Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2018, 16:29   #241
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Primo approccio oggi. Difficoltà massima, nessun aiuto.
Ho iniziato a Barcellona che è una pista che mi piace parecchio.
Il risultato è che inizialmente ho avuto enormi difficoltà nello stare in pista per più di qualche giro. Adesso che ho preso confidenza, mi rendo conto di avere un gap di più di un secondo sul mio compagno. Perdo 5 decimi a settore, ogni tanto riesco a recuperare nel T3 e lo tengo sul secondo, ma di solito è quasi sul secondo e mezzo.
Provando col setup di default come la CPU. Sembra tosta quest'anno, devo rivedere tutto, frenate, traiettorie
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 09:51   #242
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Primo approccio oggi. Difficoltà massima, nessun aiuto.
Ho iniziato a Barcellona che è una pista che mi piace parecchio.
Il risultato è che inizialmente ho avuto enormi difficoltà nello stare in pista per più di qualche giro. Adesso che ho preso confidenza, mi rendo conto di avere un gap di più di un secondo sul mio compagno. Perdo 5 decimi a settore, ogni tanto riesco a recuperare nel T3 e lo tengo sul secondo, ma di solito è quasi sul secondo e mezzo.
Provando col setup di default come la CPU. Sembra tosta quest'anno, devo rivedere tutto, frenate, traiettorie
Se il gap è così alto, diminuisci un po' l'AI, in modo da giocartela alla pari o quasi col tuo compagno.

SPA finita, sono andato con ali a 6-6. Ho provato ad aumentare incidenza ma perdevo qualche decimo.
Qualifiche (Q3) su bagnato (intermedie) e con la williams, faticando, sono riuscito a posizionarmi nono, il mio compagno Massa decimo. Ma Kimi ha avito qualche problema, altrimenti sarei stato più indietro.

Gara su asciutto tutto ok, su due soste, ultrasoft al via, ancora ultrasoft e poi supersoft.
Arrivato settimo, il team richiedeva minimo un non posto. Ho battagliato molto con Perez, ma ultimo stint mi è uscito davanti con le ultrasoft e mi ha seminato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 10:09   #243
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Alla fine credo sia fattibilissimo avere un buon passo con 110% IA. Devo allenarmi un po', ma già ieri sul tardi, riuscivo a tenere meglio il passo di Alonso. Mi è finito davanti di circa 20 secondi, avendo avuto una strategia migliore, ma io mi sono reso conto che mi manca tanto a livello di compresione del grip che offre la gomma. Non riesco ad abbassare i tempi, a cambiare le traiettorie, durante la gara. Però mi sembra un gran gioco
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 11:50   #244
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Alla fine credo sia fattibilissimo avere un buon passo con 110% IA. Devo allenarmi un po', ma già ieri sul tardi, riuscivo a tenere meglio il passo di Alonso. Mi è finito davanti di circa 20 secondi, avendo avuto una strategia migliore, ma io mi sono reso conto che mi manca tanto a livello di compresione del grip che offre la gomma. Non riesco ad abbassare i tempi, a cambiare le traiettorie, durante la gara. Però mi sembra un gran gioco
Sì quest'anno hanno fatto un ottimo lavoro. Molto buone anche le sensazioni di guida, l'usura pneumatici ed altro. Belle anche le strategie miste dei vari team. Bello anche il meteo.
Ogni tanto su PC2 mi faccio una due ore di Le Mans, e le sensazioni di guida le trovo molto inferiori, anche se si parla di auto diverse ovviamente.

Dipende dove ti manca il grip, io lavorerei su pressioni, ammortizzatori e zavorra che è importantissima.
Poi sta anche a come preferisci comportamento dell'auto, se sottosterzante o sovrasterzante.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2018, 17:10   #245
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Lo sforzo fisico l'avevo scordato. E per giunta tengo "peso volante" su 70, quindi nemmeno troppo pesante, ma sono io spesso a metter forza inutilmente. Devo riprenderci la mano anche su questo.

Per il resto, abbassando al 100% di difficoltà, riesco a gestirmela meglio. Sul bagnato medio, ne avevo più di chiunque altro e anche con pista che si asciugava, ero rapidissimo. Mezzo secondo meglio di Hamilton a tratti, con Vettel. Ma è quando la pista inizia a offrire tanto grip che vado in crisi. Non riesco a sfruttare bene lo spaventoso grip di queste auto. Troppo abituato ad F1 2015, ci vorrà tanto prima che correggo tutto. Però mi sto divertendo un bel po'
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 16:13   #246
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Update 2. Iniziato oggi una carriera-allenamento con la Williams, con Stroll come compagno.

