|
Hai ragione scusa....Abit AN7 amd 2800+ 1gb di ram 9600xt gecube win xp sp2 catalyst 4.12...se ti serve qualcos'altro fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#255 |
|
Member
|
no non applicato nessun oc. l'unica cosa è che il pc avendo adsl è sempre acceso......cmq esiste un programma per stressare la scheda video e testare se dà dei problemi?
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la guida .. sì , l'uica cosa che ho impostato un voltaggio leggermente maggiore per la x800proVIVO e l'agp aperture size a 256mb questa sera ti dico meglio grazie cmq. |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
![]() ti dicono qualcosa questi servizi / processi ?c'è qualcosa di troppo ? svchost e anche il processo ati doppio ... mah... io ho già provato a terminare i servizi itunes e l'AVG antivirus ma la solfa non cambia e il 3dmark2005 è bassino per la mia config |
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
|
Beh...dovresti NN spegnere in generale ma almeno disattivare antivirus e qualcos' altro facendo ctrl\alt\canc ed eliminandoli momentaneamente....sicuro che aa ed af sono spenti?? prova magari ad abbassare l' agp @128mb...m astai attento potrebbe NN partire proprio la scheda grafica e quindi poi dovresti inserirne momentaneamente un' altra...avviare andare nel bios e rinserire la VIVO...
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
|
sì sì AA e AF spenti
cambiato i catalyst 4.12 con gli omega 4.12 guadagno qualche punto ma sono lontano dai 5500 ai quali in teoria dovrei arrivare senza problemi ... il registro è pulito .... ?che devo fa ? |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
|
ma i due ati2evxx.exe cosa sono ??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.