|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Il problema in questione è definito TDR crash, in pratica un evento genera un Timeout Detection and Recovery e il sistema ripristina il driver video per evitare possibili problemi. Può essere indice di un malfunzionamento hw, ma al 99% è un problema driver, soprattutto se possiedi una GPU nVidia, visto quanto accaduto da aprile/maggio. Riassumendo brevemente, con le release drivers nVidia successive ai 347.88 e almeno fino ai 353.30, c'è stata un'ecatombe con questo genere di problemi. Soprattutto su GPU OC di fabbrica e con titoli che sfruttano in modo pesante la GPU. Sono indipendenti dal sistema operativo (Seven/8.1/10), coinvolgendo tutte le serie dalla 5x0 alle 9x0. Dai 353.62 il problema è rientrato in seguito all'integrazione di alcuni hot-fix, ma non è stato risolto in modo definitivo. La prova di questo è che con gli ultimi 355.82 hanno aggiunto una modalità di "debug" nel quale da drivers vengono forzate frequenze stock su GPU OC di fabbrica. Personalmente, sono ancora fermo ai 353.62 e sono quelli che continuo a consigliare. Li ho testati davvero a fondo e finora non hanno più ripresentato il problema in questione (config a lato). Non sono passato ai 355.82 semplicemente perché non integrano ulteriori fix in merito e, anzi, leggendo sul forum ufficiale sono stati segnalati problemi con aero sotto win 8.1. Sotto Win 10, invece, nessuna release è finora al top ed esente da problemi, con riferimento ai report sul forum ufficiale.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 06-09-2015 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Mai avuto nessun tipo di problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente ho descritto il problema più volte nel corso del thread di The Witcher 3. E' un problema che non affligge (si spera affliggeva) soltanto in ambito gaming, ma anche nel normale uso del sistema operativo. Furono introdotti hot-fix specifici per Chrome e anche per altri applicativi che utilizzano l'accelerazione HW. Se non ne sei incappato, reputati davvero fortunato perché è stata una grossa rogna ![]()
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non ho ancora capito come si fanno a disinnescare i campi minati
![]() La dicitura dice di usare il cane, ma non ce l'ho il cane, o meglio, l'ho salvato all'inizio, poi però non l'ho più visto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |||
Senior Member
|
Wow..! Beh direi che sono fortunato si..!
Io avevo un sacco di problemi con AMD invece.. parecchie volte con le piú svariate versioni di driver, avevo crash continui.. e provai sia driver BETA che stable.. niente. Sto avendo un pó di pace da quando ho acquistato questa 970.. mai avuto un PC cosí privo di problemi. Beh.. una volta tanto sono fortunato dai! ![]() Quote:
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 06-09-2015 alle 12:40. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#247 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Quote:
Grazie.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Bah preso ed in download.
Mannaggia a voi che parlate di giochi invogliando gli altri a comprarli. Ci dovrebbe essere il reato di istigazione all'acquisto qua sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Quote:
![]() Ne è valsa la pena però anche perché non prendendolo a prezzo pieno... Ma quindi il dlc in omaggio era solo una carrozzeria in più da scegliere quando era arrivato il momento di metterne su una sulla magnus?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ecco una cosa che mi irrita...spesso perdo 15 minuti cercando la posizione dove sono dei rottami, m'infilo in vicoletti stretti, arrampicate eccetera e poi arrivo e c'è un rottame...ma cavolo un premio, una parte di progetto, un luogo scoperto che da xp qualcosa...arrivo lì, magari c'è pure qualcosa (un posto con 2 innamorati morti abbracciati ecc) e mai nemmeno un commento, sebbene in alcune situazioni max parli...boh
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
Un altro bug che ho notato è che in un paio di situazioni non mi apriva la mappa (tasto TAB). Se vi capita, entrate/uscite dal veicolo o usate binocolo/fucile da cecchino e dovrebbe tornare a funzionare correttamente. Se cercate rottami, buttatevi nelle tempeste (senza farvi ammazzare) e cercate di raccattare i rottami indicati con l'iconcina a "stellina" (a differenza del solito quadratino). Occhio però ad aprirli in zona sicura, altrimenti o vi volano via oppure ci rimanete secchi (specialmente se beccate una tempesta magnetica ![]()
![]() |
![]() |
#253 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Ma ste tempeste sono random oppure capitano in momenti specifici e in luoghi specifici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se vai oltre i confini della mappa, viene generato deserto dinamico e... indovina ![]()
![]() |
![]() |
#255 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quale e' il modo piu' veloce per fare rottami? Nonostante mi stia spolpando tutti gli accampamenti e i luoghi secondari il quantitativo e' sempre scarso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il problema della mappa, a me non é mai capitato.. fortunato come al solito? ![]() Per i rottami dopo una tempesta.. VERISSIMO! Durante l'ultima tempesta, ho resistito all'interno dell'auto mentre mi volavano pezzi contro da ogni dove.. dopo che é finita mi sono comparse ben 3 casse di materiali.. ci ho fatto 1500 rottami in un sol colpo!! 'ccipicchia!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Mi stò spaccando
![]() Ora però un aiutino da chi è più avanti specialmente con le modifiche alla vettura. L armatura, mi dice che serve una missione ma non saprei dove caparla -.-. Anche per i campi minati ho letto lo spoiler ma non trovo nulla e sono al garage di Jeeg (il secondo nella storia credo ![]() Thx
![]() |
#258 | ||||
Senior Member
|
Per l'armatura (e le altre cosette), basta che le apri nel menù e ti indica le richieste. In genere vengono sbloccate man mano che si sale di rango. Se ti sposti nel menù accanto (non ricordo il nome), ti indica le azioni da compiere per salire al rango successivo.
Se non ricordo male, la giacca/armatura...
Per il secondo...
Sì, intendevo che, a volte, non dice nulla pur girando gli oggetti. Mentre in inventario funziona sempre. Mi è ricapitato oggi, sarà la terza volta che mi capita. Boh, comunque è un problema minimo.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 06-09-2015 alle 19:52. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Bannato
|
Ulukaii il barilotto non esiste qui da me. Siamo sicuri che ci dovrebbe essere da subito non appena si entra nell'accampamento nuovo?
EDIT: Ecco risolto l'arcano. Compare solo dopo che il capo vi invita a parlare con lui chiedendovi di rimettere a posto l'accampamento trovando i progetti per gli upgrade del bunker. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Sorry, mi sono dimenticato di specificarlo
![]() Lì vicino dovrebbe anche esserci il deposito per i rottami (ma costicchia farlo all'inizio). Altra cosa che puoi fare per i rottami è rubare le auto che trovi in giro e riportarle alla fortezza ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.