Ho fatto tutto il programma delle prove libere agevolmente, qualifiche mi piazzo 6° con un giro nemmeno eccellente e in gara nei primi giri stavo sui tempi di Raikkonen, davanti alle 2 Mercedes. Difficoltà 100% almeno a Melbourne è troppo bassa
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 19:14   #247
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Secondo voi fare le gare al 100% è fattibile? Oppure alla fine si hanno gli occhi di fuori e passa la voglia di toccare il pc per una settimana?
Perché da qual poco che ho provato, non sono sicuro che riducendo il tempo di gara il consumo delle gomme sia proprio direttamente proporzionale, mi ha dato l'idea che solo al 100% di gara si ha un consumo gomme (e quindi strategie) reali. Mi sbaglio?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 19:21   #248
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Secondo voi fare le gare al 100% è fattibile? Oppure alla fine si hanno gli occhi di fuori e passa la voglia di toccare il pc per una settimana?
Perché da qual poco che ho provato, non sono sicuro che riducendo il tempo di gara il consumo delle gomme sia proprio direttamente proporzionale, mi ha dato l'idea che solo al 100% di gara si ha un consumo gomme (e quindi strategie) reali. Mi sbaglio?
Fattibile e godibile. Ma devi essere appassionato. Altrimenti si, potrebbe essere una tortura
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 19:50   #249
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Secondo voi fare le gare al 100% è fattibile? Oppure alla fine si hanno gli occhi di fuori e passa la voglia di toccare il pc per una settimana?
Perché da qual poco che ho provato, non sono sicuro che riducendo il tempo di gara il consumo delle gomme sia proprio direttamente proporzionale, mi ha dato l'idea che solo al 100% di gara si ha un consumo gomme (e quindi strategie) reali. Mi sbaglio?
Fattibilissimo e consigliabile.
Se si è stanchi si può salvare a qualsiasi punto della gara tra l'altro.
Ma una volta iniziata poi è cosí entusiasmante che se si ha il tempo si finisce la gara tutta di un fiato.



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 16:40   #250
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Iniziato in McLaren, sul serio. E già sono delusissimo. Difficoltà massima, no aiuti.
In qualifica sentivo bello in forma, primo tentativo di Q1 mi prendo 1 secondi da Alonso e mi sembra di rivedere gli incubi del passato tornare. Quel maledetto secondo. Faccio un nuovo tentivo con gomma nuova e riesco a migliorare di 1,3 secondi e mi piazzo ad 1 decimo preciso da Alonso ed entro in Q2 per un pelo. Stavolta, avendo usato due set di US nelle prime qualifiche, decido di attendere la fine del tempo e di fare un solo tentativo. Mi accorgo subito che la temperatura è scesa e il grip si è ridotto rispetto al Q1 (alla fine tutti i tempi saranno infatti più alti) e commetto un paio di grossi errori che mi valgono mezzo secondo da Fernando. Poco male mi dico, una posizione dietro a lui, e consapevole di avere il passo in questo weekend per giocarmela con lui anche in qualifica, dove solitamente sono più lento che in gara.

Inizia il GP e ci ritroviamo 2 posizioni più avanti (11esimo e 13esimo) grazie alla penalità di Perez e Ricciardo. Quindi so che prima o poi arriveranno a prenderci e dovrò provare a lottare con loro, ma cerco di concetrarmi sullo start. La partenza è ottima, poco pattinamento, stacco frizione velocissimo, ma sul dritto perdo il mondo rispetto ai miei avversari. Nonostante ciò, azzardo una traiettoria (senza forzare l'IA) e mi ritrovo davanti ad Alonso, e alla staccata successiva riesco a sfruttare un incidente e mi porto in decima posizione.
Da lì, ritiri su ritiri, problemi dell'IA, bei duelli con Grosjean e Ocon in particolare e mi ritrovo circa 8 secondi avanti a Nando e attorno alla 5-6 posizione. Il passo era ottimo, ero dietro solo alle Ferrari, le RedBull e a Perez (le due Mercedes entrambe KO).
I problemi iniziano nello stint finale, esco dai box e mi ritrovo davanti Sainz, che sta per essere doppiato da una Ferrari. Mancano tipo 15 giri alla fine e sono 8° con gomma più performante dei piloti che ho davanti e la possibilità di giocarmi il 7° posto agevolmente. Ma sapete che succede? Io rallento per far passare Kimi, lui rallenta e si accoda a me (ero fuori traiettoria), poi mi passa e ne approfitta Sainz per affiancarmi. Tira una staccatona assassina e mi tocca in frenata, rimbalza e lo tocco io perché mi si butta addosso e danneggio l'ala anteriore (quasi colore rosso, arancione acceso). Decido di rimanere in pista, ma è un suicidio. Perdo 2 secondi a giro rispetto al mio best e vengo superato da tutti, eccetto le Sauber. Arrivo 13°, mentre Alonso sfruttando il ritiro di Magnussen, arriva in zona punti 9°. Delusione più totale perché i danni sono estremamente realistici, ma la CPU sembra non rendersene conto, come se ragionasse sull'idea che i danni siano completi, ma non così sensibili. Lasciando perdere poi i doppiagi che sono la cosa più brutta del mondo. Ho perso 3 secondi per far passare Verstappen perché appena rallentavo, lui rallentava uguale e faceva recuperare i piloti dietro.
Deluso deluso, anche perché sarei arrivato sicuramente davanti ad Alonso, avrei lottato per la posizione nel caso avesse avuto un passo migliore, ma avevo quasi 8 secondi da amministrare. Che peccato, Albert Park è una delle piste dove vado meglio e ho sprecato una grossissima chance per una stupidaggine della CPU.
In qualifica avevo già riavviato una volta perché mi ero spostato per far passare Sainz (sempre lui) e non solo mi ha chiuso dentro, rompendomi il flap, ma mi ha anche dato 5 pos di penalità per un incidente in cui non avevo nessuna colpa. Assurdo sto gioco, ma nonostante questo il 100% è veramente appagante, ma sono distrutto. Ora vado a fare una passeggiata di un paio d'ore perché ho la schiena affaticata. Speriamo meglio in Cina
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 17:48   #251
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Aggiornamenti del gioco fatti tutti?
Io nei doppiaggi non ho questi problemi.
Bella cronaca comunque

