Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2011, 22:50   #241
StoneTemplePilots
Member

L'Avatar di StoneTemplePilots

Iscritto dal: Nov 2007
Mi fa troppo piacere che il 3d stia andando alla grande!

Io dopo averlo finito sono andato in crisi d'astinenza.. fortuna che esce Zelda tra un mese.... e poi tra last story e ni no kuni andrò alla grande
Venduto ad Asche Asus nVIDIA 580 GTX (Marzo 2012)
Venduto a Deadok3 HP ELITEBOOK 8470P (Ottobre 2013)
Venduto a Edema Notebook HP Envy 15 (Marzo 2014)
StoneTemplePilots è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 23:59   #242
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Livello 98 per il Leader del gruppo raggiunto, dai che manca poco!
Sto tirando giù tutti i mostri unici, finalmente .
Old 21-10-2011, 11:23   #243
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Ciao a tutti , sto cercando di completare alcune missioni di ricostruzione colonia 6 ma non riesco a trovare l'oggetto "scimmia fossile", googolando leggo che è un oggetto blu di quelli che si trovnao sul terreno nella foresta Makna ma l'ho girata diecimila volte ..Non c'è un luogo dove è più facile trovarla?

grazie
Old 21-10-2011, 11:40   #244
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi
Ciao a tutti , sto cercando di completare alcune missioni di ricostruzione colonia 6 ma non riesco a trovare l'oggetto "scimmia fossile", googolando leggo che è un oggetto blu di quelli che si trovnao sul terreno nella foresta Makna ma l'ho girata diecimila volte ..Non c'è un luogo dove è più facile trovarla?

grazie
Se è quello che mancava anche a me(non ricordo), sì è veramente impossibile da trovare, io l' ho lasciato per ultimo.
Ci vuole tanta pazienza, ma come ogni altro collezionabile le possibilità di trovarlo aumentano con la pioggia/tempesta, fatti un bel giro intorno al laghetto con gli eks(o come diavolo si chiamavano).
Volendo potresti anche scambiarlo, ma non mi ricordo chi ce l' abbia.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 12:18   #245
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Raul Guarda i messaggi

grazie
Allora .
La Scimmia Fossile può essere recuperata in vari modi, anche in base all'affinità che hai con alcuni personaggi.
Il punto in cui c'è più probabilità che compaia nella Foresta di Makna è il Laghetto Luccicante:

Se non dovessi aver fortuna lì, puoi scambiarla con due personaggi presenti a Frondopon, ma molto dipende dal tuo grado di affinità con quel posto:
La prima con cui puoi provare è Dibubu: è la pricipessina Nopon che puoi trovare o al livello più alto di Frondopon, vicino al lago -non ricordo se di giorno o di notte-, oppure a Colony 6 di notte in un vicolo.
Altrimenti prova con Puko, Nopon che puoi trovare di giorno al secondo livello di Frondopon, vicino al mercante nella Via commerciale Kyn:

Old 21-10-2011, 12:42   #246
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
ma gli scambi si fanno solo con alcuni NPC giusto?

Cosa si doveva premere per poter fare gli scambi?

Sono alla colonia 6 e fino ad ora ho fatto pochissimi scambi.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 13:06   #247
bronzodiriace
Senior Member

p.s.

Annunciato Baten Kaitos di Monolith per 3ds.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 21-10-2011, 13:10   #248
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StoneTemplePilots Guarda i messaggi
Mi fa troppo piacere che il 3d stia andando alla grande!

Io dopo averlo finito sono andato in crisi d'astinenza.. fortuna che esce Zelda tra un mese.... e poi tra last story e ni no kuni andrò alla grande
Kirby pure pare meritare.
Old 21-10-2011, 13:35   #249
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
ma gli scambi si fanno solo con alcuni NPC giusto?

Cosa si doveva premere per poter fare gli scambi?

Sono alla colonia 6 e fino ad ora ho fatto pochissimi scambi.
Gli scambi li puoi fare con qualsiasi NPC con nome proprio .
Gli oggetti che puoi ottenere da un NPC tramite scambio variano a seconda dell'affinità che hai raggiunto con la città in cui l'NPC vive: più è alta, più questi avranno oggetti non comuni o rari. Per dirne una, il 99% degli oggetti o collezionabili richiesti per le quest del gioco possono essere ottenuti dai vari NPC. Il solo collezionabile che io conosca che non è possibile ottenere con lo scambio, è il Fagiolo Nero nel
Spoiler:
Torace di Bionis
: per trovarne 3 -uno necessario per la collezione, gli altri 2 per la
Spoiler:
ricostruzione di Colony 6
-, c'ho perso parecchio tempo.

Per attivare uno scambio non ho idea di quale sia il tasto da premere sul Wiimote: io gioco con un joypad 360 è premo il tasto giallo Y .
Old 21-10-2011, 14:13   #250
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Gli scambi li puoi fare con qualsiasi NPC con nome proprio .
Gli oggetti che puoi ottenere da un NPC tramite scambio variano a seconda dell'affinità che hai raggiunto con la città in cui l'NPC vive: più è alta, più questi avranno oggetti non comuni o rari. Per dirne una, il 99% degli oggetti o collezionabili richiesti per le quest del gioco possono essere ottenuti dai vari NPC. Il solo collezionabile che io conosca che non è possibile ottenere con lo scambio, è il Fagiolo Nero nel
Spoiler:
Torace di Bionis
: per trovarne 3 -uno necessario per la collezione, gli altri 2 per la
Spoiler:
ricostruzione di Colony 6
-, c'ho perso parecchio tempo.

Per attivare uno scambio non ho idea di quale sia il tasto da premere sul Wiimote: io gioco con un joypad 360 è premo il tasto giallo Y .
che caxxo di gioco
Old 22-10-2011, 03:34   #251
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

E finalmente lvl 99 per tutti!
Mi manca solo un oggetto della collezione Extra e poi posso passare al boss finale della storia e godermi l'epilogo:
Spoiler:
in pratica mi manca la Sorgente dell' Amore che posso scambiare solo con Jer'ell, ma per farlo, devo ottenere una qualche sorta di Glifo che viene droppato solo dai 5 mostri lvl 100+ sparsi per il mondo di gioco. Ora, ho passato quasi una serata a farmare l'Ultimo Marcus sul Picco dei Tre Saggi sul Monte Valak, che essendo "solo" lvl 100 è decisamente il più abbordabile. Bene, lo Avrò ucciso una decina di volte, ma il Glifo che cerco e che devo scambiare con Jer'ell non è droppato . Mi viene quindi il dubbio che forse Marcus non lo droppi, ed il boss più abbordabile subito dopo, è un Mechan lvl 105 sulla spiaggia del Braccio Caduto...mi sa che sarà dura...

Per non parlare di questo -ho messo la thumb minuscola per non spoilerare, chi vuol sbirciare ci clikki sopra-:

Non ho la più pallida idea di dove cominciare...mi sa che dovrò leggere qualche guida per capire4 anche solo come avvicinarsi a lui e non morire all'istante...
Old 22-10-2011, 11:48   #252
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
[...]Per non parlare di questo -ho messo la thumb minuscola per non spoilerare, chi vuol sbirciare ci clikki sopra-:

Due domande:

1) Come mai il pg combatte praticamente nudo su una distesa di ghiaccio?
2) Ma giochi con l'emulatore? Non mi risulta che la Wii abbia una risoluzione di 2048x1152 pixel...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 12:32   #253
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Due domande:

1) Come mai il pg combatte praticamente nudo su una distesa di ghiaccio?
2) Ma giochi con l'emulatore? Non mi risulta che la Wii abbia una risoluzione di 2048x1152 pixel...
1)
E' una delle incongruenze simpatiche del gioco: ci sono dei set di armature composte da olii -creme solari in pratica ^__^-. Il mio Shulk praticamente indossa solo dei mutandoni: non un gran bel vedere, ma Sharla in reggiseno e mutandine fa la sua porca figura
Da notare che il seno di Sharla si muove e rimbalza, adoro queste cose da maniaco.