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2018, 19:20   #252
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Aggiornamenti del gioco fatti tutti?
Io nei doppiaggi non ho questi problemi.
Bella cronaca comunque

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Credo di si. Su Steam credo li faccia in automatico, no?
Al massimo forse è un bug di questa difficoltà, non so
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 21:17   #253
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quando esce il 18?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 21:20   #254
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
24 Agosto mi pare.
McRooster23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2018, 22:32   #255
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5893
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
24 Agosto mi pare.
confermo, in concomitanza con il GP di SPA
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 08:42   #256
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Due domande:
1) Possibile che le prime due gare entrambe sotto la pioggia?
2) a stagione in corso, è possibile cambiare la difficoltà?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 10:24   #257
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Due domande:
1) Possibile che le prime due gare entrambe sotto la pioggia?
2) a stagione in corso, è possibile cambiare la difficoltà?
1- Si. Sia Melbourne che Shangai sono zone abbastanza piovose.
2- Si, basta premere il tasto start, mentre carica la sessione e ti apre le impostazioni da cui puoi modificarla
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 10:30   #258
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Grazie. Gioco bellissimo al 100%. È fatto talmente bene che non sento per niente l'hype per f1 2018. Stamattina ho riprovato il nuovo forza motorsport e pc2 ma niente... non mi dicono più niente rispetto a questo...sia come sensazioni di guida sia nella complessità in generale. F1 ricrea perfettamente la f1 con tutte le regole, le sezioni da fare, la gestione delle gare e di tutti i componenti. Niente è fine a se stesso......bellissimo poi come ti incentivano a fare le libere....prima sempre skippate, ora con tutti quei programmi da fare hanno un loro perchè
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 10:34   #259
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Sinceramente non so in cosa potrebbe migliorare....a sto punto spero codemaster prima o poi pranda anche la motogp
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 16:35   #260
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Grazie. Gioco bellissimo al 100%. È fatto talmente bene che non sento per niente l'hype per f1 2018. Stamattina ho riprovato il nuovo forza motorsport e pc2 ma niente... non mi dicono più niente rispetto a questo...sia come sensazioni di guida sia nella complessità in generale. F1 ricrea perfettamente la f1 con tutte le regole, le sezioni da fare, la gestione delle gare e di tutti i componenti. Niente è fine a se stesso......bellissimo poi come ti incentivano a fare le libere....prima sempre skippate, ora con tutti quei programmi da fare hanno un loro perchè
Quotone!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
macOS Sequoia ufficiale: l'IA arriva sui...
Apple Intelligence: ecco l'Intelligenza ...
Apple, con watchOS 11 arrivano le nuove ...
Apple, le novità dei prodotti Hom...
Apple presenta iOS 18: su iPhone è...
Apple annuncia visionOS 2 e la disponibi...
Ecco i candidati degli Italian Video Gam...
Periferiche e componenti gaming da Endor...
Life is Strange: Double Exposure, il rit...
Xbox portatile, Phil Spencer infiamma i ...
Hitachi investirà 4,5 miliardi di...
Acceleratori di IA Gaudi 3, Intel esce a...
State of Decay 3: nuovo trailer cinemato...
Ryzen 9000X3D in arrivo a settembre? I p...
Starfield: ecco l'espansione Shattered S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v