2) Sì, non possiedo una Wii, gioco con l'emulatore Dolphin: rischiando un pò perchè nessuno assicura a priori che un gioco che gira bene per i primi livelli non si inchiodi irrimediabilmente da qualche altra parte, ho acquistato e finito sia Donkey Kong Country -per me stupendo oltre ogni dire- e -quasi finito- Xenoblade. Ovviamente questo non significa che sull'emulatore ci giri di tutto e bene, anzi, e soprattutto si deve fare una procedura automatica, ma pallosa, di estrarre l'iso dai dischi originali dei giochi che vengono letti solo da determinati lettori LG non facili da trovare in commercio nei canali classici perchè un pò vecchiotti -in compenso Ebay ne è pieno-.

Voi direte: ma non fai prima a comprarti una Wii?
Sicuramente, ma quando funzionano, giocare a 2048x1152 con AA 4x e risoluzione interna delle texture aumentata non ha prezzo: per dirne una ho visto Xenoblade girare su una Wii, quindi in formato nativo, ed è orripilante al confronto per quanto è bassa la risoluzione e la definizione in generale...
Old 22-10-2011, 13:01   #254
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Oggi mi sono accorto di aver sbloccato un quarto albero di abilità con sharla... qualcuno sa come sbloccarlo anche per gli altri ?:-D
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 13:46   #255
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Ledo Guarda i messaggi
Oggi mi sono accorto di aver sbloccato un quarto albero di abilità con sharla... qualcuno sa come sbloccarlo anche per gli altri ?:-D
Si sbloccano tramite quest apposite -ci sono un paio di alberi a PG da sbloccare, oltre a quelli base, se non erro-, te ne accorgi perchè il personaggio che da la quest vuol parlare e la fa partire solo se come leader hai un determinato PG. A tali quest ci si arriva aumentando l'affinità con le varie città e quindi facendo un sacco di quest.
Old 23-10-2011, 13:29   #256
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Finito .

Ho ancora i brividi.
Quando termini un gioco così, ti chiedi cossa possa esserci dopo in grado di regalarti le stesse emozioni.
Non solcare più le terre di Bionis.
Non sentire più le gesta del Prodepon.

Ma il bello è proprio questo e citando le parole finali del gioco:
Spoiler:
non possso sapere quale sarà il futuro che mi attende, ma ho il potere di immaginarne le infinite possibilità
e magari, un giorno, di avere per le mani un prodotto anche superiore a Xenoblade.
In attesa di quel giorno, grazie MonolithSoft.

Riki goes to bed now.
Old 23-10-2011, 13:42   #257
bronzodiriace
Senior Member

Sono uscito dal pozzo.

Che gioco diddio

Custode il prox è zelda.
Old 23-10-2011, 20:41   #258
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Sono uscito dal pozzo.

Che gioco diddio

Custode il prox è zelda.
Ho letto addirittura che EDGE ha dato 10 a questo nuovo Zelda .
Mha, non mi picchiate, ma a me Zelda non ha mai preso più di tanto, però seguirò con interesse la discussione ufficiale e se riuscirò a vederlo dal vivo da qualche mio amico per giudicare, non è detto che non faccia la pazzia di comprarlo. Certo, credo che stavolta sarà troppo per il Dolphin, ma mai dire mai -dicevano la stessa cosa anche per Xenoblade- .
Old 23-10-2011, 21:16   #259
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Ho letto addirittura che EDGE ha dato 10 a questo nuovo Zelda .
Mha, non mi picchiate, ma a me Zelda non ha mai preso più di tanto, però seguirò con interesse la discussione ufficiale e se riuscirò a vederlo dal vivo da qualche mio amico per giudicare, non è detto che non faccia la pazzia di comprarlo. Certo, credo che stavolta sarà troppo per il Dolphin, ma mai dire mai -dicevano la stessa cosa anche per Xenoblade- .
Sul mio PC Twilight Princess gira a meraviglia, non darei il Dolphin per vinto contro questo nuovo Zelda L'unica cosa è che mi pare di aver capito che il controller della Wii sarà d'obbligo per poter giocare questo capitolo, cosa che io non ho...
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 02:24   #260
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Vi giuro che ho i brividi dietro la schiena ogni volta che le ascolto:
http://www.youtube.com/watch?v=zZ2ltaTCugg
http://www.youtube.com/watch?v=Tx0a2LFjNlw

Ultima modifica di Custode : 24-10-2011 alle 03:08.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian